Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
PITTER
Pro
Pro
Messaggi: 5565
Iscritto il: 17/05/2006, 18:26
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
Località: Parma
602
1198

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da PITTER » 11/12/2017, 9:25

Ma di Caressa che si traveste da Cugino di campagna per evocare glia anni '70 ,visto che ieri e sabato si è pareggiato molto per 0-0 ,ne vogliamo parlare?
Questo dopo Berlino 2006 ha avuto le visioni mistiche e,senza controllo,crede di essere un'entità superiore......

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29315
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3251
5622

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da andreaR » 11/12/2017, 12:32

La finestra è minuscola e non c'è commento, ci guardo le partite del st Pauli

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da darioambro » 12/12/2017, 11:48

PITTER ha scritto: 11/12/2017, 9:25 Ma di Caressa che si traveste da Cugino di campagna per evocare glia anni '70 ,visto che ieri e sabato si è pareggiato molto per 0-0 ,ne vogliamo parlare?
Questo dopo Berlino 2006 ha avuto le visioni mistiche e,senza controllo,crede di essere un'entità superiore......


Concordo ,può darsi che in direzione lo pemettano?, è un dipendente di SKY, sarebbe sufficiente fargli un bel discorsetto e rimetterlo in carreggiata, se dal 2006 non l'hanno fatto vuol dire che va bene così, per quanto mi riguarda preferisco vedere la stessa partita con commento in inglese che ascoltare lui.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

mtbs86
Pro
Pro
Messaggi: 4289
Iscritto il: 06/11/2015, 11:34
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1502
866

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da mtbs86 » 12/12/2017, 11:54

darioambro ha scritto: 12/12/2017, 11:48
PITTER ha scritto: 11/12/2017, 9:25 Ma di Caressa che si traveste da Cugino di campagna per evocare glia anni '70 ,visto che ieri e sabato si è pareggiato molto per 0-0 ,ne vogliamo parlare?
Questo dopo Berlino 2006 ha avuto le visioni mistiche e,senza controllo,crede di essere un'entità superiore......


Concordo ,può darsi che in direzione lo pemettano?, è un dipendente di SKY, sarebbe sufficiente fargli un bel discorsetto e rimetterlo in carreggiata, se dal 2006 non l'hanno fatto vuol dire che va bene così, per quanto mi riguarda preferisco vedere la stessa partita con commento in inglese che ascoltare lui.

Purtroppo è stato direttore di SkySport24 prima dell’arrivo di Marani
Ora penso sia abbastanza in alto a SkySport, e per questo fa e dice sostanzialmente il cazzo che vuole
La cosa inquietante è che quando si pensa abbia toccato il fondo, lui si mette a scavare sempre un po’ di più

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26518
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6301
14287
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da BruceSmith » 12/12/2017, 11:56

sicuri che sky non fomenti queste baggianate?
il telecronista deve fare anche il personaggio: a vedere altri suoi colleghi mi sembra si un trend consolidato.

Avatar utente
LonginusALS
Senior
Senior
Messaggi: 1926
Iscritto il: 20/06/2017, 8:19
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da LonginusALS » 12/12/2017, 12:00

darioambro ha scritto: 12/12/2017, 11:48 Concordo ,può darsi che in direzione lo pemettano?, è un dipendente di SKY, sarebbe sufficiente fargli un bel discorsetto e rimetterlo in carreggiata, se dal 2006 non l'hanno fatto vuol dire che va bene così, per quanto mi riguarda preferisco vedere la stessa partita con commento in inglese che ascoltare lui.

caressa"tira",ed è da un bel po' di anni mi pare che sky segua la corrente e si sia staccata dal giornalismo serio.
sono ben più contenti penso io,di caressa che fa il giullare piuttosto che dica cose sensate ma barbose come adani.

N.B:cosa intendo con barbose spero si capisca

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da ghista » 12/12/2017, 12:07

Basta vedere quanto è durato Buffa per capire la direzione di Sy Sport. Però sinceramente danno una quantità di partite che me lo faccio andar bene. Si può sempre mettere l'audio basso e un bel cd in sotofondo e ti godi il match

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da PLATOON » 12/12/2017, 12:45

Basta anche vedere la fine fatta da Leopizzi relegato a leggere la rassegna stampa la mattina, che ora piano piano stà mettendo la testa fuori a dirigere qualche edizione di skysport24, mentre buffoni che di sport in generale come Bonan e Faina non sanno un cazzo furoreggiano con analisi tecniche in studio addobbati di fighe ed analisti sui generis.
A Sky da anni piace il giornalismo trash e se continuano un motivo ci sarà.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Rasheed » 12/12/2017, 12:49

su Bonan non sono d'accordo...
si è inventato un format(all'interno del Calciomercato che tanto piace alla gente...inutile che ci prendiamo in giro)di eccellente successo(la sua trasmissione,pur andando su una pay,ha seguito importante)...e ne raccoglie i frutti...
peraltro,è uno dei pochi ad invitare con costanza quelli che vi piacciono tra gli analisti...e anche prima,fu uno dei primi a sdoganare Buffa col Calcio...

