C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 16/08/2017, 17:35

Beh beh beh io mai sentite ed in effetti non credo d'essermi perso qualcosa.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29245
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da andreaR » 16/08/2017, 18:31

Radiofreccia ha scritto: 16/08/2017, 15:29
andreaR ha scritto: 16/08/2017, 15:26 Guardi la Juve ? se si la guardi con gli occhi chiusi ?

Sansone ha fatto bene a Villareal

La guardo anche ad occhi aperti, ma per me passare da Salah a Cuadrado.. Eh..

perfetto, infatti fra Cuadrado e Salah scelgo il secondo sempre, ma da qui a "scansare il fosso" ce ne passa un mare, a volte basta meno per esprimere un'opinione, tipo appunto "passare da Salah a Cuadrado" :ok:

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4305
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1615

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 16/08/2017, 18:31

Leviathan ha scritto: 16/08/2017, 16:20

answ pensa che ad oggi giocherebbe Iturbe che era un mezzo fuori rosa pure a Torino e vedi che in confronto pure un Sansone è un upgrade :biggrin:

OT. Ma sto Sardegna Arena è in pratica lo stadio in tubi di Is Arenas? E come viene su? Novità invece sul nuovo Sant'Elia?

.....Oh, mo non esageriamo nel senso opposto, chiaro non si ha la rosa, o le possibilita "economiche", del real, ma prima di arrivare a mettere in campo iturbe ci sono anche altre possibilita` eh, e gia in rosa tra l'altro .....

Comunque, sansone a parte sembra che sia promes il sostituto di salah/mahrez e dragovich quello di tonino ... con un quarantello (quello non speso per mahrez) si prendono entrambi ..... pare. Poi oh, domani si vedra.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Teo » 17/08/2017, 9:56

Ma andare dal PSG che sta vendendo tutti gli offensivi?
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/08/2017, 12:00

Teo ha scritto: 17/08/2017, 9:56 Ma andare dal PSG che sta vendendo tutti gli offensivi?

Per prendere chi? Lucas Moura? Mah sopravvalutato e tocca pagarlo bene (certo meglio del nulla cosmico potrebbe esserlo); Jeseè? Venduto e non era nulla di che; Sono finiti quelli prendibili come costi, se mai te li vende il PSG.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Teo » 17/08/2017, 13:50

Draxler e Di Maria sono anche loro nella lista, eh.

Lucas Moura nel nostro campionato può fare i bambini coi baffi se vuole e secondo me non lo paghi nemmeno uno sproposito, visto che si sa che deve andar via.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6981
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2284

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da ilmago » 17/08/2017, 14:25

Di Maria se lo sognano a Roma per l ingaggio..
Lo stesso Draxler non credo prenda due spicci e/o abbia voglia di ridimensionare il suo stipendio.
Poi se trovano un prestito con mezzo stipendio pagato dagli sceicchi ok, ma la vedo dura..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/08/2017, 15:37

Teo ha scritto: 17/08/2017, 13:50 Draxler e Di Maria sono anche loro nella lista, eh.

Lucas Moura nel nostro campionato può fare i bambini coi baffi se vuole e secondo me non lo paghi nemmeno uno sproposito, visto che si sa che deve andar via.

Dai Teo però dobbiamo parlare di cose serie, apprezzo l'ottimismo che hai ma cioè, Di maria prende un boato di stipendio, stanno facendo la conta degli spicci e si permettono uno come l'argentino? Per non parlare di quanto costerebbe di cartellino, se mai e dico mai te lo vendessero.
Draxler non è un esterno, certo è comunque uno buono e la qualità non si rifiuta ma ha gli stessi problemi del tizio qui sopra e non penso nemmeno se ne vogliano proprio privare.
Su Lucas l'ho detto, non mi fa impazzire ma sicuramente meglio di certi nomi può esserlo. Forse, e sottolineo l'enorme forse, potrebbe essere anche un pochino avvicinabile ma è extra comunitario e la Roma non ha slot.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Teo » 17/08/2017, 16:14

Boh, ma Mahrez? Vuoi dirmi che avevi 38 milioni per lui con relativo ingaggio (che non credo fosse sotto i 5 netti) e non li hai per questi?

