Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14122
Iscritto il: 12/08/2009, 22:39
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Napoli
1636
1366

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Radiofreccia » 16/02/2017, 9:55

hispanico82 ha scritto:Chiudo su De Laurentiis: ho scritto qualche pagina fa che dobbiamo ringraziare lui se siamo a questo punto, e continuo a pensarla così. Come continuo a ribadire che lui MAI e poi MAI deve andare davanti ad un microfono a parlare. Il timore maggiore che ho adesso è che una partita che dovevamo giocare senza preoccupazioni (uscire col Real mi sembra una cosa "normale") e che doveva farci crescere e cementare le nostre certezze si trasformi in un boomerang per il presente e per il futuro. Speriamo di no.

Quel che ADL ha fatto dal 2005 non ha nulla a che vedere con la sua totale incapacità di parlare davanti ai microfoni.
Perché magari ci sta che lui pensi quelle cose, ma è assurdo esternarle e darle in pasto ai media in quel modo.

Io spero solo che non abbia strascichi sul resto della stagione, la squadra mi sembra decisamente schierata dalla parte dell'allenatore (lo si nota dalle parole di Reina). Ma sono ormai piuttosto convinto che ci aspettano solo altri 3 mesi di Sarri, e poi ci sarà l'ennesimo cambio di allenatore.

E francamente non so quando ci ricapiterà più la fortuna di beccare un allenatore del genere.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Avatar utente
gerrki
Rookie
Rookie
Messaggi: 595
Iscritto il: 14/02/2012, 18:59
NFL Team: Dolphins
135

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da gerrki » 16/02/2017, 9:59

Esco dal mio "lurkeraggio" per dire la mia.
Sulla partita: io credo che ieri la differenza l'abbiano fatta i 3 centrocampisti del Real. Hanno giocato una partita pazzesca, Modric credo abbia sbagliato il primo passaggio al 91', Casemiro era ovunque, Kroos pure. Hanno corso e pressato per 90 minuti come raramente li avevo visti fare. Il Napoli ha progressivamente perso le abituali distanze. Siamo abituati a vedere il Napoli sempre corto e compatto, ieri ci siamo allungati e spezzati, e queste maggiori distanze hanno provocato, o perlomeno aumentato, gli errori nei passaggi e in fase di impostazione. Poi sicuramente l'attitudine a giocare queste partite in questi ambienti ha influito. Io cmq non sono deluso, anzi, penso che siamo riusciti a rimanere a galla giocando una partita non alla nostra altezza, contro un avversario fortissimo e in gran serata, in uno degli stadi più difficili del mondo.
In fin dei conti, abbiamo più possibilità di qualificarci noi dopo l'andata che la Roma l'anno scorso :)
Sulle dichiarazioni di ADL: mi duole dirlo, perché sono un profondo ammiratore di ciò che ha fatto a Napoli e gli sarò grato a vita per questi anni splendidi, però ieri sera proprio l'ha fatta fuori dal vaso.
Per fare risultato al Bernabeu, a QUESTO Napoli servivano 2 cose essenziali: una grande serata nostra e una serata appannata del Real. Perché la differenza c'è, ed è inutile e dannoso negarlo. Hysaj è attualmente in grado di annullare Cr7 e sfornare cross come quello di Carvajal? Pensare che sia solo una questione di "cazzimm" è troppo comodo.
Ieri sera il Real ha giocato una delle sue migliori partite, era preparato bene sia fisicamente che tatticamente. Non ci hanno sottovalutato, purtroppo. Farne una questione di linea alta (peraltro ieri sera ottima), di Mertens centravanti (ieri si è ritrovato troppo isolato e ha avuto pochissimi palloni giocabili; Pavoletti avrebbe fatto pure peggio) di mancato turnover in un anno in cui Sarri bene o male qualcosina ha iniziato a fare, di mancate sperimentazioni tattiche (l'attacco a 3 piccoletti non è una sperimentazione?) significa solamente non capire nulla di calcio.
P.s. Se per questi giocatori adesso ricevi offerte, è perché Sarri ci ha lavorato e li ha fatti crescere.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Whatarush » 16/02/2017, 10:28

gerrki ha scritto:Esco dal mio "lurkeraggio" per dire la mia.

Fallo un pò più spesso gerrki!! :shades:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12776
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
704
4320

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da John Doe » 16/02/2017, 13:31

Ma che ha detto de laurentiis?

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Whatarush » 16/02/2017, 15:48

John Doe ha scritto:Ma che ha detto de laurentiis?

