Pronostici 2017

FantaNFL
Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13032
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2582
3844

Pronostici 2017

Messaggio da steve » 18/08/2017, 13:51

In questo topic volevo fare pubblicamente i complimenti a Pandu86 che ha messo su un roster di livello assoluto, inutile nasconderci quest'anno è lui il favorito.

Una squadra forte praticamente in ogni reperto sia nei titolari che nelle riserve sia in attacco (vedi Rivers, crowell ,Parker e crowder) che in difesa con 3 ottimi DL ed un reparto LB da far invidia a molti.

Infortuni a parte penso sia la miglior squadra che tu abbia messo su in 10 anni di Fantasy!

Bravo!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3997
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
622
Contatta:

Re: Pronostici 2017

Messaggio da Fedepanthers » 18/08/2017, 18:35

Pronostico della mia Division

Campioni uscenti: Valtellina State Iroquois - ride_the_lightning

Aver fatto male i conti rischia di essere il motivo per cui la squadra campione della division rischia di non tornare ai play off. Tutto girerà attorno a una parola: salute. Qualora gente come A.J Green o Keenan Allen dovessero rimanere sani insieme al ritorno di Danny Woodhead e alla crescita di Jesse James, gli Iroquois hanno ancora le chance per tornare ai play off. Allen Robinson è stato l'acquisto più caro della FA e servirà che riprenda a macinare punti come due stagioni fa. Potenzialmente il reparto wide out di Valtellina è molto interessante ma fragile allo stesso tempo. Attualmente manca un secondo quarterback a meno di mezzi miracoli di RG3, servirà spererare che Rob Kelly non perda troppi snap e che in difesa i LB battano un colpo da Myles Jack a Reuben Foster, potenzialmente due ottimi componenti in un trio guidato da Kiko Alonso. DL con poco upside, solida la secondaria.

Favoriti: Milano NWers - marcosanta & Tommy

Squadra in rampa di lancio, c'è potenziale per fare molto bene con due buoni QB, un reparto RB guidato da un solido Miller e affiancato da un promettente Joe Mixon con C.J. Anderson e Terrence West che possono macinare punti a volontà. OBJ è una garanzia, Pryor lo stesso, reparto TE sicuro e una buona profondità con il possibile jolly di Carols Handerson. In difesa i principali dubbi, molto passa dalla salute di alcuni giocatori come Hightower e Marshall per sostenere Mosley e Brown. In fondo al campo Collins è una top safeties e la DL è di onesta qualità.

Gli altri: Palermo Eagles - The Answer Palermitano & Mattwestside

Difficile pensare che Blount possa riproporre un'altra annata come quella appena trascorsa e quindi i 227 punti accomulati potrebbero venire a mancare per la metà. Tutto passa da Tom Brady e dalla sua volontà di continuare a fare quello che ha fatto nelle partite che ha giocato lo scorso anno, oltre a l'impatto che Zay Jones avrà a Buffalo. Reparto RB super affollato, serve che Charles rimanga integro - difficile o poco probabile - lo stesso si dica di Matt Fortè e che Cook faccia subito capire ai fans di Minnesota che All Day sarà solo un ricordo o quasi. Difficile pronosticare i WR, l'upside sembra quello di un reparto legato a galleggiare insieme al TE Clay. In difesa la secondaria è ottima ma i punti mancano specie nel front seven dove Luke Kuechly è il nome di punta e ci si aspetta un ritorno alla prestazioni da defensive player of the year. Occhi puntati sulla crescita di Deion Jones.

Fanalino della coda: Morbegno Rooster - FedePanthers

Zeke Elliott sospeso per 6 giornate, Mike Williams out e non si ha alcuna idea di quando possa tornare, Ansah e Donald fanno i capricci, Perryman è fuori per 10 settimane. La stagione di Morbegno è nata male e allo stesso modo finirà, pur essendoci talento è difficile pensare che questa squadra possa provare una corsa ai play off, anzi, qualora le cose dovessero pure peggiorare, come i continui problemi fisici di Ebron ed Eifert, oltre a qualche acciacco qua e la, la squadra potrebbe essere una seria candidata alla numero uno del prossimo Draft.

