C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 13/09/2017, 17:49

rowiz ha scritto: 13/09/2017, 15:00 Io mi sto segnando tutto, poi rinfaccio con gusto.

Ma magari.

Ti auguro di provare lo stesso gusto mio quando ho rinfacciato "dietro Juve, Napoli e Inter", al termine della scorsa stagione.

:biggrin:

BruceSmith ha scritto: 13/09/2017, 16:52 the rowiz's list (quasi cit.)

Here I am. Mi sa.

:laughing:

Noodles ha scritto: 13/09/2017, 16:45
rowiz ha scritto: 13/09/2017, 16:43 Faccio appello e controappello? :biggrin:

Eddai rò. ..Mi sembra che nessuno abbia esagerato nelle valutazioni. Calendario difficilissimo finora per la Roma ma qualche indicazione si è avuta.
Se poi è lo stesso Dzeko che fa notare alcune cose.... :nonsa:

Vabbè, è solo il capocannoniere 16-17.

Che vuoi che sia...

:lmao:
Ultima modifica di theanswer74 il 13/09/2017, 17:56, modificato 1 volta in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5854
4759

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lele_warriors » 13/09/2017, 17:52

BruceSmith ha scritto: 13/09/2017, 17:17
rowiz ha scritto: 13/09/2017, 16:54 edit: stavo contando i secondi, brus sei in ritardo

maledetto lavoro. scusa.

ricapitolando:
lele e nood in (lista)
teo(e quindi bruce) out.
:icon_paper:
che delusione :sad:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da rowiz » 13/09/2017, 18:04

Il principio del sapere, è il sapere di sapere (semicit)

Che poi, che sia preoccupato anche io non lo nego. Ma sono fiducioso, ho visto belle cose che non m'aspettavo. E mancano all'appello fior fior di giocatorini. E ieri EusebioD ha mostrato una intelligenza e flessibilità che non mi aspettavo e che ha pagato (insieme al culo e al portierino)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5854
4759

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lele_warriors » 13/09/2017, 18:12

ieri il buco di culo ha pagato al 90%, al 9% allisson, 1% eusebio :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da rowiz » 13/09/2017, 18:46

lele_warriors ha scritto: 13/09/2017, 18:12 ieri il buco di culo ha pagato al 90%, al 9% allisson, 1% eusebio :icon_paper:

Beh un po' di meno, giusto perché se fosse stato al 90% c'avrebbero dato il rigore e avremmo pure vinto uno a zero :pandu:

(che poi sarebbe stata una classica vittoria da squadra di Simeone contro Simeone, si sarebbe resa un po' di giustizia a mezza europa)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da rowiz » 17/09/2017, 8:34

Il Verona visto oggi non può essere considerato un test probante, troppo molli. Bene però alcuni, su tutti Pellegrini, che ha giovato dell'assenza di pressione da parte dei centrocampisti scaligeri per mettersi in mostra. E bentornato Ale Florenzi, subito 90' di gran qualità e corsa!
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Rasheed » 17/09/2017, 9:25

Che bel centrocampista moderno Pellegrini

jocker
Senior
Senior
Messaggi: 1027
Iscritto il: 17/01/2008, 16:00
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
30

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da jocker » 17/09/2017, 9:47

Il Verona è quello che è, però ieri bella prova di squadra e ottime prove di chi non aveva ancora giocato più di tanto. Nota speciale a Pellegrini autore di un ottima prestazione, il ragazzo ha corsa, velocità, buon tiro e buoni piedi...

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/09/2017, 10:10

Non li dite troppo forte che sennò se vendemo mezzo centrocampo che tanto abbiamo Pellegrini bono.

Comunque EL Sharaawy debbo dire be ridefinisce il senso della non utilità in un campo.

Per il resto poco da dire, per fortuna essendo stata così la partita.


Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 19/09/2017, 11:25

Non mi sorprende assolutamente il fuoco amico sulla Roma.
Facciamo due rapidi distinzioni. Se l'ambiente si è assolutamente normalizzato (non si vince nulla da quasi una decade e ogni tipo di problema arrivato fin qua è stato per gestioni discutibili di cose e persone e non per la piazza) e il pubblico è molto meno isterico rispetto al passsato, i media sono peggiorati. Al massimo hai qualche nostalgico spallettiano e perfino Sabatiniano.
Ma quella si chiama Sindrome di Stoccolma, è una patologia e gli si vuole bene.
Arrivare a criticare aspramente (critica pure pure, aspra non ha senso per ora) pure la prima campagna acquisti vagamente razionale è uno straordinario indice di pessima qualità di chi scrive per la Roma.
Gli stessi che senza difesa ci davano scudettati.

