Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12170
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4772

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da esba » 16/10/2017, 12:59

DROGBA86 ha scritto: 16/10/2017, 12:52 Icardi ha sempre segnato contro Bonucci. Con la Samp e l'Inter avrà segnato 6-7 gol contro di noi a occhio.
Per me il problema del Milan è a centrocampo, Kessie mi sta facendo ricredere in negativo. Pare spaesato e senza collocazione. Su Biglia sono di parte, con il grande calcio non centra niente. Follia solo pensare di prenderlo con Lotito che non cercava altro.

52 partite da titolare, in cui in alcune coi gradi da capitano nella nazionale Albiceleste e c'entra poco con il grande calcio??? Ok ognuno ha le proprie idee, va detto che fisicamente era a pezzi come Dybala, che arrivando dalla trasferta per le qualificazioni ai mondiali, forse non era in grado di giocare, ma li in mezzo ci sono poche alternative.
Il passo veloce non e' la specialita' della casa, e lo si sapeva, ecco perché ribadisco che la situazione piu' preoccupante ad oggi, e' Kessie'.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Teo » 16/10/2017, 12:59

MarkoJaric ha scritto: 16/10/2017, 12:32


Però visto il continuo attacco che gli viene fatto per le sue minchiate difensive mi sovviene il dubbio che qua dentro ci si aspettava un altro tipo di giocatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ricordo solo io le crociate verso il sottoscritto quando denotavo gli errori evidenti, difensivi, del suo periodo juventino? O l'esaltazione come MIGLIOR difensore del mondo?
 ImmagineImmagineImmagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19887
Iscritto il: 14/10/2013, 18:50
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
17796
6788

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da lelomb » 16/10/2017, 13:02

Eh facci il callo bluto, perchè quella roba la si è vista tutte le volte che ha messo piede in campo, se succede due volte a partita te ne accorgi molto meno, ma l'attenzione e il senso della posizione per prendere l'uomo e non lo spazio non sono proprio il pezzo forte della casa.
Posto che non sono di casa bonucci come non lo sono di casa per altri 30 difensori titolari in serie A visto che ormai icardi è un cazzo di mostro a far quel movimento con tempi e modi perfetti e finalizzarlo ancora meglio, ma basta rivedersi le due marcature di fazio nella partita con la roma per vedere replicate le stesse imprecisioni.
Anche perchè ormai la marcatura è un esercizio di stile ai più svariati livelli di questo gioco.
Ultima modifica di lelomb il 16/10/2017, 14:00, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19457
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8220
12031

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Rico Tubbs » 16/10/2017, 13:04

esba ha scritto: 16/10/2017, 12:59
DROGBA86 ha scritto: 16/10/2017, 12:52 Icardi ha sempre segnato contro Bonucci. Con la Samp e l'Inter avrà segnato 6-7 gol contro di noi a occhio.
Per me il problema del Milan è a centrocampo, Kessie mi sta facendo ricredere in negativo. Pare spaesato e senza collocazione. Su Biglia sono di parte, con il grande calcio non centra niente. Follia solo pensare di prenderlo con Lotito che non cercava altro.

52 partite da titolare, in cui in alcune coi gradi da capitano nella nazionale Albiceleste e c'entra poco con il grande calcio??? Ok ognuno ha le proprie idee, va detto che fisicamente era a pezzi come Dybala, che arrivando dalla trasferta per le qualificazioni ai mondiali, forse non era in grado di giocare, ma li in mezzo ci sono poche alternative.
Il passo veloce non e' la specialita' della casa, e lo si sapeva, ecco perché ribadisco che la situazione piu' preoccupante ad oggi, e' Kessie'.

La stessa trasferta che ha fatto Icardi? :penso:
A me sembra la scusante per chi poi gioca male. Che poi Biglia e' un buonissimo giocatore, ma rende solo se ha uno che corre per lui vicino e lo "protegge". Prendiamo le ultime due in nazionale: con Banega contro il Peru' ha giocato esattamente come ieri sera, mentre con l'Ecuador con Enzo Perez di fianco ha fatto una partita egregia (al netto della scarsezza degli avversari, ma non e' che i peruviani fossero fenomeni)

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12170
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1248
4772

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da esba » 16/10/2017, 13:11

Rico Tubbs ha scritto: 16/10/2017, 13:04
esba ha scritto: 16/10/2017, 12:59

52 partite da titolare, in cui in alcune coi gradi da capitano nella nazionale Albiceleste e c'entra poco con il grande calcio??? Ok ognuno ha le proprie idee, va detto che fisicamente era a pezzi come Dybala, che arrivando dalla trasferta per le qualificazioni ai mondiali, forse non era in grado di giocare, ma li in mezzo ci sono poche alternative.
Il passo veloce non e' la specialita' della casa, e lo si sapeva, ecco perché ribadisco che la situazione piu' preoccupante ad oggi, e' Kessie'.

