FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5544
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
600
1181

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 16/12/2017, 17:55

Va beh è girata male,dovevamo assolutamente chiuderla nel primo tempo, ma abbiamo sbagliato troppo, Udinese squadra fisica, ha giocato la sua partita,sfruttando ogni occasione e,soprattutto non è crollata nel primo tempo.
Spero sia solo un incidente, ma è chiaro che occorrerebbe un alternativa a Icardi è Perisic, perché se non segnano loro non lo fa nessuno.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 16/12/2017, 18:50

Senza Santon la si vinceva :icon_paper: Gli ha solo regalato i primi due gol :forza:
Tolta l'occasione di Lasagna ci sono praticamente solo quelle due occasioni lì per l'Udinese, poi con l'altra palla gol la chiudono.
Giornata no, capita, l'importante è isolarla nel senso vincere contro il Sassuolo. Anche perchè dopo abbiamo Milan, Lazio, Fiorentina e Roma. Così avremmo pure le risposte, storicamente il break natalizio ci è ostico, come ne usciremo da quelle partite dirà molto sulle ambizioni finali.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19458
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8221
12034

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 17/12/2017, 15:14

nonsense ha scritto: 16/12/2017, 17:30#IMBATTUTI

#campionideuropa

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Porsche 928 » 17/12/2017, 22:14

Ci pensavo oggi, mi aiutate a ricordare una suadra nell'epoca del calcio moderno, così dipendente dal suo attaccante? Non so, ho visto l'Inter un po di volte quest'anno e son sempre più convinto che Icardi sia l'erede naturale di Trezeguet, una bestia da area come ne ho viste pochissime in vita mia.

Però il """gioco""" dell'Inter mi sembra un po """basico""", palla sulle fasce cross alto/basso e speriamo che Maurizio la butti dentro, e meno male per Spalletti & Co. che Icardino è un fenomeno assoluto, però non oso pensare cosa succede se gli arriva un raffreddore o semplicemente un calo di prestazioni, che fino ad ora sono state fantasmagoriche, ma(lo domando a voi che seguite l'Inter molto più di me) il "piano B" a livello di gioco quale sarebbe?

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23531
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12302
3303

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Bonaz » 17/12/2017, 22:32

Non esiste un piano B
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 17/12/2017, 23:22

La novità dove sarebbe, sono 4 anni che giochiamo così ed è 5 anni che è all'Inter. Il suo primo anno era poi uguale, solo che non era lui il centro di tutto, ma lo faceva Palacio. Sono 5 anni che quella è la filosofia. Il discorso si ribalta pure, ovvero che tutti giocano per far segnare lui, un pò come le più classiche squadre da salvezza che hanno il "bomber forte". Anche l'Inter gonfia i numeri di Icardi.

Il piano B se non lo compri dal mercato non ce l'hai, queste robe qui sono anni che le scrivo. Basta leggere la rosa: abbiamo due attaccanti lui ed Eder (che non è mai stato un goleador, ma anzi ha sempre fatto soprattutto altro). Si vede che alla dirigenza e allo staff tecnico va bene così, tra l'altro mi sa che va bene anche a lui così.

Inoltre se giochi con quel modulo lì due punte non ti servono e Spalletti in generale non è che le abbia mai cercate più di tanto.... Ecco magari avere un trequartista che sappia segnare aiuterebbe, così come dei cambi veri a Perisic e Candreva, mancano pure quelli in attesa di capire se può farlo o meno Karamoh. Eder è semplicemente un tappabuchi che ti sostituisce tutti e quattro quelli davanti, ma senza poi sostituirli a pieno.

Comunque Perisic ha segnato 7 gol. Dzeko è a 8 e Higuain a 9 tanto per dire, attualmente è l'ottavo marcatore del campionato. Brozovic ha giocato tutto sommato poco, tipo 6 partite da titolare e 3 gol che è già il triplo di quello che ha prodotto Joao Mario. Eder fino ad adesso ha giocato pochissimo, ma qualche gol lo ha, Candreva prima o poi un tiro lo prenderà.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5544
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
600
1181

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 18/12/2017, 9:05

Ci vorrebbe un centrocampista alla Vidal,che si inserisce e segni 7/8 gol a campionato,ma non credo possa arrivare a Gennaio ( non dico Vidal,ma almeno uno che abbia quelle caratteristiche).
E' chiaro che le nostre fortune dipendono molto dalla buona salute di Icardi,di Perisic e di Borja Valero.E' un rischio sicuramente,ma se Suning non può o non vuole ( non l'ho ancora capito....) investire ,tocca far di necessità virtu'.
Il nostro destino sportivo è quello di centrare la Champions, siamo in 5 per 4 posti ,ma più realisticamente in due ( Inter e Lazio) per l'ultimo piazzamento disponibile.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19458
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8221
12034

