FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 10/12/2017, 15:57

Se perdi il tempo di passaggio perdi tutto contro la Juve, ieri qualche occasione di inserimenti centrali non sfruttati c'è stata, situazioni in cui Brozovic si inseriva (una volta anche Borja Valero), ma quello che aveva il pallone ha perso l'attimo del passaggio e invece che un buon passaggio nella loro trequarti o addirittura area di rigore si è trasformato in un: ricominciamo da capo. C'è da dire che io personalmente ne avrò notate 4-5 non di più di occasioni di quel tipo, ma forse Spalletti parlava anche della normale gestione del pallone.

Che D'Ambrosio soffra Mandzukic lo metti in preventivo a meno che non metti Skriniar terzino chiunque l'avrebbe patito sul piano fisico e per me D'Ambrosio ha fatto pure il suo. Che vengano lasciati sistematicamente due metri a Cuadrado un pochino meno, ovvio non lo marchi strettissimo perchè non vuoi farti bucare, ma così era eccessivo e stavamo pagandolo caro perchè le occasioni di Mandzukic sono sostanzialmente quelle che gli regala Cuadrado, se levi Cuadrado dall'equazione pure l'altro risulterà molto meno incisivo.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5531
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 10/12/2017, 18:16

Ha ragione Spalletti, dobbiamo crescere soprattutto in mentalità, cercando di andarsela a giocare in ogni campo a prescindere dagli avversari. La Juventus è più forte, ma non ci ha dominato, siamo noi che abbiamo giocato con il timore reverenziale e praticamente rinunciato a cercare di vincere. Se non miglioriamo questo aspetto, il massimo a cui poter aspirare è il quarto posto.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5510

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da RizzK8 » 10/12/2017, 18:18

MarkoJaric ha scritto: 10/12/2017, 10:12 Domanda domandina.
Anche se vi odio (sportivamente) e quindi sono contento :forza:
Ma il fallo di mano di Benatia?
Il Var li niente?
E Rizz stavolta che si inventa? :forza:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Minchia sei davvero ossessionato... :laughing:
Posto che quello non è mai rigore e te l'han detto tutti, se poi si nega che il VAR abbia parecchio aiutato l'Inter in questa prima parte di campionato alzo le mani. Magari chiedilo ai tifosi di qualche altra squadra, en passant. :ok:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da MarkoJaric » 10/12/2017, 18:27

RizzK8 ha scritto: 10/12/2017, 18:18
MarkoJaric ha scritto: 10/12/2017, 10:12 Domanda domandina.
Anche se vi odio (sportivamente) e quindi sono contento :forza:
Ma il fallo di mano di Benatia?
Il Var li niente?
E Rizz stavolta che si inventa? :forza:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Minchia sei davvero ossessionato... :laughing:
Posto che quello non è mai rigore e te l'han detto tutti, se poi si nega che il VAR abbia parecchio aiutato l'Inter in questa prima parte di campionato alzo le mani. Magari chiedilo ai tifosi di qualche altra squadra, en passant. :ok:

non voglio intaccare di certo il tuo smisurato ego ma non sei proprio un'ossessione.
o almeno non più di quanto ti faccia godere fare il vate in ogni topic :biggrin:
continuo solo a vedere il modo con il quale ti equipari ad una tassa quando hai da riscuotere la tua assoluta lungimiranza nelle sentenze contro invece la scaltrezza con la quale glissi quando la tassa la richiedono a te dopo le puttanate che (inevitabilmente eh.. del resto siamo tutti essere umani, indi per cui tutti le spariamo) ti escono (higuain, bonucci, questa della var pro inter etc. etc...).
tutto qua :biggrin:

ah e se ti da noia che ci sia uno che te lo fa notare spesso beh.. puoi sempre ignorarmi :shades:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5510

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da RizzK8 » 10/12/2017, 18:45

No no guarda, l'ego non c'entra una fava. Ero venuto a leggere i commenti alla partita da una parte e dall'altra per far passare sto ultimo paio d'ore di lavoro, e vedo che mi tiri in ballo tu ripreso poi da altri, avrò pure il diritto di rispondere almeno? :laughing:
Poi tu sei ossessionato (nel calcio eh, anzi nella Juve in particolare, sai che ti leggo volentieri quando non sei obnubilato) e non dubito eviterai di prenderti la briga, rinnovo il consiglio di chiedere ad altri se pensi che la mia sia volontà di impormi, inizia dai tifosi di Roma e viola, ti dò pure l'imbeccata :ok:
Tra l'altro la totale non abitudine a vedersi una decisone VAR contraria fu abbastanza palese a Verona, quando Handa abbatte platealmente un avversario e c'è un capannello tristissimo di giocatori a protestare per minuti interi.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19317
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8097
11866

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 10/12/2017, 19:17

RizzK8 ha scritto: 10/12/2017, 18:45 No no guarda, l'ego non c'entra una fava. Ero venuto a leggere i commenti alla partita da una parte e dall'altra per far passare sto ultimo paio d'ore di lavoro, e vedo che mi tiri in ballo tu ripreso poi da altri, avrò pure il diritto di rispondere almeno? :laughing:
Poi tu sei ossessionato (nel calcio eh, anzi nella Juve in particolare, sai che ti leggo volentieri quando non sei obnubilato) e non dubito eviterai di prenderti la briga, rinnovo il consiglio di chiedere ad altri se pensi che la mia sia volontà di impormi, inizia dai tifosi di Roma e viola, ti dò pure l'imbeccata :ok:
Tra l'altro la totale non abitudine a vedersi una decisone VAR contraria fu abbastanza palese a Verona, quando Handa abbatte platealmente un avversario e c'è un capannello tristissimo di giocatori a protestare per minuti interi.
:laughing:
Mi mancava l'uscita alla Pello'. Perche' i tuoi sono esempio di civilta' quando c'e' una decisione contraria, no?

