Votazione Tim-AFH

il fantabasket degli utenti di playitusa
Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Votazione Tim-AFH

Messaggio da N3lLo » 03/10/2017, 0:02

Signori cari,

La commissione si trova per l'ennesimo anno dentro una battaglia ideologica, da un lato c'è AFH e dal altro c'è Tim.
Non riusciamo piu' a sostenere la situazione ed insieme a voi dobbiamo decidere con chi vogliamo proseguire il nostro percorso, se con Tim,con AFH o con nessuno dei due.
La commissione ha deciso per un esclusione, con voi decidiamo chi anche in virtu' del fatto che dietro le quinte sappiamo benissimo che ognuno di voi ha una opinione precisa.

Quindi:
- Dovete votare tutti, esclusi Tim ed AFH, non potete astenervi.
- Potete scegliere:
- Tim via
- AFH via
- Tim e AFH via

La commissione voterà dopo tutti gli altri team.

Vilamar
Senior
Senior
Messaggi: 1725
Iscritto il: 12/10/2013, 16:01
110
61

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da Vilamar » 03/10/2017, 11:45

AFH via

Come già spiegato altrove e detto privatamente a AFH, non perchè pensi abbia agito scorrettamente, ma perchè con Tim non possono più convivere e tra i due credo Tim debba restare.

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14420
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 03/10/2017, 12:44

Voto per AFH via, le motivazioni le ho scritte nel trash talk.

Avatar utente
jason
Pro
Pro
Messaggi: 3146
Iscritto il: 30/12/2003, 20:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Località: Brooklyn, NY
208
171

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da jason » 03/10/2017, 13:14

Premesso che votare per un'espulsione è qualcosa di molto antipatico. Però siamo chiamati a farlo e quindi non mi esimerò dal votare.
Credo che la condotta di Los Angeles nei vari anni sia stata molto borderline, a tratti anche fastidiosa, per lo spirito della lega e del gioco. Non ho trovato niente di tutto questo nella free agency di quest'anno, ma se sono costretto a votare e mettere la parola fine a questa eterna querelle preferisco una lega con Tim dentro (che è una risorsa per questo giochino) e AFH fuori.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"

Avatar utente
Wonderboy
Senior
Senior
Messaggi: 2024
Iscritto il: 01/07/2013, 23:04
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets
Località: Voghera
96
103

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da Wonderboy » 03/10/2017, 13:47

Come ho già detto in trash talk credo che AFH non abbia agito fuori dal regolamento. Per questo motivo non reputo debba essere espulso. Sarei per non espellere nessuno, ma se devo scegliere per forza in un sondaggio che non reputo comunque giusto voto per Tim via.
Fanta Serie B Winner 19-20
Fanta Serie B Winner 22-23

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6809
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da TMC_1 » 03/10/2017, 14:51

Ho voluto attendere la fine dell'asta per DeRozan prima di votare e capirete perchè. :biggrin:
Onestamente, nonostante l'ultima polemica fosse proprio tra me e tim per la questione Millsap, e nonostante reputi tim troppo polemico, reputo che sia più utile la sua presenza che non quella di AFH, ma non solo per questo.
Mi ha convinto molto l'offerta fatta su Bogdanovic dopo che Memphis aveva rinunciato a Bradley....offerta regolare ma sinceramente antipatica ed è il tipico esempio di offerta fatta solo per alzare il prezzo. Ma anche per il resoconto postato da nik sul numero di offerte fatte, dopo che aveva promesso che non avrebbe più usato questi mezzi...una presa per il culo a mio modesto parere.
Il modo di fare le aste da parte loro non sembra mai fatta per un interesse verso il giocatore ma sembra sempre volta al far aumentare il prezzo...solo per un offerta hanno fatto il primo passo, il resto sono solo rilanci.

Altra cosa per me fondamentale che fa pendere la mia decisione in favore di Tim...per LA sono state modificate troppe regole, per Tim non è mai stato fatto.

Io voto per l'espulsione di AFH.
Non che ne sia contento sia chiaro, ma sono in dinasty da parecchi anni e tim nonostante le troppe polemiche che a me non piacciono, lo reputo una risorsa per la sopravvivenza della dinasty, al contrario di AFH.

