S.S. Lazio 1900, "finalmente"

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da Mo_Pete » 18/05/2017, 13:22

Strakosha mi sta veramente sorprendendo.

Non l'avevo visto lo scorso anno alla Salernitana, ma ne parlavano tutti come una pestilenza. Invece ha dato una sicurezza incredibile alla difesa, e fa anche belle parate.
Bye bye Marchetti, anche perché oltretutto è sempre rotto.

Inviato dal mio G7-L01

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Avatar utente
Luca1983
Pro
Pro
Messaggi: 4294
Iscritto il: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Località: Bergamo
1611
683

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da Luca1983 » 18/05/2017, 15:46

Partita giocata ottimamente dalla Lazio e preparata minuziosamente da Inzaghi, l'assenza di Parolo è stata pesantissima specialmente considerando che la Juve era senza Khedira e Pjanic quindi avrebbe potuto incidere ancora di più.

Lulic ha sofferto tutta la partita Alves, ma in questo momento è praticamente scontato, però sul primo gol che ha totalmente cambiato la partita a fare una fase difensiva grottesta è stato Wallace :shocking: . Vero che Alves è sarebbe di Lulic ma l'esterno è in ritardo e non si affanna a rincorrere il brasiliano perchè Wallace è in netto vantaggio e può presidiare l'area a piacimento, tanto più che si volta con lo sguardo, lo vede e poi pensa bene di continuare a correre verso il centro dell'area senza il minimo motivo, non c'era nessun'altro nei paraggi, avrebbe dovuto prenderlo a uomo. Mah

Vero anche che avreste potuto essere più cinici, ma le vostre occasioni nitide sono state 2, Keita e Immobile, la Juve se fosse stata cinica ne avrebbe fatti il doppio con Higuain, diciamo che complessivamente il 2 a 0 è giusto.

Strakosha molto molto bene, buono Anderson quando è entrato, ovviamente Keità e tutto sommato Immobile.
Dietro tutti in difficoltà, la maggiore delusione direi Milinkovic-Savic ieri
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

Avatar utente
kobe 84
Pro
Pro
Messaggi: 6308
Iscritto il: 11/03/2004, 21:26
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: home of the 17 times nba champions
1081
605

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da kobe 84 » 18/05/2017, 16:46

Abbiamo evitato il triplete a rasheed, coppa italia/liga/champions :forza:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Avatar utente
jamal89
Rookie
Rookie
Messaggi: 461
Iscritto il: 25/05/2008, 8:03
3
42

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da jamal89 » 18/05/2017, 16:58

Strakosha l' anno scorso a Salerno è stato devastante in negativo... Onestamente sembrava inadatto perfino all' eccellenza... Nelle uscite ( fondamentale
critico per quasi tutti i portieri attuali) era una calamità e non tratteneva un pallone tant' è che venne panchinato a favore di un portiere mediocrissimo... Ieri molto bene con l' aiuto importante di Higuain ma da qui a pronosticare un futuro importante per l' albanese sono
molto scettico... Quest' anno è stato molto ben coperto dalla difesa ma nelle uscite per quel poco che ho visto mi è sembrato lo stesso di un anno fa...
Vero che anche Zenga (a 18 anni però, non 21) a Salerno ebbe una esperienza traumatica ( giocando solo un paio di partite però) e poi la sua carriera
l' ha fatta...

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da lele_warriors » 18/05/2017, 18:40

son d'accordo con jamal. a me sinceramente strakosha mi da pochissima sicurezza. è giovane, potrà migliorare, ma non ci vedo niente di che, e dubito ci si tirerà fuori un portiere serio titolare per la lazio
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2017, 19:33

E' diventato un portiere Muslera. Credo possano diventarlo più o meno tutti sotto Grigioni.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da lele_warriors » 18/05/2017, 19:52

se muslera è un portiere titolare per la lazio, allora abbiamo concezioni diverse del concetto di portiere o della lazio.
se grigioni fa i miracoli non ne sono a conoscenza e cmq sono paragoni che non stanno in piedi.
la carriera di muslera tra l'altro parla chiaramente, oltre alle sue decine di cappelle.
ripeto, a me ad ora strakosha non da chissà quali sensazioni, poi si vedrà, ma mi pare tutto tranne che sto gran prospetto.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da ManuelTheAnswer » 18/05/2017, 20:32

lele_warriors ha scritto: 18/05/2017, 19:52 se muslera è un portiere titolare per la lazio, allora abbiamo concezioni diverse del concetto di portiere o della lazio.
se grigioni fa i miracoli non ne sono a conoscenza e cmq sono paragoni che non stanno in piedi.
la carriera di muslera tra l'altro parla chiaramente, oltre alle sue decine di cappelle.
ripeto, a me ad ora strakosha non da chissà quali sensazioni, poi si vedrà, ma mi pare tutto tranne che sto gran prospetto.

