Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Luca79
Pro
Pro
Messaggi: 9117
Iscritto il: 03/02/2007, 22:03
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
2801
1593
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Luca79 » 10/01/2018, 10:56

Ma uno scambio Silva-Deulofeu non sarebbe possibile? Se si vuol perseverare sulla strada dell'unica punta io non vedrei male il trittico deulofeu-cutrone-suso
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4738
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2356
1218
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da pgm » 10/01/2018, 11:09

Luca79 ha scritto: 10/01/2018, 10:56 Ma uno scambio Silva-Deulofeu non sarebbe possibile? Se si vuol perseverare sulla strada dell'unica punta io non vedrei male il trittico deulofeu-cutrone-suso

Silva già gioca poco a Milano figurarsi a Barcellona con davanti Suarez, Messi, Dembele, Coutinho e Alcacer...praticamente non vedrebbe mai il campo.
Io altri 6 mesi minimo a Silva li darei senza farmi troppi problemi. Tanto non penso che si svaluti così velocemente anche se dovesse toppare pure la seconda metà della stagione.

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13386
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2935
3333

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da T-Time » 10/01/2018, 11:40

Toni Monroe ha scritto: 07/01/2018, 15:56 Considerazione marginale: mi dava già fastidio in passato, l'esultanza di Bonucci e finalmente posso criticarla senza che sembri la critica gratuita al giocatore di una squadra rivale, però il fatto che abbia esultato in quello stesso modo (del cazzo) pure per il gol segnato (in modo assolutamente involontario, pure goffo, a dirla tutta) col Crotone non fa che aumentare la mia antipatia nei suoi confronti. C'è chi dice, di certi giocatori, che li odi da avversari ma li adori quando giocano nella tua squadra. Beh, non credo che Bonucci rientri nella categoria o io non rientro in quella dei tifosi che distinguono tra averlo in squadra o averlo contro. Mi sta sul cazzo uguale. Anzi, averlo in squadra, forse, aggiunge anche fastidio.

Beh, il turn face NON poteva esserci naturalmente dal momento che state avendo una pessima stagione.
Se foste in testa alla classifica con un gioco spumeggiante e Bonucci dominatore del campionato probabilmente molti avrebbero cambiato idea su di lui. E' fisiologico.

L'esempio di Inzaghi è perfetto: da odiatissimo rivale ad amatissimo vostro giocatore. Eppure l'uomo quello era e quello è rimasto (molti milanisti hanno cominciato a giudicarlo diversamente solo quando vi ha allenato - malissimo).
Cosa è cambiato quindi? Perchè uno sì e l'altro no? Perchè con Inzaghi protagonista alzavate i trofei.
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20181
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1240
3070

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Leviathan » 10/01/2018, 12:11

Luca79 ha scritto: 10/01/2018, 10:56 Ma uno scambio Silva-Deulofeu non sarebbe possibile? Se si vuol perseverare sulla strada dell'unica punta io non vedrei male il trittico deulofeu-cutrone-suso

Il Barcellona ha il problema della rosa da sfoltire e ridurre il monte ingaggi che è diventato faraonico grazie a gente che ha in squadra ma che non gioca mai... Hanno da piazzare Deulofeu, Rafinha, Arda (che rifiuta tutto e non vuole cedere il suo numero a Coutinho), Alcacer, Suarez, Vidal, Vermaelen e Andre Gomes figurati se si accollano pure Silva :thumbup:

Anzi stanno cercando di liberarsi il prima possibile di due giocatori per liberare i numeri per Coutinho e Yerry Mina visto che al momento non potrebbero iscriverli alla Liga (obbligo di numero da 1 a 25).

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Teo » 10/01/2018, 12:13

Mai amato particolarmente Inzaghi, non era il mio tipo di giocatore. Comunque Inzaghi non è che fosse sto odiatissimo rivale, in quella Juve c'era altra gente che ti faceva venire l'orticaria
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 10/01/2018, 12:18

T-Time ha scritto: 10/01/2018, 11:40
Beh, il turn face NON poteva esserci naturalmente dal momento che state avendo una pessima stagione.
Se foste in testa alla classifica con un gioco spumeggiante e Bonucci dominatore del campionato probabilmente molti avrebbero cambiato idea su di lui. E' fisiologico.

