Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

La gente vuole solo il goal
Bloccato
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26446
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6232
14217
Contatta:

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da BruceSmith » 21/11/2017, 19:17

lebronpepps ha scritto: 21/11/2017, 19:11 Tu però hai la cultura del gatto (semicit.) non so che poltrona potresti ricoprire :biggrin:

Su rizz, pare ci sia il veto degli animalisti. :forza:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25476
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5233
5579

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da RizzK8 » 21/11/2017, 19:20

Tradimento è una parola grossa (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13393
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2937
3340

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da T-Time » 21/11/2017, 21:38

Gerry Donato ha scritto: 21/11/2017, 14:40 Per altro sarebbe divertente fare un giro su questa Giunta che domani deciderà il futuro del nostro calcio, composta dai seguenti dinosauri politici che a margine devono iniziare a leccare il culo al nuovo esecutivo tra qualche mese, ribilanciandosi verso destra:

Vice Presidenti
Franco Chimenti: presidente del golf, che è al centro di uno dei maggiori investimenti ottenuti dal governo Renzi/Lotti per Ryder Cup ed Open Italia e dovrà darsi molto da fare dopo elezioni politiche.

Parlato proprio l'altroieri con un consigliere della suddetta federazione.
Mi ha detto che i soldi ottenuti dal Governo sono spariti e c'è un buco pazzesco.
Che il business plan predisposto da Montali per reggere l'esborso necessario ad ospitare la Ryder Cup (e soprattutto annessi e connessi) fa acqua da tutte le parti. In pratica contano di triplicare gli attuali tesserati :shocking:
Che si sono venduti a Infront con un contratto capestro.
Ecc..ecc...
Sono rimasto di stucco perchè la facciata pareva molto buona (l'Open d'Italia è stato un capolavoro organizzativo) e non mi aspettavo questi retroscena da Grecia 2004.

Mi propongo quindi per la federazione golf al posto del vecchio babbione che è lì da un millennio.
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2735
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Maverick81 » 22/11/2017, 14:30

intanto l'Argentina vuole annullare l'amichevole di marzo con l'Italia
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
rodmanalbe82
Pro
Pro
Messaggi: 9261
Iscritto il: 28/07/2003, 18:31
1888
2602
Contatta:

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da rodmanalbe82 » 22/11/2017, 14:51

Mamma mia, ho visto il video di 'Alciato' e mi chiedo, da expat, come possiate vedere Caressa più di 2 minuti.

Imbarazzante e fastidioso, anche Mauro gli è andato contro...
Never underestimate the heart of a champion.

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Mo_Pete » 22/11/2017, 18:33

Mi spiegate perché Malagò ha tutta questa voglia di commissariare la Figc?

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7194
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
707
1811

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Gerry Donato » 22/11/2017, 19:16

Mo_Pete ha scritto: 22/11/2017, 18:33 Mi spiegate perché Malagò ha tutta questa voglia di commissariare la Figc?

Protagonismo ed opportunismo politico, tipico del paraculo.

Nel punto più basso a livello pubblico della FIGC, lui si pone come quello che fa dimissionare Tavecchio e che scavalca le istituzioni federali riformando la federazione stessa.
Sarebbe una medaglia al merito che rilancerebbe la sua ormai offuscata carriera politica e che lo metterebbe in buona luce trasversale in vista del futuro riassetto politico più sbilanciato verso destra.

Se poi gli chiedi cosa vorrebbe fare e che tipo di riforme ha in testa naviga nel vuoto, ma a lui poco interessa. Ed il problema del commissariamento è proprio che viene fatto da questa gente, perché in realtà sarebbe lo strumento giusto per cambiare davvero le cose.

Il problema ora è che ha finalmente capito (o i legali gli hanno fatto capire) che l'eliminazione dell'Italia e le dimissioni di Tavecchio nulla cambiano nel funzionamento della FIGC perché le leghe di serie A e B erano già in questo stato prima e quindi non avrebbe alcun senso giuridico il commissariamento oggi.
Ma se le due leghe nei prossimi giorni non trovano ancora una volta la quadra sull'elezione del loro presidente, in effetti toccherebbe a lui anche a rigor di norme.

T-Time ha scritto: 21/11/2017, 21:38
Gerry Donato ha scritto: 21/11/2017, 14:40 Per altro sarebbe divertente fare un giro su questa Giunta che domani deciderà il futuro del nostro calcio, composta dai seguenti dinosauri politici che a margine devono iniziare a leccare il culo al nuovo esecutivo tra qualche mese, ribilanciandosi verso destra:

Vice Presidenti
Franco Chimenti: presidente del golf, che è al centro di uno dei maggiori investimenti ottenuti dal governo Renzi/Lotti per Ryder Cup ed Open Italia e dovrà darsi molto da fare dopo elezioni politiche.

Parlato proprio l'altroieri con un consigliere della suddetta federazione.
Mi ha detto che i soldi ottenuti dal Governo sono spariti e c'è un buco pazzesco.
Che il business plan predisposto da Montali per reggere l'esborso necessario ad ospitare la Ryder Cup (e soprattutto annessi e connessi) fa acqua da tutte le parti. In pratica contano di triplicare gli attuali tesserati :shocking:
Che si sono venduti a Infront con un contratto capestro.
Ecc..ecc...
Sono rimasto di stucco perchè la facciata pareva molto buona (l'Open d'Italia è stato un capolavoro organizzativo) e non mi aspettavo questi retroscena da Grecia 2004.

Mi propongo quindi per la federazione golf al posto del vecchio babbione che è lì da un millennio.

