F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da dreamtim » 17/01/2018, 16:11

Leather dammi notizie di Nalini, che si dice mi gioca lo stesso nel 4-3-3? deambula?

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da Gerry Donato » 17/01/2018, 16:47

Certo che se Benali, Ricci e Capuano sono la campagna di rafforzamento di una squadra che punta a salvarsi in Serie A, abbiamo la misura plastica di come i mezzi a disposizione del povero Crotone siano davvero inesistenti e sconfortanti.

E non lo dico come critica alla società, anzi; ma anche solo in relazione ai mezzi di un Benevento (che poi abbia sbagliato tutto è un altro discorso) siamo su due pianeti diversi.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da lele_warriors » 17/01/2018, 16:52

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 16:47 Certo che se Benali, Ricci e Capuano sono la campagna di rafforzamento di una squadra che punta a salvarsi in Serie A, abbiamo la misura plastica di come i mezzi a disposizione del povero Crotone siano davvero inesistenti e sconfortanti.

E non lo dico come critica alla società, anzi; ma anche solo in relazione ai mezzi di un Benevento (che poi abbia sbagliato tutto è un altro discorso) siamo su due pianeti diversi.

verissimo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 17/01/2018, 21:18

dreamtim ha scritto: 17/01/2018, 16:11 Leather dammi notizie di Nalini, che si dice mi gioca lo stesso nel 4-3-3? deambula?

Nalini ha recuperato dall'infortunio, è a disposizione.
Col cambio di modulo passa dall'essere il primo cambio di Rohden e Stoian sulle fasce, ad essere uno dei 4 esterni d'attacco. Considerando che Tonev sta più in infermeria che in campo, e che Nalini ha caratteristiche opposte a quelle degli altri esterni (meno tecnico, ma ha più corsa e fa più lavoro), per me il suo spazio continuerà ad averlo. Poi immagino tu chieda per ragioni fantacalcistiche, lì dipende dalla lega, se è il solito fantacalcio con 8 centrocampisti e 8 squadre, per me trovi tranquillamente di meglio, se è una lega tipo playit, allora può tornarti utile.

Gerry Donato ha scritto: 17/01/2018, 16:47 Certo che se Benali, Ricci e Capuano sono la campagna di rafforzamento di una squadra che punta a salvarsi in Serie A, abbiamo la misura plastica di come i mezzi a disposizione del povero Crotone siano davvero inesistenti e sconfortanti.

E non lo dico come critica alla società, anzi; ma anche solo in relazione ai mezzi di un Benevento (che poi abbia sbagliato tutto è un altro discorso) siamo su due pianeti diversi.

Eh lo so Gerry, ma purtroppo tocca fare di necessità virtù. Fortuna che Ursino di pallone ne capisce, sa fare le squadre e pescare tra i giovani, avessimo la capacità di spesa del Benevento saremmo in zona EL probabilmente :laughing:

infatti quelli che parlano di "miracolo Benevento" mi fanno ridere e girare i coglioni allo stesso tempo.

25 milioni di soli cartellini e non ce n'è uno, a parte Cataldi, Ciciretti e forse Lazaar (che però sta facendo pietà) che prenderei da loro e metterei titolare da noi. Fatte queste diciamo due-tre eccezioni, i giocatori che han preso st'estate sono di valore simile, a volte addirittura peggio dei nostri corrispettivi. Vediamo ora sti 4 che han preso a gennaio, Guilherme e Billong onestamente non li conosco, Sandro fa figo sicuramente ma credo l'ultima partita degna del suo nome (?) l'abbia giocata 5 anni fa. Diabaté mi ricordo che segnava parecchio al Bordeaux, con lui mi sa che han fatto un bel colpo.

