Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Teo » 06/01/2018, 20:14

RR mi piaceva veramente tanto, l'ho sempre voluto al Milan, ma ora sta giocando veramente male.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12155
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4760

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da esba » 06/01/2018, 20:41

MarkoJaric ha scritto:
esba ha scritto:Questo arbitro deve fare la fine di Doveri.

Per la gara oramai ho perso le speranze per il discorso due punte.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

I 7’ di recupero non li ho capiti anche io.. però sui 2 gol annullati secondo me ha fischiato bene.
Sul discorso due punte mi son rassegnato come te.
Del resto se deve per forza giocare il Messi de noantri su quei 5mtquadri di campo alternative non ce ne stanno.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una tassa medievale sul collo lo spagnolo.....spero che il rinnovo da poco firmato gli serva per essere venduto il prima possibile.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12155
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4760

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da esba » 06/01/2018, 20:42

Teo ha scritto:RR mi piaceva veramente tanto, l'ho sempre voluto al Milan, ma ora sta giocando veramente male.
Lo stavo monitorando da un po'.....una roba da far rimpiangere Costant.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Toni Monroe » 07/01/2018, 15:56

Considerazione marginale: mi dava già fastidio in passato, l'esultanza di Bonucci e finalmente posso criticarla senza che sembri la critica gratuita al giocatore di una squadra rivale, però il fatto che abbia esultato in quello stesso modo (del cazzo) pure per il gol segnato (in modo assolutamente involontario, pure goffo, a dirla tutta) col Crotone non fa che aumentare la mia antipatia nei suoi confronti. C'è chi dice, di certi giocatori, che li odi da avversari ma li adori quando giocano nella tua squadra. Beh, non credo che Bonucci rientri nella categoria o io non rientro in quella dei tifosi che distinguono tra averlo in squadra o averlo contro. Mi sta sul cazzo uguale. Anzi, averlo in squadra, forse, aggiunge anche fastidio.

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19884
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17791
6786

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da lelomb » 08/01/2018, 2:59

Personalmente condivido. Un fastidio non indifferente.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Teo » 08/01/2018, 8:59

Beh credo ci sia poca gente fra i milanisti che abbia completamente cambiato idea su Bonucci, dopo il suo arrivo.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8933
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4684

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da negher » 08/01/2018, 9:36

Capisco che il suo personaggio di capopopolo possa dare fastidio e in generale Bonucci tenda a stare sui maroni, ma sull'esultanza onestamente non capisco. È un gesto come un altro (le mitragliate secondo me son più di cattivo gusto) che lui fa sempre e da sempre.
Sul gol goffo e fortunoso mi sembra anche lì un pochino esagerato, anche Inzaghi esultava dopo aver segnato di natica, non ci vedo nulla di clamoroso.
Che Bonucci possa stare sui maroni è sacrosanto e legittimo e non entro nel merito, ma non cercherei per forza il male in ogni suo atteggiamento.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26404
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6197
14173
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 08/01/2018, 11:43

negher ha scritto: 08/01/2018, 9:36 Capisco che il suo personaggio di capopopolo possa dare fastidio e in generale Bonucci tenda a stare sui maroni, ma sull'esultanza onestamente non capisco. È un gesto come un altro (le mitragliate secondo me son più di cattivo gusto) che lui fa sempre e da sempre.
Sul gol goffo e fortunoso mi sembra anche lì un pochino esagerato, anche Inzaghi esultava dopo aver segnato di natica, non ci vedo nulla di clamoroso.
Che Bonucci possa stare sui maroni è sacrosanto e legittimo e non entro nel merito, ma non cercherei per forza il male in ogni suo atteggiamento.

se uno ti sta sui maroni, tutto quello che fa tende a starti sui maroni.

Bonucci mi era indifferente alla juve, simpatico adesso perché sta sui coglioni ad un sacco di gente (principalmente per motivi di fissazione o perché ha giocato alla juve).
Spero che la prossima volta esulti 'sciacquandosi la bocca'. :truzzo:

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Toni Monroe » 08/01/2018, 12:38

Non è che le esultanze di Inzaghi per aver segnato di natica le trovassi intelligenti. Però erano giusto infantili. Non lo so perché ma quel gesto mi infastidisce. Pure quello di Harden, volendo. :laughing:

Le mitragliate le ho sempre trovate di cattivo gusto. Adesso che si potrebbero associare a fatti di cronaca recenti anche di più. In generale non vedo perché si debba spettacolarizzare un'esultanza. Bruttissima pure quella di Cacciatore, eh. Però accetto che possa essere solo un'idea mia. :biggrin:


Poi, il gol, ribadisco, fortunoso e goffo, non ha partecipato al gesto se non per il fatto di trovarsi lì. Cazzo esulti? Poi con "Sciacquatevi la bocca"? Ma di che? Ma vaffanculo va...

