Betting

La gente vuole solo il goal
Rispondi
The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12245
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5965
2427
Contatta:

Re: Betting

Messaggio da The Patient » 11/02/2017, 18:01

Ma tu scommetti senza sapere se ci sono infortuni o assenze importanti delle squadre?
Comunque, pure io ho puntato Gulacsi in porta, ma tre peri li ho presi, mannaggia al clero sunnita.

BVB che perde pure lui. La prossima volta dimmi cosa scommetti così mi regolo. :biggrin:

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25470
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: Betting

Messaggio da RizzK8 » 11/02/2017, 18:19

Radiofreccia ha scritto:
The Patient ha scritto:È calcio eh, non matematica.
Non assenze così gravi, ma non può metterti sempre le ali la Red Bull.

Chiaro che sia calcio e non matematica, ma non vuol dire nulla.
Si tratta di una sfida tra squadre con 12 posizioni di classifica, circa, in casa della favorita: se è 0-2 dopo 45' può anche esserci una spiegazione, ad esempio qualche assenza pesante che ha abbassatto il valore del Lipsia.
E, come ti hanno chiesto, tu non guardi quste cose prima di scommettere?
Posto che, come anche qui giustamente già detto, è sport, se no sarebbe inspiegabile anche la Juve che prende 3 ceffoni a Genova o il Napoli che pareggia in casa col Palermo.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Betting

Messaggio da Radiofreccia » 11/02/2017, 20:53

No ragazzi, francamente non mi applico ormai più di tanto.
Anche perché gioco € 2 a weekend, quindi è più che altro per sfizio, senza particolare applicazione.

L'aleatorietà degli eventi sportivi non la metto in dubbio, non è un caso che le multiple sono la morte dello scommettitore.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25470
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5231
5574

Re: Betting

Messaggio da RizzK8 » 12/02/2017, 1:19

Si però con ste premesse compra un gratta e vinci piuttosto...
Never Underestimate the Heart of a Champion

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12245
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5965
2427
Contatta:

Re: Betting

Messaggio da The Patient » 12/02/2017, 3:32

O non scommettere soldi e fai un Fantacalcio senza pecunia.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23536
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12302
3303

Re: Betting

Messaggio da Bonaz » 13/02/2017, 14:05

kobe 84 ha scritto:
Bonaz ha scritto:Da più di una settimana non riesco ad entrare in Paddy Power da Ipad. Con smartphone e pc sì.
Non mi fa proprio inserire account e password. Rimane a caricare la pagina senza mai finire.
Che si può fare? Ho cancellato cronologia e cookies, ma niente :nonsa:
mail al supporto tecnico?

Dicono che loro non hanno problemi e di cancellare cache e cookies
Ma l'avevo già fatto!
Boh
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23536
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12302
3303

Re: Betting

Messaggio da Bonaz » 17/03/2019, 20:08

La Snai ha già pagato per lo Scudetto Juve anche se non è ancora matematico :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Avatar utente
The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10487
Iscritto il: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
Località: Vancouver
5
531

Re: Betting

Messaggio da The Answer Palermitano » 18/03/2019, 17:28

Bonaz ha scritto: 17/03/2019, 20:08 La Snai ha già pagato per lo Scudetto Juve anche se non è ancora matematico :biggrin:

qualcuno ha davvero scommesso?? a quanto era dato a 2?? :forza:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23536
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12302
3303

Re: Betting

Messaggio da Bonaz » 18/03/2019, 19:48

The Answer Palermitano ha scritto: 18/03/2019, 17:28
Bonaz ha scritto: 17/03/2019, 20:08 La Snai ha già pagato per lo Scudetto Juve anche se non è ancora matematico :biggrin:

qualcuno ha davvero scommesso?? a quanto era dato a 2?? :forza:

In estate a 1,8 prima di Ronaldo, poi a 1,5 :biggrin:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: Betting

Messaggio da defendthestar » 03/11/2020, 16:18

Riuppo il topic.
Perchè anche se qui tutti dormono, io ultimamente sto giocando “seriamente” niente più lenzuoli (ma questo gia da un po) errori di quota soprattutto su un sito.
E giocate mirate dove la gente mon gioca perche tanto si sa che si muovono un sacco di soldi su questi eventi.

So che il rischio perculo è dietro l’angolo. Ma per esempio su stasera ci sono un sacco di soldi manovrati su atalanta e liverpool.. che onestamente non giocheró.
Ma ho notato quota interessante su un giocatore della partita.

Avatar utente
mattew88
Pro
Pro
Messaggi: 6344
Iscritto il: 09/03/2006, 16:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
Località: 2900 W Sahara Ave, Las Vegas, NV
1197
2164

Re: Betting

Messaggio da mattew88 » 03/11/2020, 16:39

defendthestar ha scritto: 03/11/2020, 16:18 Riuppo il topic.
Perchè anche se qui tutti dormono, io ultimamente sto giocando “seriamente” niente più lenzuoli (ma questo gia da un po) errori di quota soprattutto su un sito.
E giocate mirate dove la gente mon gioca perche tanto si sa che si muovono un sacco di soldi su questi eventi.

