[DINASTY 2017-18] Trash Talking!!!

il fantabasket degli utenti di playitusa
dreamtim
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: [DINASTY 2017-18] Trash Talking!!!

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 2:23

lelomb ha scritto:
03/10/2017, 2:04
Perchè dalla mia posizione distratta mi sono fatto un'idea che è ben chiara sul modus operandi di AFH, ma con cui giungo a conclusioni un po' distanti dalle tue.

Per le stesse identiche azioni ha rischiato il linciaggio, ha solo dovuto aggiustare il tiro viste le regole che abbiamo giocoforza introdotto.
l'attuale regole sono essenzialmente state modellate per evitare il rilancio selvaggio alla fine che con delle meno restrittive (il rilancio a fascie orarie dalla scadenza è un clamoroso fastidio che c'è per i suoi comportamenti, e posso quotarti tutto quello che ti serve a riguardo)
Ho visto veterani prenderli persino a parolacce per la tensione creata, quindi abbiamo ricostruito tutto il modello di offerta.

In una lega più giovane, venuta su con un sistema di maggiori tutele le cose sono diventate più sottili.
Lo schema è è lo stesso, si mette a controllare i prezzi di x giocatori che vanno verso le squadre che lui non gradisce.
Lo fa da dieci anni nel mercato che affronta con i soldi giusti, mai nessuno fa una cosa del genere con lui, al contrario.
Se vuoi ti tiro su una stats dei giocatori che mi rilanciato in 5 sessioni, e quanti io a lui( ovvio a volte ci incrocio anche io)
Ho perso indicativamente una decina di milioni con i prezzi che mi gonfia, senza contare la marea di giocatori che non firmo, per cui non rilancio alla fine per evitare la festa agli altri, e cota che non riesco a fare una doppia offerta perchè se offro x, lui arriva puntuale.
In ogni sessione.
Una stagione non mi hanno praticamente fatto cominciare le offerte, poi sono state introdotte le regole.

Poi io ti ricordo che roster aveva, come l'ha tirato su e come inficia le offerta che fa ora.
Di regolare scusami, non c'è nulla.

Liberissimi di vederla diversamente. Io lo conosco come le mie tasche e mi ha devastato le gonadi.

dreamtim
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 2:24

lelomb ha scritto:
03/10/2017, 2:04
Perchè dalla mia posizione distratta mi sono fatto un'idea che è ben chiara sul modus operandi di AFH, ma con cui giungo a conclusioni un po' distanti dalle tue.

doppio post, sorry

aeroplane_flies_high
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggioda aeroplane_flies_high » 03/10/2017, 2:48

I topic delle sessioni precedenti di mercato sono pubblicati nella sezione mercato
tanto per dare un paio di riscontri, nel mercato dello scorso anno 2016-17, Los Angeles e Memphis si sono rispettivamente alzate KCP

Memphis Pelvis offre per:

Kentavious Caldwell-Pope
Detroit Pistons
Offerta precedente: $6.150.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 12/10/2016 2:35
Offerta attuale: $6.750.000 - 3 - G - Memphis Pelvis - 12/10/2016 17.47

Los Angeles Knights offre per:

Kentavious Caldwell-Pope
Detroit Pistons
Offerta precedente: $6.750.000 - 3 - G - Memphis Pelvis - 12/10/2016 17.47
Offerta attuale: $8.000.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 13/10/2016 11:14

nessun altro giocatore è stato alzato da parte di LA a Memphis lo scorso anno

nel mercato 2015-16

Los Angeles Knights offre per:
Festus Ezeli
Golden State Warriors
Offerta precedente: $1.606.998 - 1 - C - Memphis Pelvis - 07/10/2015 - 18.11
Offerta attuale: $1.706.998 - 1 - C - Los Angeles Knights - 08/10/2015 – 15.43

