March Madness 2012 - Live

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Gian Marco
Senior
Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/07/2005, 12:08
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Boone, NC - Mountaineers Nation
91
236

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da Gian Marco » 19/03/2012, 4:37

Ultime su Marshall. La fonte e' Gary Parrish della CBS via InsideCarolina

"Talked to a source close to UNC. Marshall will have surgery Monday. Hopeful he'll play in Sweet 16 but "unlikely."
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Pusio80
Rookie
Rookie
Messaggi: 155
Iscritto il: 04/12/2011, 0:02
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: Nu Yok Knickerbockers
Località: Firenze
4

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da Pusio80 » 19/03/2012, 12:54

Lo Stato dell' Ohio porta 4 Università alle SS (credo sia un record), potevano essere le SS dello Stato della Florida ma nei due scontri diretti (USF-Ohio e Cincinnati-Florida St.) hanno la meglio le due squadre dello stato del nord che si aggiungono a Ohio St (sarà derby vs i Bearcats) e Xavier (Lehigh vinceva di 15 in un primo tempo pazzo per McKnicght e McCollum che però si sono spenti nel finale contro Frease, career high per lui, Holloway e compagni).

Finita la quattro giorni piu' intensa dell' anno per quanto riguarda lo sport americano (almeno personalmente), si arriva alla domenica con un pò di mal di testa ma, bracket a parte, ne vale sempre la pena.

L' infortunio a Marshall brutto colpo per i Tar Heels, pazzesco averlo tenuto in campo a gara chiusa dopo il colpo.

Avatar utente
Evan90
Newbie
Newbie
Messaggi: 98
Iscritto il: 15/01/2012, 0:33
NBA Team: Oklahoma City Thunder

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da Evan90 » 19/03/2012, 13:38

contento di aver azzeccato almeno Ohio nelle sweet 16, una scommessa l'ho vinta xD

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15514
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da joesox » 19/03/2012, 13:53

Pusio80 ha scritto:Lo Stato dell' Ohio porta 4 Università alle SS (credo sia un record), potevano essere le SS dello Stato della Florida ma nei due scontri diretti (USF-Ohio e Cincinnati-Florida St.) hanno la meglio le due squadre dello stato del nord che si aggiungono a Ohio St (sarà derby vs i Bearcats) e Xavier (Lehigh vinceva di 15 in un primo tempo pazzo per McKnicght e McCollum che però si sono spenti nel finale contro Frease, career high per lui, Holloway e compagni).

Finita la quattro giorni piu' intensa dell' anno per quanto riguarda lo sport americano (almeno personalmente), si arriva alla domenica con un pò di mal di testa ma, bracket a parte, ne vale sempre la pena.

L' infortunio a Marshall brutto colpo per i Tar Heels, pazzesco averlo tenuto in campo a gara chiusa dopo il colpo.


Da quanto ho letto la frattura allo scafoide mi pare molto "subdola".

I tempi di recupero sono variabili, ma se lo ingessano non credo giocherà più nel torneo.
Se invece gli mettono una fasciatura rigida... mah.
La salute del ragazzo dovrebbe essere la cosa più importante.

E' vero, è una delle quattro giorni più intense dell'anno. Incluse le First Four e la Championship Week è una valanga di college basketball in dieci giorni.

Oltre all'Ohio come stato va molto bene anche per la Big Ten come conference.
Mi chiedo se Northwestern non avesse sufficienti meriti per essere invitata.
Drexel ai quarti del NIT.

Bracket un po' zoppicante, ho un tavolo con tre gambe alle Final Four. Missouri ci ha fregato in molti.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da kanon » 19/03/2012, 15:15

bisogna vedere se conta più il futuro del ragazzo o altro...
Immagine

I'm on TWITTER

Gian Marco
Senior
Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/07/2005, 12:08
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Boone, NC - Mountaineers Nation
91
236

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da Gian Marco » 19/03/2012, 15:43

kanon ha scritto:bisogna vedere se conta più il futuro del ragazzo o altro...