L'esempio di Inzaghi è perfetto: da odiatissimo rivale ad amatissimo vostro giocatore. Eppure l'uomo quello era e quello è rimasto (molti milanisti hanno cominciato a giudicarlo diversamente solo quando vi ha allenato - malissimo).
Cosa è cambiato quindi? Perchè uno sì e l'altro no? Perchè con Inzaghi protagonista alzavate i trofei.

ecco.. io la penso come te.
anche nell'esempio.
aggiungo che a me onestamente il modo totalmente fuori controllo delle esultanze di inzaghi ha sempre fatto cagare (oltre a godere :forza: ).
e visto che mi capitava (fortunatamente) spesso di dovermelo sorbire non credo mi darà mai fastidio lo sciacquabocca di Bonucci, visto che a tenermi largo potrà capitare roba tipo 5 volte l'anno.

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Toni Monroe » 10/01/2018, 12:23

T-Time ha scritto: 10/01/2018, 11:40
Toni Monroe ha scritto: 07/01/2018, 15:56 Considerazione marginale: mi dava già fastidio in passato, l'esultanza di Bonucci e finalmente posso criticarla senza che sembri la critica gratuita al giocatore di una squadra rivale, però il fatto che abbia esultato in quello stesso modo (del cazzo) pure per il gol segnato (in modo assolutamente involontario, pure goffo, a dirla tutta) col Crotone non fa che aumentare la mia antipatia nei suoi confronti. C'è chi dice, di certi giocatori, che li odi da avversari ma li adori quando giocano nella tua squadra. Beh, non credo che Bonucci rientri nella categoria o io non rientro in quella dei tifosi che distinguono tra averlo in squadra o averlo contro. Mi sta sul cazzo uguale. Anzi, averlo in squadra, forse, aggiunge anche fastidio.

Beh, il turn face NON poteva esserci naturalmente dal momento che state avendo una pessima stagione.
Se foste in testa alla classifica con un gioco spumeggiante e Bonucci dominatore del campionato probabilmente molti avrebbero cambiato idea su di lui. E' fisiologico.

L'esempio di Inzaghi è perfetto: da odiatissimo rivale ad amatissimo vostro giocatore. Eppure l'uomo quello era e quello è rimasto (molti milanisti hanno cominciato a giudicarlo diversamente solo quando vi ha allenato - malissimo).
Cosa è cambiato quindi? Perchè uno sì e l'altro no? Perchè con Inzaghi protagonista alzavate i trofei.

A titolo personale ho detto la mia e a titolo personale ribadisco: a me non importa dove giocasse. Come non mi importava di dove giocasse Inzaghi quando esultava come un ossesso, nemmeno dopo che ha cominciato a farlo con la maglia del Milan, nemmeno quando coi suoi gol si è vinto qualcosa. Non vuol dire negare che ci sia chi vede le cose come dici tu però io non le vedo a quel modo, quindi non mi stai smentendo (quando dico che quella è un'esultanza del cazzo, oltretutto inappropriata dopo il gol col Crotone), stai dicendo una cosa che riguarderà altri ma allora non quotare me. Fai la tua considerazione, in generale, e io neanche intervengo perché non mi riguarda. Senza polemica, eh. :biggrin:

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 10/01/2018, 12:56

Leviathan ha scritto:
Luca79 ha scritto: 10/01/2018, 10:56 Ma uno scambio Silva-Deulofeu non sarebbe possibile? Se si vuol perseverare sulla strada dell'unica punta io non vedrei male il trittico deulofeu-cutrone-suso

Il Barcellona ha il problema della rosa da sfoltire e ridurre il monte ingaggi che è diventato faraonico grazie a gente che ha in squadra ma che non gioca mai... Hanno da piazzare Deulofeu, Rafinha, Arda (che rifiuta tutto e non vuole cedere il suo numero a Coutinho), Alcacer, Suarez, Vidal, Vermaelen e Andre Gomes figurati se si accollano pure Silva Immagine

