FC Internazionale Milano: (out of) THE CHAMPIOOOOOOONS, ma sempre fratelli del mondo

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19308
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8094
11861

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 19/10/2017, 14:22

negher ha scritto: 19/10/2017, 14:05
Rico Tubbs ha scritto: 19/10/2017, 13:53

Posto che io preferirei Alex Teixeira (perche' e' davvero quello che ci manca), a me non sembra che Paulinho al Barca stia facendo male dopo 2 anni di Cina, non vedo perche' non debba essere lo stesso per Ramires.

Certo, però a priori il brasiliano andato a svernare in Cina non è la tipologia di giocatore su cui investirei. Tolto che rimanendo tra controllate Suning non vi costerà nulla però non mi convince.

Peggio di Sainsbury non puo fare :forza:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da lele_warriors » 19/10/2017, 15:28

si ma bisogna capire un momentino che tipo di giocatore cerchi.
ora ramires in cina non l'ho seguito, ma è in teoria il classico centrocampista box-to-box, corsa, dinamismo, grinta, inserimenti, contrasti e via dicendo.
serve questo all'inter? lo si vuole mettere trq stile il belga a roma? bah, non mi pare proprio quel giocatore, anche perchè la porta l'ha vista se mpre poco, almeno in europa.lo si vuole mettere nei 2 a metàcampo? boh, non lo so sinceramente.
ma,se spalletti vuole giocare così, manca un vero trq, non un giocatore stile ramires.
se poi dai via brozovic, prendi ramires e poi pigli il trq allora benissimo, ma altrimenti non comprenderei il senso. al netto che non so come sia andato in cina e come stia messo.

specifico che tra l'altro a me ramires è sempre piaciuto
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 19/10/2017, 15:59

Bisogna vedere se Suning ha allargato i cordoni della borsa,altrimenti Ramires, anche se non è la tipologia di giocatore che servirebbe,dobbiamo farcelo piacere.Al Chelsea ha giocato sempre bene,ma è uno che non vede la porta e a noi servirebbe un cc che faccia qualche gol.Al limite servirà a dare il cambio a Borja.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4759

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da lele_warriors » 19/10/2017, 16:10

con borja non centra nulla, sono 2 giocatori completamente agli antipodi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 20/10/2017, 17:17

Joao Mario convocato per Napoli. Non credo partirà dall'inizio,ma potrebbe dare il cambio a qualcuno a partita in corso.
Trasferta temibilissima,firmerei immediatamente per un pareggio,ma temo ci lasceremo le penne....spero comunque che si vada al San Paolo a giocarsela,poi sarà quel che Dio vorrà.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19308
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8094
11861

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 20/10/2017, 19:43

PITTER ha scritto: 20/10/2017, 17:17 Joao Mario convocato per Napoli. Non credo partirà dall'inizio,ma potrebbe dare il cambio a qualcuno a partita in corso.
Trasferta temibilissima,firmerei immediatamente per un pareggio,ma temo ci lasceremo le penne....spero comunque che si vada al San Paolo a giocarsela,poi sarà quel che Dio vorrà.

Se c'e' una partita che ci dovrebbe riportare sulla Terra e' questa, anche se la possibile assenza di Insigne mi da speranza.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 21/10/2017, 14:49

Rico Tubbs ha scritto: 20/10/2017, 19:43 Se c'e' una partita che ci dovrebbe riportare sulla Terra e' questa, anche se la possibile assenza di Insigne mi da speranza.
Insigne pare aver recuperato. Match che potrebbe finire in tragedia (3-0), però voglio essere positivo, se difensivamente non facciamo errori per me in contropiede potremmo fargli male, non è detto che si perda automaticamente. Moooolto curioso di vederla perchè potrebbe darci indicazioni importanti questa partita sulla reale distanza che c'è, per me non necessariamente bisogna vincerla, però mi aspetto diverse cose che spero di vedere.