Gli unici che posso prendere la decisione sono Marshall stesso, la sua famiglia e Coach Williams. Stamattina c'e' l'intervento: fatto quello si valutera'. Sono sicuro che qualunque deicione verra' presa sara' nel migliore interesse di Kendall e di Carolina. A farlo giocare si correrebbe ovviamente un rischio, ma penso che- se ricevesse il via libera dai dottori- Kendall sarebbe pronto a correrlo: occasioni come queste non so quando tornano, e lui lo sa bene. Non si tratta di compromettere la sua salute: non penso nessuno sia cosi' stupido a UNC da farlo giocare se i rischi fossero troppo grandi.
Comunque ripeto: vedremo oggi pomeriggio. Ancora sono tutte speculazioni.
Nel caso non ce la facesse abbiamo Justin Watts e Stillman White: chiaro che tutti dovrebbero elevare il proprio gioco, ma niente (e ripeto NIENTE) e' compromesso.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Gian Marco
Senior
Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/07/2005, 12:08
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Boone, NC - Mountaineers Nation
91
236

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da Gian Marco » 19/03/2012, 15:45

Pusio80 ha scritto:Lo Stato dell' Ohio porta 4 Università alle SS (credo sia un record), potevano essere le SS dello Stato della Florida ma nei due scontri diretti (USF-Ohio e Cincinnati-Florida St.) hanno la meglio le due squadre dello stato del nord che si aggiungono a Ohio St (sarà derby vs i Bearcats) e Xavier (Lehigh vinceva di 15 in un primo tempo pazzo per McKnicght e McCollum che però si sono spenti nel finale contro Frease, career high per lui, Holloway e compagni).

Finita la quattro giorni piu' intensa dell' anno per quanto riguarda lo sport americano (almeno personalmente), si arriva alla domenica con un pò di mal di testa ma, bracket a parte, ne vale sempre la pena.

L' infortunio a Marshall brutto colpo per i Tar Heels, pazzesco averlo tenuto in campo a gara chiusa dopo il colpo.


Nessuno sapeva della gravita' dell'infortunio. Marshall si e' rialzato immediatamente senza fare una smorfia. Non ha detto niente di preoccupante al trainer e ha rifiutato il ghiaccio. In altre circostanze sono stato il primo a criticare Coach Williams, ma questa volta non ha assolutamente colpe. Nessuno ha colpa.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da kanon » 19/03/2012, 15:51

Gian Marco ha scritto:
kanon ha scritto:bisogna vedere se conta più il futuro del ragazzo o altro...


Gli unici che posso prendere la decisione sono Marshall stesso, la sua famiglia e Coach Williams. Stamattina c'e' l'intervento: fatto quello si valutera'. Sono sicuro che qualunque deicione verra' presa sara' nel migliore interesse di Kendall e di Carolina. A farlo giocare si correrebbe ovviamente un rischio, ma penso che- se ricevesse il via libera dai dottori- Kendall sarebbe pronto a correrlo: occasioni come queste non so quando tornano, e lui lo sa bene. Non si tratta di compromettere la sua salute: non penso nessuno sia cosi' stupido a UNC da farlo giocare se i rischi fossero troppo grandi.
Comunque ripeto: vedremo oggi pomeriggio. Ancora sono tutte speculazioni.
Nel caso non ce la facesse abbiamo Justin Watts e Stillman White: chiaro che tutti dovrebbero elevare il proprio gioco, ma niente (e ripeto NIENTE) e' compromesso.

secondo me il cortocircuito sta proprio qua...chiaro che se i medici danno l'ok è un'altra storia...ma son due cose che credo vadano su due piani diversi, con l'interesse del ragazzo su un altro (e superiore) piano....opinione personale eh :shades: :shades:
Immagine