Anzi stanno cercando di liberarsi il prima possibile di due giocatori per liberare i numeri per Coutinho e Yerry Mina visto che al momento non potrebbero iscriverli alla Liga (obbligo di numero da 1 a 25).
Al limite, ma proprio al limite, potrebbe essere possibile qualche scambio in Inghilterra, ad esempio con Arsenal, Everton o con la squadra di Mendes, il Wolwerhampton... il Barcellona dovrà prendere attaccanti giovani, dato che Messi e Suarez hanno 30 anni, ma immagino che prima vorranno testare bene Alcacer e, soprattutto, inserire bene Coutinho e Dembelè.
E, giustamente, deve sfoltire

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 10/01/2018, 15:14

Dimenticavo: fra l'altro, se possiamo scegliere, non vorrei l'ennesimo giocatore che vuol palla sui piedi. L'anno scorso Deulofeu è andato bene, ma il Milan complessivamente non è migliorato col suo arrivo, anzi, nel ritorno abbiamo fatto meno punti che nell'andata.
Se non c'è scelta e dobbiamo prenderci per forza chi arriva in occasione, come l'anno scorso, allora può andar bene anche Deulofeu.
Ma se dobbiamo sacrificare Andrè Silva, incassando oltre 30 milioni, allora preferirei un giocatore che vada senza palla e sappia puntare la porta, abbiamo tanta gente che vuol palla e può lanciare, poca che si fa vedere. Dato che non è un problema di disponibilità, ma di caratteristiche, sarebbe quello il vero buco da riempire.
Per il resto, a mio parere, si può tranquillamente provare a far fruttare il mercato estivo provando a rilanciare chi già c'è.

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 10/01/2018, 21:54

Spero tanto che Forchielli sbagli. Ma, se si parla della Cina, Forchielli non va preso sottogamba.
In sostanza dice che Li vuole rifinanziare per recuperare i soldi anticipati, arrivare sull'orlo del fallimento, tentare un concordato, rifilare il crostino ad Elliot e sperare di recuperare qualcosa in più
https://www.agi.it/estero/agichina/mila ... 018-01-10/

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
mr.kerouac
Pro
Pro
Messaggi: 7589
Iscritto il: 25/01/2005, 5:32
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Chapel Hill, N.C.
811
2578

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da mr.kerouac » 11/01/2018, 12:22

doc G ha scritto: 10/01/2018, 21:54 Spero tanto che Forchielli sbagli. Ma, se si parla della Cina, Forchielli non va preso sottogamba.
In sostanza dice che Li vuole rifinanziare per recuperare i soldi anticipati, arrivare sull'orlo del fallimento, tentare un concordato, rifilare il crostino ad Elliot e sperare di recuperare qualcosa in più
https://www.agi.it/estero/agichina/mila ... 018-01-10/

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk
Per non dimenticare

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 140601241/


Ed è giusto non dimenticare anche i maestri della finanza (alcuni si vedono anche su questi lidi) che ci spiegano come gira il mondo :notworthy:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 11/01/2018, 13:12

mr.kerouac ha scritto: 11/01/2018, 12:22
doc G ha scritto: 10/01/2018, 21:54 Spero tanto che Forchielli sbagli. Ma, se si parla della Cina, Forchielli non va preso sottogamba.
In sostanza dice che Li vuole rifinanziare per recuperare i soldi anticipati, arrivare sull'orlo del fallimento, tentare un concordato, rifilare il crostino ad Elliot e sperare di recuperare qualcosa in più
https://www.agi.it/estero/agichina/mila ... 018-01-10/

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk
Per non dimenticare

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 140601241/


Ed è giusto non dimenticare anche i maestri della finanza (alcuni si vedono anche su questi lidi) che ci spiegano come gira il mondo :notworthy:

Sulla questione della proprietà del Milan immagino che nessuno possa davvero avere certezze, tranne Li, ho sempre il sospetto che chi vuole spiegare le cose esattamente come stanno (anche Forchielli parla per impressioni e sondaggi effettuati, non per certezze) sia in realtà uno che non ci ha capito nulla e vuole nasconderlo.
Ribadisco che sulla questione mi sento tanto come l'ispettore Manetta che brancola nel buio e solo chi ammette i propri dubbi mi dà un minimo di fiducia