no comment

dreamtim

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 2:49

Che poi scorro i giocatori che sono in offerta e sono disgustato, completamente disinteressato a giocarmela, perchè sono anni che me la devo sbrigare col trucco se LA ha del cap.
Parliamo di una squadra sotto osservazione, e non è una mia fantasia.
Fa esattamente le stesse cazzo di cose di prima. Con i proventi di un roster che ripeto essere clamorosamente illegale.
Se qualcuno se la vuole giocare, mi deve spiegare perchè uno deve fare squadra decenti se gioca fisso contro uno che bara.
E che mi pare abbia 40 anni, non 15.
Da salvare di AFH c'è solo la coerenza quando afferma che la colpa non era tutta di Luca e che condivideva tutto.

Sempre lo stesso che ha dato del ladro a un commish nella rfa dello scorso anno.

Cacciatemi pure, ma tanto da democristiano non ci muoio.

dreamtim

Messaggioda dreamtim » 03/10/2017, 2:52

aeroplane_flies_high ha scritto:
03/10/2017, 2:48
no comment
E infatti sei andato a prendere quelli in cui non avevi una lira e nessuno ti ha rilanciato contro.
Un offerta mi pare. E io parlo di cinque anni.
Per il resto, il sondaggio non è una mia fantasia, sotto osservazione con Luca che se ne è andato ci sei tu.
Quello che ha dato del ladro a Niky lo scorso anno per i pm, sei tu.
Quello a cui sostanzialmente non riconosce l'anello sei tu.

Mica perchè posto cattivo. Tanto per rinfrescare.

Invito gli altri a farsi una bella cultura.
Di certo posti solo quello che ti pare.

E quello per cui ha cambiato mezza pagina dei regolamenti sei tu.
E sempre tu quello che se ne esce con un pm ridicolo mettendo in mezzo i figli per un rilancio in rfa a due ore dalla fine.
Con i commish in copia. :laughing:

Albo34
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Messaggioda Albo34 » 03/10/2017, 6:26

Io sinceramente non ho la memoria storica e non ricordo i post incriminati, mi andrò a rileggere i topic dei mercati passati x capirci qualcosa di più, oppure se Tim me li vuoi quotare così capiamo esattamente di cosa stiamo parlando.
Prima di questo non riesco a dare un giudizio pesante che estrometterebbe uno dei due, sarebbe un po' sparato a caso non avendo bene in mente tutto quello di cui parla tim quindi chiedo un attimo di tempo prima di votare se dobbiamo decidere noi. Poi vorrei capire se dobbiamo decidere in base al mero regolamento oppure sulla condotta antisportiva ancorché (almeno mi sembra) all'interno dei regolamenti scritti perché non è la stessa cosa

Immagine
Immagine

Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Messaggioda Cobain88 » 03/10/2017, 8:14

N3lLo ha scritto:
03/10/2017, 1:16
Primo ed ultimo post che scrivo sulla questione.

Vi scrivo da commish, poi alla votazione portero' la mia votazione da giocatore.

Da quando sono commish, ho dovuto in varie modalità adeguare/arginare mezzi/mezzucci dei soliti noti, ho cambiato compagni di viaggio, partecipanti ma sono rimasto sempre li, nel tentativo di fare le cose migliori possibili, cercando di dare alla commissione si un peso decisionale ma anche una facciata "democratica" perchè ho sempre creduto che solo decidendo insieme agli altri avrei realmente potuto dare al gioco un impronta maggiormente orientata alla community, maggiormente orientata al bene comune.
Qualcuno ha capito questa intenzione, qualcun altro no, a piu' riprese ho spiegato che se vi fosse stato qualcuno pronto a far parte della commissione ero pronto a fare un passo indietro, se la gestione delle cose non fosse stata piu' quella desiderata dai partecipanti ci voleva un secondo, e sarei tornato ad essere un giocatore. L'attuale trio di commish non mi ha mai chiesto di andare, ma non si sarebbero problemi qualora volessero.

