C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 07/08/2017, 16:34

Secondo me ci si è mossi male.
Perdendo del tempo prezioso per un giocatore che - lo sapevano pure i sassi - non si muove se non per quei 45 mln: che sono uno sproposito, ma quando hai davanti dei capoccia di un club che non ha necessità di vendere, be', il coltello ce l'hanno loro.

Tempo fa, c'era Deulofeu o, un mio pallino, Thauvin.

Perfetti per giocare con DiFra.

E invece s'è continuata 'sta telenovela che ci ha portati allo stesso punto di partenza: tipo gioco dell'oca, un giorno due passi avanti, poi tre dietro, poi cinque avanti, poi quattro indietro.

E ora preoccupa che è rimasto ben poco.
Cuadrado ha 29 anni. E verrebbe ad un milione per anno di età: rapporto qualità prezzo da bersi il Coccolino.
Il ragazzo del Real non sposta.

L'unico è Berardi, che invece pare uscito dai radar.

Ribadisco: mi auguro che Monchi abbia un colpo in canna.
Uno nuovo. Non chi si legge oggi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 07/08/2017, 18:27

theanswer74 ha scritto: 07/08/2017, 16:34 Secondo me ci si è mossi male.
Perdendo del tempo prezioso per un giocatore che - lo sapevano pure i sassi - non si muove se non per quei 45 mln: che sono uno sproposito, ma quando hai davanti dei capoccia di un club che non ha necessità di vendere, be', il coltello ce l'hanno loro.

Tempo fa, c'era Deulofeu o, un mio pallino, Thauvin.

Perfetti per giocare con DiFra.

E invece s'è continuata 'sta telenovela che ci ha portati allo stesso punto di partenza: tipo gioco dell'oca, un giorno due passi avanti, poi tre dietro, poi cinque avanti, poi quattro indietro.

E ora preoccupa che è rimasto ben poco.
Cuadrado ha 29 anni. E verrebbe ad un milione per anno di età: rapporto qualità prezzo da bersi il Coccolino.
Il ragazzo del Real non sposta.

L'unico è Berardi, che invece pare uscito dai radar.

Ribadisco: mi auguro che Monchi abbia un colpo in canna.
Uno nuovo. Non chi si legge oggi.


Answer siamo al 7, Inter, Juventus e similarie stanno finendo di comprare, con in certi casi nomi che vanno avanti da fine maggio.
Il Milan che è il Milan deve prendere sta punta e forse un centrocampista.
Siamo in linea con le altre, mi sembra un eccessivo allarmismo.
Beneinteso, questo rischia di essere (Marhez o meno) il giocatore più caro della storia Americana, per me la cose sono due:
- o Ha in mano un colpo che i giornali non dicono in caso di emergenza e spinge per Marhez fino alla fine
- o per forza di cose entro qualche giorno vira e cambia obbiettivo.



Berardi mi piace, ma non se è il profilo che stiamo cercando.
Premesso che Cuadrado non fa impazzire nessuno, vediamo che succede.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lele_warriors » 07/08/2017, 18:33

io fra cuadrado e berardi mi prendo il primo, ma senza manco discutere, e non sono fan di cuadrado.
ovviamente se cuadrado costa 25 e berardi per dire 35, non casi diversi.
io voglio ancora vedere, non un anno che mi par di chiedere la luna, ma 4-5 mesi seri fatti da berardi, continui e costanti ad alti livelli. io sto ancora aspettando eh.
poi iniziano ad essere anche tantini gli infortuni. gode di un credito clamoroso, per uno che hai voglia se ne ha di potenziale, ma altri dopo 2-3 anni del genere sarebbero stati massacrati, invece con lui siamo ancora a 3 anni fa. detto che poi il fatto che abbia rifiutato una grande per star a sassuolo non depone per conto mio per un esplosione ad alti livelli, almeno a livello caratteriale.
che poi io non prenderei nè ccuadrado a 25, nè berardi a 30 o più, nè mahrez a 40 per dire...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 07/08/2017, 18:49

lele_warriors ha scritto: 07/08/2017, 18:33 che poi io non prenderei nè ccuadrado a 25, nè berardi a 30 o più, nè mahrez a 40 per dire...

