UFC - Mixed Martial Arts

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Rispondi
The Goods
Pro
Pro
Messaggi: 9122
Iscritto il: 14/10/2011, 7:17
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da The Goods » 06/06/2016, 19:41

phre ha scritto:
The Goods ha scritto:Dove?
Non sapevo dei vlog...
Mi interesserebbe la cosa!
:biggrin:

Su quel che passa, aza dovrebbe aver linkato il sito qualche post più su.

Ho letto e visto qualcosa.
Molti spunti interessanti e concordo su diversi argomenti trattati, come Bones/Mighty Mouse.
Anche se seguo da abbastanza poco, saranno 3 anni o giù di lì, trovo molto apprezzabili i vlog per contenuti e per "ambientazione".

:gogogo:

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 07/06/2016, 8:31

Dopo pranzo stimolerò la vostra digestione (con conseguente capatina al gabinetto) con il mio primo articolo per http://www.quelchepassalosport.it

Stay tuned.

Avatar utente
La Grande T
Pro
Pro
Messaggi: 4466
Iscritto il: 04/09/2005, 3:11
NFL Team: San Diego Chargers
Località: Gaeta
3075
2028

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da La Grande T » 07/06/2016, 12:34


Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 07/06/2016, 15:10

Come promesso, ecco il mio pensiero sul ritorno di Brock Lesnar nel mondo delle MMA: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... ato-brock/

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Toni Monroe » 07/06/2016, 18:11

Rip Kimbo

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da IL Poz » 10/06/2016, 12:18

Ma a nessuno si è commosso vedendo la vittoria del titolo del conte Michael Bisping? Straordinaria storia di sport

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da IL Poz » 10/06/2016, 12:24

phre ha scritto:Come promesso, ecco il mio pensiero sul ritorno di Brock Lesnar nel mondo delle MMA: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... ato-brock/

Ottimo articolo, rispetto a te sono convinto che Lesnar abbia più cardio di Hunt e che possa batterlo se l'incontro si allungasse oltre il primo round.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da Pozz4ever » 10/06/2016, 14:32

beh, sul cardio ovviamente lesnar ne ha di più di hunt, così come se riuscisse a portarlo a terra avrebbe un vantaggio abbastanza marcato.
il problema storico di lesnar nelle mma è sempre stato il fatto, correggetemi se sbaglio, che non apprezza particolarmente gli schiaffoni, e sappiamo quanto sia pesante la mano di hunt.

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 11/06/2016, 12:52

IL Poz ha scritto:
phre ha scritto:Come promesso, ecco il mio pensiero sul ritorno di Brock Lesnar nel mondo delle MMA: http://www.quelchepassalosport.it/2016/ ... ato-brock/

Ottimo articolo, rispetto a te sono convinto che Lesnar abbia più cardio di Hunt e che possa batterlo se l'incontro si allungasse oltre il primo round.

Grazie per i complimenti, ma non ho mai detto che Lesnar ha poco cardio. Credo, comunque, che non si andrà oltre il primo round! ;)

Sono al lavoro per una preview di UFC 200, comunque. :D

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 11/06/2016, 12:53

Pozz4ever ha scritto:beh, sul cardio ovviamente lesnar ne ha di più di hunt, così come se riuscisse a portarlo a terra avrebbe un vantaggio abbastanza marcato.
il problema storico di lesnar nelle mma è sempre stato il fatto, correggetemi se sbaglio, che non apprezza particolarmente gli schiaffoni, e sappiamo quanto sia pesante la mano di hunt.

Non sbagli, infatti l'ho anche detto nel pezzo! ;)

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 11/06/2016, 14:00

Vi regalo un'anteprima del mio prossimo pezzo:

9 luglio 2016, TJ Dillashaw ha appena perso contro Raphael Assuncao confermandosi uno dei campioni più insipidi che le Mixed Martial Arts abbiano mai conosciuto, dopo Frankie Edgar, ovviamente.