Sulle decisioni difficili, io non avrei problemi a prendere nessun tipo di decisione e non mi spaventa quello che mi crea problemi è il rumore, il brusio, i messaggi privati, i messaggi su wa o le mail dove "Tim pero'...", "AFH cosi..." mi spiace signori, noi siamo i commish, noi prenderemo le decisioni ma non mi pare di aver letto da nessuna parte che dobbiamo essere i catalizzatori delle vostre opinioni nei confronti degli altri utenti.

E vi faccio un esempio, stasera abbiamo avuto feedback da due squadre sulla situazione, ma neanche una parola qua sopra, neanche una virgola.

Siete tutti adulti, e avete tutti delle opinioni, se volete esprimerlo fatelo, ma non nascondetevi sotto la nostra sottana.

Siamo stufi.

Siete qui per giocare non per cacciare la gente? Benissimo, allora continuate a giocare non a chiedere a noi di cacciare qualcuno di garantirvi una fantomatica protezione.

Ricordatevi sempre che noi siamo in mezzo, non abbiamo avuto la possibilità di astenerci, mai.

Sinceramente non avevo intenzione di entrare nella querelle stavolta, diciamo che "nascondermi sotto le sottane" non è proprio parte del mio carattere e preferisco dire la mia prima di un' eventuale voto, che ovviamente sarà una sintesi di squadra che dovrà tenere conto di tanti aspetti.
Ho avuto modo di parlare con Nik ieri sera(non so se N3llo ne fosse al corrente quando parla di "due squadre che hanno chiesto informazioni"), ne sono usciti degli spunti interessanti che devo ammettere di non aver notato in due anni e sui quali voglio comunque fare un veloce fact checking il prima possibile.

Resto dell' opinione che la condotta di AFH in maniera di rilanci potrà pure risultare antipatica a qualcuno, ma non mi pare antisportiva tout court. Tra l'altro è una pratica pure pericolosa, perché rischia di rivoltarsi contro lo stesso owner che la mette in atto. Che poi per me, e sottolineo per me, all' interno di un mercato le sole regole che sarebbe necessario rispettare sarebbero quelle definite nel regolamento, farne una questione morale ogni volta mi pare un inutile esercizio retorico. Poi magari, se le regole non si dimostrano efficaci, possiamo discuterne e cambiarle(esempi solo negli ultimi 2 anni ce ne sono, in merito), da qui a minacciare l'abbandono ogni 2x3 ce ne passa.

Tra l'altro, non riesco a condannare(secondo quali regole morali, poi?) qualcuno se ha semplicemente più voglia(e più tempo) di mettersi a controllare le aste altrui e agire di conseguenza, magari anche rischiando di rimetterci. Ripeto, capisco perché a qualcun altro possa dare fastidio, ma finchè restiamo nelle regole che abbiamo tutti accettato(ed in parte contribuito a scrivere), lamentarsi mi sembra fuori luogo.

E dico tutto questo nella profonda stima che nutro sia per Tim che per AFH, che sono a mio parere due esempi di come si dovrebbe partecipare a questo giochino e che hanno una cultura cestistica e fantacestistica che francamente invidio.

Ultimo appunto alla Commissione: capisco, come spiegatami da Nik, la volontà di tastare il polso della situazione, così come capisco la necessità di dare un taglio ad una questione che si protrae da tanto, forse troppo, tempo. Però "costringere" i partecipanti a votare pubblicamente su una questione su cui hanno meno strumenti per decifrare la situazione e che rischia, anche "diplomaticamente", di alterare degli equilibri, più che una forma di democrazia, mi pare una forma di debolezza da parte vostra. My two cents, ovviamente, nulla di personale.

Vilamar
Rookie
Rookie

Messaggioda Vilamar » 03/10/2017, 8:14

Assolutamente d'accordo con Cobain.

