Un Po' Di Buon Senso, Dice...

il fantabasket degli utenti di playitusa
SiMO83
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/09/2002, 15:21
Località: macherio
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da SiMO83 » 06/06/2006, 17:03

ma che cazzo cancelli? :disgusto: ho appena scritto che sta discussione esiste, tra le altre cose, a scopo informativo per i rookies!!

ma poi, voglio dire, che fastidio ti da?

basta giocare all'allegro amministratore, pensa un po' a fare il commish che lo sai fare bene...
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da JErving » 06/06/2006, 17:14

ma che cazzo cancelli?  :disgusto: ho appena scritto che sta discussione esiste, tra le altre cose, a scopo informativo per i rookies!!

ma poi, voglio dire, che fastidio ti da?

basta giocare all'allegro amministratore, pensa un po' a fare il commish che lo sai fare bene...
[snapback]545390[/snapback]

allora, simo

ho letto sai che questa discussione esiste a scopo informativo per i niubbi... ma a te sembra una motivazione plausibile? cioè tu hai aperto questa discussione perchè i rookies devono sapere che Manu è privo di buon senso... cioè non so a che punto siamo arrivati... a sto punto anch'io apro anch'io una discussione nel forum con scritto "Matt e Dino non sono capaci a tradare :hehe:"... cioè, a chi cavolo gliene frega?

per il resto, io non sto giocando a fare nulla caro mio, so solo che entrare nel forum e vedere tre discussioni aperte nel forum di questo tipo

@ Goat
@ Giordan
+ la tua diretta a Manu

non fa assolutamente piacere dato che in questi topic vi siete dette cose personali e inutili alla comunità, cose che potevate dirvi tranquillamente in privato.
Ultima modifica di JErving il 06/06/2006, 17:16, modificato 1 volta in totale.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
743
695
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da Manu Ginobili » 06/06/2006, 19:26

ci son cose che interessano, cose che non interessano e cose che, pur non interessando, danno fastidio... inoltre, dato che qui la presenza di rookies è massiccia, è giusto che tutti sappiano che non è proprio il caso che tu ti metta a dar lezioni di buon senso...
[snapback]545378[/snapback]

io non ho intenzione di dare lezioni d buon senso proprio a nessuno, perchè credo di nn essere il depositario della verità assoluta come qualcun'altro crede di essere.

Ho semplicemente detto la mia. Pace. Che tu possa considerarla o meno "nun me ne pò fregà de meno" (cit.)

In merito alla famosa trade, vi ripeto: i risultati li vedremo a fine stagione, e vedremo chi ha avuto torto e chi ragione :figo:
Devo postare qualcosa di romanista, tipo? Mi devo lamentare? (Rowiz)

SiMO83
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/09/2002, 15:21
Località: macherio
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da SiMO83 » 06/06/2006, 20:20

allora, simo

ho letto sai che questa discussione esiste a scopo informativo per i niubbi... ma a te sembra una motivazione plausibile? cioè tu hai aperto questa discussione perchè i rookies devono sapere che Manu è privo di buon senso... cioè non so a che punto siamo arrivati... a sto punto anch'io apro anch'io una discussione nel forum con scritto "Matt e Dino non sono capaci a tradare  :hehe:"... cioè, a chi cavolo gliene frega?
vediamo di capirci...

1) questa discussione esiste, TRA LE ALTRE COSE, a titolo informativo...
2) questa discussione è stata aperta perchè non v'era modo di postare il messaggio iniziale nel topic in cui sarebbe dovuto andare, dato che è stato chiuso. Non era mia intenzione darle più visibilità di quella dovuta, ma non avevo grosse alternative (considerato che il laissez faire, laissez passer non è una delle mie teorie preferite)
3) il topic originario si intitolava "trash talk", e già questo dovrebbe far riflettere. come se non bastasse aveva come sottotitolo "se volete scannarvi fatelo qui". ora, che sia messa giù in tono scherzoso siam tutti d'accordo, ma se c'è un fanta che di scherzoso ha poco/niente è proprio questo e, se esiste un topic in cui, per stessa ammissione di uno dei commish, ci si può scannare, beh... permettimi di dirti che il mio post ci stava tutto. tra l'altro non usciva nemmeno dai binari dell'educazione...
per il resto, io non sto giocando a fare nulla caro mio, so solo che entrare nel forum e vedere tre discussioni aperte nel forum di questo tipo

