C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 17/08/2017, 19:31

dreamtim ha scritto: 17/08/2017, 19:28
theanswer74 ha scritto: 17/08/2017, 19:09 Ah, se mi date la DeLorean io torno indietro di 12 mesi e m'imbriaco pure

Mercato da quattro e mezzo. Fino ad ora.

Eri a 6+ la settimana scorsa. (vado a memoria).
Dai Answer.

sopratutto il primo mese, diamogli ossigeno e non simuliamo suicidi di massa. :biggrin:

La settimana scorsa non eravamo a 72 ore da Bergamo con gli stessi buchi che ci portiamo da Giugno.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/08/2017, 19:34

dreamtim ha scritto: 17/08/2017, 19:21
Tim-D ha scritto: 17/08/2017, 19:04 Giocavano anche in modo diverso eh.

Non ci piove, appunto per quello ci vuole anche pazienza, non depressione.
Ho visto iniziare campionati con gente improponibile, e dieci volte l'hype.
Per quanto riguarda il mercato, noi stavamo praticamente in mezzo al guado verso ferragosto, ora stiamo andando in corto perchè non siamo riusciti a prendere uno da 40 milioni.
Io squadre complete, a parte il Napoli al 17/08 non ne vedo.
Noi con meno della metà del budget dovevamo chiudere al 12 la campagna acquisti?

Rimane pur sempre una riconsolazione con l'ajetto, frega anche relativamente delle altre poichè non è comunque detto che tu sei in grado di sopravanzare, partire poi in ritardo....Magari non succede, magari si, diciamo allora che la speranza di essere reattivi coi soli dubbi di amalgama, c'era.

mai avuta una Roma cosi forte (cit), ricordiamolo.


theanswer74 ha scritto:
Tim-D ha scritto: 17/08/2017, 19:04
E' sull'ultima frase che invece concordo meno. Answer sarà anche semplificativo ma vai a vedere non ha tutti i torti e le ragioni gliele da la Roma stessa. Cioè, vai all in su Mahrez? D'accordo ma poi deve arrivare sennò il tempo perso c'è tutto, non foss'altro che chi prendi al suo posto, quantomeno beneficiava dell'inserimento per tempo per adattarsi. Insomma, più tempo passa e meno bene è la cosa.


Io lo scrissi tre settimane fa.
Non vorrei che stessimo perdendo tempo dietro a Godot, per poi ritrovarci cornuti e mazziati.
E costretti a mettere una pezza veloce con un affare-sbobba.

Ecco, da uno come Monchi mi sarei aspettato ben altro.

Un mese e mezzo così, praticamente:

Monchi: 25 mln
Leicester: 44 mln

M: 28 mln
L: 44 mln

M: 30
L: 44

M: 35:
L: 44

M: 36
L: 44

Lo avrebbe capito pure mia nonna che da lì non si schiodavano.

Quindi, o vai di all in a quella cifra (44) o cosa cazzo perdi tempo quando davanti hai un muro che non s'è schiodato mai?

Ma sicuri sicuri che sia arrivato Monchi e non il gemello?

Ma sai, finchè pensi ci sia margine, è un po' strano ma quasi anche ci sta, lo ritieni l'unico e meritevole. Il problema è che appunto Monchi ste robe tirate non le ha mai fatte di solito, era più da WS star li a traccheggiare fino ad arrivare a dama; se erano vere le voci riportate, io però sto margine sottile non l'ho mai veduto, mi è sempre sembrata, ed è stata concretamente cosi, una differenza sostanziale. Probabilmente pensavano che tirando un pochino alla lunga lo stesso Mahrez e procuratore avrebbero aiutato ma sinceramente questo qui ha parlato dopo eoni, cioè il vento pareva bello che indirizzato fin da subito e la Roma il suo massimo proponibile lo aveva già raggiunto abbastanza rapidamente. Fosse Di Maria, lo aspetto anche fino al 20 di agosto, ma a sto punto il cetriolo è rimasto a Monchi e a quanto pare l'ortolano è lui. Ora, se ti avvicini a qualcuno di simile sparano tutti una cifra oramai ben nota, l'auspicio a sto punto che ne vengano fuori due più anonimi ma speranzosamente validi fin da subito. Sarà lo storico di questa squadra, ma due dubbi li ho fino a prova contraria.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 17/08/2017, 19:43

dreamtim ha scritto: 17/08/2017, 19:21
Tim-D ha scritto: 17/08/2017, 19:04 Giocavano anche in modo diverso eh.

