Dynasty 2.0: the reloading

FantaNFL
Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da rowiz » 31/12/2015, 15:18

nickutd ha scritto:
rowiz ha scritto:Stiamo valutando se sottoporre alcuni cambiamenti al vaglio di sondaggi. Chiaramente, la conditio sine qua non è la partecipazione in questi topic, sennò più che con la versione 2.0 della dynasty andiamo con la versione 0 (ossia ci diciamo tutti un bel ciaone)

Ma alla fine se uno non partecipa ai sondaggi amen. Si adegua e fa poche pugnette (come si dice dalle mie parti).

Chiaro. But I know my chickens
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da The Answer Palermitano » 03/01/2016, 11:01

non mi piace molto l'aumento del roster, si rischia di raschiare troppo il barile soprattutto offensivamente, non mi convince molto questa cosa, non vedevo come cosa fondamentale l'aumento del roster.
Bene la storia del Dead Money, "era ora" direi...mi domandavo leggendo, ma l'OpR??
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Rocky
Pro
Pro
Messaggi: 8924
Iscritto il: 20/03/2004, 3:48
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
Località: The U
514
1749
Contatta:

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da Rocky » 04/01/2016, 11:28

The Answer Palermitano ha scritto:Bene la storia del Dead Money, "era ora" direi...mi domandavo leggendo, ma l'OpR??
Che cosa, a riguardo dell'OR?

Fedepanthers
Pro
Pro
Messaggi: 4000
Iscritto il: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
Località: Morbegno (SO)
1004
625
Contatta:

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da Fedepanthers » 04/01/2016, 15:27

Rocky ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Bene la storia del Dead Money, "era ora" direi...mi domandavo leggendo, ma l'OpR??
Che cosa, a riguardo dell'OR?


Si diceva, se non ricordo male, che il sistema di calcolo della OpR la penalizzasse, ovvero, che il prezzo da pagare fosse troppo alto per attivarla, soprattutto riguardo i RB.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da The Answer Palermitano » 04/01/2016, 20:38

Fedepanthers ha scritto:
Rocky ha scritto: Che cosa, a riguardo dell'OR?


Si diceva, se non ricordo male, che il sistema di calcolo della OpR la penalizzasse, ovvero, che il prezzo da pagare fosse troppo alto per attivarla, soprattutto riguardo i RB.

Precisamente era un tag sotto altro nome e non ritengo sia la scelta migliore soprattutto perché io posso pure voler dare la OpR ad un DL o un DB e lo andrei a pagare cifre fuori mercato ...
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da nickutd » 05/01/2016, 10:03

The Answer Palermitano ha scritto:
Precisamente era un tag sotto altro nome e non ritengo sia la scelta migliore soprattutto perché io posso pure voler dare la OpR ad un DL o un DB e lo andrei a pagare cifre fuori mercato ...

Effettivamente un confronto sull'OpR si potrebbe fare. Avevamo già cominciato la scorsa estate se non ricordo male.
Il problema non era il ruolo ma il livello del giocatore. RB, DB, DL di prima fascia è giusto pagarli molto. Il problema nasceva per i giocatori opzionabili meno forti.
Esempio: io avevo la OR disponibile su Wheaton. Con le regole attuali non avrei mai esercitato l'OR...se ci fossero state altre modalità, magari in relazione al rendimento degli ultimi 3 anni (e quindi contratti non da top WR) ci avrei pensato.

Chiaramente stiamo parlando di pochi giocatori all'anno (che forse converrebbe lasciare liberi per poi riprenderseli a poco e firmare per 3 anni) ma visto che siamo in off season se ne può parlare!

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da rowiz » 05/01/2016, 10:54

Ragazzi però scusate, per ora vi abbiamo chiesto un'altra cosa, ossia leggere il regolamento e dare o meno la vostra conferma.
Del resto se ne può eventualmente parlare dopo. Siamo attualmente a NOVE conferme su 32. Neanche 1 su 3. E poi chiedete perché non vogliamo fare più sondaggi...
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da nickutd » 05/01/2016, 11:52

rowiz ha scritto:Ragazzi però scusate, per ora vi abbiamo chiesto un'altra cosa, ossia leggere il regolamento e dare o meno la vostra conferma.
Del resto se ne può eventualmente parlare dopo. Siamo attualmente a NOVE conferme su 32. Neanche 1 su 3. E poi chiedete perché non vogliamo fare più sondaggi...

ma io prof l'ho già fatto e sono un secchione quindi mi porto avanti con i compiti! :biggrin:

Avatar utente
marcosanta
Senior
Senior
Messaggi: 1211
Iscritto il: 18/01/2009, 14:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Località: Milano
327

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da marcosanta » 06/01/2016, 13:07

arrivo in palese ritardo, scusatemi. Onestamente mi piace tutto, mi creerebbe dei problemi se si facessero stae sul sito perche non è accessibile dal mio ufficio. mi sembra in particolare che siano sate trovate ottime soluzioni sia con il meccanismo della dead money sia all'aggredibilità dei giocatori in PS!

sul come ripartire, penso sia giusto lasciare i roster esistenti, penso che chiunque di noi (chi più chi meno) si è sbattuto per prendere questo o quel giocatore, ci ha investito più o meno, e penso sia giusto mantenere il frutto del "lavoro" passato.