Sampras87
Senior
Senior
Messaggi: 2752
Iscritto il: 28/08/2014, 11:24
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
714
301

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da Sampras87 » 03/10/2017, 14:56

io voto per l'espulsione di entrambi: sono entrambi degli ottimi giocatori , ma il loro comportamento secondo il mio parere nuoce al gruppo
troppe volte si è modificato il regolamento per il comportamento di AFH, troppe volte si sono lasciate perdere discussioni o interazioni per colpa della pedanteria di Tim e del suo ruolo di santone dello spirito del gioco.
Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Avatar utente
MattBellamy
Pro
Pro
Messaggi: 5968
Iscritto il: 05/05/2005, 10:06
MLB Team: Chicago Cubs
NHL Team: Washington Capitals
Località: Parma
61

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da MattBellamy » 03/10/2017, 15:07

Il mio voto sarebbe: Restino entrambi, giochino e non rompano i coglioni.

Visto che però questo è impossibile, e soprattutto rispettando i voleri della commissione (di cui posso capire lo scoglionamento), tocca votare "Tim via".

Niente di personale, ma secondo me non c'è nulla di male in come sta offrendo AFH in questa sessione, mentre la polemica e il polverone tirati su per l'ennesima volta erano ampiamente evitabili. Una volta ogni tanto, e con toni diversi, è anche divertente, e io ci sono ben abituato (ho fatto millemila free agency di qualsiasi sport e grosso modo le uniche con polemiche son quelle con Tim di mezzo.. ho i popcorn sempre pronti)... Ma evidentemente a volte è troppo e anche i commish (anche giustamente) sbottano
Immagine-ImmagineImmagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19862
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17779
6773

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da lelomb » 03/10/2017, 17:00

Dunque partiamo dalla cosa importante:

Salt Lake city vota:

- Via AFH;

In quanto voto di squadra, abbiamo dovuto parlarne parecchio, giusto per capirci io e omnissiner abbiamo parlato quasi più di questa diatriba che del giuoco nell'ultimo anno.
Io come detto in TT resto convinto che la doppia espulsione sarebbe la strada giusta per non far figli e figliocci e per non generare poi ulteriori atriti, gabriele che è nel gioco da più tempo è per l'esclusione del solo AFH. Stante ciò siccome ad entrambi sta bene l'esclusione di Aereoplano e ponderando il mio voto con la sua maggior militanza, vengono a mancare i presupposti per un voto di squadra contro entrambi e resta solo contro AFH.

Però mo vi beccate un bel pistolotto, che vi prego di leggere e non rollare altrimenti tutto sto voto servira a poco se non ha far una giustizia sommaria, resoconto dei nostri punti di vista così imparate a menare il cazzo con ste polemichine da riunione di condominio di bassissima lega.
Questa FA e la sua gestione da parte di AFH non ne hanno aggravato la posizione, anzi come si evince dal TT.
Però c'è tutto il resto delle cose che negli anni han dato adito a problemi fastidi incomprensioni, regole introdotte e riscritte per mosse buone solo a inchiappettare gli altri giocatori, pm in cui te la narra di cose scritte in TT con un po' di sciacquaculo su altri giocatori perorando la sua presunta causa di vittima. Mai un assunzione di responsabilità di quei comportamenti non per forza scorretti ma magari poco cortesi. Rilancio su bogdanovic? chiaramente un'offerta mirata basterebbe non nascondersi dietro il dito dei pmini alla commissione/post pieni di scuse e scusine che dan sempre idea di essere più falsi di giuda. Diverso il discorso sullo schema che come già detto per noi è un non problema molto relativo rispetto a tutto il resto. In generale un atteggiamento davvero non piacevole all'interno del gruppo owner/gm che non rende il gioco troppo sereno.
Atteggiamento che è il mio personalissimo cruccio e in piccola parte anche di omnissiner, nei confronti di timme.
Sti toni hanno onestamente rotto. Con tutti non solo con AFH e non tiene la scusa del TT, in un modo o nell'altro chi è qui da meno ha davvero la percezione del vecchio burbero che riporta sampras, quindi inviterei un minimo a riflettere perché se gira e rigira la tirano fuori in tanti qualcosa significherà pure. Perche le lamentele di tanti non possono essere un metro buono solo per giudicare AFH o chi per lui.
Anche la questione ritiro squadra ogni "dispetto" che quell'altro fa ha abbastanza scassato, perché se giustamente fai lamentele sulla trade sbilanciata, su uno che per tre volte vorrebbe tagliare tutti dopo cinque giorni di Fa cosa dovrebbe uscire?
Pure questa contestazione sul modo di muoversi in FA, in generale la tendenza a diventare capitan teague custode del codice dei pirati, non sono proprio così piacevoli da leggere o scrollare
Timme chiaramente non ha certi precedenti e ha sempre dimostrato con tutti un comportamento molto più onesto e trasparente, se però il goal finale è comunque quello di una comunity serena e in cui si giochi senza farsi marcire il fegato, allora certe cose non ci stanno in nessun modo.