Non ci piove, appunto per quello ci vuole anche pazienza, non depressione.
Ho visto iniziare campionati con gente improponibile, e dieci volte l'hype.
Per quanto riguarda il mercato, noi stavamo praticamente in mezzo al guado verso ferragosto, ora stiamo andando in corto perchè non siamo riusciti a prendere uno da 40 milioni.
Io squadre complete, a parte il Napoli al 17/08 non ne vedo.
Noi con meno della metà del budget dovevamo chiudere al 12 la campagna acquisti?

Non e` questione di pazienza o depressione, e questione di obbiettivita`.
Ad ora siamo incompleti, come numero e come giocatori, appunto perche si giocca in maniera differente. L'elenco degli acquisti va bene, la panchina e` allungata e va bene, ma alla fine si gioca sonstanzialmente con gli stessi del anno scorso ('unico titolare sicuro e preso per quel motivo e` Karcoso< kolarov e` una emergenza/tappabuchi dopo l'infortunio di palmieri e morenro rimpiazza vermahlen come 4, centrale - ora titolare -..... glia altri allungano la panchina e son valide alternative .... defrel e vice dzeko non il sostituto di salah, se fossero titolari giocherebbero domenica) in maniera diversa, e un attimino di preoccupazione c'e, sopratutto viste le ultime amichevoli .... tutte un disastro dal punto di vista del gioco.

Personalmente non vedo molta differenza da l'anno scorso, o quelli precedenti, anch li si partiva con la squadra incompleta e con moli giocatori presi come potenziali titolari, non adatti al gioco del allenatore.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/08/2017, 19:48

Tim-D ha scritto: 17/08/2017, 19:34
mai avuta una Roma cosi forte (cit), ricordiamolo.

Mai detto, andavo allo stadio per quella dello scudetto, figuramose.
Ma al netto delle cose da sistemare (ala e centrale) sei nettamente più solido e profondo dello scorso anno.
Eravamo a un raffredore di Dzeko dal capire quanto fossimo corti.
IL punto è che rispetto allo scorso anno sono arrivate le altre. Il Napoli c'era già, come ricordava Answer ma si è fatta la Champions uscendo col Real nell'anno post Higuain e con un attacco dal tonnellaggio sospetto negli anni sessanta.
E ci è arrivata a un punto. Noi l'ultima puntata che ricordo della champions facevamo la figuraccia in russia, e poi due ore dopo avevamo ddr che capitanava Borriello e soci allo striptease. Lo stesso Napoli che ha i nazionali che tagliano le vacanze per partire subito a cannone.
Poi se volete dipingere Monchi come un cretino, a ma ve bene lo stesso.
Mi sfuggono gli staordinari predecessori, ma oh a volte abbiamo una prosopopea che manco il Milan dei tempi belli.
Solo che li avevano vinto.
Riassumo; co sto budet dovendo ripianare i buffi altro non se poteva fare altro, o era molto difficile.
Abbiamo due strade: o si sostiene il nuovo corso con fiducia, a precindere nei primissi tempi e poi si valuta
oppure vadano a contestare a Trigoria.

A ma pare nonsense. Capace abbiate ragione voi.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/08/2017, 19:55

Gio ha scritto: 17/08/2017, 19:43 Personalmente non vedo molta differenza da l'anno scorso, o quelli precedenti, anch li si partiva con la squadra incompleta e con moli giocatori presi come potenziali titolari, non adatti al gioco del allenatore.

Avevi un ds dimissionario che comprava chi diceva lui e che Spalletti non faceva giocare.
Ora hai un ds che lavora in sinergia con l'allenatore e che sta cercando di adattare il roster restante al suo gioco.
Mi pare situazione diametralmente opposta.
Chi è arrivato mi pare stia giocando, forse in crisi Gonalons, ma è agosto.
Abbiamo un alternativa per ruolo. Devono ancora prenderne due.
Di norma ad agosto dovevamo rifare reparti interi.

Per me siete eccessivamente critici.
Poi potendo anche io vorrei campagne acquisti da 200 milioni. Non ce li abbiamo.
Se perdiamo a Bergamo che facciamo? harakiri? :biggrin:

Animo!

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/08/2017, 19:58

dreamtim ha scritto: 17/08/2017, 19:48
Tim-D ha scritto: 17/08/2017, 19:34
mai avuta una Roma cosi forte (cit), ricordiamolo.

