March Madness 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: March Madness 2013

Messaggio da The Patient » 09/04/2013, 19:22

Mah...ci sono sempre i Jordan di mezzo, ma io andrei in altre destinazioni. Non so nemmeno se l'Europa faccia per lui...andrei nel sudest asiatico addirittura

Avatar utente
Bandini
Newbie
Newbie
Messaggi: 99
Iscritto il: 18/03/2006, 23:25
Località: Springfield

Re: March Madness 2013

Messaggio da Bandini » 09/04/2013, 20:02

Mi accodo ai vostri commenti, davvero una gran bella finale, direi la migliore da Kansas - Memphis del 2008. Unico neo, quel fallo a Burke sulla stoppata a Siva.
Albrecht nel primo tempo è stato favoloso, giustamente MOP delle finali a Hancock. Onore, poi, alle due semifinaliste, che hanno davvero dato tutto fino all'ultimo, lasciando il risultato in sospeso fino agli ultimi secondi.
Non tifavo per nessuno nel torneo, mi fa però piacere che abbia vinto una squadra fatta di junior sophomore e senior come Louisville, preferisco il college di giocatori che rimangono per 3-4 anni al college del one-and-done.
Curioso, poi, che come nel 2010 Duke vinse dopo la vittoria dei rivali storici di UNC del 2009, anche quest'anno Louisville succeda nel palmares ai rivali dello stato del kentucky, i wildcats di Calipari. Insomma, una bella vendetta.
Termino con i miei 5 shining moments (inerenti le partite che ho visto, quindi molto poche):

5 - Stockton che esce di nuovo a ripetere la rimessa nel finale di Gonzaga-Wichita State, compiendo ovviamente infrazione
4 - L'ultimo minuto di Davidson - Marquette, vera epitome di una partita di torneo
3 - Le tre triple in un minuto di Hancock vs Wichita State, quasi più determinanti di quelle in finali, perché mancavano 12 minuti alla fine della partita e Louisville non riusciva a capire cosa doveva fare per vincere la partita
2 - Le due triple di Trey Burke contro Kansas, quasi più quella del meno 5 a circa un minuto dalla fine, vero spartiacque del torneo di Michigan
1 - L'alley-op di Comer nel finale di FGCU - Georgetown

Nomination fuori lista 1: le pubblicità di Baldwin e Chuck, alcune davvero molto simpatiche (anche se dopo averle viste 10 volte a partita ti vengono a noia).
Nomination fuori lista 2: la faccia di Thornton di Duke quando vede l'infortunio di Ware, è schifato.

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12176
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5950
2396
Contatta:

Re: R: March Madness 2013

Messaggio da The Patient » 06/03/2014, 4:26

Dai che stiamo per entrare nel periodo più caldo (e insonne) dell'anno. :forza:

Rispondi

Torna a “NCAA”