@ Goat
@ Giordan
+ la tua diretta a Manu

non fa assolutamente piacere dato che in questi topic vi siete dette cose personali e inutili alla comunità, cose che potevate dirvi tranquillamente in privato.
[snapback]545407[/snapback]
oh, se la linea è questa la si tenga fino in fondo... altrimenti siamo alle solite JErving, si guarda solo quello che si vuole guardare...
cose personali e inutili alla comunità? molto interessante... innanzitutto spiegami chi sei tu per stabilire che cosa sia utile e che cosa non lo sia. poi spiegami se tu sia in qualche modo il rappresentante di noi tutti, dato che fino ad ora ho sentito solo te lamentarsi di quei tre topics, sostenendo che non fanno assolutamente piacere.
ma soprattutto: cose personali che potevamo dirci in privato? se vuoi (ma già te lo dico, non ti conviene, e penso che tu già lo sappia da solo) d'ora in poi mi innalzerò a paladino della justitia forumistica e ti riporterò tutti i post che contengono un botta e risposta privato tra due forumisti... wanna try?
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da francilive » 06/06/2006, 21:57

losco deprecabile
vorrei ricordare ai meno dotati di memoria che tu e il tuo collega siete riusciti a fare la gran figura da cioccolatai, facendovi beccare con le mani nella marmellata mentre proponevate la combine a skafer :lol: :stralol: :evvai:
ImmagineImmagine
defense is only way

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da francilive » 06/06/2006, 21:58

ma che cazzo cancelli?  :disgusto: ho appena scritto che sta discussione esiste, tra le altre cose, a scopo informativo per i rookies!!

ma poi, voglio dire, che fastidio ti da?

basta giocare all'allegro amministratore, pensa un po' a fare il commish che lo sai fare bene...
ti rode il culo eh! oh se ti rode. gnè gnè gnè :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

SiMO83
Rookie
Rookie
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/09/2002, 15:21
Località: macherio
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da SiMO83 » 07/06/2006, 0:00

ecco JErving, manco a farlo apposta abbiamo già il primo concorrente...
Immagine

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da francilive » 07/06/2006, 0:02

ecco JErving, manco a farlo apposta abbiamo già il primo concorrente...
[snapback]545912[/snapback]
basta che tu rosichi, poi questo ed altro :forza:
ImmagineImmagine
defense is only way

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da Dino N » 07/06/2006, 7:54

vorrei ricordare ai meno dotati di memoria che tu e il tuo collega siete riusciti a fare la gran figura da cioccolatai, facendovi beccare con le mani nella marmellata mentre proponevate la combine a skafer  :lol: :stralol:  :evvai:
[snapback]545761[/snapback]

Tu sei alla frutta Franci. Forse è il caso che ti prenda una bella vacanza dato che mi pare evidente tu non sappia più riconoscere una battuta da un'affermazione.


ti rode il culo eh! oh se ti rode. gnè gnè gnè  :forza:
[snapback]545763[/snapback]


basta che tu rosichi, poi questo ed altro  :forza:
[snapback]545915[/snapback]

come sempre non riesci a stare lontano da polemiche inutili.

Con le provocazioni poi sei il solito maestro vedo.
dovresti scrivere un trattato su come tranquillizzare una discussione in rete.