Mai detto, andavo allo stadio per quella dello scudetto, figuramose.
Ma al netto delle cose da sistemare (ala e centrale) sei nettamente più solido e profondo dello scorso anno.
Eravamo a un raffredore di Dzeko dal capire quanto fossimo corti.
IL punto è che rispetto allo scorso anno sono arrivate le altre. Il Napoli c'era già, come ricordava Answer ma si è fatta la Champions uscendo col Real nell'anno post Higuain e con un attacco dal tonnellaggio sospetto negli anni sessanta.
E ci è arrivata a un punto. Noi l'ultima puntata che ricordo della champions facevamo la figuraccia in russia, e poi due ore dopo avevamo ddr che capitanava Borriello e soci allo striptease. Lo stesso Napoli che ha i nazionali che tagliano le vacanze per partire subito a cannone.
Poi se volete dipingere Monchi come un cretino, a ma ve bene lo stesso.
Mi sfuggono gli staordinari predecessori, ma oh a volte abbiamo una prosopopea che manco il Milan dei tempi belli.
Solo che li avevano vinto.
Riassumo; co sto budet dovendo ripianare i buffi altro non se poteva fare altro, o era molto difficile.
Abbiamo due strade: o si sostiene il nuovo corso con fiducia, a precindere nei primissi tempi e poi si valuta
oppure vadano a contestare a Trigoria.

A ma pare nonsense. Capace abbiate ragione voi.

No mica tu o qualcuno di noi del forum, è anche peggio visto chi l'ha detta sta frase.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/08/2017, 20:02

Non ne ho idea, ma se il riferimento è a Pallotta, porta pazienza.
Continua a non azzeccare un uscita che è una, ma da due anni sta raddrizzando la rotta.
Lentamente, con un sacco di ricadute ma sembra che abbia trovato un sentiero e un senso tecnico dopo i primi raggelanti inizi.

Solo ora che ora la competizione è molto più spinta.
In fondo vale come per l'oste, mai sentito uno dire che il vino che ha è cosi cosi.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 17/08/2017, 20:09

Vabbe, ma non e` una questione di monchi cretino e sabatini salvatore della patria o il contrario. Non e` tutto bianco o nero, purtroppo c'e` anche il grigio in mezzo.
La situazione economica e` quella che era/e, ed era ben nota, i sacrifici andavano fatti e sono, giustamente, stai fatti - anche in maniera abbastanza brillante. la rosa e` stata migliorata (allungata) e anche quello va bene, cio non toglie che monchi, preso, a ragione, per motivi chiari e ben precisi, da luglio in poi ha iniziato a traballare e non poco. Quando ti esponi per un giocatore cosi, tirandola per settimane, se hai veramente una alternativa nascosta la tiri fuori il giorno prima della scadenza del ultimatum. Si sapeva che mancava un centrale fin dalla fine del campionato, uno tra manomas rudigher andava venduto e vermahlen ritornava al barsa, abbiamo preso subito un possibile 3/4 ma l'altro ancora no a 3 giorni dal inizio del campionato.

Il budget e quello che e`, la strada presa e`, a mio parere, quella giusta, ma per adesso il percorso e` stato molto, troppo lento .... non molto differente da quello degli anni passati, e qui almeno per me e` il problema, onestamente speravo che monchi avesse piu coraggio e che la squadra fosse, almeno sta volta, pronta a meta agosto, invece alla fine di settembre come con sabatini.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/08/2017, 20:11

dreamtim ha scritto: 17/08/2017, 20:02 Non ne ho idea, ma se il riferimento è a Pallotta, porta pazienza.
Continua a non azzeccare un uscita che è una, ma da due anni sta raddrizzando la rotta.
Lentamente, con un sacco di ricadute ma sembra che abbia trovato un sentiero e un senso tecnico dopo i primi raggelanti inizi.

Solo ora che ora la competizione è molto più spinta.
In fondo vale come per l'oste, mai sentito uno dire che il vino che ha è cosi cosi.

Mah, che l'oste non dica che il suo vino fa schifo, è pacifico, cosi come che non lo ordina il medico di dire stronzate (perchè di fatto questo sono). Se le dici, benissimo, valgono quel che valgono cosi come il fatto di ricordare: se c'è Chimera c'è Bellerofonte. Contano i fatti, quando sarà, pazienza sarà e sinceramente gli abbuonerò tanto, come al povero fu Cassetti nostro, o Yanga-Mbiwa.
Non è che prima avesse portato Nedo Sonetti e mio fratello come DS, ricordiamo anche questo, che se devo giustificarlo ,allora sempre secondi/terzi siamo arrivati tralasciando le simpatie personali che infuocano o annacquano il giudizio.