Avatar utente
WunderTof
Rookie
Rookie
Messaggi: 476
Iscritto il: 05/06/2014, 10:40
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
2
1

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da WunderTof » 03/10/2017, 19:10

AFH via

Avatar utente
Cobain88
Pro
Pro
Messaggi: 3928
Iscritto il: 22/05/2008, 23:27
NBA Team: New York Knicks
37
308

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da Cobain88 » 03/10/2017, 20:51

I Cleveland Cadavaliers votano:

Tim e AFH via(con l'asterisco :stressato: )


Ci è stato chiesto di votare e lo faremo. Non vogliamo tornare a ribadire ciò che pensiamo circa questa votazione, abbiamo già argomentato abbastanza in TT, qui ci limiteremo a spiegare le motivazioni della nostra decisione.

Siamo dentro questa Lega rispettivamente da due(il sottoscritto) e un anno(Albo). In questo breve ma intenso arco di tempo, non ci pare di aver ravvisato comportamenti formalmente scorretti da parte di AFH. Riteniamo inoltre lo stesso un partecipante capace e attivo nella vita della Dynasty e ne abbiamo anche notato la disponibilità, negli ultimi tempi, a migliorare la qualità della discussione, con comportamenti magari perfettibili ma di certo non necessariamente dovuti.

Parimenti,consideriamo Tim una fonte inesauribile di conoscenza cestistica e fantacestistica, sebbene riteniamo che la sua vis polemica, molto spesso corretta nei contenuti, abbia dei toni che non contribuiscano alla serenità sia del confronto interno tra i partecipanti che, in alcuni casi, della stessa partecipazione. Ad ogni modo, qualche discussione accesa all'anno non può e non deve, a nostro parere, essere motivo sufficiente a decretare un provvedimento estremo, anche nell' ottica di favorire una maggiore integrazione di tutti.

Sulla base di queste considerazioni, riteniamo che non sussistano i presupposti per stabilire univocamente chi dei due meriti di essere allontanato e chi invece possa restare. Non venendoci tuttavia offerta la possibilità di votare per quanto le nostre coscienze detterebbero, constatando anche il clima irrespirabile che si ripete ciclicamente in Dynasty(che condanniamo in maniera decisa e che ci adoperiamo e adopereremo per debellare), siamo costretti nostro malgrado a votare per l'espulsione di entrambi.

Avatar utente
falcix
Senior
Senior
Messaggi: 1338
Iscritto il: 15/01/2007, 17:06
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: New York Giants
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: San Benedetto del Tronto
41
107

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da falcix » 04/10/2017, 8:55

voto via AFH

soprattutto per le tante modifiche al regolamento che sono dovute state fare per i suoi metodi...

Baroneir
Rookie
Rookie
Messaggi: 635
Iscritto il: 08/04/2017, 1:04
NBA Team: New York Knicks
86
74

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da Baroneir » 04/10/2017, 17:54

Ognuno deve pensare e decidere per ciò che sa.
E' normale che se uno è arrivato 1 anno o un 1 mese decide per quel che ha visto, poi se ha buon volontà si informa sul passato ma probabilmente valuterà sempre per quel che conosce meglio.

Considero questo estratto del post GBL come una risposta alla mia richiesta.
Dunque, dopo aver passato un po di tempo nelle varie pause e la sera sui vecchi topic e rileggendo le vostre ultime argomentazioni, credo di avere un quadro abbastanza chiaro per esprimere un'opinione.
Premetto che inizialmente la scelta è stata difficile, sia per il non aver vissuto sulla pelle la maggior parte dei fatti di cui si parla sia per non aver mai avuto problemi con nessuno dei due protagonisti, con i quali al contrario nelle poche occasioni che ci sono state ho sempre avuto confronti cordiali e costruttivi.
Dal mio punto di vista la questione si sviluppa su due piani completamente diversi: quello polemico di Tim e quello regolamentare di AFH. Io credo che questi due aspetti nell'ambito del gioco siano lontani anni luce l'uno dall'altro.
Se un giocatore utilizza toni accesi nel TT non è necessario leggere i suoi post: un semplice scorrimento della pagina e il fastidio è finito senza compromettere il benessere e la stabilità del sistema; stesso discorso per le trades: non capisco chi parla di aver paura di scambiare per non sottostare al giudizio inquisitorio di altri proprietari. Cito come esempio la trade che ho fatto questa estate con Las Vegas: mai mi sarei sognato di annullarla per paura di essere linciato dalla lega; la squadra è gestita da me e le decisioni finali le prendo io. Poi ho ovviamente ben accolto le osservazioni di tutti che mi sono sembrate competenti e costruttive, ma nel caso ci fosse stato qualcuno con il tono più acceso o aggressivo avrei preso atto della sua disapprovazione vivendo la lega allo stesso modo di prima, con lui e con tutti gli altri.