Per il resto, appunto il problema sono i media. Sostenere determinate cose è diritto di critica.
Ma il diritto di critica deve essere misurato, sensato, e rapportato al minutaggio della gestione.
Dopo un mese abbondante faremo le prime (anticipate e fallaci) considerazioni.
Anche la Roma di Spalletti è partita: col dramma di Porto, la defenestrazione da capitano di De Rossi e una clamorosa gamba imballata che ha portato a varie figuracce come i 3 fischioni (senza toccare palla) col Toro.
Qua si fa tragedie per un pareggio con L'atletico.

Faccio garbatamente presente a Dzeko che si deve stare zitto, o spero che la società lo ammazzi di multe.
I brasiliani che litigano a fine partita devono essere multati.
Ecco i problemi soliti: la società deve essere presente e dura.
E' un tesserato e fa quello che dice la società. Punto.

Si rassereni Di Francesco, a Roma hanno fatto la guerra a Capello i primi due mesi di stagione, poi lo hanno leccato per il resto della sua avventura.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Jakala » 19/09/2017, 11:35

Arrivare a criticare aspramente (critica pure pure, aspra non ha senso per ora) pure la prima campagna acquisti vagamente razionale è uno straordinario indice di pessima qualità di chi scrive per la Roma.
Gli stessi che senza difesa ci davano scudettati.

Si, però non esagerare: la campagna acquisti é più razionale, ma indubbiamente vi siete indeboliti.
É stata fatta per i buffi, ma chi critica ci sarà sempre.
La Juve sono due anni che fa campagne acquisti mostruose eppure c'è chi critica perché il terzino di riserva non è forte o perché il sesto centrocampista fa pena: la gente ragiona di pancia, a maggior ragione se ha un minimo di ragione.

Avatar utente
FedeBoddah
Pro
Pro
Messaggi: 3217
Iscritto il: 07/07/2014, 15:26
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1328
602

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da FedeBoddah » 19/09/2017, 11:42

Io metterei Dzeko in panchina domani sera.
Scusate ce l'ho contro al fantacalcio... :fischia:
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 19/09/2017, 11:42

Jakala ha scritto: 19/09/2017, 11:35
Arrivare a criticare aspramente (critica pure pure, aspra non ha senso per ora) pure la prima campagna acquisti vagamente razionale è uno straordinario indice di pessima qualità di chi scrive per la Roma.
Gli stessi che senza difesa ci davano scudettati.

Si, però non esagerare: la campagna acquisti é più razionale, ma indubbiamente vi siete indeboliti.
É stata fatta per i buffi, ma chi critica ci sarà sempre.
La Juve sono due anni che fa campagne acquisti mostruose eppure c'è chi critica perché il terzino di riserva non è forte o perché il sesto centrocampista fa pena: la gente ragiona di pancia, a maggior ragione se ha un minimo di ragione.

Io ho sostenuto razionale, il che include anche le condizioni che hanno portato a determinate cessioni.
Con la quadra di fenomeni che avevamo (a leggere un incrocio tra la grande Ungheria e il Brasile del 1970) non abbiamo vinto una sega.
Ha vinto di più, molto di più la Lazio di Tare.

L'anno scorso eravamo usciti col Porto e già indietro in campionato.
A proposito di campagna acquisti, Under ha già dimostrato che è un buon prospetto, Kolarov un clamoroso furto con scasso (lette 12 pagine in cui è stato dipinto come finito perchè giocava fuori ruolo lo scorso anno e paragonato al Maicon della Roma), Scic ingiudicabile, Pellegrini è in linea, bisogna aspettare Karcoso, ma ho visto acquisti peggiori.
Siamo meno forti nei picchi singoli forse (in attesa di Scic) ma siamo complessivamente più quadrati.

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da albizup » 19/09/2017, 11:48

La valutazione di questa campagna acquisti della Roma passerà inevitabilmente dal rendimento, e dalla quantità di partite giocate, di Schick. Più in generale l'operato di Monchi anche dalla scelta dell'allenatore. Ora è presto per valutarlo, non mi sembra che la Roma sia messa cosi male come viene dipinta un po' ovunque.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 19/09/2017, 11:53

Lo scorso anno, nllo stesso periodo la squadra di fenomeni del 2015/2016 aveva già perso col Porto e non stava in piedi.
Di Francesco fa un buon esempio con Perotti.
Che va il triplo dello scorso anno. E' uno dei pochi che si è sparato tutta la preparazione.
Che poi Rudiger e Salah mancheranno lo sappiamo tutti. Altro non si poteva fare dato che sono usciti al preliminare.

Non ho idea se Di Francesco regge, ma ho fiducia.
Di certo non spara cazzate in conferenza stampa, parla bene e desumo pensi anche bene. Poi vediamo.

Bloccato

Torna a “Calcio”