Pronostici:

1) Milano
2) Valtellina
3) Palermo
4) Morbegno
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13032
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2582
3844

Re: Pronostici 2017

Messaggio da steve » 18/08/2017, 19:26

Aspettiamo i draft grades già che ci sei..
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
ride_the_lightning
Moderator
Moderator
Messaggi: 12611
Iscritto il: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: De'Aaron Fox
Località: Palma de Mallorca
2268
5071

Re: Pronostici 2017

Messaggio da ride_the_lightning » 19/08/2017, 10:29

Date RGIII o Kaepernick ad Allen Robinson, poi vedete come macinerà punti.

Bella preview, Federì! Io dico però che TAP ci apre il culo a tutti quest'anno. DIGIAMOLO.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Avatar utente
pandu86
Senior
Senior
Messaggi: 2528
Iscritto il: 22/01/2006, 23:42
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Gotham City
15577
793

Re: Pronostici 2017

Messaggio da pandu86 » 20/08/2017, 20:12

steve ha scritto: 18/08/2017, 13:51 In questo topic volevo fare pubblicamente i complimenti a Pandu86 che ha messo su un roster di livello assoluto, inutile nasconderci quest'anno è lui il favorito.

Una squadra forte praticamente in ogni reperto sia nei titolari che nelle riserve sia in attacco (vedi Rivers, crowell ,Parker e crowder) che in difesa con 3 ottimi DL ed un reparto LB da far invidia a molti.

Infortuni a parte penso sia la miglior squadra che tu abbia messo su in 10 anni di Fantasy!

Bravo!

sarebbe bello pensare che queste siano le sincere parole di un caro amico.

la dura verità è che quel caro amico ha rappresentato, ogni anno per dieci anni, due durissimi scontri divisionali e ha rappresentato, ogni anno per dieci anni, una sconfitta sicura a macchiare il record W-L.

quel caro amico è il gufo che ha mandato Travis Henry in galera nel 2007;
che ha fatto saltare il ginocchio di Tom Brady, tenuto a roster con un oneroso Franchise Tag, nel 2008;
che ha frantumato il polso di un meraviglioso Dallas Clark nel 2009;
che ha fatto esplodere la clavicola di un irresistibile Tony Romo nel 2010.

quelli furono gli anni bui, gli anni delle 3 stagioni consecutive da 6-6, gli anni dei playoffs mancati per una manciata di fantasy points.

ma sapete una cosa?

The North Remembers

e io non dimentico...come potrei?

quest'anno, come non mai, quel caro amico rappresenta l'ostacolo più grande che io possa incontrare sul mio cammino.

il suo draft eccellente (Kareem Hunt, Cooper Kupp, JuJu Smith-Schuster, Chris Godwin) e la sua free agency stellare (Randall Cobb, Michael Crabtree, Coby Fleener) hanno arricchito un roster solidissimo (Russel Wilson, Kelvin Benjamin, Tyreek Hill, Travis Kelce, Jonathan Stewart).

come posso essere io il favorito per la vittoria finale quando non sono nemmeno il favorito per la vittoria divisionale?

e in tutto questo stiamo ancora facendo i conti senza l'oste...il Wineking...sì perché in questo momento vik sembra un lupo ferito (un po' come il suo Gronk), ma un lupo in difficoltà è ancora più pericoloso (un po' come il suo Gronk).

e infine, per concludere...Firenze...Leveon Bell, Jay Ajayi, Mike Evans, Corey Davis, Jimmy Graham, Telvin Smith e Christian Kirksey...ma di cosa stiamo parlando?

PRONOSTICI AFC NORTH
1- Carpi Wild Dogs
2- Firenze Bad Pixies
3- Valbormida Winekings
4- Verona Starkillers
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13032
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2582
3844

Re: Pronostici 2017

Messaggio da steve » 20/08/2017, 20:17

Pensavo fosse roba seria. Peccato hai perso tempo tu a scrivere ed io a leggere.