Qualcosa prenderemo, state sereni.
Lele abbiamo capito che Monchi nun te piace :laughing:
Berardi ha il problema di Bernardeschi. 8 su 10 insistono con "non mi convince", "overrated" .
Nessuno ancora ha capito chi ha ragione, a mio modo di vedere sono entrambi giocatori notevolissimi che non hanno il fascino dell'esotico che per il campionato italiano vale parecchio.
Sousa a Firenze lo metteva terzino (forse Allegri ha capito che va bene per fare il jolly multiposizione avanti),
Berardi per giocare ha fatto l'ala lontanissimo dalla porta nell'ultima stagione.
IL sassuolese un carattere complicatissimo e in loco lo hanno riconvinto a giocare, cresciuto e normalizzato.
Per me è stato intelligente a non andare alla Juventus perchè a 20 non avrebbe retto lo spogliatoio.
Forse tra 1-2 anni si. E' un Cassano civile che è molto consapevole dei suoi limiti.
Quando Eusebio gli ha dato più chances offensive ha chiuso a un età verdissima con 16 e 15 gol alla prime due stagioni in A.
Poi tra espulsioni, discontinuità e un ruolo sempre più defilato, ora pare un po' dimenticato.
Per me resta un talento notevole, da recuperare, ma non so Eusebio ha voglia di riadattarlo.
Per me dovrebbe fare la seconda punta o giocare alla Papu Gomez, Bucchi pare meno ossessivo di Di Francesco, chissà.
A noi servirebbe uno che salta l'uomo, fornisca geometrie e ultimo passaggio.
Ecco perchè Marhez ci starebbe.

Certamente non credo che andremo a dare 40 milioni (like Berna) a Squinzi.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Radiofreccia » 07/08/2017, 21:05

Per me per Mahrez arrivate anche a € 40 mln.
Del resto credo che la società non stia facendo nessun sacrificio: le plusvalenze di Salah, Paredes e Rudiger sono state spaventose.

Io non vi ho ancora inquadrato, onestamente. Leggo tantissimi tifosi della Roma che si reputano contenti e ottimisti per la prossima stagione, però al momento non hanno ancora sostituito Salah (19 gol e 15 assist in una stagione giocata per 7 mesi, giusto?) e Rudiger. Certo, i terzini titolari ora sono fenomenali e la lunghezza della rosa a centrocampo è interessante, ma l'esterno dx titolare e il DC titolare mi sembrano due signori ruoli che devono ancora essere puntellati.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29244
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3239
5600

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da andreaR » 07/08/2017, 21:24

fenomenali mi pare un filo troppo :forza:

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Radiofreccia » 07/08/2017, 21:36

Vero, ho esagerato. Però per lo standard del nostro campionato, imho sono tanta roba. Sicuramente in attacco, in difesa meno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da albizup » 07/08/2017, 22:02

Ma un centrocampo naigollan - de Rossi -strootman + perotti -dzeko -mahrez non manca di gente che gioca senza palla? Mi sembrano tutti ottimi giocatori, ma tutti che rendono con la palla nei piedi. Saranno fondamentali gli inserimenti di naigollan, che però l anno scorso giocava più avanzato. Io fossi in Monchi cercherei un giocatori più abituato a muoversi negli spazi, per fare ub paragone uno simile a callejon.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 07/08/2017, 22:20

dreamtim ha scritto: 07/08/2017, 18:27
Answer siamo al 7, Inter, Juventus e similarie stanno finendo di comprare, con in certi casi nomi che vanno avanti da fine maggio.
Il Milan che è il Milan deve prendere sta punta e forse un centrocampista.
Siamo in linea con le altre, mi sembra un eccessivo allarmismo.
Beneinteso, questo rischia di essere (Marhez o meno) il giocatore più caro della storia Americana, per me la cose sono due:
- o Ha in mano un colpo che i giornali non dicono in caso di emergenza e spinge per Marhez fino alla fine
- o per forza di cose entro qualche giorno vira e cambia obbiettivo.



Berardi mi piace, ma non se è il profilo che stiamo cercando.
Premesso che Cuadrado non fa impazzire nessuno, vediamo che succede.

