Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 15/01/2018, 11:49

Che poi ribadisco che non vi sono certezze su quei soldi, ma riciclare con una roba sotto gli occhi di tutti come la cessione del Milan mi pare una roba assurda.
Che a Berlusconi mancano forse le possibilità di acquistare qualcosa all'estero con qualche scatola cinese come fanno tutti i riciclatori di questo mondo? In tanti anni giusto Fini è stato tanto pirla da farsi beccare

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 15/01/2018, 11:52

pgm ha scritto:
La roba che mi fa incazzare? Che milanisti, per portar avanti le loro piccole battaglie e convinzioni politiche, si facciano venire un erezione quando questa società (che con Fininvest non ha più nulla a che fare) viene triturata e messa in mezzo a questi giochetti.

Nooooo ma che dici?
Ma ti sbagli.
Non succede ‘sta cosa.
Sei un dioscuro.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 15/01/2018, 11:53

doc G ha scritto:Che poi ribadisco che non vi sono certezze su quei soldi, ma riciclare con una roba sotto gli occhi di tutti come la cessione del Milan mi pare una roba assurda.
Che a Berlusconi mancano forse le possibilità di acquistare qualcosa all'estero con qualche scatola cinese come fanno tutti i riciclatori di questo mondo? In tanti anni giusto Fini è stato tanto pirla da farsi beccare

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk

Eh ma lo sveglio di Venezia c’illumina quotidianamente.. di cosa ti stupisci anche te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 15/01/2018, 12:02

MarkoJaric ha scritto:
doc G ha scritto:Che poi ribadisco che non vi sono certezze su quei soldi, ma riciclare con una roba sotto gli occhi di tutti come la cessione del Milan mi pare una roba assurda.
Che a Berlusconi mancano forse le possibilità di acquistare qualcosa all'estero con qualche scatola cinese come fanno tutti i riciclatori di questo mondo? In tanti anni giusto Fini è stato tanto pirla da farsi beccare

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk

Eh ma lo sveglio di Venezia c’illumina quotidianamente.. di cosa ti stupisci anche te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui più che afh la roba assurda la fa il giornalista, a dire il vero...

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 15/01/2018, 12:16

Eh ma se perseveri pestando le merde ovunque diventi come il giornalista.
Che poi Paolo c’entra il punto.. pur di ritornare a parlar male di chi gli sta sul cazzo politicamente posta roba ridicola.
Tanto per rimarcare il personaggio che é.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26430
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6221
14199
Contatta:

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da BruceSmith » 15/01/2018, 14:38

pgm ha scritto: 15/01/2018, 11:39 La roba che mi fa incazzare? Che milanisti, per portar avanti le loro piccole battaglie e convinzioni politiche, si facciano venire un erezione quando questa società (che con Fininvest non ha più nulla a che fare) viene triturata e messa in mezzo a questi giochetti.

quando c'era Fininvest, invece, godere per gli schizzi di merda era normale? :penso:

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/01/2018, 14:59

pgm ha scritto: 15/01/2018, 11:39
aeroplane_flies_high ha scritto: 14/01/2018, 9:33 http://www.lastampa.it/2018/01/14/itali ... agina.html

Tre relazioni firmate dall’Unità di informazione finanziaria – Uif di Bankitalia: sono i documenti arrivati in Procura nelle scorse settimane, che tracciano l’origine dei fondi con i quali, nell’aprile scorso, si è materializzata la scalata all’Ac Milan

presumo che se a distanza di un anno dalla transazione delle somme l'ufficio preposto di Bankitalia manda un'informativa in Procura ci siano dei dubbi di trasparenza che solo chi ha poteri investigativi avanzati può eventualmente chiarire

Sono stati smentiti su tutti i fronti. Dal procuratore in primis e fanno orecchie da mercante.
La Stampa ha fatto una figura di emme secolare, il loro (fake) scoop è stato disintegrato in 2 ore.
Fra l'altro l'articolo è stato partorito da un giornalista che è una vita che cerca di sputtanare Berlusconi (Randacio) e lo fa dal suo bello scranno nella settimana, ovviamente in campagna elettorale, in cui l'Ing. De Benedetti (suo editore) è finito nella bufera con Renzi.
Per completare il week end da cialtroni ieri per documentare l'arrivo di L.Lopez ai cugini quei geni della stampa han messo la foto dell'altro L.Lopez, il centravanti, quello che giocava nel Lione. Fanno ridere. :polliceverso:


PS aggiungo una chicca: L'interrogazione parlamentare relativa alla compravendita promossa circa un mese fa da un deputato 5 stelle (Romano, mi sembra...) è stata suggerita da tale Gaetano Intrieri, "sedicente milanistone", consulente dei pentastellati.
Vi invito a cercarvi qualcosa sul web relativamente a questa persona.