Ad oggi Verona vs Rimini nella afc.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3997
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
622
Contatta:

Re: Pronostici 2017

Messaggio da Fedepanthers » 30/08/2017, 13:31

AFC NORTH

Favoriti: Verona.

Squadra profonda in attacco con diverse soluzioni in cui spicca il nome di A.Brown. Unica incertezza il rendimento dei tight end con Allen che ai servizi di BB potrà fare bene come finire nascosto dietro all'ombra di Gronko mentre in Califorina lato Los Angeles Chargers (RIP Ride) ci si aspetta una maturazione di Henry. Lavonte David guida una difesa con nomi grossi e gente che da garanzie, vedesi Suh, Campbell in trincea, McKinney, Minter e Davis nei libebacker e Jenkins in fondo al campo. Malcom Mitchell in PS è un jolly che potrebbe fare parecchio comodo. Nulla da aggiungere, un viaggio ai play off è il minimo sindacale per questa squadra che lotterà per portare a casa il Super Bowl.

Prentender: Firenze

Se non fosse per la posizione di quarterback staremmo parlando della favorita, quasi ai livelli di Verona, specie perché gente come Evans, Ajayi, Bell, Graham, Cook oltre ad altri ottimi giovani wide receiver come Corey Davis e Doctson possono sostenere l'attacco per arrivare fino ai play off. Kirksey e Telvin Smith guideranno una difesa che non ha grossi nomi da fantasy in DL ma potenzialmente potrebbemo trovarci con le sorprese di Addison e Ngakoue. Neal punto fermo delle secondarie. Questa è una squadra che può macinare punti a ripetizione e prendersi una wild card senza troppi problemi.

Altri: Carpi

Il potenziale offensivo degli scorsi anni è tramontato ma steve ha ancora un po' di frecce al proprio arco a partire da Wilson, Benjamin, Kelce Hill e Cobb. Qualche perplessità sul reparto RB c'è anche se il nome di Kareem Hunt potrebbe essere la sua salvezza così come Kupp potrebbe essere una risorsa aggiunta se dovesse mantere le premesse di queste prime uscite. Melvin Ingram apre la caccia ai QBs, Sean Lee e Buccannon saranno la guida della difesa insieme a un Eric Reid che si spera possa star sano. Se in attacco stanno messi bene, in difesa c'è qualche dubbio in più. Si vedrà più avanti ma al momento sono borderline play off, più con l'ottava seed che altro.

Altri: Valbormida

Prescott, Freemna, Adams e Gronkowski possono bastare? Difficile, specie perché nel roster di Vik c'è tanta omogeneità di talento ma non ai livelli che possano portare questa squadra in alto. Occhi puntat sul rookie Foreman per provare a dare quella linfa in più che questo attacco ha bisogno. In difesa Alexander guida un front seven dove pure qui i nomi non esaltano a parte Posluszny. Servirà che le secondarie mantengano alto il loro livello per poter essere decisivi in quelle partite in cui l'attacco reggerà il confronto con gli avversari. Al momento sembra una squadra avviata a un anno da transizione specie con una Division così forte.

1)Verona
2)Firenze
3)Carpi
4)Valbormida
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Pronostici 2017

Messaggio da marcosanta » 31/08/2017, 11:06

Fedepanthers ha scritto: 18/08/2017, 18:35 Pronostico della mia Division

Campioni uscenti: Valtellina State Iroquois - ride_the_lightning

Aver fatto male i conti rischia di essere il motivo per cui la squadra campione della division rischia di non tornare ai play off. Tutto girerà attorno a una parola: salute. Qualora gente come A.J Green o Keenan Allen dovessero rimanere sani insieme al ritorno di Danny Woodhead e alla crescita di Jesse James, gli Iroquois hanno ancora le chance per tornare ai play off. Allen Robinson è stato l'acquisto più caro della FA e servirà che riprenda a macinare punti come due stagioni fa. Potenzialmente il reparto wide out di Valtellina è molto interessante ma fragile allo stesso tempo. Attualmente manca un secondo quarterback a meno di mezzi miracoli di RG3, servirà spererare che Rob Kelly non perda troppi snap e che in difesa i LB battano un colpo da Myles Jack a Reuben Foster, potenzialmente due ottimi componenti in un trio guidato da Kiko Alonso. DL con poco upside, solida la secondaria.