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19308
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8094
11861

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 21/10/2017, 22:45

Bravi bravi bravi bravi.
Skriniar e Handa :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Spike83
Senior
Senior
Messaggi: 1844
Iscritto il: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Parma
108

FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Spike83 » 21/10/2017, 22:50

Eroici. Abbiamo sofferto ma tutto sommato un pareggio che ci sta. Handanovic immenso, e mi sto ricredendo sugli acquisti di Skriniar e Vecino che mi sembravano super pagati ma stanno dimostrando tutto il loro valore. Nagatomo mi stupisce ogni giorno di più. Anche contro il maestro dei tagli Callejon non ha sofferto troppo.
Ultima modifica di Spike83 il 21/10/2017, 22:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5530
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
597
1177

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da PITTER » 21/10/2017, 22:50

Grande prova di squadra contro un Napoli che ad oggi è la più seria candidata al tricolore. Grandissimo Skriniar e grande prova anche di Vecino. Gagliardini finalmente deciso e sempre sul pezzo. Loro sono più forti, ma ci siamo anche noi.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 21/10/2017, 22:51

In generale nessuno ha fatto male, sicuro Skriniar e Handanovic sono stati i migliori in campo. Premesso che Borja Valero ha fatto il suo, mi sarebbe piaciuto vedere Eder dall'inizio al suo posto, per un semplice motivo che abbiamo avuto potenziali contropiedi e contropiedi che se ci fosse stato uno con un altro passo potevano finire diversamente, a mio avviso è spesso mancato il rimorchio dietro i tre davanti, lo spagnolo faceva il passaggio d'apertura, ma poi non aveva la corsa per seguire l'azione.... Ci fosse stato Brozovic poteva andare benissimo pure lui.

Sinceramente dai cambi mi sarei aspettato un filo di più, Joao Mario e Cancelo c'erano / non c'erano tutta questa differenza non l'ho vista. Non che dovessero cambiare la partita, ma un pò più di brio non avrebbe fatto male.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Bonaz » 21/10/2017, 23:02

PITTER ha scritto: 21/10/2017, 22:50 Grande prova di squadra contro un Napoli che ad oggi è la più seria candidata al tricolore. Grandissimo Skriniar e grande prova anche di Vecino. Gagliardini finalmente deciso e sempre sul pezzo. Loro sono più forti, ma ci siamo anche noi.

Concordo con te al 100%
Buona gara, sofferta, ma anche propositiva
Handa il solito mito, Skriniar sempre meglio, Vecino nuovamente Gerrard ( :biggrin: ), Gagliardini pian piano sta tornando ad assomigliare a quello dell'anno scorso, Nagatomo buona gara, Borja finché ha benzina ha piedi d'oro
Mi aspettavo l'imbarcata e non invece son felice e vedo il futuro un po' più roseo
Sempre forza Inter :metal:

PS: credo che Spalletti abbia il suo 11 titolare. Dalbert bocciato, Cancelo e Mario cambi di Candreva e Borja, Brozovic unico punto interrogativo. Vedremo quando stara' bene
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19308
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8094
11861

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da Rico Tubbs » 21/10/2017, 23:08

Borja 60 minuti, non di più. Va Beh che se poi ti devi subire mezz'ora di quell'impresentabile di Mario direi quasi meglio tenere Pensione camminando per altri 30. Oppure forse, e dico forse, sarebbe ora di dare spazio a Eder in quel ruolo, che ha passo e salta l'uomo, oltre a fare un'ottima pressione sui difensori. Non capisco davvero perché Spalletti si sia intestardito sul non dargli un'opportunità viste le alternative.
Anche Cancelo abbastanza inutile, praticamente è Kondogbia bianco. Sarà la maglia numero 7 che porta sfiga.

Avatar utente
T-wolves
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14347
Iscritto il: 20/10/2011, 18:22
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild
541
1676

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da T-wolves » 21/10/2017, 23:17

Cancelo vediamo, però credo (avendolo sentito da più parti) che terzino lo vedremo zero. Ridendo e scherzando, però ha scavalcato nelle gerarchie Karamoh, sta cosa un pò mi pare strana: in tre spezzoni il portoghese non ha fatto nulla e in uno il francese aveva ben figurato.

Joao Mario le voci su una sua cessione ci sono dal primo mese che è arrivato Spalletti e anche ora a mercato chiuso ci sono sempre, il problema è che avendolo pagato così tanto non puoi neanche regalarlo. Fosse stato possibile non avrebbe iniziato il campionato con noi.

Avatar utente
ilmago
Pro
Pro
Messaggi: 6980
Iscritto il: 09/06/2012, 12:27
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Kings/Maple Leafs
1132
2283

Re: FC Internazionale Milano: Tafazzi uno di noi

Messaggio da ilmago » 21/10/2017, 23:40

Questi non restavano a secco da 8 mesi.
O T T O.

Per di più in casa loro eravamo.

BORJA MADÓ.

Bravi ragazzi.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”