Io ho detto che Muslera è diventato un portiere, mica ho detto che preferivo lui a Marchetti, Marchegiani, Peruzzi o chi altri.
Dico solo che le prime 10 partite di Muslera e le prime 10 di Strakosha non hanno in comune nulla e hanno mostrato una differenza abissale tra i due.
Strakosha errori ne ha fatti, sbavature ne fa. Ma parliamo quantomeno di qualcuno che pare avere le basi da portiere. Muslera arrivò qui che pareva uno preso dagli spalti.

La carriera di Muslera non è per niente da buttare via. In un modo o nell'altro ha vinto più di qualcosa, sia qui che in Turchia e fatto anche ottime figure nelle rassegne internazionali. Sicuramente non auguro a Strakosha di diventare il nuovo Muslera, ma se dovesse arrivare a quel livello, dopo le premesse dello scorso anno, è tutto di guadagnato, visto anche a quanto vendemmo Muslera.

Avatar utente
jamal89
Rookie
Rookie
Messaggi: 461
Iscritto il: 25/05/2008, 8:03
3
42

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da jamal89 » 19/05/2017, 0:04

Si, certo... Strakosha si è valorizzato tantissimo rispetto ad un anno fa per la Lazio e per Claudietto è tutto di guadagnato... Leggevo da più
parti che Guerrieri ai tempi della primavera era considerato un prospetto migliore dell' albanese, quest' anno a Trapani ha avuto un' esperienza
addirittura peggiore di quella di Strakosha a Salerno... Chissà che il vostro preparatore dei portieri non faccia il miracolo anche con lui a questo
punto !

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da ManuelTheAnswer » 19/05/2017, 2:36

jamal89 ha scritto: 19/05/2017, 0:04 Si, certo... Strakosha si è valorizzato tantissimo rispetto ad un anno fa per la Lazio e per Claudietto è tutto di guadagnato... Leggevo da più
parti che Guerrieri ai tempi della primavera era considerato un prospetto migliore dell' albanese, quest' anno a Trapani ha avuto un' esperienza
addirittura peggiore di quella di Strakosha a Salerno... Chissà che il vostro preparatore dei portieri non faccia il miracolo anche con lui a questo
punto !

Vero, Guerrieri era tra i top portieri per la categoria. S'è fatto rubare il posto da Pigliacelli che è scarso vero.
Vedremo quest'estate, che di portieri col futuro incerto ne abbiamo a pacchi :stressato:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da Rasheed » 19/05/2017, 11:47

io condivido il giudizio di lele su Strakosha ma per la Lazio,al momento,è un falso problema...

per la posizione che ricopre attualmente secondo me "basta" Strakosha(non parlo per forza di posizione in classifica ma di posizionamento a livello di "forza" in una Serie A...cioè sotto 5 club di partenza,pronta ad inserirsi se le milanesi continuano a steccare)...scrivevo circa un mese fa che per il salto di qualità tra le varie cose che servirebbero ci sarebbe anche il portiere...ma,appunto,credo che manco quest'anno si salga di livello

la zona Europa League la puoi centrare altrimenti pure con Strakosha

Avatar utente
ManuelTheAnswer
Pro
Pro
Messaggi: 5490
Iscritto il: 18/03/2009, 16:00
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Località: Roma
21
267

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da ManuelTheAnswer » 20/05/2017, 15:57

Parole forti quelle di Inzaghi in conferenza.
Vuole che rimangano i 3 big di cui si chiacchiera, o che, in caso di partenza (perché le leggi del mercato, purtroppo, ci sono), non si vadano a sostituire con i Lukaku o i Luis Alberto, che ritiene forti, ma con un "cuscinetto" importante di apprendimento.

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da RizzK8 » 20/05/2017, 17:17

Auguri Simò...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da Rasheed » 20/05/2017, 17:25

Anche non ci riuscisse
Decisamente diverso da certe uscite avute in passato da Rossi, Petkovic o Pioli della situazione
Ambizioso e "vincente" come mentalità

Non ho dubbi che lasciata la Lazio Simone avrà una carriera migliore di questi allenatori

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16332
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4710
8952

Re: S.S. Lazio 1900, coppenfaccia all'incidente

Messaggio da rowiz » 21/05/2017, 22:18

Complimenti per lo striscione, veramente di gran classe. Non me lo sarei mai aspettato
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Rispondi

Torna a “Calcio”