Favoriti: Milano NWers - marcosanta & Tommy

Squadra in rampa di lancio, c'è potenziale per fare molto bene con due buoni QB, un reparto RB guidato da un solido Miller e affiancato da un promettente Joe Mixon con C.J. Anderson e Terrence West che possono macinare punti a volontà. OBJ è una garanzia, Pryor lo stesso, reparto TE sicuro e una buona profondità con il possibile jolly di Carols Handerson. In difesa i principali dubbi, molto passa dalla salute di alcuni giocatori come Hightower e Marshall per sostenere Mosley e Brown. In fondo al campo Collins è una top safeties e la DL è di onesta qualità.

Gli altri: Palermo Eagles - The Answer Palermitano & Mattwestside

Difficile pensare che Blount possa riproporre un'altra annata come quella appena trascorsa e quindi i 227 punti accomulati potrebbero venire a mancare per la metà. Tutto passa da Tom Brady e dalla sua volontà di continuare a fare quello che ha fatto nelle partite che ha giocato lo scorso anno, oltre a l'impatto che Zay Jones avrà a Buffalo. Reparto RB super affollato, serve che Charles rimanga integro - difficile o poco probabile - lo stesso si dica di Matt Fortè e che Cook faccia subito capire ai fans di Minnesota che All Day sarà solo un ricordo o quasi. Difficile pronosticare i WR, l'upside sembra quello di un reparto legato a galleggiare insieme al TE Clay. In difesa la secondaria è ottima ma i punti mancano specie nel front seven dove Luke Kuechly è il nome di punta e ci si aspetta un ritorno alla prestazioni da defensive player of the year. Occhi puntati sulla crescita di Deion Jones.

Fanalino della coda: Morbegno Rooster - FedePanthers

Zeke Elliott sospeso per 6 giornate, Mike Williams out e non si ha alcuna idea di quando possa tornare, Ansah e Donald fanno i capricci, Perryman è fuori per 10 settimane. La stagione di Morbegno è nata male e allo stesso modo finirà, pur essendoci talento è difficile pensare che questa squadra possa provare una corsa ai play off, anzi, qualora le cose dovessero pure peggiorare, come i continui problemi fisici di Ebron ed Eifert, oltre a qualche acciacco qua e la, la squadra potrebbe essere una seria candidata alla numero uno del prossimo Draft.

Pronostici:

1) Milano
2) Valtellina
3) Palermo
4) Morbegno

Grazie Fede, anche l'anno scorso mi desti come favorito e non andò bene. Incrociamo le dita, la squadra mi piace ma chissà... Se mi si rompe il QB sono in grande merda (Taylor sta preseason è stato un mezzo incubo).

PS: Tommy non fa piu parte del FO di Milano, è stato esautorato anni fa ma deve avere qualche santo in paradiso che lo fa rimanere listato come owner. #unuomosoloalcomando

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8920
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
513
1746
Contatta:

Re: Pronostici 2017

Messaggio da Rocky » 31/08/2017, 11:31

marcosanta ha scritto: 31/08/2017, 11:06 PS: Tommy non fa piu parte del FO di Milano, è stato esautorato anni fa ma deve avere qualche santo in paradiso che lo fa rimanere listato come owner. #unuomosoloalcomando
Fixed. :shades:

Avatar utente
GoPats
Pro
Pro
Messaggi: 5102
Iscritto il: 07/01/2007, 17:20
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
Località: Ciociaria
153
684

Re: Pronostici 2017

Messaggio da GoPats » 31/08/2017, 12:50

Quest'anno mi sento talmente favorito che gioco senza kicker.

