Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 10/01/2018, 14:48

PLATOON ha scritto: 10/01/2018, 14:14
N3lLo ha scritto: 10/01/2018, 13:06 Sull'ingaggio proposto a Verdi ho un po' indagato, pare che per i prossimi 6 mesi riceverebbe 500k poi dal prossimoanno partirebe da 1,2 per arrivare a 1,6 di base fissa in 5 anni con bonus quantificabili in 400k.

Intanto Reina ed Albiol al 99% il prossimo anno non ci saranno, c'è una trattaiva molto molto sottotraccia con il Watford e con il Valencia per Maksimovic la richiesta sarebbe 8M piu' 3/4 di bonus ( il numero viene fuori dal fatto che a fine anno Maksi sarebbe a bilancio per 12M dei 20 spesi quest'estate(i primi 5 erano stati coperti da Valdifiori)) quindi Giuntoli sta lavorando per il prossimo anno ad un terzino ed un centrale i nomi che sono venuti fuori sono sempre i soliti Vrsaliko/Darmian per il terzino con un timido tentativo per Mario Gaspar del Villareal e per il centrale si stanno monitorando le prestazioni di Pezzella della Fiorentina.

Sostituto ideale di Albiol sarebbe De Vrij che però temo non sia più materiale per squadre italiane (tranne la Juve)

CI metterei una firma subito, ma non si sente manco uno spiffero in tal senso.

Sulle cifre credo che siano nette non penso che in generale i numeri che vengono fuori siano lorde..

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30033
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5887
4783

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da lele_warriors » 10/01/2018, 15:01

non so, di sicuro come ho scritto mille volte si dovrebbe parlare sempre al lordo, quando si parla di stipendi, non al netto, perchè un netto x non equivale a un lordo y.
cmq facciamo che si il doppio e festa finita...indi per cui per inglese confermo che mi paiono troppi soldi, poi sinceramente fra verdi e deulofeu non saprei, entrambi mi piacciono per certe cose, meno per altre.
cmq come detto se si cerca un vice callejon deulofeu centra meno di zero, un po' perchè gioca a sx, un po' perchè centra nulla come tipologia di giocatore, e prenderlo per fare il vice insigne, a quelle cifre, per uno che in carriera non ha mai fornito un rendimento costante alla lunga (figurarsi partendo dalla panca), lo lascerei stare. Idem leggere di 20 e passa milioni per verdi, mi pare follia.
se le cifre sono queste a sto punto fino a giugno, mi tengo ciciretti come vice callejon e piuttosto vado a pigliarmi younes, che per quanto non mi fa impazzire, come riserva non sarebbe male.
di sicuro vi serve un esterno serio d'attacco, e ovviamente la punta, oltre a sto benedetto terzino.
poi come si sa concordo con platoon, non puoi fare una stagione con 2 soli giocatori schierabili nel ruolo di pc, devi avere una terza alternative, che sia un giovane, uno verso fine carriera, un esterno che possa fare anche la pc, insomma, 2 punte per una stagione non stanno nè in cielo nè in terra, aldilà dell'infortunio di milik, che sarà sfiga, ma in una stagione può succedere che magari non lo perdi per 6-7 mesi, ma magari hai infortuni pù brevi, ma non puoi trovarti con solo 1 attaccante, con il rischio che se piglia un rosso o un influenza davanti non può giocare nessuno.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 10/01/2018, 16:04

Ma l'influenza, l'infortunio di 1 mese, la squalifica la gestisci. Mica uno non può fare 3-4-5 partite consecutive. A mio avviso non puoi comprare un attaccante perchè così sei coperto se la tua punta si rompe per 6-7 mesi.

Chi prendi poi? Per ipotesi:

- un giovane, che dovrebbe essere adatto al nostro gioco e che il nostro allenatore schiererebbe senza spararsi nelle palle e che verrebbe a fare la panchina con la possibilità di giocare zero minuti e che l'altra società ti vende ad un prezzo normale (e mi riferisco alle cifre sentite in estate per Pellegri, ad esempio)
- un esperto, che dovrebbe essere adatto al nostro gioco e che sia intenzionato a giocare zero minuti a meno di infortuni gravissimi, parlando sempre di gente che ha una carriera da medio-bassa classifica alle spalle

Questo un elenco:

https://www.transfermarkt.it/serie-a/ju ... tion_id=14

io di nomi plausibili non ne vedo molti.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 10/01/2018, 16:13

hispanico82 ha scritto: 10/01/2018, 16:04 Ma l'influenza, l'infortunio di 1 mese, la squalifica la gestisci. Mica uno non può fare 3-4-5 partite consecutive. A mio avviso non puoi comprare un attaccante perchè così sei coperto se la tua punta si rompe per 6-7 mesi.