Poi c'è anche da dire che se non hai fatto schifo a costruire la squadra come loro, non hai bisogno di prendere 10 giocatori a gennaio. Noi alla fine dietro siam messi bene, Capuano serviva giusto numericamente perché è andato via Cabrera. Benali è buono secondo me per una squadra da salvezza, e quindi ci rinforza. Speravo facessimo di più davanti, quello sì, Ricci da solo non basta. Anche perché avendo dei centravanti che lavorano per la squadra ma segnano poco, dovresti compensare coi centrocampisti e gli esterni, ma non abbiamo esterni col gol nelle corde. Il nome di Orsolini mi faceva sbrodolare infatti, so per certo che l'abbiamo cercato, ma purtroppo non verrà.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 19/01/2018, 11:05

ufficiale Ricci, prestito secco

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 21/01/2018, 21:46

Beh benino all'esordio i nuovi acquisti :forza: vittoria che vale doppio per ovvie ragioni, l'Hellas una roba brutta brutta.
Penso che ce la giocheremo con la Spal fino alla fine.

Vrenna jr ha confermato che il mercato in entrata è chiuso, ovviamente si resterà vigili per sfruttare eventuali occasioni.

Zenga ha ringraziato la società per avergli messo a disposizione i tre nuovi Che aveva chiesto già per questa gara.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 25/01/2018, 21:42

oggi sono andato allo Scida, il Crotone faceva l'amichevole contro la squadra del mio paese. per la cronaca ce ne hanno dati 8, noi abbiamo sfiorato il gol della bandiera.

Zenga ha dato spazio agli 11 che non hanno giocato domenica: dietro c'erano Faraoni, Ajeti, Simic e Pavlovic; Suljic mediano con Crociata (che ha giocato molto bene) e Rohden mezzali, davanti Budimir con Izco e Nalini ai lati. Nella ripresa Zenga ha invertito Izco e Crociata. Simy e Romero hanno giocato pochi minuti mentre Tonev ha lavorato a parte, questi ultimi due sembrano sul piede di partenza (ricordo che almeno uno deve uscire per questioni di liste), mentre sembra possa arrivare Zanellato in mediana, classe '98 del Milan.

Magari se passa Gerry di qua può dirci due parole su questo Zanellato...

ps: anche Tumminello era lì con la squadra ed in tenuta da allenamento, in panchina con quelli che hanno giocato domenica.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da Gerry Donato » 26/01/2018, 17:44

LeatherBoy ha scritto: 25/01/2018, 21:42 Magari se passa Gerry di qua può dirci due parole su questo Zanellato...

Personalmente non lo amo, ma io con quelli del Milan Primavera ho sempre qualche problema forse eccessivo (Locatelli, Cutrone, Crociata, Mastalli, etc).

Ha sempre giocato mezzala quasi regolarmente a sinistra, non ha doti in regia e se deve pensare troppo diventa robotico o sbaglia scelte. Meglio se può muoversi tra le linee e trovare anche giocate di prima istintive, almeno è bravo nel capire gli spazi dove mettersi sulla trequarti o negli inserimenti e può segnare anche gol pregevoli.
E' magro e lungo, ma non ha consistenza fisica e soffre più del dovuto i duelli corpo a corpo oltre a non avere velocità e soprattutto rapidità, troppo spesso è compassato o distratto e non ha propensione per la fase difensiva.

Insomma, faccio davvero fatica a vederlo incidere in questi 4 mesi specie dopo tutto questo periodo inattivo, però sono pur sempre 190 centimetri e soli 19 anni da buttare dentro per la causa. :nonsa:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 26/01/2018, 20:29

Grazie Gerry, insomma arriverebbe per fare numero quest'anno (il sesto di un centrocampo a 3) e più che altro in vista dell'anno prossimo.

Crociata quindi penso venga considerato più un esterno offensivo, anche se ieri (per quanto valga) l'ho visto meglio come mezzala.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 28/01/2018, 18:54

pareggio che sa di sconfitta, potevamo distanziare la Spal, superare il Cagliari e tirare dentro pure il Genoa, invece la classifica rimane sostanzialmente invariata, il Cagliari già spuntato di suo prende un punto d'oro, fuori casa e in 10 per tre quarti di gara, la Spal ferma l'Inter e l'Hellas vince a Firenze.

partita non granché da parte nostra, anche se qualche occasione l'abbiamo creata e credo che ai punti meritassimo di vincere. il giro palla però è stato troppo lento e non abbiamo sfruttato l'uomo in più.