A questo punto non credo sia più una votazione su un singolo caso, ma più che altro scegliere uno dei due, per il motivo che volete, perchè non possono più coesistere in una Lega.
Una situazione molto spiacevole che poteva finire diversamente solo se uno tra Tim e AFH avesse lasciato volontariamente

aeroplane_flies_high
Pro
Pro

Messaggioda aeroplane_flies_high » 03/10/2017, 9:11

Vilamar ha scritto:
03/10/2017, 8:14
Assolutamente d'accordo con Cobain.

A questo punto non credo sia più una votazione su un singolo caso, ma più che altro scegliere uno dei due, per il motivo che volete, perchè non possono più coesistere in una Lega.
Una situazione molto spiacevole che poteva finire diversamente solo se uno tra Tim e AFH avesse lasciato volontariamente
In realtà io stesso ho portato il problema all'attenzione della commissione la scorsa primavera, con il proposito di chiudere queste continue beghe riferite al passato

per questo Luca ha lasciato e LA ha rinunciato ai diritti RFA su George, non chiedendo nulla in cambio

la Commissione a maggio aveva chiesto di guardare avanti e guardare al sottoscritto senza rivangare il passato, visto che Luca ha volontariamente abbandonato proprio per questo motivo

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts

Messaggioda goldenboylepre » 03/10/2017, 9:33

Visto che ormai mi avete pieno le scatole di parole, parole, parole, parole, parole vuote, vi faccio una promessa e vi racconto un paio di storielle.

"Vi prometto che se entro una settimana non ci saranno i voti di tutti i giocatori, io (parlo solo per me stesso) mi dimetto per sempre dal ruolo di Commish".
Questa non è una minaccia anzi spero davvero nel profondo del cuore che continuiate a essere quello che siete, così mi tolgo davanti questo compito ingrato e infame che mi è stato dato.
Per la cronaca, prima di far sorgere dubbi, io il mio voto l'ho già dato agli altri Commish riguardo la situazione.

Ora inizio con la prima storiella personale che riguarda il ruolo di Commish.

Io dopo un anno di dinasty sono già diventato Commish senza fare niente di speciale ma per necessità della DInasty (non per un mio particolare desiderio) perché i Commish hanno così tante cose da fare che nemmeno immaginate.
Quindi per coloro che si sentono non pronti di essere Commish dopo 5 anni, mi viene da ridere.

Dopo poco più di una stagione da Commish (allora eravamo solo 3 Nello, Pinno che non c'è più e io) io ho avuto un problema col Jasone in FA.
Si è alzato il solito polverone, ho chiesto sinceramente scusa al Jasone e al resto della dinasty e mi sono dimesso da Commish.
Sapete perché mi sono dimesso?
Nessuno me lo ha chiesto tra i Commish, nessuno me lo ha chiesto tra i giocatori ma precisamente come accade ora e sempre ci sono sempre velate accuse da parte di qualche giocatore (mai esplicite sia chiaro, non sia mai che si metta in mostra qualcuno).

Ho fatto un paio di stagioni solo da giocatore, probabilmente le più divertenti e poi mi è arrivato nuovamente l'invito a rientrare in Commish. Ero molto dubbioso a riguardo ma mi sono detto facciamo un altro tentativo magari qualcosa è cambiato o provo io a cambiare qualcosa.
Risultati sono ben evidenti, non è cambiato una bene amata mazza.

Sono 2 anni che dico a Tim di entrare al posto mio se vuole per davvero cambiare qualcosa ma niente di niente, nel frattempo si continua coi fiumi di parole.
Ho detto che chiunque voglia entrare in Commissione, il mio posto è sempre disponibile ma nessuno risponde mai.

Il problema è che nessuno vuole cambiare niente per davvero e state tutti a parlare, parlare, parlare e dire che noi Commish non facciamo questo o quello. Siete più bravi di noi? Entrate in Commisione e fateci vedere altrimenti resterete sempre una banda di ciarlatani che per passare il tempo scrive fiumi di parole.