La roba che mi fa incazzare? Che milanisti, per portar avanti le loro piccole battaglie e convinzioni politiche, si facciano venire un erezione quando questa società (che con Fininvest non ha più nulla a che fare) viene triturata e messa in mezzo a questi giochetti.

La smentita riguarda l'assenza di un procedimento penale aperto da parte della Procura
Sul tavolo del procuratore aggiunto Fabio De Pasquale, nei giorni scorsi, è arrivato il rapporto del Nucleo di polizia tributaria della Gdf sulle tre 'sos', segnalazioni che banche, intermediari finanziari o altri operatori del settore sono tenuti a inviare all'Uif quando sospettano operazioni di presunto riciclaggio fonte Ansa

quindi un operatore finanziario ha riscontrato delle anomalie nel flusso di soldi della compravendita del Milan e ha segnalato alla Guardia di Finanza che a sua volta ha passato la segnalazione alla Procura competente, quella di Milanoche sta vagliando se aprire o meno un procedimento.

ognuno può farsi l'idea che vuole in merito, non credo sia fuori luogo parlare di questa cosa sul forum
verso metà novembre era uscita un'inchiesta del nytimes in cui, tra le altre cose, si era appreso che una delle proprietà usate da Yonghong Li come garanzia per la compravendita, una miniera, non era in realtà di sua proprietà ed oltretutto aveva cambiato proprietario 4 volte nel giro di pochi mesi senza passaggi di denaro.

che ci siano perplessità sulla cessione del Milan, mi sembra sia un fatto acclarato da più parti, non credo che anche il nytimes sia di De Benedetti

questo non significa che la compravendita sia sicuramente una truffa, ma nel momento in cui ci sono delle notizie, faccio finta che non esistano?
oppure siccome secondo l'utente Marko Jaric io sono "lo sveglio di Venezia", allora devo evitare di postare nel forum dei link o delle opinioni personali? perchè non piace a lui? o a qualcun altro?

per piacere (cit.) :laughing:

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 15/01/2018, 15:18

E io perché tu fai lo sveglione su un forum (dove ricordiamo che ti han cacciato da una dinasty per i tuoi modi irreprensibili di comportamento) non posso farlo notare?
Ma per piacere (cit.)

Del resto qui dentro, tra le lauree brevi in corruzione nel mondo, ‘oooh in Italia esiste la mafia, stolti’ e quella su quanto siano inutili i vaccini dimostri quotidianamente il fenomeno che sei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Omnisinner
Senior
Senior
Messaggi: 1067
Iscritto il: 12/11/2011, 15:38
NFL Team: Bears\Redskins
NBA Team: Chicago Bulls
121

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Omnisinner » 15/01/2018, 15:57

Ah, abbiamo degli anti-vaccini? Prendo atto.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Immagine

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 15/01/2018, 16:05

aeroplane_flies_high ha scritto: 15/01/2018, 14:59
pgm ha scritto: 15/01/2018, 11:39

Sono stati smentiti su tutti i fronti. Dal procuratore in primis e fanno orecchie da mercante.
La Stampa ha fatto una figura di emme secolare, il loro (fake) scoop è stato disintegrato in 2 ore.
Fra l'altro l'articolo è stato partorito da un giornalista che è una vita che cerca di sputtanare Berlusconi (Randacio) e lo fa dal suo bello scranno nella settimana, ovviamente in campagna elettorale, in cui l'Ing. De Benedetti (suo editore) è finito nella bufera con Renzi.
Per completare il week end da cialtroni ieri per documentare l'arrivo di L.Lopez ai cugini quei geni della stampa han messo la foto dell'altro L.Lopez, il centravanti, quello che giocava nel Lione. Fanno ridere. :polliceverso:


PS aggiungo una chicca: L'interrogazione parlamentare relativa alla compravendita promossa circa un mese fa da un deputato 5 stelle (Romano, mi sembra...) è stata suggerita da tale Gaetano Intrieri, "sedicente milanistone", consulente dei pentastellati.
Vi invito a cercarvi qualcosa sul web relativamente a questa persona.