La stessa trasferta che ha fatto Icardi? :penso:
A me sembra la scusante per chi poi gioca male. Che poi Biglia e' un buonissimo giocatore, ma rende solo se ha uno che corre per lui vicino e lo "protegge". Prendiamo le ultime due in nazionale: con Banega contro il Peru' ha giocato esattamente come ieri sera, mentre con l'Ecuador con Enzo Perez di fianco ha fatto una partita egregia (al netto della scarsezza degli avversari, ma non e' che i peruviani fossero fenomeni)

Domanda non ironica, quanto ha giocato Icardi nelle due gare? Davvero non lo so.
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19457
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8220
12031

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Rico Tubbs » 16/10/2017, 13:14

esba ha scritto: 16/10/2017, 13:11
Rico Tubbs ha scritto: 16/10/2017, 13:04

La stessa trasferta che ha fatto Icardi? :penso:
A me sembra la scusante per chi poi gioca male. Che poi Biglia e' un buonissimo giocatore, ma rende solo se ha uno che corre per lui vicino e lo "protegge". Prendiamo le ultime due in nazionale: con Banega contro il Peru' ha giocato esattamente come ieri sera, mentre con l'Ecuador con Enzo Perez di fianco ha fatto una partita egregia (al netto della scarsezza degli avversari, ma non e' che i peruviani fossero fenomeni)

Domanda non ironica, quanto ha giocato Icardi nelle due gare? Davvero non lo so.

Una mezzoretta contro l'Ecuador.
Piu' di Dybala, meno di Biglia :biggrin:

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 16/10/2017, 13:17

Teo ha scritto:
MarkoJaric ha scritto: 16/10/2017, 12:32


Però visto il continuo attacco che gli viene fatto per le sue minchiate difensive mi sovviene il dubbio che qua dentro ci si aspettava un altro tipo di giocatore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ricordo solo io le crociate verso il sottoscritto quando denotavo gli errori evidenti, difensivi, del suo periodo juventino? O l'esaltazione come MIGLIOR difensore del mondo?

No! Appunto mi pare strano questo tuo continuo sottolinearne le robe.
Lo sapevi che era quello.
Cosa potevi aspettarti di diverso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16623
Iscritto il: 13/12/2006, 22:15
642
869

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da DROGBA86 » 16/10/2017, 13:18

esba ha scritto: 16/10/2017, 12:59
DROGBA86 ha scritto: 16/10/2017, 12:52 Icardi ha sempre segnato contro Bonucci. Con la Samp e l'Inter avrà segnato 6-7 gol contro di noi a occhio.
Per me il problema del Milan è a centrocampo, Kessie mi sta facendo ricredere in negativo. Pare spaesato e senza collocazione. Su Biglia sono di parte, con il grande calcio non centra niente. Follia solo pensare di prenderlo con Lotito che non cercava altro.

52 partite da titolare, in cui in alcune coi gradi da capitano nella nazionale Albiceleste e c'entra poco con il grande calcio??? Ok ognuno ha le proprie idee, va detto che fisicamente era a pezzi come Dybala, che arrivando dalla trasferta per le qualificazioni ai mondiali, forse non era in grado di giocare, ma li in mezzo ci sono poche alternative.
Il passo veloce non e' la specialita' della casa, e lo si sapeva, ecco perché ribadisco che la situazione piu' preoccupante ad oggi, e' Kessie'.
Sui misteri della nazionale argentina si potrebbero scrivere libri.
Io parlo di ambizioni, la sua carriera parla da sola. A 31 anni ha giocato una decina di gare in Champions con l'Anderlecht e ci sarà un motivo se non ha mai giocato in una grande (e non me ne voglia la Lazio, anzi il salto di qualità lo stanno facendo ora senza Biglia, si sono tolti un peso).
Spesso infortunato, veramente non ti porta da nessuna parte. Montolivo è più forte.

Avatar utente
Luca10
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13486
Iscritto il: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Spoleto (PG)
3236
1257
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Luca10 » 16/10/2017, 13:22

DROGBA86 ha scritto: 16/10/2017, 12:52 Icardi ha sempre segnato contro Bonucci. Con la Samp e l'Inter avrà segnato 6-7 gol contro di noi a occhio.
Per me il problema del Milan è a centrocampo, Kessie mi sta facendo ricredere in negativo. Pare spaesato e senza collocazione. Su Biglia sono di parte, con il grande calcio non centra niente. Follia solo pensare di prenderlo con Lotito che non cercava altro.

Kessiè ha giocato 13 partite su 14 in stagione, tutte da titolare. Totale: 1078 minuti giocati su 1260. Considerando che ha ruotato tutti, anche molto più del dovuto, lui invece è l'unico che ha spremuto sempre, e mi sembra che sia un po' a corto di energie.
Biglia non è un fenomeno ma il suo lo fa. Peccato che prima di ieri avesse giocato 180' in Nazionale la settimana precedente, in due gare "leggermente" tirate anche dal punto di vista psicologico, inclusi i viaggi intercontinentali. Anche lui nel secondo tempo palesemente non ne aveva più a livello fisico, anche perchè togliendogli Kessiè di fianco era da solo a dover fare interdizione essendo affiancato da Jack e Suso.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Teo » 16/10/2017, 13:24

MarkoJaric ha scritto: 16/10/2017, 13:17
Teo ha scritto:
Mi ricordo solo io le crociate verso il sottoscritto quando denotavo gli errori evidenti, difensivi, del suo periodo juventino? O l'esaltazione come MIGLIOR difensore del mondo?

