Athletic Club

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8936
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4684

Re: Athletic Club

Messaggio da negher » 08/03/2017, 13:49

Ma Inaki Williams che alcuni siti dicono interessi alla Juve come e'? Per capire il mio livello di conoscenza dei giocatori dell' Atletico :naughty: :crocerossina: Bilbao ti dico che non so neanche se l'è bianco o se l'è un negar.

The Patient
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12236
Iscritto il: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
5964
2421
Contatta:

Re: Athletic Club

Messaggio da The Patient » 08/03/2017, 19:46

...l'importanza che sia B o N credo ti sia molto utile, vero? :dohut0:

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: RE: Re: Athletic Club

Messaggio da John Doe » 08/03/2017, 21:57

negher ha scritto:Ma Inaki Williams che alcuni siti dicono interessi alla Juve come e'? Per capire il mio livello di conoscenza dei giocatori dell' Atletico :naughty: :crocerossina: Bilbao ti dico che non so neanche se l'è bianco o se l'è un negar.
Il tuo livello di conoscenza viene fuori dall'aver scritto Atletico. Rischi le lame con leather per una cosa del genere :forza:

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8936
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4684

Re: Athletic Club

Messaggio da negher » 08/03/2017, 22:02

The Patient ha scritto:...l'importanza che sia B o N credo ti sia molto utile, vero? :dohut0:

Pensavo di non dover spiegare che era un modo per dire che non ho la minima idea di chi sia e che non l'ho mai visto, come si può capire dal fatto che di lui non ricordo neppure il primo aspetto somatico che salta all'occhio cioè la carnagione (di cui, a scanso di equivoci, in termini assoluti non me ne può fregare di meno)

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8936
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4684

Re: RE: Re: Athletic Club

Messaggio da negher » 08/03/2017, 22:05

John Doe ha scritto:
negher ha scritto:Ma Inaki Williams che alcuni siti dicono interessi alla Juve come e'? Per capire il mio livello di conoscenza dei giocatori dell' Atletico :naughty: :crocerossina: Bilbao ti dico che non so neanche se l'è bianco o se l'è un negar.
Il tuo livello di conoscenza viene fuori dall'aver scritto Atletico. Rischi le lame con leather per una cosa del genere :forza:

:lmao: Le faccine nello spoiler sono per sottolineare l'evidente trollata gratuita a Leather che so essere sensibile sull'argomento...

La domanda, errore voluto a parte, resta. Com'è 'sto Williams?

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: RE: Re: RE: Re: Athletic Club

Messaggio da John Doe » 08/03/2017, 22:13

negher ha scritto:
John Doe ha scritto: Il tuo livello di conoscenza viene fuori dall'aver scritto Atletico. Rischi le lame con leather per una cosa del genere :forza:

:lmao: Le faccine nello spoiler sono per sottolineare l'evidente trollata gratuita a Leather che so essere sensibile sull'argomento...

La domanda, errore voluto a parte, resta. Com'è 'sto Williams?

Me ne ero accorto subito dopo aver postato dello spoiler, ma mi faceva fatica editare. My bad

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8936
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4684

Re: RE: Re: RE: Re: Athletic Club

Messaggio da negher » 08/03/2017, 22:16

John Doe ha scritto:
negher ha scritto:
:lmao: Le faccine nello spoiler sono per sottolineare l'evidente trollata gratuita a Leather che so essere sensibile sull'argomento...

La domanda, errore voluto a parte, resta. Com'è 'sto Williams?

Me ne ero accorto subito dopo aver postato dello spoiler, ma mi faceva fatica editare. My bad

Tranquillo, ci mancherebbe :ok:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Athletic Club

Messaggio da LeatherBoy » 09/03/2017, 0:56

negher ha scritto:Ma Inaki Williams che alcuni siti dicono interessi alla Juve come e'? Per capire il mio livello di conoscenza dei giocatori dell' Atletico :naughty: :crocerossina: Bilbao ti dico che non so neanche se l'è bianco o se l'è un negar.

:ban: :ban: :ban:

a parte che a sta voce ci credo poco, prima era Muniain ad essere accostato sistematicamente alla Juve, ora tocca a lui...

comunque, classe '94 che ha completato la trafila delle giovanili giocando da punta e segnando caterve di gol, in prima squadra è stato subito dirottato sulla fascia, precisamente a dx nel 4231.

rapidissimo, gran dribbling, segna anche abbastanza per essere un esterno che si sbatte tantissimo anche in fase difensiva.

deve sicuramente migliorare nelle decisioni, mentre carattere e personalità di certo non gli mancano.