Beh, grande scoop, molto interessante soprattutto il discorso sul business plan. Ed ovviamente la poltrona è tua :laughing: , che c'è pure da ridare un senso a Manassero prima che retroceda nel Challenge. :dohut0:

In generale mi pare che quello che doveva essere il classico regalino dalla politica alla politica tramite lo sport (basta dare un occhio ai componenti del comitato promotore) da imboscare in qualche legge finanziaria, è finito invece nel dibattito pubblico politico, ed essendo ancora percepito il golf come sport d'elite (quale comunque resta) è entrato in gioco il consenso.

Ed ora sono dolori, come ha già capito bene Chimenti, che per la nobile causa a noi cara di dare impulso al golf ha sparato davvero troppo alto ed ora ha una bella patata bollente da gestire.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4777

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da lele_warriors » 22/11/2017, 19:18

il golf non si può direttamente abolire?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7194
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
707
1811

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da Gerry Donato » 22/11/2017, 19:37

lele_warriors ha scritto: 22/11/2017, 19:18 il golf non si può direttamente abolire?

Devi vedertela con loro, auguri. :stressato:

Immagine

Da sinistra a destra:
Gian Paolo Montali: direttore generale del comitato, lui può far tutto in tutti gli sport.
Raffaello Napoleone: vertice di Pittiuomo, incidentalmente fiorentino ed a Firenze sostanzialmente ha in mano qualsiasi cosa.
Guido Barilla: sì, lui. Del tutto incidentalmente sostenitore in prima fila di Renzi.
Stella Coppi: da non credere, è la moglie di Franco Frattini (sì, lui, ora giurista del CONI), che vanta una insulsa carriera da golfista.
Franco Chimenti: sobrio presidente del golf da soli 5 mandati, già che c'è è pure presidente di CONI servizi che è dove girano i soldi veri.
Giorgio Fossa: sì, quello, Confindustria.
Lavinia Biagiotti: sì, lei, figlia di Laura. Perché il golf è per tutti, non è glamour.
Evelina Christillin: :censored2oy3:
Luigi Gubitosi: sì, quello. Fiat, Rai, Alitalia.. il piccolo Montezemolo.
Giampaolo Letta: sì, il figlio di lui.

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da pinopao » 22/11/2017, 19:40

ammazza... immagino l'impegno per l'apertura di campi golf stile playground per attirare le masse :forza:

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da PLATOON » 22/11/2017, 19:43

Ma che problema c'è per la Ryder Cup? Alla fine la famosa fidejussione che era solo proforma, un tecnicismo per fare stare tranquilli i vertici del golf mondiale, che non serviva a niente in realtà perché gli introiti sarebbero stati immensi e avrebbero coperto tutte le spese, proprio quella insomma fu alla fine imbucata in una provvedimento parlamentare che trattava tutt'altro no? Quindi ma sì se ci sarà il famoso buco ci pensiamo noi italiani indefessi a mettere tutto a posto. Qual'è il problema?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31164
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7418
13025

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da lebronpepps » 22/11/2017, 19:51

Peraltro Giulio Letta non c'era bisogno che dicessi di chi fosse figlio, è identico :forza:

Avatar utente
pinopao
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 18390
Iscritto il: 12/03/2008, 17:02
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1522
2568

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da pinopao » 22/11/2017, 19:57

Sembra il padre quando interpreta se stesso nel film di Alberto Sordi "Io so che tu sai che io so" :forza:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30028
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5877
4777

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da lele_warriors » 22/11/2017, 20:26

ma è la moglie o la nipote di frattini?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
T-Time
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13393
Iscritto il: 24/02/2008, 17:53
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
Località: Milano
2937
3340

Re: Il processo di Biscardi, il topic (pionieristico) della nazionale italiana

Messaggio da T-Time » 22/11/2017, 23:00

Gerry Donato ha scritto: 22/11/2017, 19:37 Da sinistra a destra:
Gian Paolo Montali: direttore generale del comitato, lui può far tutto in tutti gli sport.
Raffaello Napoleone: vertice di Pittiuomo, incidentalmente fiorentino ed a Firenze sostanzialmente ha in mano qualsiasi cosa.
Guido Barilla: sì, lui. Del tutto incidentalmente sostenitore in prima fila di Renzi.
Stella Coppi: da non credere, è la moglie di Franco Frattini (sì, lui, ora giurista del CONI), che vanta una insulsa carriera da golfista.
Franco Chimenti: sobrio presidente del golf da soli 5 mandati, già che c'è è pure presidente di CONI servizi che è dove girano i soldi veri.
Giorgio Fossa: sì, quello, Confindustria.
Lavinia Biagiotti: sì, lei, figlia di Laura. Perché il golf è per tutti, non è glamour.
Evelina Christillin: :censored2oy3:
Luigi Gubitosi: sì, quello. Fiat, Rai, Alitalia.. il piccolo Montezemolo.
Giampaolo Letta: sì, il figlio di lui.

Montali è incredibile, piccoli Montezemolo crescono. Ma porco giuda solo in Italia facciamo fare i business plan a un allenatore di pallavolo :dash2:
Barilla leggo che è 3 di hcp, di tutti mi sembra quello con più titoli per stare lì :laughing:
Stella Coppi :lmao: ora, io conosco tutte quelle della sua generazione con un certo talento golfistico, tranne lei. Mai sentita, ma da dove diavolo spunta fuori?
Chimenti l'ho già detto che è un trucido maneggione?
Vabbè la Biagiotti ci sta, la famiglia possiede solo il campo dove si giocherà (forse) l'edizione 2022 della Ryder Cup, i riflettori sono un contentino per farle cacciare il grano
06-01-2021
I scan my timeline and keep seeing the word “embarrassing”. I’m not embarrassed, I’m not surprised, or shocked even. Embarrassed would mean that I feel a sense of shame by what is going on. I have no such feeling. These people do not come close to being a representation of me.

Bloccato

Torna a “Calcio”