Al contrario se una squadra cerca di aggirare il sistema (il regolamento in questo caso) allora ciò non può passare inosservato perchè ne va della stabilità e del futuro dell'organizzazione in generale. Non è un qualcosa che si può evitare di leggere come una polemica in quanto è un fatto con ripercussioni tangibili su tutte le squadre indifferentemente.
Inoltre secondo me è meglio avere in lega un proprietario che agisce cercando in tutti i modi di far rispettare il regolamento (anche eccedendo nei toni magari, ma non siamo tutti Gandhi), piuttosto che una squadra che prova a cercare il cavillo o l'intralcio per altre franchigie.

Detto questo il mio voto vede via AFH

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10345
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
966
Contatta:

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da Sberl » 04/10/2017, 19:32

Denver ha raggiunto una decisione, di cui mi assumo la piena responsabilità e che è già stata spiegata e illustrata ai diretti interessati via PM.

A malincuore voto l'espulsione di AFH.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4711
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Votazione Tim-AFH

Messaggio da iL_jAsOne » 04/10/2017, 20:31

Ho aspettato un po' prima di scrivere questo post, vuoi perché sono abbastanza scocciato del casino che si è creato.

Tolto il "cattivo della Dinasty" mi aspettavo un fantasy più divertente e invece in meno di 4 mesi siamo nuovamente al punto di prima.

Sono l'ultimo che deve parlare in quanto abbandoni in Dinasty, visto che ho abbandonato nel 2014 quasi per lo stesso motivo (tanti rilanci subiti all'ultimo ma non da LA e ho chiarito ma soprattutto è stata modificata finalmente quella regola)

Su AFH io da quando sono rientrato non ho mai avuto problemi, anzi (mentre con il socio "cattivo" si) grazie per i complimenti per la squadra

Su Timme lo conosco personalmente da più di 10 anni, ovvio che ho un rapporto migliore rispetto al primo. Ho anche dormito in una doppia in un meeting per farvi capire il rapporto stretto.

La votazione è parecchio forzata ma forse capisco pure il punto di vista dei commish: stufi della situazione e veloci di trovare una soluzione a questo.

Io credo che innanzitutto dobbiamo davvero tranquillizzarsi tutti:
- non è la prima volta che si subiscono rilanci sul finire dell'asta(anche io con Muscala ne ho subito uno ma fa parte del gioco)

quindi visto che non è la prima volta che si gioca bisogna avere anche le opzioni B e C già pronte e prepararsi.

Da fastidio subire il rilancio da sempre la stessa persona? Forse perché sei bravo e quella persona ti copia.
Pensi che sia maliziosa la cosa? Se ragioniamo così finiamo di giocare perché ogni cosa strategicamente viene fatta per aver un vantaggio visto che è un gioco, prevederlo è un aspetto.

Questo ho capito tornando a giocare dopo quasi 3 anni di assenza.

Io poi non ho visto rilanci così assassini, piuttosto vedo due squadre con 14 milioni per due giocatori e i rimasti sono quelli e giustamente stanno cercando strategicamente di chiudere il roster

Forse per il futuro dobbiamo accorciare ancor di più i giorni della Free Agency perché questo brodino al rialzo è il nostro male.

Sono però spinto a votare qualcuno, avrei votato AFH ma Timme quest'estate hai davvero esagerato fammelo dire.

VOTO PER ENTRAMBI più di protesta che altro, perché dobbiamo ricordarci che è un gioco e ora come ora io non mi sto divertendo a votare in questo sondaggio anzi...
Immagine

Rispondi

Torna a “Dinasty NBA”