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8920
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
513
1746
Contatta:

Re: Pronostici 2017

Messaggio da Rocky » 31/08/2017, 14:09

GoPats ha scritto: 31/08/2017, 12:50 Quest'anno mi sento talmente favorito che gioco senza kicker.
Fioccheranno le penalità. :forza:

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13032
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2582
3844

Re: Pronostici 2017

Messaggio da steve » 31/08/2017, 14:19

GoPats ha scritto: 31/08/2017, 12:50 Quest'anno mi sento talmente favorito che gioco senza kicker.

Magari Quagliarella squall può fare una trade con te!

squall182 ha scritto:
Merda!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Pronostici 2017

Messaggio da marcosanta » 31/08/2017, 16:59

Rocky ha scritto: 31/08/2017, 11:31
marcosanta ha scritto: 31/08/2017, 11:06 PS: Tommy non fa piu parte del FO di Milano, è stato esautorato anni fa ma deve avere qualche santo in paradiso che lo fa rimanere listato come owner. #unuomosoloalcomando
Fixed. :shades:

"è un beeeeel commish!""è un santo!" "un apostolo!" (cit.)

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3997
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
622
Contatta:

Re: Pronostici 2017

Messaggio da Fedepanthers » 05/09/2017, 16:36

AFC SOUTH

Favoriti: Rimini Seaweeds - nickutd

Il principale vantaggio sulle rivali divisionali è quello di essere completo in tutti i reparti. Nell'attesa che Luck rientri ci penserà Newton a guidare la squadra che ha in Jordan Howard e Todd Gurley i principali motori per la produzione via terra e J.J. Nelson insieme ad Amari Cooper e Brate per quanto riguarda le situazioni di pasaggio. La depht chart c'è, si spera tanto che Sammy Watkins possa avere una stagione libera dagli infortuni per dare quella spinta in più che servirà per arrivare in fondo alla Conference, il vero obiettivo della squadra. JJP guida la guerra in trincea mentre il back seven lascia qualche perplessità in più con tanti giocatori medi ma senza la vera punta di diamante, servirà magari un rinforzo di quelli giusti a stagione in corso.

Inseguitori: Franklin Rovers - La Grande T

Ci proveranno, quello è certo, la lotta per un posto ai play off è alla loro portata, ma l'ottimo reparto di wide out (il granchio, Sanders, T.Williams e Rudolph) avrà bisogno che qualche RB possa alzare la sua produzione per chiudere il cerchio. Che sia McCaffrey la rispsota a tutti i problemi? Dalton e Wentz sono due giocatori solidi a livello di produzione fantasy, specie il secondo che rimane con l'upside più elevato. Anche qui la difesa è di medio valore, Bradham è il linebacker principale ma servirà tanto aiuto dalla secondaria sperando che gli infortuni lascino in pace R.Jones per formare un ottimo trio con Parker e Weddle. In trincea sarà dura scegliere chi mandare in campo perché la qualità è di primo livelo, Bosa su tutti.

Borderline play off: Avellino Mean Machine - stepmarbury

Si stà nel mezzo, Avellino, come io, la dieta e una torta al cioccolato. Decidere il proprio destino non è mai facile, dipenderà molto dagli avversari. Saranno fastidiosi perché McCoy rischia di avere una stagione da primi della classe, BigBen sembra arrivato all'ultimo serio giro di giostra, così come Tate, Matthews (entrambi) e magari Treadwell rischiano di dare un buon supporto alla squadra. Occhi puntati su O.J. Howard per tirare fuori qualche risposta dal reparto TE. Wagner è il 3-down LB a cui ruoterà attorno la difesa fatta di buona gente come Whitehead, Collins e Timmons per quanto riguarda il reparto LB, Hunter e Vernon in linea, Coleman nelle retrovie. Hanno una difesa ottima, rischiano di pagare un attacco corto nella posizione di RB anche se Coleman e Perkins hanno il talento per fare una stagione sopra le righe, in quel caso sarebbero da play off quasi sicuro.