ultimamente sta giocando spesso da unica punta, a causa degli acciacchi di Aduriz e anche per vedere se è una soluzione proponibile a lungo termine vista l'età di Aritz, ad oggi fa molta difficoltà a fare reparto da solo, ma credo che lavorandoci su possa diventare una sorta di Aubameyang, che ricorda per fisico, tecnica e movenze, anche perché il fiuto per il gol c'è.

l'ho visto molto meglio affiancato ad una seconda punta in un 442 più classico.

dopodiché, come ben sapete, se si vuol prendere qualcuno dall'Athletic tocca pagare la clausola, che si aggira sui 50 pippi, cifra che se fossi la Juve non spenderei, visto che rischierebbe di fare un po' scopa con Cuadrado al momento, anche se il potenziale per essere un titolare da top team è lì da vedere.

anche ammesso di spenderci quei soldi, tocca poi vedere se lui è d'accordo a trasferirsi, visto che:

Immagine

:crocerossina:

contributo video:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=ptTAI1OgOQg[/youtube]

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Athletic Club

Messaggio da LeatherBoy » 09/03/2017, 12:35


:forza: :forza: :forza:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Athletic Club

Messaggio da LeatherBoy » 11/03/2017, 20:31

domani a pranzo derby di una certa importanza, per l'occasione tornano Aduriz e Kepa, almeno tra i convocati

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Athletic Club

Messaggio da LeatherBoy » 12/03/2017, 14:33

2-0 nel derby e vittoria secondo me meritata.
Nel primo tempo la sblocchiamo presto con Raul Garcia dal dischetto, dopo che lo stesso numero 22 si era fatto ipnotizzare da Rulli pochi minuti prima, sprecando una occasione clamorosa. Grande parata del rientrante Kepa su un colpo di testa di Juanmi, nell'unica vera grande occasione dei cugini. Nella ripresa loro partono forte ma nel miglior momento Williams sfrutta un grave errore di Odriozola e batte Rulli. Aldilà dell'errore, grande gara del 21enne terzino destro della Erreala. A questo punto tanti spazi per noi con Williams e Lekue e colpiamo anche due legni, uno in cui rischiano autogol e l'altro con Aduriz da poco entrato. Nel finale controlliamo abbastanza agevolmente e portiamo a casa una vittoria molto importante!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Athletic Club

Messaggio da LeatherBoy » 06/04/2017, 13:22

Due W molto importanti in fila contro Osasuna ed Espanyol. Approfittiamo inoltre dei passi falsi delle dirette concorrenti per portarci al 6° posto, sopra i cugini che post-derby hanno racimolato un punto in 4 gare.

Ora si va al Madrigal per lo scontro diretto mentre la Erreala ospita il Gijon...

intanto l'immenso Aduriz tocca quota 102 in Liga con la nostra camiseta e supera nientepopodimeno che Julen Guerrero :notworthy:

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Athletic Club

Messaggio da LeatherBoy » 26/04/2017, 1:07

E si vince all'ultimo respiro il derby ad Eibar con Raul Garcia, vittoria preziosissima che ci permette di riconquistare il sesto posto, +1 e -1 dal quinto.

forse un po' tardivi i cambi di Valverde, occasioni ne abbiamo avute, anche se gli avversari hanno giocato una buona partita, seppur in 10 per mezzora per la follia di Escalante.

Alla prossima c'è il Betis in casa, il nostro calendario è molto simile a quello di Villarreal e Real Sociedad, partita da non sbagliare

Avatar utente
LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 17755
Iscritto il: 31/10/2011, 8:37
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Re: Athletic Club

Messaggio da LeatherBoy » 02/05/2017, 14:42

Vittoria facile anche a Vigo con Berizzo che tiene a riposo più di mezza squadra in vista del Manchester, e riconquistiamo il sesto posto.

Prossima giornata molto importante, con impegni proibitivi per le nostre rivali e derby difficile per noi fuori casa con l'Alaves, tocca vincere e sperare in passi falsi altrui visto che, dopo il Leganes in casa, avremo l'Atletico fuori

Avatar utente
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 19431
Iscritto il: 06/11/2011, 17:13
NBA Team: Boston Celtics
8189
11998

Re: Athletic Club

Messaggio da Rico Tubbs » 02/05/2017, 14:52

LeatherBoy ha scritto: 02/05/2017, 14:42 Vittoria facile anche a Vigo con Berizzo che tiene a riposo più di mezza squadra in vista del Manchester, e riconquistiamo il sesto posto.

Prossima giornata molto importante, con impegni proibitivi per le nostre rivali e derby difficile per noi fuori casa con l'Alaves, tocca vincere e sperare in passi falsi altrui visto che, dopo il Leganes in casa, avremo l'Atletico fuori

Sarebbe quasi meglio tifare Real Sociedad per la prossima, se vincete vi portereste a -3 dalla zona Champions e poi al Siviglia manca la trasferta al Bernabeu...

Rispondi

Torna a “Calcio”