Serie C - Nuovo vecchio nome

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da acp » 08/11/2017, 13:04

il girone B è già deciso.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da acp » 27/11/2017, 12:32

è già serie B

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da Gerry Donato » 21/12/2017, 18:30

lele_warriors ha scritto: 12/08/2017, 1:40

Fine girone di andata, la gente (o forse solo io) vuole sapere: come va la Triestina? Singoli? Gioco? Sannino?

Pronto l'assalto al Padova di Teo, Eziolino Capuano :notworthy: permettendo?

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
456

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da AgentZero » 21/12/2017, 18:32

Sabato si espugna l'Euganeo e si torna a volare.
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da Gerry Donato » 21/12/2017, 18:36

AgentZero ha scritto: 21/12/2017, 18:32 Sabato si espugna l'Euganeo e si torna a volare.

Ed ovviamente Renate permettendo! :laughing:
Deduco che nella Brianza si fa il tifo per tutte le squadre all'interno del casato, non solo per il Monza. :forza:

Ma ci si crede veramente alla B? Siete strutturati o pensati anche per la promozione?

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da lele_warriors » 21/12/2017, 18:41

Gerry Donato ha scritto: 21/12/2017, 18:30
lele_warriors ha scritto: 12/08/2017, 1:40

Fine girone di andata, la gente (o forse solo io) vuole sapere: come va la Triestina? Singoli? Gioco? Sannino?

Pronto l'assalto al Padova di Teo, Eziolino Capuano :notworthy: permettendo?

domani se mi ricordo ti scrivo un po'...precisando che ho visto 5-6 partite, ma ho aggiornamenti costanti da un amico...
cmq perisan a gennaio se ne va. e pozzebon ad ora una cosa tendente allo schifo, mori non pervenuto sempre rotto, giusto per dirne 3 al volo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30968
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7319
12896

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da lebronpepps » 21/12/2017, 19:02

Eziolino :notworthy:

Conferenze stampa che sono veri simposi

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da lele_warriors » 21/12/2017, 19:04

paraculo come pochi..
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
AgentZero
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 24/03/2007, 17:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Località: Monza
13
456

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da AgentZero » 21/12/2017, 21:24

Gerry Donato ha scritto: 21/12/2017, 18:36
AgentZero ha scritto: 21/12/2017, 18:32 Sabato si espugna l'Euganeo e si torna a volare.

Ed ovviamente Renate permettendo! :laughing:
Deduco che nella Brianza si fa il tifo per tutte le squadre all'interno del casato, non solo per il Monza. :forza:

Ma ci si crede veramente alla B? Siete strutturati o pensati anche per la promozione?

Mah, il Renate lo seguo più che altro per lavoro da diversi anni, è una società che lavora bene, con un budget limitato ma con gente competente. Quindi quando ottiene risultati del genere non posso che essere contento.

Sulle domande:

- al momento no, anche se l'innesto di uno come Fietta a stagione in corso non è casuale
- strutturati come società sì, a livello logistico assolutamente no (basti pensare che la squadra gioca a Meda, che dista 20 km da Renate).
- pensati nemmeno. Solito mercato attento, con un occhio soprattutto ai giovani (e quest'anno ne sono arrivati di buoni, vedi Di Gregorio dall'Inter) e al budget. Finalmente però si è colmata la lacuna principale delle ultime stagioni, quella dell'attaccante: Gomez è uno che la mette con una certa regolarità
Dovrei aver risolto.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da Teo » 22/12/2017, 0:58

Il Padova poteva ammazzare il campionato, ma nelle ultime 3 ha fatto 2 punti con 0 goal.

Non ci credevo molto onestamente, eppure Bisoli ha dato un'identità difensiva dopo la pessima partenza, ma resta il problema che gioco e goal sono agli sgoccioli.

Già venerdì si vedrà molto del proseguo della stagione e fortuna che la Triestina ha fermato la Samb sennò tutto il bene fatto in sto due mesi era vanificato.

Pulzetti, Pinzi abbastanza bene. Belinghieri molto sotto par, Guidone pessimo.
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da lele_warriors » 22/12/2017, 10:45

Gerry Donato ha scritto: 21/12/2017, 18:30
lele_warriors ha scritto: 12/08/2017, 1:40

Fine girone di andata, la gente (o forse solo io) vuole sapere: come va la Triestina? Singoli? Gioco? Sannino?

Pronto l'assalto al Padova di Teo, Eziolino Capuano :notworthy: permettendo?