Chi prendi poi? Per ipotesi:

- un giovane, che dovrebbe essere adatto al nostro gioco e che il nostro allenatore schiererebbe senza spararsi nelle palle e che verrebbe a fare la panchina con la possibilità di giocare zero minuti e che l'altra società ti vende ad un prezzo normale (e mi riferisco alle cifre sentite in estate per Pellegri, ad esempio)
- un esperto, che dovrebbe essere adatto al nostro gioco e che sia intenzionato a giocare zero minuti a meno di infortuni gravissimi, parlando sempre di gente che ha una carriera da medio-bassa classifica alle spalle

Questo un elenco:

https://www.transfermarkt.it/serie-a/ju ... tion_id=14

io di nomi plausibili non ne vedo molti.

Io sul ruolo terza punta più che il giovane, se è di un certo spessore "presunto" vuole e devi farlo giocare per vedere se è buono o no (a meno che non lo tiri fuori dalle giovanili), mi sarei orientato su un anziano. Oh lo dico, io un tentativo di contratto di un anno e mezzo l'anno scorso l'avrei fatto per Drogba che a Dicembre finiva la Mls con Montreal. E' anziano ma è sempre stato gran professionista e si sapeva gestire, il fisico è integro, è una presenza. Un profilo così.....
Sull'esterno mi ripeto. Più che Verdi e Delofeu io un tentativo serio, ora, lo farei per Denis Suarez. L'abbiamo cercato in estate quando aveva speranze di giocare. ora è chiuso dall'arrivo di Denbele e Coutinho ci sarebbero condizioni più favorevoli. Tatticamente è quello che più si avvicina a Callejon per fare un certo lavoro sulla fascia. Al Villareal, che era una squadra abituata a fare un lavoro di collettivo, ha fatto ottime gare. Verdi dalla sua è che è ambidestro e calcia benissimo le punizioni. Delofeu a me non piace proprio. Anarchico, confusionario e contropiedista, c'entra poco con il gioco che facciamo.

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 10/01/2018, 17:11

Su Suarez sono daccordo. Poi magari si sbagliano e ci mandano quello buono :forza: andiamo anche meglio.

In sostanza io, come te, farei adesso un acquisto per il futuro, e Denis Suarez può esserlo. Verdi non so se farà ancora un ulteriore step, sinceramente.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14094
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9068
4163

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Whatarush » 10/01/2018, 19:59

Ma invece sto Zinedine Machach che dovrebbe firmare domani qualcuno lo conosce?
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 10/01/2018, 23:37

Whatarush ha scritto: 10/01/2018, 19:59 Ma invece sto Zinedine Machach che dovrebbe firmare domani qualcuno lo conosce?

Dicono che ha talento.
Ma chiav paccr e capat mocc.
Magrebino cresciuto nelle periferie di Marsoglia se ho capito bene. Un carattere un po' difficile.
Vidi settimane fa un video su YouTube (che non significa niente premetto). Si vedeva grande forza fisica e tecnica. Ma non so cosa ci si potrebbe tirare fuori. Merce di scambio probabilmente.
Preso a zero ci può stare, sempre per quel discorso fatto nei giorni scorsi

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 11/01/2018, 10:50

Preso a zero e come dice Platoon può diventare merce di scambio o giocatore di rotazione. Forte fisicamente e con buona tecnica, scrivono che può giocare mezzala o esterno di attacco.

Era svincolato perchè ha litigato con l'allenatore. Ho visto pure io youtube ma se faccio una compilation può essere che prendono anche me a giocare. Oggi comunque è a fare le visite mediche, penso che andrà in prestito perchè altrimenti con Sarri gioca nel 2021.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 11/01/2018, 23:04


:laughing: :laughing:

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 12/01/2018, 0:00

Sarri chiede 4M, DeLa accetterà solo se accetta di firmare un contratto molto lungo (2023) e senza clausole per ora pero' tutto è stato rinviato tanto che il pranzo tra i due è stato senza procuratore ne Chiavelli.

Deulofeu pare fatto, 18M totali 2 + bonus a lui ma si chiude solo se Sabato al rientro in Italia di Verdi il ragazzo non accettasse immediatamente di firmare.