Fanalino della coda: Teramo Pirates - TheFan & all3n


La posizione di QB offre poche garanzie e lo stesso si dica dei RB, difficile che Landry, Hopkins, Cooks, Reed e Fiedocoso - letti così fanno paura a tutti - riescano a trascinare da soli la squadra. Hanno una DL giovane, un corpo LB che ruota attorno a Shazier ma che rimane giovane e corto oltre a una secondaria fatta di gente che deve dimostrare ancora tanto tolto Cyprien. Aspettando Watson ed Everett, probabile che facciano una stagione da bassa classifica per poi presentarsi con le idee più chiare il prossim anno.

1) Rimini
2) Franklin
3) Avellino
4) Teramo
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 3997
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
622
Contatta:

Re: Pronostici 2017

Messaggio da Fedepanthers » 05/09/2017, 17:04

AFC WEST

Favoriti: Lario Ducks - Ciffi

I campioni in carica si candidano a tornare in cima alla classifica perché ne hanno le piene possibilià: David Johnson, Murray sono macchine da punti, Brees è una sicurezza così come Baldwin e Fitzgerald. Occhio a Kevin White che è stato per anni aspettato e potrebbe essere alla stagione della verità così come si spera che Sheppard possa ripetere l'ottimo primo anno in un roster pieno di galli. Gates e Witten sono due future giacche d'oro, nelle loro mani sicure passa quest'anno mentre il futuro sarà di Evan Engram. Se sarà sano, J.J. Watt guiderà la DL con Harrison, Freeman, Wright, Golden quello dei LB, Peters, VH3 quello dei DB con Budda Baker e Darron Lee a sgomitare in PS. Sono talentuosi, sono profondi, sono esperti e sono i campioni in carica. Lo scettrò della AFC bisognerà sudarselo e non poco.

Inseguitori: Bergamo Paladins - Angus

Squadra di sostanza, dovranno per prima fare i conti con le rivali che sembrano essere più o meno tutte dello stesso livello. Carr è la rispsota nel ruolo di QB, Gordon quella dei RB, Nelson dei WR, Olsen e Walker dei TE. Bisognerà valutare come L.Murray verrà impiegato in Minnesota, Montgomery rischia di essere la sorpresa della stagione così come Jalen Richard. DeSean Jackson è la prima alternativa dei Wrs dove servirà che uno tra Ross, Dorsett e Coleman cominci a produrre punti seriamente. Linea difensiva affidabile, lo stesso si dica delle secondarie, meno dei LB dove c'è bisogno di una marcia in più da parte di Shaq Thompson - possibile breakout year - e la conferma di Miller. Chissà che Reddick in PS possa essere una rispsota credibile.

Borderline play off: Valtellina MagoGi's - Rocky

AR12 e basta. Fournette è l'ago della bilancia per questa squadra, la perdita di Edelman sarà pesante ma Bryant, Thomas e Jeffery possono sopperire alla sua mancanza. Reparto TE poco affidabile, Njoku in PS non sembra ancora pronto. Occhio alle portate che perderà M. Ingram e al ruolo improtante che potrà avere Rodgers. In difesa si registra una DL affidabile, lo stesso si dica dei LB (Barron w Brown), Burnett e Adams a macinare punti nelle secondarie. Hanno dalla loro l'esperienza di un GM con cui non è mai bello giocare per la sua grande mentalità da vincente, proprio per questo sono in gioco per un posto ai play off, la zona dove Rocky si esalta.

Fanalino della coda: Alto Vicentino EatCats - Emanuele1980

In due già si sta scomodi, figuriamoci in tre. Dietro ai Ducks al momento sembra spettare ad Alto Vicentino il destino di rimanere fuori dai play off anche perché sono unaa squadra con diversi buchi a roster. J.Jones, M.Thomas, M.Jones e M.Ryan sono una bella base, peccato che nel reparto RB al momento ci sia poco o nulla perché Hyde è più rotto che altro e riporre troppe aspettative in un rookie come Jamaal Williams può essere eccessivo. Goodson pare essere la sorpresa della stagione insieme a Bowman nel reparto LB, peccato che attorno a loro ci sia poco o nulla. Servierà fare pulizia di qualche ramo vecchio (Hali) ed essere preparati per il prossimo anno.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Rispondi

Torna a “Dynasty NFL”