Il pubblico è caldo, la card preliminare appena conclusasi poteva benissimo essere una main card eccellente in qualsiasi altro evento UFC, ma non oggi, non questa volta.
UFC 200 è una pietra miliare per la promotion e per lo sport in generale. Sono passati 8275 giorni da quando Royce Gracie vinse il primo torneo di arti marziali miste, quando le arti marziali miste ancora non esistevano, quando Conor McGregor giocava con la sua prima Bentley (giocattolo) e Jon Jones con la sua prima macchinina della polizia.

Continua...

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 18/06/2016, 11:03

Altro estratto dalla mia p(h)review di UFC 200

La T-Mobile Arena sta ancora ruggendo per il fenomenale KO appena visto, ma l'idea del prossimo incontro calma tutti: Miesha Tate vs Amanda Nunes per il titolo femminile dei pesi gallo.
L'arena si svuota, tutti vanno a prendere da bere e da mangiare, qualcuno chiama la nonna e ne approfitta per fare gli auguri di Natale anticipati. Il pubblico da casa cambia canale e guarda le repliche de L'Eredità doppiate in inglese: «I think it's the onion».
A nessuno interessano le WMMA.
Un paio di birre e qualche chiamata dopo, il pubblico inizia a tornare ai propri posti.
Al centro della gabbia Steve Mazzagatti alza la mano alla donna alla sua destra. A nessuno importa chi abbia vinto o che ci faccia Steve nella gabbia.

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8991

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da azazel » 05/07/2016, 11:08

La p(h)review è "finalmente" :biggrin: andata online, la trovate qui: UFC 200 – Preview :forza:

Avatar utente
IL Poz
Pro
Pro
Messaggi: 3756
Iscritto il: 08/11/2004, 15:03
NFL Team: Chicago Bears
Località: Melzo (MI)
1116
670

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da IL Poz » 05/07/2016, 12:34

azazel ha scritto:La p(h)review è "finalmente" :biggrin: andata online, la trovate qui: UFC 200 – Preview :forza:

Rispondo quì in modo che l'autore mi possa rispondere..

speravo, vista la sua competenza, di leggere una preview seria di UFC 200. Leggere "a nessuno interessa l'UFC femminile" è una palese stupidaggine, così come i dialoghi semiseri che, per un evento talmente straordinario come UFC 200 stonano.

Avatar utente
phre
Newbie
Newbie
Messaggi: 39
Iscritto il: 18/05/2016, 23:39
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
1
8

Re: UFC - Mixed Martial Arts

Messaggio da phre » 05/07/2016, 13:56

IL Poz ha scritto:
azazel ha scritto:La p(h)review è "finalmente" :biggrin: andata online, la trovate qui: UFC 200 – Preview :forza:

Rispondo quì in modo che l'autore mi possa rispondere..

speravo, vista la sua competenza, di leggere una preview seria di UFC 200. Leggere "a nessuno interessa l'UFC femminile" è una palese stupidaggine, così come i dialoghi semiseri che, per un evento talmente straordinario come UFC 200 stonano.

Innanzitutto grazie per aver letto l'articolo! :)

Il disclaimer serviva proprio ad evitare "arrabbiature". Ho scelto volutamente di non fare una preview seria. Non serve, quella la fanno tutti. Io in primis, se voglio leggere roba seria vado su MMA Fighting o su Bloody Elbow. Quel tipo di preview le lascio fare ai professionisti, non pretendo di essere alla loro altezza.
Inoltre volevo fare qualcosa di originale, qualcosa che nessuno ha mai fatto, mi dispiace che non sia stato apprezzato.
Per quanto riguarda le WMMA, è solo un'opinione personale. Non le apprezzo e non le seguo, quindi non avevo nulla da scrivere a riguardo.

Grazie ancora per la lettura e alla prossima (spero). ;)

Rispondi

Torna a “Sportmania”