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da The Answer Palermitano » 10/01/2016, 2:22

Con le aste sul sito sarà possibile schedulare le offerte ?? Vorrei capirlo perché questo potrebbe influenzare o meno la mia conferma , la scorsa off season l'ho fatta tutta a Palermo ed è andata bene ed ho avuto grosse difficoltà per gli ultimi movimenti fatti qua con 9 ore di differenza , non sono molto convinto di fare l'intera off season così onestamente , anche perché 2 anni( quando sono stato già a Vancouver per tutta la off season) fa avevo kings che ha fatto quasi tutto mentre ora non ho nessuno da delegare .
Vorrei capire bene questa cosa prima di abdicare o meno.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da rowiz » 11/01/2016, 14:15

The Answer Palermitano ha scritto:Con le aste sul sito sarà possibile schedulare le offerte ?? Vorrei capirlo perché questo potrebbe influenzare o meno la mia conferma , la scorsa off season l'ho fatta tutta a Palermo ed è andata bene ed ho avuto grosse difficoltà per gli ultimi movimenti fatti qua con 9 ore di differenza , non sono molto convinto di fare l'intera off season così onestamente , anche perché 2 anni( quando sono stato già a Vancouver per tutta la off season) fa avevo kings che ha fatto quasi tutto mentre ora non ho nessuno da delegare .
Vorrei capire bene questa cosa prima di abdicare o meno.

Con il sito in realtà dovrebbe essere più facile da gestire per te, visto che sarà possibile gestire il rilancio automatico (stile ebay).

Sulla schedulazione, non credo proprio sia possibile...come potrebbe gestire il sito le richieste arrivate tra la tua sottomissione e l'ora che tu hai deciso di far partire l'asta?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da The Answer Palermitano » 11/01/2016, 23:44

rowiz ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:Con le aste sul sito sarà possibile schedulare le offerte ?? Vorrei capirlo perché questo potrebbe influenzare o meno la mia conferma , la scorsa off season l'ho fatta tutta a Palermo ed è andata bene ed ho avuto grosse difficoltà per gli ultimi movimenti fatti qua con 9 ore di differenza , non sono molto convinto di fare l'intera off season così onestamente , anche perché 2 anni( quando sono stato già a Vancouver per tutta la off season) fa avevo kings che ha fatto quasi tutto mentre ora non ho nessuno da delegare .
Vorrei capire bene questa cosa prima di abdicare o meno.

Con il sito in realtà dovrebbe essere più facile da gestire per te, visto che sarà possibile gestire il rilancio automatico (stile ebay).

Sulla schedulazione, non credo proprio sia possibile...come potrebbe gestire il sito le richieste arrivate tra la tua sottomissione e l'ora che tu hai deciso di far partire l'asta?


Nel senso io piazzo un offerta di 12 milioni per le ore 9, se nessuno ha rilanciato tale cifra parte il mio rilancio a quell' orario da me impostato.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da rowiz » 12/01/2016, 11:17

The Answer Palermitano ha scritto: Nel senso io piazzo un offerta di 12 milioni per le ore 9, se nessuno ha rilanciato tale cifra parte il mio rilancio a quell' orario da me impostato.

Col sito è ancora più facile: tu piazzi l'offerta per 12 milioni quando ti pare, se qualcuno la supera (entro la deadline, chiaramente) il giocatore diventa suo sennò, altrimenti lo prendi te al prezzo minimo. Una asta stile ebay para para
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
nickutd
Senior
Senior
Messaggi: 1121
Iscritto il: 11/10/2005, 12:32
108
482

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da nickutd » 12/01/2016, 11:20

The Answer Palermitano ha scritto:
Nel senso io piazzo un offerta di 12 milioni per le ore 9, se nessuno ha rilanciato tale cifra parte il mio rilancio a quell' orario da me impostato.

ma le 9 sono la scadenza dell'asta? (perchè in quel caso sarebbe un'assegnazione a buste più che un asta)
In ogni caso non credo che funzioni così! l'offerta è istantanea. non puoi schedulare nulla!
inoltre se il prezzo era 10 e tu offri 12 non è nemmeno sicuro che tu sia il maggior offerente perchè chi ha fatto l'offerta più alta potrebbe aver messo 14 come offerta massima.
se tu offri 12 il sistema ti dirà che non sei ancora il maggior offerente e il prezzo di base non sarà più 10 ma 12,5.

almeno io ho capito così...ho detto bene?

Avatar utente
stramonio
Rookie
Rookie
Messaggi: 641
Iscritto il: 30/09/2012, 13:06
MLB Team: san diego padres
NFL Team: fuck spanos
NBA Team: detroit pistons
56
210

Re: Dynasty 2.0: the reloading

Messaggio da stramonio » 12/01/2016, 17:22

Ragazzi, non è che si può aprire qualche asta di prova? Magari uno di voi commish la apre e ci comunica orario di inizio e di chiusura e chi vuole partecipa, così tanto per capire prima di iniziare ufficialmente come funziona...

Rispondi

Torna a “Dynasty NFL”