Seconda storiella.
Della preistoria della dinasty ne sono a conoscenza solo Tim, Nello e Matt quindi io non parlo perché non ho conoscenza approfondita.
In pratica non voglio parlare della regola anti-tanking e di tutte le modifiche fatte prima degli ultimi 5 anni.

Invece vi parlo di quelle delle quali sono stato partecipe.
- Prima regola modificata: cancellazione dei protetti. Ancora ora non rimpiango particolarmente quella regola pur valutando ora meglio di allora che aveva degli aspetti positivi ma non così tanti da risultare determinante.
- Modifica delle aste in seguito alla constatazione che ci fossero strategie di rilanci ad hoc dell'ultimo secondo, minuto, ora o giornata.
- Tutte le modifiche in base cap
- Modifica controllo punteggi (modificata almeno un paio di volte)
- Modifica dell'applicabilità della clausola RFA
- Per finire arrivano le perle: 3 regole una più inutile dell'altra. Che poi sono le regole che qualcuno ha scritto sopra come simbolo della collaborazione.
Regola George: una roba ridicola. Allora LA sarebbe dovuta essere espulsa perché ha usato una regola con tutt'altro obiettivo a proprio favore forzando la mano quindi forzando il gioco. Più o meno la stessa condizione nella quale si è messa LV in questo momento con Parker dato che ancora pubblicamente non ha detto niente. IO che ho astato Parker, l'avessi spuntata la prima cosa che avrei scritto sarebbe stata questa: "A prescindere se Parker dovesse giocare o meno in questa stagione dinasty, io non chiederò alcuna eccezione".

Regola Randle: altra barzelletta.
Esisteva una regola che più chiara non si poteva, la Mashburn. No, bisognava cambiarla perché c'è stato un caso di un giocatore che ha giocato 2 partite o 20 minuti. La sorte gira per tutti quindi stavolta è andata male altre volte va bene. Non ci può appellare a una roba del genere.

Regola Embiid: è una deriva della George ma ha la stessa inutilità.

Finita la storia, andata in pace.
Ultima cosa, per favore continuate a scrivere fiumi di parole vuote perché altrimenti ne sento la mancanza

N3lLo
Moderator
Moderator

Messaggioda N3lLo » 03/10/2017, 9:41

Inutile dire che io sono sulla stessa linea di GBL, se non votate state implicitamente sfiduciando questa commissione.

Poi resta l’invito, se siete più bravi e più organizzati i posti in commissione sono due.

Immagine
Immagine

Albo34
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
Contatta:

Messaggioda Albo34 » 03/10/2017, 9:50

Los Angeles Knights offre per
Russell Westbrook
Oklahoma City Thunder
Offerta precedente:$20.000.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.16
Offerta attuale: $20.500.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 9.22

Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente:
Offerta attuale: $1.177.106 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 9.22
Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente: $3.000.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.27
Offerta attuale: $3.200.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 9.36
Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente: $3.400.000 - 3 - G - Seattle Antimafia - 28/09/2017 - 11.26
Offerta attuale: $3.600.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 11.51
Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente: $3.800.000 - 3 - G - Seattle Antimafia - 28/09/2017 - 12.23
Offerta attuale: $4.000.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 12.25

Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente: $4.200.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 16.43
Offerta attuale: $4.400.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 16.47

OFFERTA ANNULLATA
Causa offerte annullate precedentemente, è come se si fosse auto-rilanciato l'offerta

Victor Oladipo
Indiana Pacers
Offerta precedente: $9.500.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 28/09/2017 - 9.16
Offerta attuale: $10.000.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 16.47
James Harden
Houston Rockets
Offerta precedente: $20.900.000 - 3 - Denver Stuprators - 28/09/2017 - 10.43
Offerta attuale: $21.100.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 28/09/2017 - 17.32

John Wall
Washington Wizards
Offerta precedente: $16.700.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 29/09/2017 - 12.24
Offerta attuale: $17.500.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 29/09/2017 - 12.52