La roba che mi fa incazzare? Che milanisti, per portar avanti le loro piccole battaglie e convinzioni politiche, si facciano venire un erezione quando questa società (che con Fininvest non ha più nulla a che fare) viene triturata e messa in mezzo a questi giochetti.

La smentita riguarda l'assenza di un procedimento penale aperto da parte della Procura
Sul tavolo del procuratore aggiunto Fabio De Pasquale, nei giorni scorsi, è arrivato il rapporto del Nucleo di polizia tributaria della Gdf sulle tre 'sos', segnalazioni che banche, intermediari finanziari o altri operatori del settore sono tenuti a inviare all'Uif quando sospettano operazioni di presunto riciclaggio fonte Ansa

quindi un operatore finanziario ha riscontrato delle anomalie nel flusso di soldi della compravendita del Milan e ha segnalato alla Guardia di Finanza che a sua volta ha passato la segnalazione alla Procura competente, quella di Milanoche sta vagliando se aprire o meno un procedimento.

ognuno può farsi l'idea che vuole in merito, non credo sia fuori luogo parlare di questa cosa sul forum
verso metà novembre era uscita un'inchiesta del nytimes in cui, tra le altre cose, si era appreso che una delle proprietà usate da Yonghong Li come garanzia per la compravendita, una miniera, non era in realtà di sua proprietà ed oltretutto aveva cambiato proprietario 4 volte nel giro di pochi mesi senza passaggi di denaro.

che ci siano perplessità sulla cessione del Milan, mi sembra sia un fatto acclarato da più parti, non credo che anche il nytimes sia di De Benedetti

questo non significa che la compravendita sia sicuramente una truffa, ma nel momento in cui ci sono delle notizie, faccio finta che non esistano?
oppure siccome secondo l'utente Marko Jaric io sono "lo sveglio di Venezia", allora devo evitare di postare nel forum dei link o delle opinioni personali? perchè non piace a lui? o a qualcun altro?

per piacere (cit.) :laughing:

Che la cessione abbia tanti lati oscuri non c'è dubbio, nessuno di noi ha idea di chi sia davvero Li, di quanti soldi abbia, di che patrimonio abbia la disposizione, da dove vengano i soldi con cui ha acquistato il Milan, se ci siano davvero soldi a sufficienza per proseguire la politica iniziata.
Siamo tutti nell'oscurità, ed a quanto si può capire anche la stampa e gli analisti finanziari, cosa ben più preoccupante.
Premesso quindi che la situazione è oscura, e che quindi nulla si possa obiettare al NYT o chi per loro, se si fanno supposizioni occorre cercare di far si che siano razionali e credibili, altrimenti vale tutto, potremmo anche dire che Li sia uno dei baccelloni dell'invasione degli ultracorpi.
Ci sono lati oscuri nella cessione del Milan?
Tanti.
Ad ora c'è una qualsivoglia indagine sul fatto che in realtà Li sia un prestanome dello stesso Berlusconi il quale voleva riciclare suoi fondi neri? No, cosa confermata anche dalla Procura della Repubblica.
Davvero è credibile che ci sia sotto una operazione del genere? Davvero poco, in quanto il mezzo non è adatto, ci sarebbe stata la possibilità di ottenere lo stesso risultato con mezzi differenti, molto meno pericolosi e lontani dai riflettori.
Ovviamente nessuno può escludere nulla, ma fino a che si dice che Li potrebbe essere un avventuriero, che non si capisce quale sia la sua consistenza patrimoniale, che non si capisce se ci sia qualcuno che lo supporta o meno, che potrebbe aver tentato una spericolata operazione finanziaria, fino a che si dicono cose del genere la cosa ha un senso.
Quando si torna sulla vecchia storia che i soldi con cui Li ha comprato il Milan siano in realtà soldi di Berlusconi riciclati invece al momento diciamo una cosa per cui non vi è alcun indizio e la notizia può essere bollata solo come l'ha bollata la Procura della Repubblica.