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4726
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2351
1215
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da pgm » 09/01/2018, 11:34

Nel bene e nel male gli atteggiamenti di Bonucci (in campo, sui social, etc..) sono il simbolo del celodurismo rozzo ed ingenuo del Milan Mirabelliano.
Modi molto lontani da quello che era lo stile Milan decisamente più sobrio, ma anche meno trasparente, della gestione precedente che si metteva l'abito bello per la cena di gala ma che si stuprava pure le pecore a porte chiuse in casa propria.
Questi son così (pasta&patate) e per il momento questo modo di comunicare funziona poco o niente.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31064
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7373
12965

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da lebronpepps » 09/01/2018, 11:41

non fate scherzi che pigliate Jakub rovinandomi il fantacalcio eh

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12155
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4760

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da esba » 09/01/2018, 11:46

lebronpepps ha scritto: 09/01/2018, 11:41 non fate scherzi che pigliate Jakub rovinandomi il fantacalcio eh

Piu' che altro lo prenderemo per il tatuaggio sulla coscia della sua morigerata fiancee'..... :shocking:
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26404
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6197
14173
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 09/01/2018, 12:51

pgm ha scritto: 09/01/2018, 11:34 Modi molto lontani da quello che era lo stile Milan decisamente più sobrio, ma anche meno trasparente, della gestione precedente che si metteva l'abito bello per la cena di gala ma che si stuprava pure le pecore a porte chiuse in casa propria.

Assolutamente vero. Ogni tanto, dopo anni, uscivano storie sulle spogliatoio di un certo pregio (purtroppo più banali di quelle raccontate da tim-d) . :forza:
Però ci sono due cose da sottolineare:
- il bugdet non era mai un problema. oggi non può essere così per nessuno. e la società teneva la stessa linea (hai\creai problemi? fuori.) con chiunque. da Rijkaard, Gullit, Albertini a Davids e Panucci fino a Contra.
- non c'erano i social. oggi è più complicato.

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4726
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2351
1215
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da pgm » 10/01/2018, 10:36

COMUNICATO UFFICIALE: SAN SIRO
La società risponde alle dichiarazioni del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala
In relazione alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala, secondo cui il Milan avrebbe espresso la volontà di pensare a un suo Stadio, e che l'Amministrazione gli avrebbe concesso del tempo per valutare delle aree alternative, stimando in due-tre mesi la tempistica per addivenire a una "sintesi", AC Milan precisa che Il Club non ha mai manifestato il desiderio di lasciare San Siro.
Fermo restando che il Milan ritenga importante pensare per il proprio futuro di giocare in uno Stadio di proprietà, quindi non in co-abitazione con altre squadre, la decisione su quali possano essere i futuri impianti sportivi delle squadre cittadine non potrà che essere presa con i tempi adeguati, e con la piena condivisione di tutte le parti direttamente coinvolte. Proprio per questo il Milan, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo.
Solo alla conclusione di questo percorso, tutte le parti coinvolte potranno esprimere una valutazione compiuta ed assumere eventuali decisioni


Siamo alle solite:
il Sindaco interista (insopportabile ma che ha ragione nel merito) che mette fretta e la comunicazione made in Guadagnini che risponde via web ripotando il solito virgolettato cerchiobottista di Fassone.
Che è sempre molto politically correct, molto elegante e forbito ma che non può dire che siamo in standby su enne fronti finchè non portiamo a casa il rifinanziamento del debito. In primis. Perché non basta solo quello per far luce sulle scatole cinesi. :help:

Posso dire che iniziano a girarmi i maroni pure con questi e che sto per tralsare il mio fastidio dalla cravatta gialla brianzola al pesce lesso piemontese? :icon_paper:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11620
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2815
1244

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 10/01/2018, 10:39

pgm ha scritto: 10/01/2018, 10:36 COMUNICATO UFFICIALE: SAN SIRO
La società risponde alle dichiarazioni del Sindaco di Milano, Giuseppe Sala
In relazione alle dichiarazioni rilasciate dal Sindaco di Milano Giuseppe Sala, secondo cui il Milan avrebbe espresso la volontà di pensare a un suo Stadio, e che l'Amministrazione gli avrebbe concesso del tempo per valutare delle aree alternative, stimando in due-tre mesi la tempistica per addivenire a una "sintesi", AC Milan precisa che Il Club non ha mai manifestato il desiderio di lasciare San Siro.
Fermo restando che il Milan ritenga importante pensare per il proprio futuro di giocare in uno Stadio di proprietà, quindi non in co-abitazione con altre squadre, la decisione su quali possano essere i futuri impianti sportivi delle squadre cittadine non potrà che essere presa con i tempi adeguati, e con la piena condivisione di tutte le parti direttamente coinvolte. Proprio per questo il Milan, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo.
Solo alla conclusione di questo percorso, tutte le parti coinvolte potranno esprimere una valutazione compiuta ed assumere eventuali decisioni


Siamo alle solite:
il Sindaco interista (insopportabile ma che ha ragione nel merito) che mette fretta e la comunicazione made in Guadagnini che risponde via web ripotando il solito virgolettato cerchiobottista di Fassone.
Che è sempre molto politically correct, molto elegante e forbito ma che non può dire che siamo in standby su enne fronti finchè non portiamo a casa il rifinanziamento del debito. In primis. Perché non basta solo quello per far luce sulle scatole cinesi. :help:

Posso dire che iniziano a girarmi i maroni pure con questi e che sto per tralsare il mio fastidio dalla cravatta gialla brianzola al pesce lesso piemontese? :icon_paper:

ti stanno girando le scatole cinesi e anche quelle brianzole-piemontesi
che siano le stesse? :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”