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da PLATOON » 12/12/2017, 13:18

Rasheed ha scritto: 12/12/2017, 12:49 su Bonan non sono d'accordo...
si è inventato un format(all'interno del Calciomercato che tanto piace alla gente...inutile che ci prendiamo in giro)di eccellente successo(la sua trasmissione,pur andando su una pay,ha seguito importante)...e ne raccoglie i frutti...
peraltro,è uno dei pochi ad invitare con costanza quelli che vi piacciono tra gli analisti...e anche prima,fu uno dei primi a sdoganare Buffa col Calcio...

Forma stile trash, un cazzaro (Faina), fighe sparse per lo studio che male non fà, l'esperto di calciomercato (Di Marzio) perché l'importante è parlare di mercato 400 giorni l'anno.
Poi non sò a chi ti riferisci a "quelli che vi piacciono tra gli analisti". A me fanno cacare tutti. Marocchi, Costacurta, De Grandis ecc per me non sono analisti. Salviamo Condò, che però si è molto adeguato. Poi abbiamo gli amici procuratori che fanno sempre bene, i giornalisti chi sono?
E' un programma su misura per il tipo di tv che vogliono fare. E' bravo a farlo per carità ma la qualità stà di casa da un'altra parte.
Anche la domenica nei dopo partita: vogliono scimmiottare gli studi postpartita dei cugini americani, di Espn, ecc.
Ma lì lo scenario è (esempio nfl): tavolone centrale con schermo dietro, un grande analista, un paio di grandi giocatori (Hall of Famer di solito), un grande mammasantissima della panchina. Niente pubblico. Analisi veloci, filmati, statistiche, ecc
Qua: presentatrice donna figa anche se di calcio non capisce una mazza, un paio di calciatori mediocri di cui qualcuno di calcio ne mastica (Adani) altri molto meno, pubblico, chiacchiere, chiacchiere, tante chiacchiere, ricerca della polemicuccia. Stop.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da Rasheed » 12/12/2017, 13:24

forse non sono stato chiaro...
non discutevo la qualità del format...ma lo "spazio" che ha
tu dici:trasmissione trash...possiamo anche dire che lo sia,io non sto discutendo quello....

io dico che Bonan si è guadagnato quello spazio perchè ha creato un format che all'interno di una pay tv ha grosso successo...
e parlando di un argomento,il mercato,che a me Rasheed o a te PLATO dopo un po'stucca...ma c'è un pubblico(come testimoniano i numeri di certi siti...)che vorrebbe sentirne parlare per davvero 5687 giorni l'anno
era facile,non facile?ha creato una roba che non ci piace?fa parlare i cazzari,si circonda di gnocca e procuratori?
non era quello che intendevo valutare io...

dico che,piaccia o meno,ha creato una trasmissione che piace...fa ascolti...ha seguito...cazzo si scaricano pure a pagamento le canzoni che scrive lui e mette su iTunes...
dunque lo spazio se l'è guadagnato...
tanto che era partito con un certo numero di trasmissioni...e oggi va in onda tutto l'anno e praticamente tutti i giorni dell'estate

per fare un confronto,banalizzando...
io il GF Vip non lo guardo...ma gli autori,con questa idea,hanno rivitalizzato il format GF che era in crisi marcia
ci fa schifo?posso essere d'accordo...ma sono stati bravi

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da PLATOON » 12/12/2017, 14:06

Rasheed ha scritto: 12/12/2017, 13:24 forse non sono stato chiaro...
non discutevo la qualità del format...ma lo "spazio" che ha
tu dici:trasmissione trash...possiamo anche dire che lo sia,io non sto discutendo quello....

io dico che Bonan si è guadagnato quello spazio perchè ha creato un format che all'interno di una pay tv ha grosso successo...
e parlando di un argomento,il mercato,che a me Rasheed o a te PLATO dopo un po'stucca...ma c'è un pubblico(come testimoniano i numeri di certi siti...)che vorrebbe sentirne parlare per davvero 5687 giorni l'anno
era facile,non facile?ha creato una roba che non ci piace?fa parlare i cazzari,si circonda di gnocca e procuratori?
non era quello che intendevo valutare io...