Josh Richardson
Miami Heat
Offerta precedente: $4.750.000 - 3 - G - Philadelphia Sweetkillaz - 29/09/2017 - 21.09
Offerta attuale: $4.950.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 29/09/2017 - 21.22

Blake Griffin
L.A Clippers
Offerta precedente: $ 11.500.000 - 3 - F- Seattle Antimafia - 28/09/2017 - 22.34
Offerta attuale: $ 12.250.000 - 3 - F - Los Angeles Knights - 30/09/2017 - 1.45

Will Barton
Denver Nuggets
Offerta precedente: $3.450.000 - 3 - GF - Las Vegas Samurai - 29/09/2017 - 12.24
Offerta attuale: $5.000.000 - 3 - GF - Los Angeles Knights - 30/09/2017 - 1.45

James Harden
Houston Rockets
Offerta precedente: $22.000.000 - 3 - G - Denver Stuprators - 29/09/2017 - 11.01
Offerta attuale: $22.750.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 30/09/2017 - 18.40

John Wall
Washington Wizards
Offerta precedente: $18.500.000 - 3 - G - Boston Crusaders - 30/09/2017 - 18.25
Offerta attuale: $ 19.400.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 01/10/2017 - 0.13

Zach LaVine
Chicago Bulls
Offerta precedente: $ 8.300.000 - 3 - G - Las Vegas Samurai - 30/09/2017 - 16.34
Offerta attuale: $10.000.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 01/10/2017 - 0.13

Avery Bradley
Detroit Pistons
Offerta precedente: $10.000.000 - G - 2 - Memphis Pelvis - 30/09/2017 19.38
Offerta attuale: $10.200.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 01/10/2017 - 9.55

Wayne Selden
Memphis Grizzlies
Offerta precedente:
Offerta attuale: $1.050.089 - 3 - G - Los Angeles Knights - 01/10/2017 - 0.26

Bogdan Bogdanovic
Sacramento Kings
Offerta precedente: $7.576.491 - G - 3 - Memphis Pelvis - 01/10/2017 17.34
Offerta attuale: $8.000.000 - 3 - G - Los Angeles Knights - 02/10/2017 - 14.42
Queste sono le offerte di LA in questa Free Agency, mi pare tutto abbastanza normale
In giallo le 2 offerte contro Memphis, cosa mi sfugge tim? Dico veramente, io sono un novizio e magari non riesco a capire tutto, per cui se hai voglia butta giù 2 righe

Per Nello e GBL: Io voto eccome, ma prima vorrei capire. Una settimana è anche troppa.

Sul discorso di GBL sono pienamente d'accordo, fare il commish è una rogna bella e buona, io personalmente non lo farei mai perché mi voglio divertire, massima stima per chi si sbatte per far divertire gli altri.

A questo punto come già dissi qualche tempo fa secondo me tim dovresti entrare in commissione come scritto sopra (tenendo o no la squadra poi vedi tu) così hai modo di cambiare le cose che vedi sbagliate e che ti fanno il sangue acido. Hai l'esperienza, la capacità e la caparbietà per farlo molto bene, pensaci seriamente

Immagine
Immagine

Wonderboy
Rookie
Rookie
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Houston Rockets

Messaggioda Wonderboy » 03/10/2017, 10:08

Dico la mia. Sono qui da pochissimo e non so nulla del passato remoto di cui spesso si parla. Ci sono delle regole che come dite spesso sono state cambiate apposta per LA. Ora se nessuno infrange queste regole, di cosa stiamo parlando? Capisco dia fastidio vedersi rilanciare i propri giocatori, ma se le regole sono rispettate le chiacchiere stanno a zero secondo me.

Vilamar
Rookie
Rookie

Messaggioda Vilamar » 03/10/2017, 10:12

Capisco lo sfogo di GBL, non so se si riferiva a me, ma nel caso ha frainteso le mie parole.
Io non mando messaggi pvt, io scrivo sempre pubblicamente ciò che penso......