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10876
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
10933
1847

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Hobbit83 » 10/12/2017, 19:27

Il Var corregge errori.
Quindi se il Var aiuta l'Inter, significa che c'erano errori ai danni dell'Inter in prima istanza.
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19317
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8097
11866

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 10/12/2017, 19:34

Hobbit83 ha scritto: 10/12/2017, 19:27 Il Var corregge errori.
Quindi se il Var aiuta l'Inter, significa che c'erano errori ai danni dell'Inter in prima istanza.

Non sono abituati Hobbit. Si stava meglio ai tempi di "ho visto io" Rodomonti e del goal di Muntari.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5510

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da RizzK8 » 10/12/2017, 21:13

Rico Tubbs ha scritto: 10/12/2017, 19:17
RizzK8 ha scritto: 10/12/2017, 18:45 No no guarda, l'ego non c'entra una fava. Ero venuto a leggere i commenti alla partita da una parte e dall'altra per far passare sto ultimo paio d'ore di lavoro, e vedo che mi tiri in ballo tu ripreso poi da altri, avrò pure il diritto di rispondere almeno? :laughing:
Poi tu sei ossessionato (nel calcio eh, anzi nella Juve in particolare, sai che ti leggo volentieri quando non sei obnubilato) e non dubito eviterai di prenderti la briga, rinnovo il consiglio di chiedere ad altri se pensi che la mia sia volontà di impormi, inizia dai tifosi di Roma e viola, ti dò pure l'imbeccata :ok:
Tra l'altro la totale non abitudine a vedersi una decisone VAR contraria fu abbastanza palese a Verona, quando Handa abbatte platealmente un avversario e c'è un capannello tristissimo di giocatori a protestare per minuti interi.
:laughing:
Mi mancava l'uscita alla Pello'. Perche' i tuoi sono esempio di civilta' quando c'e' una decisione contraria, no?
Ma guarda, basta che ti vedi i rigori datici contro. Compreso quello con annesso fuorigioco, per vedere le reazioni :icon_paper:

Poi stando da quella parte immagino faccia figo dire “corregge errori, quindi c’erano contro l’Inter prima”.
In un mondo ideale si. In un mondo in cui il Var è usato correttamente, sempre, si.
Poi non danno rigore contro Skriniar, ma a Mario si. Punti di vista, sono passate 16 partite, su 38 si normalizzeranno pure questi episodi.
Come ho sempre detto peraltro, anche se ti piace romanzarci col passato e le frasi fatte.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19317
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8097
11866

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 11/12/2017, 0:04

RizzK8 ha scritto: 10/12/2017, 21:13
Rico Tubbs ha scritto: 10/12/2017, 19:17
:laughing:
Mi mancava l'uscita alla Pello'. Perche' i tuoi sono esempio di civilta' quando c'e' una decisione contraria, no?
Ma guarda, basta che ti vedi i rigori datici contro. Compreso quello con annesso fuorigioco, per vedere le reazioni :icon_paper:

Poi stando da quella parte immagino faccia figo dire “corregge errori, quindi c’erano contro l’Inter prima”.
In un mondo ideale si. In un mondo in cui il Var è usato correttamente, sempre, si.
Poi non danno rigore contro Skriniar, ma a Mario si. Punti di vista, sono passate 16 partite, su 38 si normalizzeranno pure questi episodi.
Come ho sempre detto peraltro, anche se ti piace romanzarci col passato e le frasi fatte.

Non romanzo proprio niente, mi spiace per te. Ti piace gettare il sasso e poi nascondere la mano, e quando te lo si fa notare ti irrigidisci. La tua è evidentemente una provocazione da due soldi, perché in mano hai solo il rigore di Skriniar di 3 mesi fa per sostenere la tua assurda tesi, quindi permettimi di ricordarti le porcherie successe pre-VAR quando provi a venire a fare la morale su presunti favoritismi e addirittura la non abitudine ad avere decisioni contro :stralol:

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Maverick81 » 11/12/2017, 1:06

Immagine
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5510

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da RizzK8 » 11/12/2017, 2:36

Certo Rico.
“””solo quello”””.

Notte.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5531
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 11/12/2017, 9:02

Dopo il bue che da del cornuto all'asino,anche i gobbi che si lamentno degli arbitri....mamma mia,evidentemente la Var ci voleva proprio...

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8912
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4675

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da negher » 11/12/2017, 9:13

PITTER ha scritto: 11/12/2017, 9:02 Dopo il bue che da del cornuto all'asino,anche i gobbi Rizz che si lamentno degli arbitri....mamma mia,evidentemente la Var ci voleva proprio...

Giusto per precisare...

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5531
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 11/12/2017, 9:22

negher ha scritto: 11/12/2017, 9:13
PITTER ha scritto: 11/12/2017, 9:02 Dopo il bue che da del cornuto all'asino,anche i gobbi Rizz che si lamentno degli arbitri....mamma mia,evidentemente la Var ci voleva proprio...

Giusto per precisare...
Hai ragione Negher è giusto precisare,non tutti i gobbi sono talebani,tu per esempio non lo sei,così come Drogba,Boantos ed altri di questo forum....

Bloccato

Torna a “Calcio”