Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20812
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3237
8244

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Noodles » 21/11/2017, 15:47

Gerry Donato ha scritto: 21/11/2017, 15:37 La scalata per prendere il posto di Malagò parte dal forum di Playit, ogni apprezzamento sarà ricompensato con un ruolo federale dopo la mia elezione.

Noodles per esempio in quota Abruzzo avrà la presidenza del calcio a 5 che lì va forte.
Lebronpepps in quota Basilicata avrà la presidenza dell'equitazione, che lì c'è la cultura del cavallo.
Lele in quota muli di Trieste sarà vice di lebron (le gerarchie equine vanno rispettate).
Ovviamente per Doc c'è il dicastero delle bocce.

viste le altre assegnazioni...col calcio a 5 mi è andata di lusso :forza: :forza:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30029
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4778

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da lele_warriors » 21/11/2017, 15:48

l'equitazione mi fa cacare
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 20812
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3237
8244

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Noodles » 21/11/2017, 15:54

lele_warriors ha scritto: 21/11/2017, 15:48 l'equitazione mi fa cacare

amico caro, fatti i cazzi tua. (cit.)

che minchia te ne fotte dell'equitazione? ti piace non ti piace...facciamolo eleggere.

e poi, poco dopo, quando si sentirà sicuro della nostra fiducia...lo sfiduciamo. :naughty: :naughty:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
705
4320

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da John Doe » 21/11/2017, 16:00

Gerry Donato ha scritto: 21/11/2017, 15:37 La scalata per prendere il posto di Malagò parte dal forum di Playit, ogni apprezzamento sarà ricompensato con un ruolo federale dopo la mia elezione.

Noodles per esempio in quota Abruzzo avrà la presidenza del calcio a 5 che lì va forte.
Lebronpepps in quota Basilicata avrà la presidenza dell'equitazione, che lì c'è la cultura del cavallo.
Lele in quota muli di Trieste sarà vice di lebron (le gerarchie equine vanno rispettate).
Ovviamente per Doc c'è il dicastero delle bocce.

io mi prendo la quota renzi in questo caso, porto anche l'accento toscano con cui abbiamo distrutto questo paese :icon_paper: :forza:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da PLATOON » 21/11/2017, 16:01

Gerry Donato ha scritto: 21/11/2017, 15:37 La scalata per prendere il posto di Malagò parte dal forum di Playit, ogni apprezzamento sarà ricompensato con un ruolo federale dopo la mia elezione.

Noodles per esempio in quota Abruzzo avrà la presidenza del calcio a 5 che lì va forte.
Lebronpepps in quota Basilicata avrà la presidenza dell'equitazione, che lì c'è la cultura del cavallo.
Lele in quota muli di Trieste sarà vice di lebron (le gerarchie equine vanno rispettate).
Ovviamente per Doc c'è il dicastero delle bocce.

Io ti ho sempre sostenuto Gerry non ci esce niente di buone per me in Campania?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31182
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13038

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da lebronpepps » 21/11/2017, 16:03

la cultura del cavallo :notworthy:

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7200
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
711
1831

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Gerry Donato » 21/11/2017, 16:14

John Doe ha scritto: 21/11/2017, 16:00 io mi prendo la quota renzi in questo caso, porto anche l'accento toscano con cui abbiamo distrutto questo paese :icon_paper: :forza:

Perfetto, quella torna sempre utile se poi c'è da dare la colpa a qualcuno e tirare la volata al fiero oppositore Stanis, mio successore designato!

PLATOON ha scritto: 21/11/2017, 16:01 Io ti ho sempre sostenuto Gerry non ci esce niente di buone per me in Campania?

Beh, per un fedele sostenitore come te accorpiamo le federazioni canottaggio e pallanuoto al motto "Basta ca ce sta 'o sole, ca c'è rimasto 'o mare", che fa presa nell'opinione pubblica. Insieme per far rifiorire la cultura del totano.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da PLATOON » 21/11/2017, 16:16

Gerry Donato ha scritto: 21/11/2017, 16:14
John Doe ha scritto: 21/11/2017, 16:00 io mi prendo la quota renzi in questo caso, porto anche l'accento toscano con cui abbiamo distrutto questo paese :icon_paper: :forza:

Perfetto, quella torna sempre utile se poi c'è da dare la colpa qualcuno e tirare la volata al fiero oppositore Stanis, mio successore designato!

PLATOON ha scritto: 21/11/2017, 16:01 Io ti ho sempre sostenuto Gerry non ci esce niente di buone per me in Campania?

Beh, per un fedele sostenitore come te accorpiamo le federazioni canottaggio e pallanuoto al motto "Basta ca ce sta 'o sole, ca c'è rimasto 'o mare", che fa presa nell'opinione pubblica. Insieme per far rifiorire la cultura del totano.

Grazie Gerry sarò un tuo pretoriano vedrai. Canottaggio e pallanuoto ideale. Cosi coinvolgo fratelli Abbagnale e Porzio sfruttando l nostra grande tradizione.
Poi se cadi in disgrazia ti tradiro' con classe..... Simm gent ca sap campa'

Avatar utente
Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
Messaggi: 10912
Iscritto il: 08/11/2006, 12:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
11036
1864

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Hobbit83 » 21/11/2017, 17:36

mtbs86 ha scritto: 21/11/2017, 13:14 Carraro?
Quello della cupola, Moggi, i campionati arrubbati etc. etc. etc. ??????
Quel Carraro?