Premesso che, si, siamo al 7 e c'e` ancora tempo (volonta` e capacita), ma di quello che stanno facendo inter e milan interessa poco o nulla, non sono loro lo standard di riferimento (per adesso). La squadra con cui dobbiamo confrontarci, la juve, e parecchio piu avanti di noi e per adesso piuttosto che recuperare abbiamo perso diverso terreno. Loro si stanno nuovendo lentamente ma con giudizio e sopratutto senza questa vera necessita di migliorarsi rapidamente, hanno gia un potenziale sufficiente per vincere la serie A giocando con le riserve, se voglio far soffrire un po i loro tifosi, o ai primi di settembre se giocano con i titolari.

andreaR ha scritto:fenomenali mi pare un filo troppo :forza:

Beh, coso2 pare piu rotto di quello che ci si aspettava e abbiamo un ultratrentenne da l'atra parte ....... quindi, si fenomeni :dash2:

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 07/08/2017, 22:47

albizup ha scritto: 07/08/2017, 22:02 Ma un centrocampo naigollan - de Rossi -strootman + perotti -dzeko -mahrez non manca di gente che gioca senza palla? Mi sembrano tutti ottimi giocatori, ma tutti che rendono con la palla nei piedi. Saranno fondamentali gli inserimenti di naigollan, che però l anno scorso giocava più avanzato. Io fossi in Monchi cercherei un giocatori più abituato a muoversi negli spazi, per fare ub paragone uno simile a callejon.

Può essere ma se hai palleggiatori va bene uguale. Strootman si inserisce tanto quanto (con Garcia lo faceva molto di più, con Spalletti meno per equilibrare l'avanzamento del ninja), ma anche partire 5/10 metri indietro non è che non si possono inserire, anzi. Nell eprime uscite questo han fatto, lo stesso Defrel, poi l'allenatore tiene la difesa piuttosto alta anche per questo.

Peccato per Mahrez, i nomi letti gelano il sangue a meno che non ci pagano per prenderli.
Stiamo a vedere.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 08/08/2017, 17:02

Conferenza stampa di oggi per la presentazione di Defrel.

Monchi dice.
Mahrez?
"Sono ottimista per natura. La verità è che la Roma sta facendo tutto il possibile per acquistare il giocatore. Sarebbe il calciatore più costoso della storia della Roma. Però fino al momento non ho avuto riscontri positivi dall'altra parte. L'offerta fatta da noi è importante, la priorità non è solo Mahrez perché abbiamo fatto tutto il necessario e ci stiamo guardando intorno per altri calciatori".
È possibile alzare ulteriormente l'offerta per Mahrez? Confidate nella volontà del calciatore?
"L'offerta che ha fatto la Roma è stata fatta senza ragionare in termine di uscite. Sono soddisfatto per lo sforzo che la società sta facendo per l'acquisizione del calciatore. Non credo che la società abbia fatto spesso offerte sopra i 30 milioni come ha fatto la Roma. Il giocatore ha espresso la proria volontà pubblicamente, ma è giusto che rispetti il suo club. Alla fine tutto si risolverà in una volontà o desiderio del Leicester di vendere o no il calciatore".
Punta il 20 agosto a dare alla Roma l'esterno offensivo?
"La mia idea è quella di chiudere il prima possibile il discorso. Credo che la squadra ha gli argomenti sufficienti per affrontare la prima partita. Il mio lavoro è quello di formare la rosa il prima possibile ed è vero che c'è ancora questa casella vacante".
Strootman-Juventus?
"Non ho avuto nessun tipo di contatto con la Juventus. Stiamo concentrati solamente sul costruire la squadra. Non vedo alcuna possibilità se non comprare il calciatore che stiamo cercando".

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 08/08/2017, 17:10

Oh ieri è riapparso Osvaldo a Trigoria per regalare il suo cd (si è dato alla musica) a Ddr

Immagine

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 09/08/2017, 9:15

Due fighi da paura.

:notworthy:

Ah, intanto un upgrade ce lo siamo portati a casa.

Per i sorteggi si passerà da Cicoria Tempestilli a Francesco Totti.

Fate voi eh.

<3
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Avatar utente
Leviathan
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20078
Iscritto il: 30/12/2004, 19:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
Località: Brianza
1226
3054

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Leviathan » 09/08/2017, 13:01

Munir? Davvero?? Spero per voi di no.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4302
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1613

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 09/08/2017, 18:18

Piace a monchi ...... anche tanto, pare.

Bloccato

Torna a “Calcio”