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 18/12/2017, 16:32

Porsche 928 ha scritto: 17/12/2017, 22:14 Ci pensavo oggi, mi aiutate a ricordare una suadra nell'epoca del calcio moderno, così dipendente dal suo attaccante? Non so, ho visto l'Inter un po di volte quest'anno e son sempre più convinto che Icardi sia l'erede naturale di Trezeguet, una bestia da area come ne ho viste pochissime in vita mia.


L'Inter di Simoni, 10 asini e il Fenomeno :metal:

(Che poi scherzo perche il Cholo, Djorkaeff, Moriero, lo Zio e Pagliuca erano tantissima roba, pero comunque il gioco era tutto intorno a Ronaldo.)

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da ghista » 18/12/2017, 16:42

Rico Tubbs ha scritto: 18/12/2017, 16:32
Porsche 928 ha scritto: 17/12/2017, 22:14 Ci pensavo oggi, mi aiutate a ricordare una suadra nell'epoca del calcio moderno, così dipendente dal suo attaccante? Non so, ho visto l'Inter un po di volte quest'anno e son sempre più convinto che Icardi sia l'erede naturale di Trezeguet, una bestia da area come ne ho viste pochissime in vita mia.


L'Inter di Simoni, 10 asini e il Fenomeno :metal:

(Che poi scherzo perche il Cholo, Djorkaeff, Moriero, lo Zio e Pagliuca erano tantissima roba, pero comunque il gioco era tutto intorno a Ronaldo.)


Giocava col libero e i marcatori a uomo quell'Inter, la escluderei dal calcio moderno per quello :laughing: :laughing: ( si scherza :lingua: )

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5544
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
600
1181

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 21/12/2017, 16:35

Pare che Suning non possa spendere a gennaio,per cui o si va di finanza creativa o si riesce a sbolognare Joao Mario o si resta così....
4° posto sempre più indispensabile.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5544
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
600
1181

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 23/12/2017, 17:07

Perisic e Candreva da prendere a badilate nelle gengive. ....comunque bagno di umiltà quanto mai necessario ...ora rendiamoci conto che il nostro massimo può essere il quarto posto e quindi occhio alla Lazio e umiltà umiltà. ....

Avatar utente
MrZakkWylde
Senior
Senior
Messaggi: 1886
Iscritto il: 28/04/2013, 22:41
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Squadra di calcio: F.C. Internazionale
Località: Milano
126
136

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da MrZakkWylde » 23/12/2017, 17:08

Ogni volta sempre il solito film: partenza a razzo e crollo a Dicembre. Ormai non mi stupisco nemmeno più

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 23/12/2017, 17:39

Il crollo fra dicembre e gennaio è automatico, robe che si ripetono da svariati anni. Icardi si è mangiato solo 3 gol + il rigore. Eder idem aveva un'altra occasione bella ghiotta. Abbiamo fatto un'azione identica al gol subito, la differenza è che il loro terzino ha fatto la chiusura e il nostro no. Dalbert è di rara bruttezza. Almeno Cancelo qualcosa di buono in una partita la fa, nulla di eclatante, ma almeno ci prova. Siamo la squadra che fa di gran lunga più cross.... peccato che decenti ce ne siano un 25%.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 26/12/2017, 20:43

Secondo quanto riferisce l’inviato di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni, Spalletti ha una piccola speranza di recuperare Miranda per la trasferta di Firenze del 5 gennaio prima della sosta. Per D’Ambrosio si parla invece di fine gennaio, il giocatore è fiducioso e spera di tornare a disposizione di Spalletti al massimo tra un mese e quindi per la partita contro la Spal.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5544
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
600
1181

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 27/12/2017, 17:26

4-2-3-1 stasera nel derby:
Padelli
Cancelo Ranocchia Skriniar Nagatomo
Vecino Gagliardini
Candreva Joao Mario Perisic
Icardi
Formazione quasi obbligata visti gli infortuni e la scarsa vena di Borja.
Stupisce ( ma fino ad un certo punto...) la nuova esclusione di Dalbert ed il mancato utilizzo di Eder.
Spero solo non si faccia male qualcuno....o sabato sono cavoli amari contro la Lazio.

Bloccato

Torna a “Calcio”