E anche quello che fu Presidente FIGC dal 1976 al 1978 e poi è sempre stato a capo della FIGC per un periodo in ogni differente decennio da allora.

Ripeto, a tutti gli aderenti la loggia della Uallera d'Oro (cit.): dal 76 al 78! :dash2:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17156
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
983
Contatta:

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da darioambro » 21/11/2017, 17:49

Tagiovane: :icon_paper:

Ho lavorato in banca per 30 anni :laughing: e dove di grazia, a Banca Etruria?

Ho fatto il sindaco per 7 anni :penso: magari ti sei sbagliato col caposcala condominiale, o colui che dirige il dibattito alle riunioni condominiali.
perchè eleggere sindaco Tagiovane ce ne vuole davvero solo per metterlo in una qualunque lista.

Su Carraro avete già detto tutto il male possibile e che non rende bene l'idea, menomale che c'era aria di cambiamento.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Avatar utente
doc G
Moderator
Moderator
Messaggi: 12431
Iscritto il: 14/01/2007, 12:03
Località: Terni
1
2823

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da doc G » 21/11/2017, 18:33

Gerry Donato ha scritto: 21/11/2017, 15:37 La scalata per prendere il posto di Malagò parte dal forum di Playit, ogni apprezzamento sarà ricompensato con un ruolo federale dopo la mia elezione.

Noodles per esempio in quota Abruzzo avrà la presidenza del calcio a 5 che lì va forte.
Lebronpepps in quota Basilicata avrà la presidenza dell'equitazione, che lì c'è la cultura del cavallo.
Lele in quota muli di Trieste sarà vice di lebron (le gerarchie equine vanno rispettate).
Ovviamente per Doc c'è il dicastero delle bocce.

Beh, se aggiungiamo la ruzzola che dalle mie parti sopra i 95 anni è praticata direi che potremmo starci...
:laughing: :laughing: :laughing:
Anche se ho il lago di Piediluco sopra la testa e canottaggio lo vuoi dare in quota Campania!
Facciamo così, a Platoon diamo la ginnastica ritmica e siamo a cavallo!

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da PLATOON » 21/11/2017, 18:42

doc G ha scritto: 21/11/2017, 18:33
Gerry Donato ha scritto: 21/11/2017, 15:37 La scalata per prendere il posto di Malagò parte dal forum di Playit, ogni apprezzamento sarà ricompensato con un ruolo federale dopo la mia elezione.

Noodles per esempio in quota Abruzzo avrà la presidenza del calcio a 5 che lì va forte.
Lebronpepps in quota Basilicata avrà la presidenza dell'equitazione, che lì c'è la cultura del cavallo.
Lele in quota muli di Trieste sarà vice di lebron (le gerarchie equine vanno rispettate).
Ovviamente per Doc c'è il dicastero delle bocce.

Beh, se aggiungiamo la ruzzola che dalle mie parti sopra i 95 anni è praticata direi che potremmo starci...
:laughing: :laughing: :laughing:
Anche se ho il lago di Piediluco sopra la testa e canottaggio lo vuoi dare in quota Campania!
Facciamo così, a Platoon diamo la ginnastica ritmica e siamo a cavallo!

Ma io ho grandissimi progetti per il canottaggio.
Stadio artificiale da costruire ex novo a Castellammare di Stabia, patria dei fratelloni, sul lungomare con arrivo dove ora ci sono i Cantieri Navali da abbattere per costruire un'arena con tribune da sfruttare anche per concerti ed eventi.
Regate estive d'elite da fare a Capri con partenza dai Faraglioni ed arrivo alla Grotta Azzurra.
Altro bacino artificiale da costruire nel lago d'Averno con annesso al biglietto d'ingresso una visita guidata nella grotta che gli antichi romani credevano portasse all'Inferno.

E poi per la pallanuoto
Abbattimento e ricostruzione, con ampliamento, ex novo della Scandone.
Sempre a Capri torneo estivo con campo provvisorio sotto i Faraglioni e pubblico (ovviamente in questo caso formato da vippame e zoccolame vario) che segue dalla spiaggetta di fronte.

Dammi pure i cavalli. Rifacciamo l'ippodromo di Agnano e ci inglobiamo pure le terme abbandonate che stanno lì vicino, così creiamo una Spa esclusiva con ticket superextralusso fantino+cavallo.......................

Abbiamo da magnare per anni ed è solo l'inizio...........

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25483
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da RizzK8 » 21/11/2017, 19:08

Djerry voglio pure io una poltrona però eh. Prometto di dare la mia indennità per 30 anni alla mia squadra dilettantistica, cioè non mia che io non potrei, di mio fratello (cit.)
500000 euro! (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31182
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7445
13038

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da lebronpepps » 21/11/2017, 19:11

Tu però hai la cultura del gatto (semicit.) non so che poltrona potresti ricoprire :biggrin:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25483
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5239
5589

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da RizzK8 » 21/11/2017, 19:13

Confido che una poltrona per gli amici (cit.) si trovi sempre

Immagine
Never Underestimate the Heart of a Champion

Bloccato

Torna a “Calcio”