I'm on TWITTER

Avatar utente
casper-21
Pro
Pro
Messaggi: 3306
Iscritto il: 02/02/2009, 14:36
Località: San Giovanni In Persiceto (BO)
616
1211

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da casper-21 » 19/03/2012, 19:20

Annunciati i 4 finalisti del Naismith Award:

Thomas Robinson
Anthony Davis
Dreymond Green
Doug McDermott

Avatar utente
joesox
Moderator
Moderator
Messaggi: 15514
Iscritto il: 04/11/2008, 9:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2888
1702

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da joesox » 19/03/2012, 21:32

Gian Marco ha scritto:
kanon ha scritto:bisogna vedere se conta più il futuro del ragazzo o altro...


Gli unici che posso prendere la decisione sono...

...i dottori!

Opinione personalissima.

Marshall non è un linebacker dell'NFL che firma la liberatoria prima del Super Bowl dove magari non ci tornerà più, che ha 32 anni e se si spacca ha un bel conto in banca...
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 to be "legitimate political discourse"

Masataka era il suo nome (Ender Wiggin)

 

Gian Marco
Senior
Senior
Messaggi: 1035
Iscritto il: 23/07/2005, 12:08
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Boone, NC - Mountaineers Nation
91
236

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da Gian Marco » 21/03/2012, 3:55

joesox ha scritto:

Gli unici che posso prendere la decisione sono...

...i dottori!

Opinione personalissima.

Marshall non è un linebacker dell'NFL che firma la liberatoria prima del Super Bowl dove magari non ci tornerà più, che ha 32 anni e se si spacca ha un bel conto in banca...[/quote]


Giusto. La differenza tra l'essere amatore ed essere pro c'e' tutta e, come dici te, e' su molti piani diversi. Resta il fatto che e' una frattura di polso e non una commozione cerebrale. Non sarebbe ne' la prima ne' l'ultima volta che un giocatore di college decide di giocare infortunato sapendo di rischiare. Per questo dicevo che la decisione spetta, prima di tutti, a lui. Ha 20 anni, e penso che possa cominciare a prendere delle decisioni con la sua testa. I dottori non possono prendere una decisione tecnica o sostituirsi ne' a Marshall stesso ne' a Coach Williams (che come coach ad un certo punto deve decidere: lo faccio giocare domani e rischio o me ne privo e cerco di riaverlo in migliori condizioni tra una settimana? E' un tipo di scelte che tutti gli allenatori a tutti i livelli fanno).
Intanto sembra che per questo weekend (ammesso che battiamo Ohio) non c'e' nessuna possibilita' di vederlo in campo. La speranza e' che si soppravvivi al fine settimana per poi provare a farlo giocare nelle F4.
In ogni caso se avete Twitter vi consiglio di andare a vedere i tweet con l'hashtag #PassFir5t. Ammetto che la cosa mi sembra esagerata (alla fine e' un polso cazzo, c'e' gente che sta molto peggio), pero' fa capire che tipo di affetto ci sia verso questo ragazzo.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."

RayLew
Rookie
Rookie
Messaggi: 432
Iscritto il: 24/05/2008, 19:04
NBA Team: Seattle Supersonics
12
25

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da RayLew » 23/03/2012, 0:54

Che piacere per gli occhi Syracuse quando attacca così,contro una tra le migliori difese della nazione tra l'altro.

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da kanon » 23/03/2012, 0:56

mamma mia 'Cuse...si accendono e non c'è scampo...
Immagine

I'm on TWITTER

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da John Doe » 23/03/2012, 1:02

Louisville MSU sono 3-5 dopo 9 minuti!

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: March Madness 2012 - Live

Messaggio da kanon » 23/03/2012, 1:03

Wisconsin è riuscita a riprendere un minimo il filo...si prospetta un secondo tempo interessante
Immagine

I'm on TWITTER

Rispondi

Torna a “NCAA”