Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Manu Ginobili
Pro
Pro
Messaggi: 3404
Iscritto il: 02/12/2004, 16:35
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Milano
743
695
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Manu Ginobili » 11/09/2017, 22:25

albizup ha scritto: 11/09/2017, 21:55 Le parole di Guardiola di 10 giorni fa non sono un riconoscimento di ottima considerazione?

Guardiola è il re dei paraculo. Non l'ho mai visto parlare male di qualcuno se interpellato a proposito.
Se gli chiedi di Potenza ti direbbe che è una città stupenda, se gli chiedi di Hernanes ti direbbe che è un campione (e lo ha detto alla vigilia di Juve-Bayern).
I complimenti di Guardiola sono la cosa più falsa che esistono nel mondo del calcio.

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Radiofreccia » 11/09/2017, 22:44

RizzK8 ha scritto: 11/09/2017, 21:52
Radiofreccia ha scritto: 11/09/2017, 21:22 In realtà gode di una ottima considerazione all'estero, non credo sia affatto un problema per lui trovare un'ottima squadra che lo paghi bene.
Del resto sarà che giocare bene non serve a un cazzo (cit.), però inevitabilmente ti fa acquisire un bel po' di visibilità anche fuori il paese, genera curiosità attorno le partite del Napoli.
Gode di ottima considerazione... La solita aria fritta quindi... Ti ho chiesto chi gli offrirebbe la panchina di un top team ma ancora non hai risposto infatti.
Perchè son più che d'accordo che avrà offerte da tante medie, ma i 9-10 team migliori non penso che gli darebbero la panchina.
Un Emery, ad esempio, che sta palesando limiti enormi nella gestione di una delle squadre che puntano il bersaglio grosso, si è guadagnato quella panchina vincendo coppe a ripetizione e per anni, con una squadra del livello del Napoli.

Ma dimmi tu che senso ha la domanda che mi fai all'11 Settembre.
Che caspita ne posso sapere io di qualche panchina di big salta a fine stagione e quindi può prendersi Sarri.

Maronn. :dohut0:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12584
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da albizup » 11/09/2017, 23:21

Manu Ginobili ha scritto: 11/09/2017, 22:25
albizup ha scritto: 11/09/2017, 21:55 Le parole di Guardiola di 10 giorni fa non sono un riconoscimento di ottima considerazione?

Guardiola è il re dei paraculo. Non l'ho mai visto parlare male di qualcuno se interpellato a proposito.
Se gli chiedi di Potenza ti direbbe che è una città stupenda, se gli chiedi di Hernanes ti direbbe che è un campione (e lo ha detto alla vigilia di Juve-Bayern).
I complimenti di Guardiola sono la cosa più falsa che esistono nel mondo del calcio.

Sarà anche un paraculo ma ogni volta che può loda sempre molto il Napoli, Sarri e il suo gioco.
Esempio " Gli Spurs sono tra le migliori squadre al mondo per qualità di gioco, eppure sono arrivati secondi. Quest’anno e l’anno scorso. Come il Napoli, per esempio. Ha vinto la Juventus, ma nessuno gioca meglio del Napoli in Italia (lui dice a few ma il concetto è chiaro nel suo discorso, ndr). Per ridurre il gap con le prime, dobbiamo giocare meglio» Maggio 2017.

Prima di Juve Bayern aveva detto che sispettava e ammirava la Juve per quello che stava facendo ma non le piaceva come squadra.
Era solo un esempio, dei tantissimi, riconoscimenti che Sarri ottiene ogni volta per il suo lavoro al Napoli. Se poi la considerazione internazionale si ha solo in riferimento alle (presunte) offerte ricevute o non ricevuto, non lo sapevo. Mi sembra molto riduttivo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 12/09/2017, 8:36

Condivido l'opinione di Manu sul paraculismo di Guardiola, ma è anche vero quello che ha detto albi cioè che in momenti in cui non gli si chiedeva del Napoli ha commentato, ma in generale tutto questo lascia il tempo che trova.

Le voci volevano Atletico e PSG come le più interessate a Sarri, poi ovvio che il rinnovo di Simenone cambia il landscape.

In generale secondo me sottovalutate la voglia di vincere di Sarri, vero che il WestHam può tranquillamente offrire cifre fuori portata per noi ma parliamo di uno che ad oggi non ha vinto nulla e che al westham continuerebbe a non vincere.
Ha molte più possibilità rimanendo qui, magari a cifre leggermente inferiori di mettere qualcosa in bacheca, ora il punto sta quanto inferiori?

