Wrestling... il topic a regole estreme!

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
Avatar utente
BRANDONE
Pro
Pro
Messaggi: 8332
Iscritto il: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Località: Formia(Lt)
7
186

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da BRANDONE » 21/11/2016, 19:05

Quanto gli hanno dato a Brock per farlo perdere così? :stralol: :stralol:

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da ghista » 21/11/2016, 20:37

BRANDONE ha scritto: Quanto gli hanno dato a Brock per farlo perdere così? :stralol: :stralol:
essendo in copertina di wwe2k17 ha una percentuale su ogni vendita. E dopo ieri sera tanta gente lo comprerà solo per usare Goldberg ( cosa che ho fatto io )

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 21/11/2016, 22:36

Confermo, il vero ppv del weekend era il giorno prima.
Comunque rivedere Goldberg mi ha fatto piacere.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25487
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 22/11/2016, 0:41

Mah, vero per il match di coppia, ma io l'ho trovato un Takeover molto sottotono complessivamente rispetto ai precedenti.

Weekend che porta avanti una serie di scelte di booking allucinanti... dal ridare il titolo a Joe che era on the block per il piano di sopra, al titolo intercontinentale, al titolo cruiser, al match con le coppie, al main event (di cui non so davvero cosa pensare)... perchè se han buttato nel cesso due anni per il videogioco...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 22/11/2016, 9:03

insomma, sottotono no. dall'atmosfera clamorosa alla qualità dei match siamo ben al di sopra del sottotono. anche il match d'apertura bello e carico dal punto di vista ambientale. il main event ben lottato e il match di coppia ripeto match dell'anno. in ogni caso, due piste al di sopra di un survivor series sul quale riponevo qualche speranza (è ormai uno dei 2-3 ppv che seguo ogni anno, non di più) e che invece è stato quello si molto sottotono.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25487
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 22/11/2016, 14:05

Pozzy... sottotono rispetto al livello dei Takeover preceenti, non rispetto alle Series.
Che peraltro da anni non sono a livello del passato, io seguo Raw e tutti i ppv ma se dovessi consigliarti di sceglierne 2-3 non ci sarebbero mai le Series di questi ultimi anni.
Quest'anno ha comunque almeno fornito spunti di discussione, anche se appunto con scelte di booking inspiegabili almeno nell'immediato.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 28/11/2016, 21:22

in questi giorni è parto in italia il canale "fight network italia" sul 804 di sky
per quanto riguarda il wrestling c'è praticamente tutto quello che non è wwe... ho visto l' AAA e la njpw, ho letto della rho e della tna; però non sono in grado di dire se le cose mandate in onda sono al passo o meno

il canale trasmette anche e soprattutto sport da combattimento in generale... il tutto in lingua originale/inglese tranne che per le produzioni italiane
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 17/12/2016, 17:12

ammetto che matt hardy ha ottime idee con un' ottima costruzione... però poi non si capisce nulla o quasi :forza: :forza: :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 03/01/2017, 14:15

io non sto ben capendo la gestione dei tag team
a SD hanno tolto quasi subito le cinture alla wyatt family che tra parentesi era alla prima cintura conquistata quando un loro regno avrebbe anche dato un po' di valore a queste cinture
cinture date a mio modo di vedere un po' presto agli american alpha

a RAW dopo un cambio di titolo che ci può stare iniziano subito con i vari piccoli incidenti tra compagni :noia:
o cesaro non rinnova o ci aspetta un regno già visto e rivisto
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25487
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 03/01/2017, 21:08

Ma ci sono sempre stati gli incidenti, che infatti hanno portato a una conquista "tardiva" del titolo, anche perchè c'era il record dei Demolition da battere.

Per gli American Alpha è un tardi, non un presto... Non avessero avuto l'infortunio di Gable per me lo vincevano loro anzichè Slater & Rhyno a suo tempo... Però anche a me è suonato strano far perdere subito i Wyatt, che con la regola dei freebirds avrebbero potuto portarla avanti anche parecchio.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25487
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da RizzK8 » 22/01/2017, 20:15

Qualcuno ha avvisato Shirto che lui è tornato?
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 30/01/2017, 22:56

Mah.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20213
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1244
3097

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Leviathan » 30/01/2017, 23:02

Appena finito di vedere il Rumble match

Fra tutti alla fine meglio un bis di Randy Orton, anche se temo l'ennesimo Orton vs Cena a WM con vittoria di quest'ultimo. Insulso come non sanno più come mandare over Reigns.

Ma Big Show quando si ritira? Ormai lui, Kane e purtroppo pure Taker e Goldberg sono a fine corsa... la fine di un'era ma purtroppo è così.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9339
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2087

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da Pozz4ever » 30/01/2017, 23:51

orton-cena non avrebbe alcun senso, per questo mi aspetto veramente un wyatt campione a elimination chamber.
tante scelte strane, ma onestamente io che ho sempre odiato orto son stato strafelice di vederlo vincere. reigns che vinceva la rumble eliminando wyatt e soprattutto taker sarebbe stato veramente troppo.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Wrestling... il topic a regole estreme!

Messaggio da MP3 » 31/01/2017, 0:49

big show ha comunque il match con shaq in programma :forza: ... poi credo che sia lì pronto per il ritiro

a questo punto spero anche io nella vittoria del titolo di wyatt... dopo i titoli di coppia diamogli anche quello massimo e soprattutto diamo un senso a questo personaggio... poi va beh a WM credo vinca orton :forza:
dall' altra parte io andrei con taker v reigns (senza titolo in palio) così taker vince e si ritira e roman perde e fa felice il pubblico
a proposito di ritiro, ci avviamo ad un ultimo giro anche per hhh??? la sfida è ormai lanciatissima e sembra anche ben costruita... facciamo anche il passaggio di consegne e chiudiamo la faccenda
comunque veramente credo che o quest' anno cambiano rotta sull' impiego delle leggente o dei vecchi se preferite :forza: o andremo avanti con i 60enni sul ring finchè avranno fiato
spero in una prossima WM (la 34 nel 2018) senza richiami eccellenti solo per vendere i biglietti
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Rispondi

Torna a “Sportmania”