Il PSG ha bisogno di vendere per rientrare nei parametri, non credo sopravvaluti i giocatori in lista partenza.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da RizzK8 » 17/08/2017, 16:22

Matuidi non l'hanno mica regalato.
In ogni caso con 38mln ti fanno vedere la foto di Di Maria, ma penso anche di Draxler se l'han pagato 50 sei mesi fa.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 17/08/2017, 16:44

E anche oggi compreremo i sostituti di Salah e Ruediger domani.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 17/08/2017, 17:32

Teo ha scritto: 17/08/2017, 16:14 Boh, ma Mahrez? Vuoi dirmi che avevi 38 milioni per lui con relativo ingaggio (che non credo fosse sotto i 5 netti) e non li hai per questi?

Il PSG ha bisogno di vendere per rientrare nei parametri, non credo sopravvaluti i giocatori in lista partenza.

Ma si ci sta tutto ma 35 coi bonus da aggiungere comunque davvero il PSG ti da una cartolina autografata, e comunque ha unos tipendio extra portata per la Roma. Draxler pure, io sognavo un Pastore (che c'entra poco coi discorsi da esterno etc ma lo hanno pure rinnovato). L'unico si è sempre quel Lucas ma è extra. Il PSG ad ascoltare ascolta ma interlocutori più danarosi, non ha bisogno di rientrare solo dalle cessioni, da oggi a giugno prossimo quelli rientrano di Neymar a momenti solo con l'indotto che gli porterà.
Purtroppo loro sono ad un livello superiore per potercisi sedere per comprare, stante la nostra situazione economica.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Radiofreccia » 17/08/2017, 17:46

Ragazzi ma Karsdorp che ha?
L'ho comprato al fantacalcio, difensore più pagato, spero di non aver fatto 'na cazzata..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16373
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1500
2224

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da boantos » 17/08/2017, 17:52

Con 35 mln + bonus, Cuadrado ve lo portate a casa. Fatevi avanti :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 17/08/2017, 18:15

Karcoso Ha un fastidio che si è trascinato dal campionato scorso, si è operato per una pulizia al menisco in due punti diversi.
Problema emerso con le visite mediche, se tutto va bene è su tra ottobre/novembre.
Quanto al resto, la depressione è assolutamente inutile. Allora è vero che più che la Roma si tifa il nome o il personaggio senza alcun senso.
Il netto della Roma senza milanesi in giro e con la Juve che ha giocato a 3 cilindri per 4 delle ultime 6 stagioni è zero vittorie.
Non è che si viene da 6 scudetti, tanto per rinfresco.
Eravamo dove stavamo prima, se non arriva il santone o chi si spaccia per tale, niente oh non decolla.
Una volta che si prova ad affondare per un giocatore da 40 milioni, un minimo di supporto.
Le altre per completare hanno lo stesso andazzo.
La squadra è finita al 90%. Con un budget decisamente striminzito, omaggio del preliminare dello scorso anno.
C'è un alternativa per reparto, una cosa mai vista in 6 anni.

E' ovvio che sarà stagione difficile e partenza a ostacoli, ma se basta la partita delle riserve di Vigo a gettare nello sconforto....
Vista meno amarezzza al post preliminare champions lo scorso anno.
La difesa monstre dello scorso anno (nei nomi lo era senza dubbio) ha sostanzialmente incassato 3 gol meno dell'Atalanta che è praticamente dovuta alla goleada di San Siro. Stessi gol presi del Napoli.
Nella miglior stagione di Di Francesco col Sassuolo (15/16) i neroverdi hanno preso 40 gol, praticamente i nostri dello scorso anno con una difesa per quanto discreta assolutamente più debole.
I gol presi sono un indice di corretto funzionamento della squadra, anche senza Rudiger, penso a pallone si possa giocare.
Non ho idea se hanno in mente Cuadrado, Munir, eccetera. Meglio staremo senza dubbio.
Idem per il centrale. I soldi son questi, il massimo che potevamo chiedere era:
rosa più completa possibile, permanenza di uno tra Rudiger e Manolas, centrocampo ulterioremente arricchito, rinnovo del Ninja.
Done

E poi Jesus non lo ha comprato Monchi, Peres continua a non fare una diagonale, eccetera.
Ne abbiamo cambiati 7/8.
11 era complicato.

E daje
Ultima modifica di dreamtim il 17/08/2017, 18:18, modificato 2 volte in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”