Cmq. Ora vi siete tutti parlati, vi siete chiariti.
Tutto finisce qui. Il topic resta aperto, ma se ribecco polemiche sterili su un campionato passato che poi per forza di cose come sempre sfociano in flame inutili vedrò di prendere dovuti provvedimenti.
Ultima modifica di Dino N il 07/06/2006, 8:03, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da francilive » 07/06/2006, 11:25

Tu sei alla frutta Franci. Forse è il caso che ti prenda una bella vacanza dato che mi pare evidente tu non sappia più riconoscere una battuta da un'affermazione.
come sempre non riesci a stare lontano da polemiche inutili.
Tu invece dovresti cercarti un buon oculista, di quelli che vendono dei supporti ottici che ti consentono di vedere almeno le emoticons.
Tu e l'altro che inizia con la S e finisce con l'83, mi sembrate Berlusconi al Parlamento europeo. Quando le battute le fate voi è ironia, quando le fanno gli altri sul vostro conto è cattiveria :idea:
ImmagineImmagine
defense is only way

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22609
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12718
8990

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da azazel » 07/06/2006, 14:21

per il resto, io non sto giocando a fare nulla caro mio, so solo che entrare nel forum e vedere tre discussioni aperte nel forum di questo tipo

@ Goat
@ Giordan

non fa assolutamente piacere dato che in questi topic vi siete dette cose personali e inutili alla comunità, cose che potevate dirvi tranquillamente in privato.
[snapback]545407[/snapback]

Premesso che io apro i topic che mi pare, senza polemica, vorrei precisare che:

1) @ Goat: lo deve sapere che deve sucare 8) siccome è un pò che su msn latita, siccome se la tira perchè è andato a londra e non ha preso 2 pappine come è successo a qualcun altro, siccome cassano è più grasso di una balena grassa e siccome è l' unico che mi divertirò a battere in questo fanta....io apro un topic e gli dico di sucare.

2) @ Giordan: siccome il topic a cui mi riferivo era stato chiuso era d' uopo aprirne un altro per chiedere spiegazioni, chiedere è lecito, rispondere è cortesia.


se volete gente lobotomizzata che non apre topic, che scrive solo negli appositi spazi, che evita di iniziare a discutere perchè poi si degenera, che prima apre topic di trash-talk poi quando la discussione si anima corre a chiamare aiuto beh...stiamo proprio alla frutta, anzi abbiamo ordinato il mazzacaffè, ma per sta roba qui io la mancia non la lascio.
Ultima modifica di azazel il 07/06/2006, 14:30, modificato 1 volta in totale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da iL_jAsOne » 07/06/2006, 14:27

che bel clima che c'è nella Dynasty :stressato:
Immagine

JErving
Senior
Senior
Messaggi: 1522
Iscritto il: 21/04/2005, 16:53

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da JErving » 07/06/2006, 14:42

ti ci dovrai abituare... :forza:
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da The Answer Palermitano » 07/06/2006, 14:42

che bel clima che c'è nella Dynasty :stressato:
[snapback]546555[/snapback]

Non hai visto ancora niente! :figo:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Dino N
Senior
Senior
Messaggi: 1985
Iscritto il: 09/07/2004, 15:54
Località: fiesco - il paesello
12
43

Un Po' Di Buon Senso, Dice...

Messaggio da Dino N » 07/06/2006, 14:48

Premesso che io apro i topic che mi pare, senza polemica, vorrei precisare che:
[snapback]546548[/snapback]

Su questo non siamo d'accordo. E credo dovrai farci l'abitudine al riguardo.
Nel FORUM non apri i topic che ti pare. Su questo FORUM apri tutti i topic necessari e che soprattutto non contengono polemica alcuna. Per il necessari lascio correre tranquillamente, ma sul secondo punto tendo ad essere molto meno transigente.

Se per te questo è un atteggiamento da lobotomizzati o se ti senti privato di qualcosa per via di questa limitazione, mi spiace, ma sei entrato nel forum e poi nella Dinasty a tuo rischio e pericolo. Spero tu riesca ad adeguarti.

Detto questo, non sto dicendo che sei polemico o che sei il solo. Prendo solo spunto dal tuo messaggio, in modo tale da chiarire il punto a tutti.
Ultima modifica di Dino N il 07/06/2006, 14:50, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”