Riassumendo:
+ che il Real ce ne poteva fare 5
+ che a parte Insigne, abbiamo giocato senza cazzimma
+ che lui non si permette di dare indicazioni tecniche ( :biggrin: ) però: 1) certe partite, con la difesa alta, non si possono vincere; 2) che se si trova una soluzione che funziona (Mertens) non è detto che funzioni sempre anche su altri palcoscenici; 3) che se gli fanno comprare dei giocatori (Pavoletti) e poi non si portano neanche in panchina che senso ha

Forse mi sfugge ancora qualcosa, ma dovrebbe essere questo.

Il punto, come sempre direi, non è cosa ha detto...perchè lui è il proprietario e ha le sue idee, di cui farebbe bene a parlare con l'allenatore (in privato!!).
Il punto è quando e come l'ha detto e le possibili conseguenze del fare certe dichiarazioni pubbliche, dopo una partita che già di suo può lasciare degli strascichi.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da ghista » 16/02/2017, 15:59

Io fino al 3-1 Real ho visto il Napoli tenere il baricentro molto più basso del solito.... dovevano stare piazzati sulla linea di porta per DeLa?

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Whatarush » 16/02/2017, 16:22

ghista ha scritto:Io fino al 3-1 Real ho visto il Napoli tenere il baricentro molto più basso del solito.... dovevano stare piazzati sulla linea di porta per DeLa?

Il problema, ripeto, è che non deve uscirsene in quel modo dopo una partita che ci è costata tantissimo in termini fisici e nervosi.
Poi sul merito di quelle dichiarazioni, non vale proprio la pena stare a commentare.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 16/02/2017, 17:15

Whatarush ha scritto:
John Doe ha scritto:Ma che ha detto de laurentiis?

Riassumendo:
+ che il Real ce ne poteva fare 5
+ che a parte Insigne, abbiamo giocato senza cazzimma
+ che lui non si permette di dare indicazioni tecniche ( :biggrin: ) però: 1) certe partite, con la difesa alta, non si possono vincere; 2) che se si trova una soluzione che funziona (Mertens) non è detto che funzioni sempre anche su altri palcoscenici; 3) che se gli fanno comprare dei giocatori (Pavoletti) e poi non si portano neanche in panchina che senso ha

Forse mi sfugge ancora qualcosa, ma dovrebbe essere questo.

Il punto, come sempre direi, non è cosa ha detto...perchè lui è il proprietario e ha le sue idee, di cui farebbe bene a parlare con l'allenatore (in privato!!).
Il punto è quando e come l'ha detto e le possibili conseguenze del fare certe dichiarazioni pubbliche, dopo una partita che già di suo può lasciare degli strascichi.
Ti sei dimenticato la più importante. A lui non interessa se in campionato si perdono delle partite ma l'importante è far giocare gli investimenti da lui fatti, anche se non sono pronti, per poterli valutare. Detto meno cripticamente ha fatto capire, per l'ennesima volta, che a lui non interessa vincere ma mettere in mostra la mercanzia da vendere al migliore offerente e farci le sue ricche plusvalenze. Lui con il Genoa, esempio, voleva in campo Pavoletti per Mertens, Maksimovic per Albiol e Rog per Zielinsky. Pazienza se non si vinceva e da dietro l'Inter e la Lazio si facevano sotto. Tanto se Rog è Maksimovic facevano il partitone il loro valore aumentava. Per l'ennesima volta a lui non interessa vincere, ma galleggiare tra le prime 5.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da ghista » 16/02/2017, 17:22

Io capisco il volere valorizzare gli investimenti e mantenere la società economicamente sana. Però cercare di vincere dovrebbe essere altrettanto importante

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5843
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1658

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 16/02/2017, 17:40

ghista ha scritto:Io capisco il volere valorizzare gli investimenti e mantenere la società economicamente sana. Però cercare di vincere dovrebbe essere altrettanto importante
Il problema è che lui non capisce un cazzo di calcio ma dall'alto della sua boria e presunzione, dovuta a non si sa cosa visto che anche nel cinema è un fallito (zio Dino gli lascio' un impero e lui lo ha ridotto al cane di Lillo e Greg che mette incinta la cagna della regina), si sente in dovere di fare pure le morali. A parte che Sarri quest'anno le rotazioni le sta facendo anche con una discreta frequenza, ci sono giocatori che subito si dimostrano pronti a giocare ed altri meno. Già l'anno scorso Valdifiori venne per fare il titolare con Jorginho in disgrazia e dopo due mesi si ribaltò tutto. Quest'anno Diawara, preso a fine agosto, appena è stato capace ha fregato il posto all'italo brasiliano ed il titolare ormai è lui. A 19 anni. E comunque con una buona alternanza per non sfiancarli. Stessa cosa Zielibsky, 20 anni, con Allan. Maksimovic non è pronto per guidare la linea difensiva e deve aspettare giustamente. E pure ha giocato. E ci sarebbe pure Chieiches. E pure Tonelli non voluto da Sarri ma comprato non si sa bene perché da De Laueentis. 5 centrali per due posti in un ruolo di per se in cui si cambia pochissimo. Rog è un bel talento ma tatticamente è molto grezzo si è visto quando ha giocato va' un po dove gli dice l'istinto c'è da lavorarci sopra. Se arrivava l'anno scorso dove la prima riserva era David Lopez avrebbe avuto più occasioni. Quest'anno è arrivato dopo aver preso Zielibsky e Diawara anche lì si è creato un po' di traffico. Forse era meglio prendere un Rog e Tobelli in meno e prendere un terzino da alternare a Hysay?