No! Appunto mi pare strano questo tuo continuo sottolinearne le robe.
Lo sapevi che era quello.
Cosa potevi aspettarti di diverso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh, se devo dirti la verità, oltre a qualche sassolino da togliere, direi che mi aspettassi qualcosa di meglio di questo scempio.
 ImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26424
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6216
14192
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 16/10/2017, 13:26

Noodles ha scritto: 16/10/2017, 10:54 sicuramente ma non è la sua peculiarità.

non è un marcatore, se lo si adopera per quello, finisce assai male.

ci vuole tempo, squadra completamente cambiata rispetto lo scorso anno e ancora in cerca di equilibri.

la reazione del secondo tempo è stata molto buona, ma la vedo solo come una risposta (positiva) emotiva ad un derby in cui il primo tempo hai sofferto troppo, più che figlia di un modello costruttivo di gioco.

diciamo questo, se la squadra fosse stata contro l'allenatore, non avresti avuto questa reazione. :bicchieremezzopieno:

hai il diritto di rimanere in silenzio, se rinunci a questo diritto tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te Bonucci (quasi cit.)

Teo ha scritto: 16/10/2017, 11:34 Ma veramente stai facendo sti discorsi, Bruce? Sei serio?

io si. tu?

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Teo » 16/10/2017, 13:29

Quindi tu mascheri le evidenti colpe e i palesi errori di Bonucci, parlando di errori di altri. Mi sembro uno juventino dei vecchi tempi...
 ImmagineImmagineImmagine

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26424
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6216
14192
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 16/10/2017, 13:34

Teo ha scritto: 16/10/2017, 13:29 Quindi tu mascheri le evidenti colpe e i palesi errori di Bonucci, parlando di errori di altri. Mi sembro uno juventino dei vecchi tempi...

se vi scrivo un post in cui dico che gli anti-bonucci avevano ragione e che bonucci è una merda cosmica, riuscite a progredire un pochetto o dovremo andare avanti a dargli la colpa anche del colore dell'erba di Milanello?
giusto per capire, eh.

(colpe del colore dell'erba da dividere con montella. ca va sans dire)

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25461
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5227
5572

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da RizzK8 » 16/10/2017, 13:38

Ma tu non è che devi toglierti qualche sassolino.
Eri, sei e sarai un hater di Bonucci. Come di Mourinho, cui non darai mai mezzo merito manco se vincesse la CL col Crotone.
Come, al contrario, Guardiola e Ancelotti sono infallibili dei in terra.

Quando Bonucci scappellava, i primi a farlo notare eravamo noi. Gli anni di Del Neri, l'inizio con Conte. Poi Bonucci è cresciuto fino a diventare un dc anche a 4 affidabilissimo, con in più i piedi per essere un fattore anche in costruzione. Uno considerato tra i top3 difensori in Europa dagli addetti ai lavori e dai colleghi, non dagli allenatori dei campi di patate di provincia.
Appunto, dentro una macchina quasi perfetta, che non a caso ha dominato per oltre un lustro in Italia e si è consacrata tra le top d'Europa.
Adesso è messo nella condizione peggiore possibile, senza un'identità di gioco, con compagni sempre diversi, esposto sempre all'1vs1... Come ti è stato detto, pure Nesta starebbe facendo schifo. E Bonucci non è mai stato Nesta dietro.
Se ti fa piacere un paragone, Ramos (assimilabile in molte cose a Bonucci) starebbe facendo le stesse figure barbine.

Che poi, come dice Bruce, mezza squadra sta facendo cappelle inenarrabili. Allenatore in testa, ma con i giocatori che fanno a gara.
Il fatto che tu sia ossessionato solo da uno, ci riporta alla prima riga del post.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Teo » 16/10/2017, 13:40

BruceSmith ha scritto: 16/10/2017, 13:34
Teo ha scritto: 16/10/2017, 13:29 Quindi tu mascheri le evidenti colpe e i palesi errori di Bonucci, parlando di errori di altri. Mi sembro uno juventino dei vecchi tempi...

se vi scrivo un post in cui dico che gli anti-bonucci avevano ragione e che bonucci è una merda cosmica, riuscite a progredire un pochetto o dovremo andare avanti a dargli la colpa anche del colore dell'erba di Milanello?
giusto per capire, eh.

(colpe del colore dell'erba da dividere con montella. ca va sans dire)

Giusto per capire, progredire cosa vuol dire? Evitare di parlare dei suoi errori in ogni singola gara e della sua regressione anche nella fase di costruzione?
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”