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 11/01/2018, 13:19

mr.kerouac ha scritto: 11/01/2018, 12:22
doc G ha scritto: 10/01/2018, 21:54 Spero tanto che Forchielli sbagli. Ma, se si parla della Cina, Forchielli non va preso sottogamba.
In sostanza dice che Li vuole rifinanziare per recuperare i soldi anticipati, arrivare sull'orlo del fallimento, tentare un concordato, rifilare il crostino ad Elliot e sperare di recuperare qualcosa in più
https://www.agi.it/estero/agichina/mila ... 018-01-10/

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk
Per non dimenticare

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 140601241/


Ed è giusto non dimenticare anche i maestri della finanza (alcuni si vedono anche su questi lidi) che ci spiegano come gira il mondo :notworthy:

al netto che a me pare che finora questo fantomatico cinese due soldi ce li ha buttati su 'sto giocattoletto.. tu se fossi stato il venditore a chi avresti venduto? a chi ti portava tutto quello che chiedevi o a chi faceva finta di darteli?
sull'analizzare le dichiarazioni dell'anziano di arcore sorvolo.
primo perchè se ancora vai dietro a quello che dice a marzo vinci le elezioni pure tu.
secondo perchè se vai dietro alle dichiarazioni di chi 'sta in questo mondo ti meriti davvero donnarumma, il fratello e raiola a casa tua a pranzo a natale :biggrin:

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4738
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2356
1218
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da pgm » 11/01/2018, 13:21

mr.kerouac ha scritto: 11/01/2018, 12:22
doc G ha scritto: 10/01/2018, 21:54 Spero tanto che Forchielli sbagli. Ma, se si parla della Cina, Forchielli non va preso sottogamba.
In sostanza dice che Li vuole rifinanziare per recuperare i soldi anticipati, arrivare sull'orlo del fallimento, tentare un concordato, rifilare il crostino ad Elliot e sperare di recuperare qualcosa in più
https://www.agi.it/estero/agichina/mila ... 018-01-10/

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk
Per non dimenticare

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 140601241/


Ed è giusto non dimenticare anche i maestri della finanza (alcuni si vedono anche su questi lidi) che ci spiegano come gira il mondo :notworthy:

Forchielli al tempo del closing ha fatto figure di emme a iosa. Adesso è ricomparso...ed io che pensavo non fosse sopravvissuto al cenone di capodanno...

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 11/01/2018, 15:55

pgm ha scritto: 11/01/2018, 13:21
mr.kerouac ha scritto: 11/01/2018, 12:22
Per non dimenticare

http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... 140601241/


Ed è giusto non dimenticare anche i maestri della finanza (alcuni si vedono anche su questi lidi) che ci spiegano come gira il mondo :notworthy:

Forchielli al tempo del closing ha fatto figure di emme a iosa. Adesso è ricomparso...ed io che pensavo non fosse sopravvissuto al cenone di capodanno...

Ha fatto degli errori, vero, ad esempio ha dato per scontato che Li avrebbe fallito l'acquisto, però dall'inizio ha detto:
1) Non esiste una cordata cinese, c'è solo LI
2) Il governo cinese, Huarong, TLC e banche varie non sono coinvolte
3) Li è ricco, ma ha un patrimonio che non supera l'indebitamento complessivo del Milan
e mi pare siano tre affermazioni che ad oggi hanno trovato conferma.
Poi ribadisco che al momento ancora nessuno è davvero in grado di dire con certezza se dietro Li ci sia qualcuno, quanti soldi abbia davvero Li e perché sia tutto così fumoso, quindi ovviamente se la cosa vale nel positivo allora vale anche nel negativo.
Il fatto che sia tutto così occulto però non è certo rassicurante.

Per quanto riguarda Berlusconi, non mi pare fossero in molti ad essere disposti a dagli oltre mezzo miliardo e ad accollarsi i debiti in essere, ha massimizzato l'incasso, poi magari se il Milan davvero fallirà (tutto da vedere se davvero accadrà o meno, io francamente non ci credo) potrà sempre provare a ricomprarselo dal giudice fallimentare senza debiti.
Avrebbe dovuto rinunciare a 700 milioni (incasso più debiti) per fare un favore a noi e regalarlo a qualche ricco italiano voglioso di mettersi in mostra? Io francamente mi trovo in difficoltà a scrivere sentenze sui soldi degli altri

Bloccato

Torna a “Calcio”