DeLa pagava 3,5 a Rafa non credo si farà problemi ad afeguare Sarri, è giusto però non farsi prendere per le palle e fare un rinnovo l'anno. Vi voglio ricordare che Maurizio ha avuto un raddoppio dello stipendio dopo il primo anno qui.
Immagine
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da dreamtim » 12/09/2017, 8:57

Uno che poteva fare soldi a palate e va a Brescia da Baggio, rompe in quel modo col barca, impatta e sbrana (e si fa sbranare) lo spogliatoio del Bayern non credo che abbia bisogno di fare il paraculo.

È diplomatico ma credo sia abbastanza evidente che come fa mezza Europa loda il gioco del Napoli e di Sarri.
In questo momento dubito che qualcuno con raziocinio non ne sia rimasto colpito.

Avatar utente
Pozz4ever
Pro
Pro
Messaggi: 9333
Iscritto il: 24/02/2006, 23:23
Località: Torino
833
2082

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Pozz4ever » 12/09/2017, 9:13

ma in quale mondo sarri dovrebbe lasciare napoli per andare al west ham?

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25400
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5513

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da RizzK8 » 12/09/2017, 10:27

Radiofreccia ha scritto: 11/09/2017, 20:10 perché tanto chi gli da i soldi ma uno status calcistico superiore c'è.
Radiofreccia ha scritto: 11/09/2017, 22:44 Che caspita ne posso sapere io di qualche panchina di big salta a fine stagione e quindi può prendersi Sarri.
:dohut0:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14042
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8993
4127

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Whatarush » 12/09/2017, 12:06

2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 12/09/2017, 13:11

Vabbè, ma pure voi che ci cascate.

West Ham >>> Napoli, Sarri è una pippa che ha fortuna e nessuno lo conosce all'estero.

Così sono contenti, suvvia.

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da MP3 » 12/09/2017, 17:10

Immagine
:shocking: ... :stralol: :stralol: :stralol:
sì, perchè è rimasto per la vista che si vede da posillipo. misembra ovvio :stralol: :stralol: :stralol:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Radiofreccia » 12/09/2017, 17:52

Però onestamente in una Estate in cui si sono visti comportamenti di vario tipo (fughe, certificati fasulli, etc..), il professionismo di Reina è stato piuttosto esemplare.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da MP3 » 12/09/2017, 18:41

il suo professionismo è stato rispettare il contratto come un normale lavoratore

a me il suo comportamento non è piaciuto. prima fa il capo popolo dicendo che i giocatori hanno fatto un patto e bla bla bla poi però appena capisce che non gli rinnovano il contratto ecco che spuntano fuori offerte e cose varie, ricordiamo che reina ha già fatto una cosa simile andando al bayern un anno scegliendo addirittura la panchina.
alla fine credo che sia stato ADL a non farlo andare, giustamente dico io

tutto questo considerando l'offerta del psg vera e non un qualcosa messo in giro dagli agenti

per me è hamsik un giocatore attaccato alla maglia, un giocatore che nonostante il procuratore che si ritrova e nonostante il mercato che avrebbe ha sempre detto di voler restare e non ha mai creato situazioni dubbie
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14121
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1634
1366

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Radiofreccia » 13/09/2017, 16:30

Mi sa che stasera riposa Mertens, con Milik dal primo tra Insigne e Callejon.
Non credo che Sarri non faccia giocare Insigne contro una squadra con quel potere offensivo, contro cui il sacrificio degli esterni sarà necessario.
A centrocampo credo che andremo con Diawara tra Hamsik ed Allan.

Io non ho mai visto lo Shaktar, ma pare essere una squadra piuttosto offensiva con i tre brasiliani (Taison, Marlos e Bernard) a supporto della punta Ferreyra. Lo scorso anno hanno fatto un ottimo percorso in Europa League, non credo affatto che sia una trasferta semplice.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 13/09/2017, 17:13

MP3 ha scritto: 12/09/2017, 18:41 il suo professionismo è stato rispettare il contratto come un normale lavoratore

a me il suo comportamento non è piaciuto. prima fa il capo popolo dicendo che i giocatori hanno fatto un patto e bla bla bla poi però appena capisce che non gli rinnovano il contratto ecco che spuntano fuori offerte e cose varie, ricordiamo che reina ha già fatto una cosa simile andando al bayern un anno scegliendo addirittura la panchina.
alla fine credo che sia stato ADL a non farlo andare, giustamente dico io

tutto questo considerando l'offerta del psg vera e non un qualcosa messo in giro dagli agenti

per me è hamsik un giocatore attaccato alla maglia, un giocatore che nonostante il procuratore che si ritrova e nonostante il mercato che avrebbe ha sempre detto di voler restare e non ha mai creato situazioni dubbie
Chi sarebbe il procuratore che si ritrova?

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3078
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
337
215
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da MP3 » 13/09/2017, 17:18

Non è Raiola?
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Bloccato

Torna a “Calcio”