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9382
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
657
1074

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da anto » 15/01/2018, 20:23

doc G ha scritto: 15/01/2018, 11:07 Intanto pare proprio che a gennaio si sfoltisca e basta, quindi si provi a cedere i vari Gomez, Paletta, Mauri, Antonelli, Gabriel, Vergara e non si faccia nulla in entrata.
Se da un lato l'idea è anche corretta, in estate sono arrivati tanti giocatori, non si può rivoluzionare tutto ogni finestra, prima di operare è giusto dare tempo all'allenatore di valutare chi può essere utile e chi no e cercare di valorizzare l'investimento, io una domanda me la farei.
Vale a dire, qual è il modulo su cui l'allenatore vuole puntare?
Se il modulo è il 4-3-3, allora francamente non vedo modo di valorizzare sia Kalinic che Andrè Silva (si, lo so, finora hanno giocato molto male tutti e due, ma appunto per ora abbiamo loro e prendere un centravanti adesso sarebbe molto costoso), per me sarebbe meglio cederne uno per finanziare l'acquisto di quell'esterno che chiedeva anche Montella.
Quale esterno? Qui dipende da quanti soldi ci sono, cosa che non saprei dire. Ma cedendo uno dei due centravanti uno dei giocatori che, per esempio, sono accostati a Inter o Napoli potremmo acquistarli.
Certo, nessuno di quelli che si dice stia seguendo Mirabelli, ma questo non è detto sia indicativo.
Senza un correttivo in attacco, quale dipende dal modulo prescelto (per esempio se si vuole passare alle due punte allora i centravanti possono restare, ma servirebbe una seconda punta), allora temo proprio che sarà molto difficile trovare una quadratura.

Sfoltire la rosa cedendo giocatori inutili ci sta...
Se però sembra chiaro che Gattuso voglia giocare con il 4-3-3, la società, di chiunque sia, dovrebbe porre rimedio ad un mercato incompleto e comprare quantomeno un esterno offensivo decente, che manca del tutto, che si voglia o meno cercare di rivalutare gli acquisti attuali.
Poi c'è il discorso mezzala, e lì magari si può provare a scommettere sul turco, che mi sembra in evidente crescita fisica.
Almeno un esterno, però, andrebbe preso.

Avatar utente
aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11621
Iscritto il: 12/09/2002, 13:12
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Venessia
2816
1244

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/01/2018, 21:25

MarkoJaric ha scritto: 15/01/2018, 15:18 E io perché tu fai lo sveglione su un forum (dove ricordiamo che ti han cacciato da una dinasty per i tuoi modi irreprensibili di comportamento) non posso farlo notare?
Ma per piacere (cit.)

Del resto qui dentro, tra le lauree brevi in corruzione nel mondo, ‘oooh in Italia esiste la mafia, stolti’ e quella su quanto siano inutili i vaccini dimostri quotidianamente il fenomeno che sei.

e sarei io lo sveglione? :laughing:
ho due figli vaccinati e per te sono antivax... non ti sfugge nulla eh... :notworthy:

il punto è che invece che parlare nel merito, ti lanci in attacchi e offese personali, tirando in ballo questioni che riguardano altri topic, o i figli o la moglie o questioncine di questo tipo

prendere del "fenomeno" da uno come te è una medaglia
passo e chiudo

doc G ha scritto: 15/01/2018, 16:05
Che la cessione abbia tanti lati oscuri non c'è dubbio, nessuno di noi ha idea di chi sia davvero Li, di quanti soldi abbia, di che patrimonio abbia la disposizione, da dove vengano i soldi con cui ha acquistato il Milan, se ci siano davvero soldi a sufficienza per proseguire la politica iniziata.
Siamo tutti nell'oscurità, ed a quanto si può capire anche la stampa e gli analisti finanziari, cosa ben più preoccupante.
Premesso quindi che la situazione è oscura, e che quindi nulla si possa obiettare al NYT o chi per loro, se si fanno supposizioni occorre cercare di far si che siano razionali e credibili, altrimenti vale tutto, potremmo anche dire che Li sia uno dei baccelloni dell'invasione degli ultracorpi.
Ci sono lati oscuri nella cessione del Milan?
Tanti.
Ad ora c'è una qualsivoglia indagine sul fatto che in realtà Li sia un prestanome dello stesso Berlusconi il quale voleva riciclare suoi fondi neri? No, cosa confermata anche dalla Procura della Repubblica.
Davvero è credibile che ci sia sotto una operazione del genere? Davvero poco, in quanto il mezzo non è adatto, ci sarebbe stata la possibilità di ottenere lo stesso risultato con mezzi differenti, molto meno pericolosi e lontani dai riflettori.
Ovviamente nessuno può escludere nulla, ma fino a che si dice che Li potrebbe essere un avventuriero, che non si capisce quale sia la sua consistenza patrimoniale, che non si capisce se ci sia qualcuno che lo supporta o meno, che potrebbe aver tentato una spericolata operazione finanziaria, fino a che si dicono cose del genere la cosa ha un senso.
Quando si torna sulla vecchia storia che i soldi con cui Li ha comprato il Milan siano in realtà soldi di Berlusconi riciclati invece al momento diciamo una cosa per cui non vi è alcun indizio e la notizia può essere bollata solo come l'ha bollata la Procura della Repubblica.