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da ghista » 16/02/2017, 17:45

PLATOON ha scritto:
ghista ha scritto:Io capisco il volere valorizzare gli investimenti e mantenere la società economicamente sana. Però cercare di vincere dovrebbe essere altrettanto importante
Il problema è che lui non capisce un cazzo di calcio ma dall'alto della sua boria e presunzione, dovuta a non si sa cosa visto che anche nel cinema è un fallito (zio Dino gli lascio' un impero e lui lo ha ridotto al cane di Lillo e Greg che mette incinta la cagna della regina), si sente in dovere di fare pure le morali. A parte che Sarri quest'anno le rotazioni le sta facendo anche con una discreta frequenza, ci sono giocatori che subito si dimostrano pronti a giocare ed altri meno. Già l'anno scorso Valdifiori venne per fare il titolare con Jorginho in disgrazia e dopo due mesi si ribaltò tutto. Quest'anno Diawara, preso a fine agosto, appena è stato capace ha fregato il posto all'italo brasiliano ed il titolare ormai è lui. A 19 anni. E comunque con una buona alternanza per non sfiancarli. Stessa cosa Zielibsky, 20 anni, con Allan. Maksimovic non è pronto per guidare la linea difensiva e deve aspettare giustamente. E pure ha giocato. E ci sarebbe pure Chieiches. E pure Tonelli non voluto da Sarri ma comprato non si sa bene perché da De Laueentis. 5 centrali per due posti in un ruolo di per se in cui si cambia pochissimo. Rog è un bel talento ma tatticamente è molto grezzo si è visto quando ha giocato va' un po dove gli dice l'istinto c'è da lavorarci sopra. Se arrivava l'anno scorso dove la prima riserva era David Lopez avrebbe avuto più occasioni. Quest'anno è arrivato dopo aver preso Zielibsky e Diawara anche lì si è creato un po' di traffico. Forse era meglio prendere un Rog e Tobelli in meno e prendere un terzino da alternare a Hysay?
Tonelli avrei evitato di prenderlo pure io, probabilmente non pensavano di poter arrivare a Maksimovic già quest'anno.

Avatar utente
nonsense
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11930
Iscritto il: 21/01/2012, 20:24
NBA Team: 76ers
2981
2273

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da nonsense » 16/02/2017, 18:37

PLATOON ha scritto:
Whatarush ha scritto:
Riassumendo:
+ che il Real ce ne poteva fare 5
+ che a parte Insigne, abbiamo giocato senza cazzimma
+ che lui non si permette di dare indicazioni tecniche ( :biggrin: ) però: 1) certe partite, con la difesa alta, non si possono vincere; 2) che se si trova una soluzione che funziona (Mertens) non è detto che funzioni sempre anche su altri palcoscenici; 3) che se gli fanno comprare dei giocatori (Pavoletti) e poi non si portano neanche in panchina che senso ha

Forse mi sfugge ancora qualcosa, ma dovrebbe essere questo.

Il punto, come sempre direi, non è cosa ha detto...perchè lui è il proprietario e ha le sue idee, di cui farebbe bene a parlare con l'allenatore (in privato!!).
Il punto è quando e come l'ha detto e le possibili conseguenze del fare certe dichiarazioni pubbliche, dopo una partita che già di suo può lasciare degli strascichi.
Ti sei dimenticato la più importante. A lui non interessa se in campionato si perdono delle partite ma l'importante è far giocare gli investimenti da lui fatti, anche se non sono pronti, per poterli valutare. Detto meno cripticamente ha fatto capire, per l'ennesima volta, che a lui non interessa vincere ma mettere in mostra la mercanzia da vendere al migliore offerente e farci le sue ricche plusvalenze. Lui con il Genoa, esempio, voleva in campo Pavoletti per Mertens, Maksimovic per Albiol e Rog per Zielinsky. Pazienza se non si vinceva e da dietro l'Inter e la Lazio si facevano sotto. Tanto se Rog è Maksimovic facevano il partitone il loro valore aumentava. Per l'ennesima volta a lui non interessa vincere, ma galleggiare tra le prime 5.