l'unico davvero positivo è stato Ricci, Benali sottotono, Nalini è entrato bene e poi via via s'è spento, le due punte inesistenti ed anche Barberis male male. bene Mandragora, mentre i centrali sostanzialmente mai impegnati.

brutta botta gli infortuni di Stoian, che per noi è importante e pure di Sampirisi, perché lascia spazio a quella pippa immonda di Faraoni che oggi di fatto ha giocato con loro.

sul fronte mercato, mi è stato detto che Tonev e Romero partono entrambi, Izco resta, per Zanellato si chiude domani e poi, salvo occasioni low cost, si resta così. per me un altro esterno serviva, specie se Stoian deve fermarsi un po'.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 31/01/2018, 23:50

il mercato si chiude con tale Moussa Diaby, esterno offensivo del '99 del PSG. boh!

per ora restano sia Aristoteles che Tonev, si proverà a piazzarli all'estero a questo punto, nei mercati ancora aperti

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da dreamtim » 31/01/2018, 23:54

LeatherBoy ha scritto: 31/01/2018, 23:50 il mercato si chiude con tale Moussa Diaby, esterno offensivo del '99 del PSG. boh!

per ora restano sia Aristoteles che Tonev, si proverà a piazzarli all'estero a questo punto, nei mercati ancora aperti

ci farai poco ma il tridentone con Nalini e Ricci mi gasa a livello tale che finirò per recuperare buona parte delle vostre partite
e finiro' per schierarli fissi al fanta, alternando uno e l'altro.
corsa, tigna, qualche colpo, sono ultra divertenti e non pensavo che Zenga azzeccasse modulo.
Nalini anche per colpa dei frequenti stop semisconosciuto altrove sarebbe pompatissimo.
Per mezzi e situazione post Nicola sulla carta vi siete mossi in modo eccellente.

con i soldi del benevento non oso pensare che avreste tirato su.

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 01/02/2018, 0:03

dreamtim ha scritto: 31/01/2018, 23:54
LeatherBoy ha scritto: 31/01/2018, 23:50 il mercato si chiude con tale Moussa Diaby, esterno offensivo del '99 del PSG. boh!

per ora restano sia Aristoteles che Tonev, si proverà a piazzarli all'estero a questo punto, nei mercati ancora aperti

ci farai poco ma il tridentone con Nalini e Ricci mi gasa a livello tale che finirò per recuperare buona parte delle vostre partite
e finiro' per schierarli fissi al fanta, alternando uno e l'altro.
corsa, tigna, qualche colpo, sono ultra divertenti e non pensavo che Zenga azzeccasse modulo.
Nalini anche per colpa dei frequenti stop semisconosciuto altrove sarebbe pompatissimo.
Per mezzi e situazione post Nicola sulla carta vi siete mossi in modo eccellente.

con i soldi del benevento non oso pensare che avreste tirato su.

anche per me tutto sommato abbiamo fatto un buon mercato, davanti manca qualcosina, ma con le nostre risorse risicate era difficile prendere un attaccante serio. rimane il rammarico per l'infortunio di Tumminello...

per me benevento (troppo dietro) ed hellas (troppo scarsa) sono già giù, la Spal sta carburando e non sarà affatto semplice, specie se loro fanno punti con Inter ed a Udine mentre a noi ci ladrano punti. ma alla fine si tratta di mettersi dietro una squadra soltanto per ripetere il miracolo.

coi soldi di Vigorito s'andava dritti in EL :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 01/02/2018, 22:32

http://video.sky.it/sport/calciomercato ... video_null

"eh sono stati minuti estenuanti, anche perché poi hanno inviato 6 pagine di contratto in francese"...
e chi di voi sapeva il francese?
nessuno!

che roba ragazzi :laughing: :laughing: :laughing:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: F.C. Crotone - il topic degli squali rossoblù (e dei 20 massimo 25 punti)

Messaggio da LeatherBoy » 03/02/2018, 23:03

Grande partita ed ottimo punto cazzo, bravi tutti!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Rispondi

Torna a “Calcio”