Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4678
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2304
1198
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da pgm » 11/01/2018, 16:06

doc G ha scritto: 11/01/2018, 15:55
pgm ha scritto: 11/01/2018, 13:21

Forchielli al tempo del closing ha fatto figure di emme a iosa. Adesso è ricomparso...ed io che pensavo non fosse sopravvissuto al cenone di capodanno...

Ha fatto degli errori, vero, ad esempio ha dato per scontato che Li avrebbe fallito l'acquisto, però dall'inizio ha detto:
1) Non esiste una cordata cinese, c'è solo LI
2) Il governo cinese, Huarong, TLC e banche varie non sono coinvolte
3) Li è ricco, ma ha un patrimonio che non supera l'indebitamento complessivo del Milan
e mi pare siano tre affermazioni che ad oggi hanno trovato conferma.
Poi ribadisco che al momento ancora nessuno è davvero in grado di dire con certezza se dietro Li ci sia qualcuno, quanti soldi abbia davvero Li e perché sia tutto così fumoso, quindi ovviamente se la cosa vale nel positivo allora vale anche nel negativo.
Il fatto che sia tutto così occulto però non è certo rassicurante.

Sono d'accordo con te ma l'intervista riportata è molto edulcorata relativamente ai termini utilizzati dal Forchielli che si prestò, ai tempi del closing, a flame e risse da social con linguaggio da bettola che gli hanno fatto perdere ogni credibilità in merito.
Poi ciò che scrivi è verissimo. Questa storia è più grande di tutti noi, anche di lui (e ce ne vuole).
Io sono sempre più pessimista relativamente a questa proprietà e ai suoi magheggi finanziari sopratutto perchè inizio a non fidarmi più dell'ottimismo sbandierato, ad ogni occasione e senza troppi riscontri pratici, da Fassone...in quale negli ultimi mesi ha:
a-Annunciato un main sponsor, mai arrivato, dalla Cina
b-Fallito il Volutary Agreement con UEFA
c-Fallito il rifinanziamento debito con HighBridge
d-Fatto usmare un coinvolgimento di Kakà nel management (entro Natale) che non si è mai concretizzato
e-Perso Adidas

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12072
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4726

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da esba » 11/01/2018, 16:32

Io francamente resto sempre piu' preoccupato dei 28 punti che abbiamo in classifica..... :doubledown:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/01/2018, 8:31

http://www.lastampa.it/2018/01/13/itali ... agina.html

com'era quella sulle scatole cinesi, brianzole, piemontesi? :dohut0:

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12072
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4726

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da esba » 13/01/2018, 8:55

Esce adesso sta notizia....proprio come quella di Renzi per il decreto delle Banche Popolari.
Ragazzi campagna elettorale is coming, anzi da mo' che è iniziata.
Ciò non toglie che potrebbe essere assolutamente legittimo quello che scrive il giornalista, anzi lo sarà di certo, è la tempistica secondo me che lascia perplessi.
Che poi non ci vorrà mica Perry Mason a capire certe cose.
Capisc a me....

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 13/01/2018, 14:04

Viato che appena escono notizioneoneoneone le lauree su google ci portano a postarle al volo.
Per una volta la smentita proviamo a metterla pure noi, no?
Le scatole di stocazzo.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... f585e.html

Dimenticavo: :dohut0: (cit.)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/01/2018, 17:21

occhio, non citate notizie avverse al dioscuro con bacchetta altrimenti mi s'incazza

Maestro!

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/01/2018, 17:21

dimenticavo

:stralol:

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 13/01/2018, 20:20

Fai figure di merda di continuo.
Sei anche stato capace di farti cacciare da una dinasty in un forum.
Ti laurei su google ogni settimana in una roba diversa.
E fai ancora il simpa?
Per carità é bellissimo fregarsene del giudizio altrui eh.. ma insomma se non ti interessa per quanto riguarda la tua dignità, alemno fallo per i tuoi figli.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da ghista » 13/01/2018, 21:09

esba ha scritto: 11/01/2018, 16:32 Io francamente resto sempre piu' preoccupato dei 28 punti che abbiamo in classifica..... :doubledown:

Vai tranquillo che Crotone Benevento Spal ed Hellas non sono così sicuro ci arrivino a fine anno a 28 punti :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 13/01/2018, 21:48

MarkoJaric ha scritto: 13/01/2018, 20:20 Fai figure di merda di continuo.
Sei anche stato capace di farti cacciare da una dinasty in un forum.
Ti laurei su google ogni settimana in una roba diversa.
E fai ancora il simpa?
Per carità é bellissimo fregarsene del giudizio altrui eh.. ma insomma se non ti interessa per quanto riguarda la tua dignità, alemno fallo per i tuoi figli.