dico che,piaccia o meno,ha creato una trasmissione che piace...fa ascolti...ha seguito...cazzo si scaricano pure a pagamento le canzoni che scrive lui e mette su iTunes...
dunque lo spazio se l'è guadagnato...
tanto che era partito con un certo numero di trasmissioni...e oggi va in onda tutto l'anno e praticamente tutti i giorni dell'estate

per fare un confronto,banalizzando...
io il GF Vip non lo guardo...ma gli autori,con questa idea,hanno rivitalizzato il format GF che era in crisi marcia
ci fa schifo?posso essere d'accordo...ma sono stati bravi
E non c'è dubbio infatti anche io premettevo che se fanno quella politica evidentemente paga.
Il mio post però, legato al discorso iniziale Caressa, non era riferito al fatto che abbia successo o meno tra chi li segue (chiaro di si per i motivi che hai detto tu) ma all'abbandono della qualità di una pay tv che all'inizio la ricercava molto di più.
Io personalmente ad esempio da anni mi vedo le partite di mio interesse ed appena l'arbitro fischia spengo o cambio canale e mi vado a vedere un film o su ondemand per scaricarmi qualcosa. Tutti i programmi che fanno li trovo brutti ma in una maniera imbarazzante, quando per caso mi ci imbatto.
Altro esempio: le partite nfl. Costretti dai diritti tv a sfruttare i tempi morti della diretta in lingua originale, per me lo sfruttano molto male. I tempi sono stretti e quindi ci vorrebbe un'analisi sintetica e molto stringata ma a volte si perdono in discorsi fumosi, prolissi, pesanti che in aggiutna nella maggior parte dei casi devono troncare incompiuti perché stà riprendendo la diretta. Non sono da colpevolizzare di certo, però proprio per questo magari in settimana ci potrebbe scappare un programma di approfondimento di un'oretta per analizzare bene tutta la giornata. Invece che fanno? Un programma di 15 minuti !!!!!! in cui devono parlare di nfl, mbl e nhl ed in cui vanno ancora più veloci che nelle dirette con pensiererini delle elementari. E di spazio ce ne sarebbe visto che poi in loop ti fanno vedere Modugno da Napolic eh ti racconta di Insigne che in allenamento si è grattato tre volte il naso, quello da Appiano Gentile che gli passano i giocatori dietro finito l'allenamento, ecc.
Ultimo esempio: sul lato cestistico invece Tranquillo che l'America la conosce bene, confeziona "Basket room" sempre sullo stile americano ma con altro stile e ritmo e ne esce una trasmissione gradevole, godibile, con ospiti ex grandi giocatori o allenatori (comunque gente del settore) ed in cui si riesce a trattare anche argomenti seri (tipo sessismo nell'ambiente del basket, utilizzo irregolare nei campionati italiani degli stranieri nelle leghe inferiori, ecc)

Avatar utente
darioambro
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17159
Iscritto il: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Località: Pistoia, ma Fiorentino di nascita
1138
984
Contatta:

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da darioambro » 12/12/2017, 19:32

Non dico che il calcio sia una materia seria ma c'è modo e modo di parlare di uno sport, fare analisi, fare gag e battute, come ogni sport del resto.

Seguo da decenni la NFL, ogni domenica guardo NFL Countdown su NFL Network; Faulk, Irvin mi fanno pisciare dal ridere, mentre Mariucci e Warner sono assai seri, anni luce distanti dal mondo del calcio specie italiota.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da PLATOON » 12/12/2017, 19:37

darioambro ha scritto: 12/12/2017, 19:32 Non dico che il calcio sia una materia seria ma c'è modo e modo di parlare di uno sport, fare analisi, fare gag e battute, come ogni sport del resto.

Seguo da decenni la NFL, ogni domenica guardo NFL Countdown su NFL Network; Faulk, Irvin mi fanno pisciare dal ridere, mentre Mariucci e Warner sono assai seri, anni luce distanti dal mondo del calcio specie italiota.

Infatti le loro "cazzate" diciamo così sono abbastanza contestualizzate all'interno del programma. Si analizza in maniera professionale ma ci si prende anche un pò in giro. Io adoro C'mon man ed una delle scene più belle di sempre è Carter in canottiera in studio che sfotte il wr dei Bills
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=N1NwW3GCn7k[/youtube]
Mitico

Avatar utente
azazel
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 22639
Iscritto il: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
12751
9027

Re: Telecronisti, Giornalisti e trasmissioni TV, e Buffa BIS

Messaggio da azazel » 12/12/2017, 19:47

Portare ad esempio NFL Network con lo scandalo uscito oggi non mi pare il massimo del tempismo, dario... :icon_paper:

Rispondi

Torna a “Calcio”