So che il rischio perculo è dietro l’angolo. Ma per esempio su stasera ci sono un sacco di soldi manovrati su atalanta e liverpool.. che onestamente non giocheró.
Ma ho notato quota interessante su un giocatore della partita.
Nessun perculo, anzi, quella che hai esposto tu è una tesi che ha la sua validissima ragione di esistere. Gli eventi che attirano molti soldi dalle scommesse sono quelli che hanno le quote più "giuste" proprio perchè il mercato si satura e si autoregolamenta. Poi ovvio se, ad esempio, per un evento con quota media a 1.96, trovi un bookmaker che te la offre a 2.10 è giusto scommettere, però questo succede molto spesso su eventi di portata minore o comunque sulle scommesse più particolari, dove i soldi scommessi sono meno e le variazioni di quota sono maggiori.

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: Betting

Messaggio da defendthestar » 03/11/2020, 17:24

mattew88 ha scritto: 03/11/2020, 16:39
defendthestar ha scritto: 03/11/2020, 16:18 Riuppo il topic.
Perchè anche se qui tutti dormono, io ultimamente sto giocando “seriamente” niente più lenzuoli (ma questo gia da un po) errori di quota soprattutto su un sito.
E giocate mirate dove la gente mon gioca perche tanto si sa che si muovono un sacco di soldi su questi eventi.

So che il rischio perculo è dietro l’angolo. Ma per esempio su stasera ci sono un sacco di soldi manovrati su atalanta e liverpool.. che onestamente non giocheró.
Ma ho notato quota interessante su un giocatore della partita.
Nessun perculo, anzi, quella che hai esposto tu è una tesi che ha la sua validissima ragione di esistere. Gli eventi che attirano molti soldi dalle scommesse sono quelli che hanno le quote più "giuste" proprio perchè il mercato si satura e si autoregolamenta. Poi ovvio se, ad esempio, per un evento con quota media a 1.96, trovi un bookmaker che te la offre a 2.10 è giusto scommettere, però questo succede molto spesso su eventi di portata minore o comunque sulle scommesse più particolari, dove i soldi scommessi sono meno e le variazioni di quota sono maggiori.

In realtà mi riferivo alla gara di stasera. Tutti immaginano caterve di gol viste le due squadre. Ma mi puzza abbastanza. Preferisco non rischiare, ed andare con papu over 0.5 tiri in porta dato a 1.83.

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23536
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12302
3303

Re: Betting

Messaggio da Bonaz » 03/11/2020, 22:06

defendthestar ha scritto: 03/11/2020, 17:24
mattew88 ha scritto: 03/11/2020, 16:39
Nessun perculo, anzi, quella che hai esposto tu è una tesi che ha la sua validissima ragione di esistere. Gli eventi che attirano molti soldi dalle scommesse sono quelli che hanno le quote più "giuste" proprio perchè il mercato si satura e si autoregolamenta. Poi ovvio se, ad esempio, per un evento con quota media a 1.96, trovi un bookmaker che te la offre a 2.10 è giusto scommettere, però questo succede molto spesso su eventi di portata minore o comunque sulle scommesse più particolari, dove i soldi scommessi sono meno e le variazioni di quota sono maggiori.

In realtà mi riferivo alla gara di stasera. Tutti immaginano caterve di gol viste le due squadre. Ma mi puzza abbastanza. Preferisco non rischiare, ed andare con papu over 0.5 tiri in porta dato a 1.83.

:forza: :forza: :forza:
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

defendthestar
Pro
Pro
Messaggi: 6586
Iscritto il: 20/10/2011, 0:13
1510
371

Re: Betting

Messaggio da defendthestar » 03/11/2020, 22:16

Bonaz ha scritto: 03/11/2020, 22:06
defendthestar ha scritto: 03/11/2020, 17:24

In realtà mi riferivo alla gara di stasera. Tutti immaginano caterve di gol viste le due squadre. Ma mi puzza abbastanza. Preferisco non rischiare, ed andare con papu over 0.5 tiri in porta dato a 1.83.

:forza: :forza: :forza:

Hahahahahahha.. mi riferivo proprio a questo per quanto riguarda perculo.
Giocata che ci stava. Sfido chiunque a dire Secondo lui Prematch che quel nano malefico del papu non avrebbe fatto nemmeno un tiro in porta.

Peró vedevo in giro gente che ha giocato la casa sul Doppio Gol. Se la pigliano in saccoccia pure loro. Ma ovviamente loro non scommettono coi propri soldi. Facile così

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Betting

Messaggio da Radiofreccia » 04/11/2020, 14:06

So che esistono alcuni siti che analizzano le quote secondo la loro variazione nei giorni, andando quindi ad avere un quadro dei flussi di giocata sull'evento cercando (probabilmente) una qualsiasi anomalia basata su chissà cosa. E sarebbe anche un po' il metodo utilizzato dai fantomatici tipster che sbucano come funghi sui social, che consigliano risultati su partite improbabili di cui non conoscono nemmeno un nome dei 22 giocatori in campo.

Non so onestamente quanto possa esser valido questo metodo..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Rispondi

Torna a “Calcio”