p.s. non è obbligatorio ovviamente avere la rosa pronta al 12 di agosto come dicevi, ma non dovendo accumulare campioni da 70 testoni l'uno che richiedono trattative medio lunghe, con la pletora già conscia che la minestra sarebbe stata di un certo tipo, è anche e sinceramente onesto pensare di poter stare quasi fatti col solo Mahrez a puntellare, ed invece qua manca ancora un po' e il tempo si sa, è sempre scarso. Se gli altri non si completano, come ti dicevo, frega il giusto cioè zero perchè noi tifiamo l'AS Roma, non la qualunque.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/08/2017, 20:15

Gio ha scritto: 17/08/2017, 20:09 Il budget e quello che e`, la strada presa e`, a mio parere, quella giusta, ma per adesso il percorso e` stato molto, troppo lento .... non molto differente da quello degli anni passati, e qui almeno per me e` il problema, onestamente speravo che monchi avesse piu coraggio e che la squadra fosse, almeno sta volta, pronta a meta agosto, invece alla fine di settembre come con sabatini.

Ecco e su questo dissento con forza.
Finchè mi dici che non ti piace la campagna acquisti, si resta un piano soggettivo prima dell'inizio del campionato.
Giustamente ognuno la vede e la sente come gli pare, per una vita ho opinato io, è sacrosanto.
Che mi si faccia la comparison con Sabatini, no.
Tempi, modi, quantità di contatti/trattative assolutamente diverse.
Per l'acquisto finale (visto il budget) ci vanno strapiombati.
Più che prenderne 7/8 con una settantina di milioni e coprire tutti i ruoli, non puo'.
A destra, "in emergenza" possono giocare: Perotti, Defrel, Under.

Abbiamo affrontato campionati senza riserve vere in 3/4 ruoli.
Ecco qua sui paragoni con la vecchia gestione, non vi seguo. Sorry.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 17/08/2017, 20:35

dreamtim ha scritto: 17/08/2017, 19:55
Gio ha scritto: 17/08/2017, 19:43 Personalmente non vedo molta differenza da l'anno scorso, o quelli precedenti, anch li si partiva con la squadra incompleta e con moli giocatori presi come potenziali titolari, non adatti al gioco del allenatore.

Avevi un ds dimissionario che comprava chi diceva lui e che Spalletti non faceva giocare.
Ora hai un ds che lavora in sinergia con l'allenatore e che sta cercando di adattare il roster restante al suo gioco.
Mi pare situazione diametralmente opposta.
Chi è arrivato mi pare stia giocando, forse in crisi Gonalons, ma è agosto.
Abbiamo un alternativa per ruolo. Devono ancora prenderne due.
Di norma ad agosto dovevamo rifare reparti interi.

Per me siete eccessivamente critici.
Poi potendo anche io vorrei campagne acquisti da 200 milioni. Non ce li abbiamo.
Se perdiamo a Bergamo che facciamo? harakiri? :biggrin:

Animo!

Tra un allenatore che non fa giocare i giocatori presi dal DS perche piacevano a lui (DS) o un allenatore che lavora in sinergia con il DS e cerca di adattare il giocatori presenti al suo gioco, io sta differenza non la vedo. Alla fine il risultato e` che entrambi i sistemi sono destinati a fallire.

Personalmente preferire un DS che lavori in sinergia con l'allenatore e prenda giocatori, magari anche rischiando, funzionali al gioco del allenatore. E questo, penso, spero mi auguro/vorrei sperare, che fosse il motivo per cui si e` andati all in su monchi.
E non e` questione di essere eccessivamenti critici, le mie critiche son le stesse degli anni passati, la squadra e` incompleta, meno per numeri e alaternative (almeno abbiamo terzini adesso), ma sempre incompleta. Incompleta perche, centrale e ala da definirsi a parte, per la maggior parte son giocatori che non si adattano al nuovo sistema di gioco, magari alla fine ci si aggiusta e la cosa funziona, ma se per questo alla fine spesso e volentiri la cosa si aggiustava e funzionava, con lo stesso budget, anche con sabatini e il resto degli allenatori che non facevano giocare i suoi calciatori.

Io non faro seppuko se si perde a bergamo, ma mi preoccupa il fatto che le probabilita di cannare anche questa stagione, e di peggiorare il budget per i prossimi anni, siano abbastanza elevate, o che non siano moigliorate rispetto al passato.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 17/08/2017, 20:51

dreamtim ha scritto: 17/08/2017, 20:15
Gio ha scritto: 17/08/2017, 20:09 Il budget e quello che e`, la strada presa e`, a mio parere, quella giusta, ma per adesso il percorso e` stato molto, troppo lento .... non molto differente da quello degli anni passati, e qui almeno per me e` il problema, onestamente speravo che monchi avesse piu coraggio e che la squadra fosse, almeno sta volta, pronta a meta agosto, invece alla fine di settembre come con sabatini.