:notworthy:
Poi un giorno posto un link di una notizia di un giornale e tu parti con le lauree su google, i miei figli...

sempre fantastico vedere come invece che esprimere contenuti cerchi di prendertela con gli altri

ah mancava pure qualcosa su mia moglie, niente? :forza:

in ogni caso dopo la smentita della procura, La Stampa conferma di aver due fonti certe sulla notizia linkata in mattinata
forti possibilità che la questione resti sulle prime pagine dei giornali ancora per molte settimane

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12072
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1243
4726

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da esba » 13/01/2018, 22:06

ghista ha scritto:
esba ha scritto: 11/01/2018, 16:32 Io francamente resto sempre piu' preoccupato dei 28 punti che abbiamo in classifica..... :doubledown:

Vai tranquillo che Crotone Benevento Spal ed Hellas non sono così sicuro ci arrivino a fine anno a 28 punti :laughing: :laughing: :laughing:
Come una Juve Ferrariana???
Sagace...Immagine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da ghista » 13/01/2018, 22:10

esba ha scritto: 13/01/2018, 22:06
ghista ha scritto:
Vai tranquillo che Crotone Benevento Spal ed Hellas non sono così sicuro ci arrivino a fine anno a 28 punti :laughing: :laughing: :laughing:
Come una Juve Ferrariana???
Sagace...Immagine

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Penso che vista la classifica dovete semplicemente preoccuparvi di capire chi tenere e chi cedere ste estate. Tanto tra le prime 4 non arrivate e avete grosse chance di farcela tramite Coppa Italia ad arrivare in Europa League

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11609
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2805
1242

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 14/01/2018, 9:33

http://www.lastampa.it/2018/01/14/itali ... agina.html

Tre relazioni firmate dall’Unità di informazione finanziaria – Uif di Bankitalia: sono i documenti arrivati in Procura nelle scorse settimane, che tracciano l’origine dei fondi con i quali, nell’aprile scorso, si è materializzata la scalata all’Ac Milan

presumo che se a distanza di un anno dalla transazione delle somme l'ufficio preposto di Bankitalia manda un'informativa in Procura ci siano dei dubbi di trasparenza che solo chi ha poteri investigativi avanzati può eventualmente chiarire

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 15/01/2018, 11:07

Intanto pare proprio che a gennaio si sfoltisca e basta, quindi si provi a cedere i vari Gomez, Paletta, Mauri, Antonelli, Gabriel, Vergara e non si faccia nulla in entrata.
Se da un lato l'idea è anche corretta, in estate sono arrivati tanti giocatori, non si può rivoluzionare tutto ogni finestra, prima di operare è giusto dare tempo all'allenatore di valutare chi può essere utile e chi no e cercare di valorizzare l'investimento, io una domanda me la farei.
Vale a dire, qual è il modulo su cui l'allenatore vuole puntare?
Se il modulo è il 4-3-3, allora francamente non vedo modo di valorizzare sia Kalinic che Andrè Silva (si, lo so, finora hanno giocato molto male tutti e due, ma appunto per ora abbiamo loro e prendere un centravanti adesso sarebbe molto costoso), per me sarebbe meglio cederne uno per finanziare l'acquisto di quell'esterno che chiedeva anche Montella.
Quale esterno? Qui dipende da quanti soldi ci sono, cosa che non saprei dire. Ma cedendo uno dei due centravanti uno dei giocatori che, per esempio, sono accostati a Inter o Napoli potremmo acquistarli.
Certo, nessuno di quelli che si dice stia seguendo Mirabelli, ma questo non è detto sia indicativo.
Senza un correttivo in attacco, quale dipende dal modulo prescelto (per esempio se si vuole passare alle due punte allora i centravanti possono restare, ma servirebbe una seconda punta), allora temo proprio che sarà molto difficile trovare una quadratura.

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4678
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2304
1198
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da pgm » 15/01/2018, 11:39

aeroplane_flies_high ha scritto: 14/01/2018, 9:33 http://www.lastampa.it/2018/01/14/itali ... agina.html

Tre relazioni firmate dall’Unità di informazione finanziaria – Uif di Bankitalia: sono i documenti arrivati in Procura nelle scorse settimane, che tracciano l’origine dei fondi con i quali, nell’aprile scorso, si è materializzata la scalata all’Ac Milan

presumo che se a distanza di un anno dalla transazione delle somme l'ufficio preposto di Bankitalia manda un'informativa in Procura ci siano dei dubbi di trasparenza che solo chi ha poteri investigativi avanzati può eventualmente chiarire

Sono stati smentiti su tutti i fronti. Dal procuratore in primis e fanno orecchie da mercante.
La Stampa ha fatto una figura di emme secolare, il loro (fake) scoop è stato disintegrato in 2 ore.
Fra l'altro l'articolo è stato partorito da un giornalista che è una vita che cerca di sputtanare Berlusconi (Randacio) e lo fa dal suo bello scranno nella settimana, ovviamente in campagna elettorale, in cui l'Ing. De Benedetti (suo editore) è finito nella bufera con Renzi.
Per completare il week end da cialtroni ieri per documentare l'arrivo di L.Lopez ai cugini quei geni della stampa han messo la foto dell'altro L.Lopez, il centravanti, quello che giocava nel Lione. Fanno ridere. :polliceverso:


PS aggiungo una chicca: L'interrogazione parlamentare relativa alla compravendita promossa circa un mese fa da un deputato 5 stelle (Romano, mi sembra...) è stata suggerita da tale Gaetano Intrieri, "sedicente milanistone", consulente dei pentastellati.
Vi invito a cercarvi qualcosa sul web relativamente a questa persona.

La roba che mi fa incazzare? Che milanisti, per portar avanti le loro piccole battaglie e convinzioni politiche, si facciano venire un erezione quando questa società (che con Fininvest non ha più nulla a che fare) viene triturata e messa in mezzo a questi giochetti.

Bloccato

Torna a “Calcio”