Io so inoltre bene cosa significhi fare il commish, come detto lo faccio in altre Leghe e in altri Fantasport.
E' una rottura di palle. Si lavora per tutti e si ricevono spesso lamentele se non addirittura critiche.
Ma si sa e chi accetta di farlo deve convivere con le rotture di palle, fragandosene e sapendo quelloi che si fa e perchè si fa, sempre con l'obbiettivo di far funzionare bene la Lega.
Io non ho mai criticato l'operato della Commissione, nemmeno l'anno scorso quando mi sentii in qualche modo danneggiato da un errore di scrittura sul regolamento.
Ho accettato quella decisione perchè so quanto sia complicato questo compito.
Credo che la Lega funzioni molto bene, regole chiare e gestione precisa, non posso che ringraziare GBL e gli altri per il loro lavoro.
E la mia critica sulla votazione non è una critica alla Commissione, ma ad una sua decisione secondo me non corretta per gestire questa situazione, che non è regolamentare per me, ma di convivenza tra due owner.

Il problema qui è che c'è un owner che, a torto o a ragione, non ne sopporta un altro e ha da sempre una maniera molto aggressiva per dimostrarlo.
In passato ho criticato molto Tim per i modi, ma col tempo ho imparato ad apprezzarne la schiettezza, anche se spesso non ne condivido le opinioni.
Non ho nulla contro AFH perchè da quando io gioco non ha mai avuto una gestione che io reputi scorretta, forse borderline, ma la scorrettezza è un'altra cosa per me.

Voterò perchè la commissione che guida questa lega lo ha deciso, ma il mio voto non sarà su una infrazione, ma solo lo scegliere chi dei due sia più costruttivo e "benefico" per il futuro di questa Lega.
Niente di personale o legato a eventuali scorrettezze nelle aste che io non ho visto.

Un'ultima cosa che riguarda il mio team:
se non sbaglio dopo l'affair George è stata inserita una regola per cui la clausola non può essere richiesta se il giocatore è già infortunato o reduce da un infortunio grave quando viene preso.
Io ho preso Parker solo perchè sono in rifondazione e lo vedo come un pezzo importante per il futuro, non certo per voler approfittare di qualcosa a livello salariale. Questo sia chiaro

Sampras87
Senior
Senior

Messaggioda Sampras87 » 03/10/2017, 10:18

Wonderboy ha scritto:
03/10/2017, 10:08
Dico la mia. Sono qui da pochissimo e non so nulla del passato remoto di cui spesso si parla. Ci sono delle regole che come dite spesso sono state cambiate apposta per LA. Ora se nessuno infrange queste regole, di cosa stiamo parlando? Capisco dia fastidio vedersi rilanciare i propri giocatori, ma se le regole sono rispettate le chiacchiere stanno a zero secondo me.
il problema è che qui non stanno a zero..sono al terzo anno e il disco è sempre lo stesso..quest'estate i commish hanno detto: abbiamo fatto fuori Luca, vogliamo ripartire con un nuovo corso e senza polemiche..non sono neanche passati 2 mesi e ci stiamo rovinando la parte più bella della stagione, la FA :sad:

io sarò retorico a riferirmi ogni 2 per 3 all'altra dinasty che gioco, quella NHL..noi abbiamo un programma per la FA, quindi uno che vuole rilanciare alla AFH può farlo ancora più facilmente..dopo 10 anni di dinasty nessuno si è mai lamentato, ed è una lega composta anche da giocatori nordamericani, quindi potrebbero fin avere un'altra mentalità..invece si ride e si scherza, anche troppo..ognuno si prende in giro e forse ci sono fin troppi pochi post seri..andate a farvi un giro sul TT della dinasty NHL..li si ride e si scherza, qui sembra di stare all'agenzia delle entrate :sad:

Winning cures more ills than penicillin (V.Fangio)

Torna a “Dinasty NBA”