sta serie c è veramente brutta da vedere come prima cosa, ho visto certe partite veramente inguardabili.
Non vedo squadroni nel nostro girone, per nulla, e noi stessi a padova se tiravamo fuori un pareggio non sarebbe stato uno scandalo, anzi. Per quel che ho visto/e mi dicono, il renate mi è sembrata la squadra migliore, e la stessa samb che abbiamo appena affrontato non mi ha fatto nessuna impressione, e anzi, come con il padova poteva girarci ancora meglio.
Venendo a noi si fa grossa fatica con le piccole che si chiudono, mentre si gioca meglio (vedi appunto padova e samb) con le squadre che giocano a viso aperto.
Sannino solito integralista del 4-4-2 (oltre a un paio di interviste imbarazzanti), anche se ultimamente pare si stia aprendo a un più consono 4-3-3 per le nostre caratteristiche. Venendo ai giocatori:
Perisan dopo le prime partite da titolare, era andato nell'under, tornato da li ha perso il posto e non lo ha più ripreso, e pare che a gennaio se ne vada, visto che l'udinese vorrebbe vederlo in campo. Boccanera, che è nostro, nel mentre sta facendo discretamente.
Dietro mori non ha mai giocato, anche se pare vicino al rientro, ma è veramente marcio. EL hasni discreto centrale di categoria, in miglioramento dopo alcune brutte prestazioni, discreto acquaro, e decente anche codromaz, considerato che doveva fare il quarto, ma manca chiaramente un dc forte, se mori non da segni di vita.
Terzini a destra bene troiani, probabilmente uno dei migliori fino a qui, ma purtroppo si è rotto qualche settimana fa e mancherà ancora per un po'.
A sinistra pizzul purtroppo è ancora troppo acerbo, grillo decente, ma altro che ha problemi fisici senza fine.
A centrocampo Porcari sta facendo il suo ma gioca o mediano basso o affiancato da acquadro, e non rende al massimo, per quanto resta un buon mediano, ma non un fenomeno.
Castiglia altro sparito, praticamente mai messo piede in campo sempre rotto, e pare abbia anche combinato qualche cazzata. Meduri e acquadro alla fin fine fanno il loro.
In avanti bene Mensah, che a volte è imprendibile, per quanto tecnicamente resta acerbissimo. Interessante petrella, che sannino se dio vuole ha iniziato a far giocare con costanza, visto che lo sfruttava veramente poco fino a qualche settimana fa. Bariti fa il suo, soprattutto a livello di quantità.
In avanti arma a sprazzi, bruttissimo da vedere, se non ha palloni è inutile, per quanto poi la sa anche buttare dentro.
Pozzebon da prenderlo a calci nel culo. premesso che con arma, come dicevi, assieme è stato una roba oscena, per il resto, per quel poco che ha giocato, ha avuto un atteggiamento osceno. Un paio di partite addirittura ha provato 2-3 tiri dai 40 metri, che ti chiedevi se stava bene o era letteralmente impazzito, oltre a un linguaggio del corpo veramente brutto. raramente ho provato così tanto fastidio a vedere un giocatore.
Abbiamo ancora un posto over da ripempire, immagino con un difensore, e poi entra qualcuno solo se parte qualcuno.
Si cercherà di capire la situazione mori, e di liberarsi di castiglia e pozzebon, ma pare dura. pozzebon poi o resta qui o va a catania, alternative non esistono.
Ultima modifica di lele_warriors il 22/12/2017, 10:52, modificato 1 volta in totale.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da lele_warriors » 22/12/2017, 10:51

ah, tra l'altro dopo il modena, pare oramai giunto al termine anche il vicenza...solita farsa...
fra 2 squadre che riposano ogni turno, e se saltano i magnagatti tutti 3-0 contro di loro, da quel che ho compreso...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da Gerry Donato » 22/12/2017, 11:04

Grande Lele! Ed il mio pallino Bracaletti, che non hai citato?
Giocatore che è una vergogna che non abbia giocato 10 anni in B per me.


lele_warriors ha scritto: 22/12/2017, 10:51 ah, tra l'altro dopo il modena, pare oramai giunto al termine anche il vicenza...solita farsa...
fra 2 squadre che riposano ogni turno, e se saltano i magnagatti tutti 3-0 contro di loro, da quel che ho compreso...

Tra l'altro vicenda nota già da anni, ma come al solito si preferisce l'accanimento terapeutico visto che basta una fideiussione (falsa) ad inizio campionato e poi si vede. :dohut0:

Nei tre gironi ce ne saranno almeno altre 20 messe in modo simile, ed altre 20 ancora su quella strada.

In B occhio al Cesena che è la prossima a saltare del tutto, situazione debitoria inaudita.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da lele_warriors » 22/12/2017, 11:10

Gerry Donato ha scritto: 22/12/2017, 11:04 Grande Lele! Ed il mio pallino Bracaletti, che non hai citato?
Giocatore che è una vergogna che non abbia giocato 10 anni in B per me.


lele_warriors ha scritto: 22/12/2017, 10:51 ah, tra l'altro dopo il modena, pare oramai giunto al termine anche il vicenza...solita farsa...
fra 2 squadre che riposano ogni turno, e se saltano i magnagatti tutti 3-0 contro di loro, da quel che ho compreso...

Tra l'altro vicenda nota già da anni, ma come al solito si preferisce l'accanimento terapeutico visto che basta una fideiussione (falsa) ad inizio campionato e poi si vede. :dohut0:

Nei tre gironi ce ne saranno almeno altre 20 messe in modo simile, ed altre 20 ancora su quella strada.

In B occhio al Cesena che è la prossima a saltare del tutto, situazione debitoria inaudita.

concordo sul discorso...
bracaletti fa il suo, solo che da esterno di centrocampo secondo me fatica un po', forse rende meglio da mezzala, ovviamente con 2 centrocampisti che randellino.
si vede che è altro livello fondamentalmente, ma alcune partite ha sbagliato veramente molto, soprattutto un sacco di cross. cmq giocatore tecnicamente da serie b.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: Serie C - Nuovo vecchio nome

Messaggio da Gerry Donato » 22/12/2017, 11:24

:ok:

D'altronde va per i 35, ormai il treno (e la gamba) è bello che passato.

Rispondi

Torna a “Calcio”