quindi linkare due articoli de La Stampa significa che io sono certo che ci siano i soldi di Berlusconi dietro a Li?
dove avrei asserito che c'è un'inchiesta e magari che ci sono prove schiaccianti?

si sono fatti tanti commenti a proposito, ricordo qualche mese fa la battuta su chi fosse il nuovo proprietario rossonero... Son Mi

il fatto che ci siano molti dubbi circa la reale disponibilità economica di mr Li, il fatto che il suo "predecessore" mr Lee fosse altrettanto nebuloso, fanno come dici tu emergere molti dubbi a riguardo, anche se al momento non ci sono certezze in merito

Sul fatto che non ci siano indizi non è corretto: allo stato attuale la Procura sta vagliando tre segnalazioni di banche che hanno ravvisato irregolarità nel flusso di danaro relativo alla cessione del Milan. Questa la notizia che fornisce La Stampa citando due fonti sicure.
Questo non significa che c'è già un'inchiesta aperta ma che si sta valutando se quelle segnalazioni meritino l'apertura di un fascicolo (contro ignoti o contro noti secondo la spiegazione della Procura) o meno

mi sembra abbastanza chiaro

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 15/01/2018, 22:52

La battuta Son Mi era la mia, e francamente ancora mi fa ridere. Solo che l'ho fatta prima del closing.

In ogni caso non mi pare di aver effettuato attacchi personali verso qualche forumista, i miei dubbi sono sul giornalista. Se uno di noi posta un articolo di un giornale deve solo verificare che il giornale l'abbia davvero pubblicato e che il quotidiano sia affidabile. Chi avrebbe dovuto verificare con la procura è il giornalista

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk


Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 15/01/2018, 23:03

doc G ha scritto: Qui più che afh la roba assurda la fa il giornalista, a dire il vero...

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk
Ecco, mi quoto per chiarire meglio

Inviato dal mio SAMSUNG-SM-G935A utilizzando Tapatalk



Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da MarkoJaric » 16/01/2018, 7:50

aeroplane_flies_high ha scritto:
MarkoJaric ha scritto: 15/01/2018, 15:18 E io perché tu fai lo sveglione su un forum (dove ricordiamo che ti han cacciato da una dinasty per i tuoi modi irreprensibili di comportamento) non posso farlo notare?
Ma per piacere (cit.)

Del resto qui dentro, tra le lauree brevi in corruzione nel mondo, ‘oooh in Italia esiste la mafia, stolti’ e quella su quanto siano inutili i vaccini dimostri quotidianamente il fenomeno che sei.

e sarei io lo sveglione? :laughing:
ho due figli vaccinati e per te sono antivax... non ti sfugge nulla eh... :notworthy:

il punto è che invece che parlare nel merito, ti lanci in attacchi e offese personali, tirando in ballo questioni che riguardano altri topic, o i figli o la moglie o questioncine di questo tipo

prendere del "fenomeno" da uno come te è una medaglia
passo e chiudo


Uno dei tuoi innumerevoli problemi é che dimentichi ad orologeria.
E che fai la verginella.
Piagnucolando.
Ovviamente quando non sei tu quello che provoca.
Vuoi davvero che andiamo a prendere i post in cui perculavi gente tipo Birdman o Bomber nel topic della politica in merito ai vaccini dall’alto della tua laurea in ricerca su google?
Oppure quelli in cui posti link fino allo sfinimento perculando altre persone (tra cui anche il povero Doc che come vedi é sempre e solo un Signore e ti risponde sempre e comunque a modo..) su corruzione e ultimamente le cazzate su Travaglio?
Li prendiamo? Fenomeno.
Quindi invece di fare il tuo solito pianto dagli una chiusa seriamente.
E mi raccomando eh.. rispondi solo a quello che ti pare.. sul fatto che ti hanno CACCIATO da un gioco per comportamenti pessimi non farne menzione.
Piagnucola sul resto.
Uomo tutto d’un pezzo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Calcio”