L'importante è averlo magari già a disposizione Lunedi per avere un cambio vero degli avanti a Bergamo che è una partita dal peso specifico enorme.

Corre voce, e su qualche sito viene riportata la notizia che Giuntoli starebbe provando a prendere a parametro zero Christian Früchtl dal Bayern.

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 15/01/2018, 14:09

Visite ok per Milik e Ghoulam, torneranno in gruppo il 15 Febbraio.
Per milik sarebbero 4 mesi e mezzo dal inforunio mer Ghoulam 3 e mezzo, sul secondo resto pensieroso. Non sono un medico ma qualche amico più ferrato mi diceva che la riabilitazione è tanto dipendente dal tipo di rottura, completa o parziale, e dal fatto che ci fosse stato o meno distacco.
Intanto preghiamo e vediamo se sto Verdi ce lo abbiamo già a Bergamo.
Immagine
Immagine

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 15/01/2018, 14:37

N3lLo ha scritto: 15/01/2018, 14:09 Visite ok per Milik e Ghoulam, torneranno in gruppo il 15 Febbraio.
Per milik sarebbero 4 mesi e mezzo dal inforunio mer Ghoulam 3 e mezzo, sul secondo resto pensieroso. Non sono un medico ma qualche amico più ferrato mi diceva che la riabilitazione è tanto dipendente dal tipo di rottura, completa o parziale, e dal fatto che ci fosse stato o meno distacco.
Intanto preghiamo e vediamo se sto Verdi ce lo abbiamo già a Bergamo.

Milik i tempi ci sarebbero pure. L'altro mah...... Rischioso.
Ma era ampiamente scontato. Come ogni anno a Gennaio. Pure quando si è in testa volontà di fare quei due acquisti seri zero.
Ci si nasconderà dietro i due recuperi prodigiosi per giustificare i mancati rinforzi.
Che poi il recupero clinico e' una cosa, ma il poter giocare a tutto regime è tutta un altra storia.
Quei due al massimo, ma proprio se tutto va bene, potranno fare qualcosa a fine campionato.
Film già visto tante volte con Adl, non mi ci intossico neanche più.
Lui sarà stracontentissimo di arrivare secondo o in zona Champions. Se va male è l'allenatore (si chiami Mazzarri, Benitez o Sarri) che non è capace di gestire.
Sempre sia lodato Reja che gli stava mettendo le mani addosso.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5844
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 15/01/2018, 15:56

Nel frattempo stiamo ancora scodinzolando dietro Cristiano Leo Verdi che non riesce a prendere una decisione. E che una società seria avrebbe già fanculizzato una decina di giorni fà. Perché qua non si tratta di essere buono o no, valere o no, ecc. Un professionista che dovrebbe guadagnare tutti quei milioni dovrebbe essere professionista anche nel momento di prendere una decisione. Dovresti trasferirti di 400 km non andare in Australia. E gli dicano che a Napoli da qualche parte hanno costruito una cosa che chiamano aeroporto (e con la Freccia Rossa in 3 ore stà a Bologna). Vuoi restare a Bologna, dillo; pur per rispetto nei confronti dei loro tifosi, manco per noi. Già mi stà sul cazzo

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31394
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7558
13115

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da lebronpepps » 15/01/2018, 17:23

però se non ho capito male è un'esplicita richiesta di Sarri che lo conosce e di cui conosce il sistema (e dunque in teoria sarebbe in grado di essere buttato subito nella mischia cosa che non avverrebbe con il Deoulofeu del caso vedendo lo storico dei nuovi acquisti), per quello si sta indugiando di più del dovuto

poi nel merito lo avrei mandato a cacare anch'io

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30033
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5887
4783

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da lele_warriors » 15/01/2018, 17:34

mi riesce difficile giudicare l'operazione verdi. fino a 2 anni fa sembrava la solita promessa destinata a incidere zero, poi nell'ultimo anno e mezzo oggettivmente ha fatto bene in quel di bologna.
penso venga fondamentalmente preso come vice callejon, o per provare magari a metterlo dietro a una punta in un ipotetico 4-2-3-1 magari nei finali.
è un giocatore che però non so come spiegare, ma non mi lascia grandi certezze a questi livelli, e sincermanete i 20 e rotti milioni mi paiono in ogni caso troppi. poi ovviamente dipende anche dal contratto che gli si da.
a parità di soldi cmq fra lui e deulofeu piglio il primo, che preferisco, si integra meglio, ed è in più è italiano, che per le liste fa sempre comodo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”