Ecco e su questo dissento con forza.
Finchè mi dici che non ti piace la campagna acquisti, si resta un piano soggettivo prima dell'inizio del campionato.
Giustamente ognuno la vede e la sente come gli pare, per una vita ho opinato io, è sacrosanto.
Che mi si faccia la comparison con Sabatini, no.
Tempi, modi, quantità di contatti/trattative assolutamente diverse.
Per l'acquisto finale (visto il budget) ci vanno strapiombati.
Più che prenderne 7/8 con una settantina di milioni e coprire tutti i ruoli, non puo'.
A destra, "in emergenza" possono giocare: Perotti, Defrel, Under.

Abbiamo affrontato campionati senza riserve vere in 3/4 ruoli.
Ecco qua sui paragoni con la vecchia gestione, non vi seguo. Sorry.

La comparison con sababtini non e` per i tempi/modi, barba, quantita di contatti/trattative o sigarette fumate, ma risultati.
Alla fine della fiera a tre giorni del inizio del campionato la rosa non e` completa, gli anni passati mancavano i terzini o alternative, quest'anno ci sono i terzini e alternative ma mancano un centrale e un ala. Cambiano i fattori ma il risultato e` lo stesso. A destra in emergenza ci sono alternative, ma anche prima c'erano alternative per i terzini ..... Se a destra possono giocare come "alternative" perrotti, defrel e under, perche si continua a cercare un sostituto per salah? Forse perche le alternative non sono proprio soluzioni "ideali"? e` possibile che si numericamente si sia a posto cosi, ma che come fisiologia di giocatori la maggiorparte non si adattano bene al gioco di difrancesco? Se questo e` il caso perche li abbiamo presi? perche non prendere/cercare qualcuno che giochi in quel ruolo (ala/centrale) e sia anche funzionale al gioco del allenatore? magari sbagliando acquisto? Se per l'acquisto finale ci si va strapiombati perche mahrez e` ancora in inghilterra? non era lui il vero obbiettivo, benissimo dove e` l'alternativa? Chi sostituisce rudigher come centrale? Perche ancora non ci si e` starpiombati sopra?
E non e` che i budget degli anni passati erano chissa cosa ....

Insommale gestioni tecniche precedenti era criticabili su parecchi punti di vista, ma ad ora la gestione tecnica attuale e` criticabile per motivi differenti, ma senpre criticabile e`.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/08/2017, 20:54

A me le differenze sembrano solari, compreso coraggio che chiedevi.
Ora c'è sinergia, prima no.
Abbiamo reparti zeppi al 17 agosto.

È ovvio prima per un terzo posto potevamo giocare 2 mesi in ciabatte, ora no.
Se sportivamente siamo a 6 anni fa, limiti del budget inclusi abbiamo semplicemente buttato al cesso la finestra più favorevole mai avuta a disposizione per vincere qualcosa a ripetizione. Anche solo un Europa League o coppe "minori" o belle Champions da rinvigorire il prestigio.

Questo ha portato una dalla b a 6 coppe, penso che sia il massimo.
Se poi si contesta il massimo, va anche bene.
Questo abbiamo, nel bene o nel male.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 17/08/2017, 22:04

:dash2:
Io non contesto nulla.
A me della sinergia frega il giusto, cioe nulla. Di quello che ha fatto monchi in spagna o in vite precedenti interessa lo stesso di quello che ha fatto sabatini con il palermo o quello che sta facendo al inter adesso .... di nuovo nulla.

Mi interessa quello che fa adesso, nel presente e nel prossimo futuro. E al 17 agosto, con il budget che si ha, che si ha sempre avuto, tutto ha fatto tranne che stupirmi. Dici che i reparti son zeppi a' 17 agosto? bene. Son contento. Quello che vedo io e` che dei 7/8 "titolari" presi quest'estate molto probabilmete domenica ne giocheranno solo 3, e tutti e tre giocheranno perche in "emergenza" in quel reparto (Moreno perche manca rudigher, kolarov perche palmieri e rotto e defrel perche non c'e` salah), pero siamo zeppi. Intanto si continuano a cercare un nuovo centrale e ala, quindi vuol dire che tanto a posto non si e`.

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 17/08/2017, 23:32

Leggo di Fazio-Moreno provati in difesa.

Se è uno scherzo non fa ridere.

Cioè, siamo alla mobilità della coppia Collovati-Ferrario nella zona di Liedholm.

:shocking:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”