Boh sicuramente io non sono dentro alle questioni del Napoli, ma il boldato mi sembra un preconcetto tuo, a prescindere dalle parole del presidente, che non ho letto come te.
Anche perchè se perdi col Genoa del caso dubito sia una grande vetrina per Rog o altri. E se non ti qualifichi direttamente in Champions perdi tanto di quel grano che altro che la plusvalenza di Pavoletti.

Io ci leggo la presunzione (giusta o sbagliata) di un presidente che crede di aver messo in piedi una rosa senza pari in Italia (Juventus esclusa), che però vede ruotare come ai tempi di Mazzarri quando il livello era mooolto più basso, la rosa molto più corta e il monte stipendi la metà.
Con l'aggravante quindi di svalutare gli investimenti del mercato recenti.

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14070
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
9040
4148

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Whatarush » 16/02/2017, 18:41

nonsense ha scritto:Io ci leggo la presunzione (giusta o sbagliata) di un presidente che crede di aver messo in piedi una rosa senza pari in Italia (Juventus esclusa), che però vede ruotare come ai tempi di Mazzarri quando il livello era mooolto più basso, la rosa molto più corta e il monte stipendi la metà.
Con l'aggravante quindi di svalutare gli investimenti del mercato recenti.

Attenzione che il turnover di Mazzarri non era fatto per mettere in mostra la mercanzia, ma al solo scopo di preservare i titolarissimi (perchè dell'Europa League non gliene fregava nulla). E da questo tipo di turnover - tipo cambiare 8/9 elementi in una volta sola - sono venute delle prestazioni che definirle imbarazzanti è fargli un complimento.
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 
#51 WR Malachi Corley (5-11, 215), Western Kentucky Hilltoppers
#84 WR Ja'Lynn Polk (6-1, 203), Washington Huskies
#98 DT Maason Smith (6-5, 306), Go Tigers
#119 CB Caelen Carson (6-0, 199), Wake Forest Demon Deacons
 

Avatar utente
hispanico82
Pro
Pro
Messaggi: 6005
Iscritto il: 11/05/2004, 21:09
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue
191
1046

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da hispanico82 » 16/02/2017, 18:42

Non abbandoniamoci a preconcetti però. Pulsvalenze? Bene, sono anche quelle che ci fanno restare in piedi, ma plusvalenza è anche Gabbiadini, Ruiz, Quagliarella e El Kaddourri, non vendiamo tutti come Higuain.

Del resto, facciamo un pò di ripetizione di storia, chi sono i giocatori venduti nell'era De Laurentiis dopo essere stati messi in vetrina?

1. Ezequiel Lavezzi, al PSG (quindi potenza del calcio a livello economico) a 32 milioni di €. Il Pocho, per quanto ci siamo affezionati, è arrivato nel momento della nostra salita in serie A ed era ultra valorizzato dal gioco tutto ripartenze di Mazzarri. Dopo non mi pare che abbia devastato il mondo e adesso lo troviamo in Cina a guadagnarsi la pensione. Venduto a 27 anni.

2. Edinson Cavani, al PSG, per la clausola rescissoria di 72 milioni di €. Il Matador sta dimostrando di essere un top del ruolo dopo aver fatto la storia da noi (103 goal in 3 anni) ed ha deciso lui di andare via. Per vincere? Mah, opinabile, visto che è andato al PSG dove ha fatto incetta di scudetti ma fino ad ora in Europa ha fatto schifo, spero per lui la possa vincere ma anche qui non vedo tante colpe di De Laurentiis. Venduto a 26 anni, grazie ai suoi soldi abbiamo comprato in un unica sessione Albiol, Koulibaly, Mertens, Callejon e chiaramente Gonzalo Higuain.

3. Gonzalo Higuain, alla Juve, a 29 anni per 90 milioni di €. Anche qui è voluto andare via, per vincere sicuramente, per rapporti non idilliaci col Presidente probabilmente, ma non mi sembra si sia comportato al meglio con i compagni, con i quali non ha scambiato neanche un sms durante la trattativa. Detto ciò, che fosse andato via eravamo preparati, molto meno che andasse alla Juve ma di core ngrato ce n'è stato anche un'altro, sopravviveremo anche a lui. Fosse rimasto dove saremmo arrivati? Difficile dirlo, ma con la sua cessione abbiamo comprato Maksimovic, Zielinsky, Diawara, Rog e Milik, oltre ad allungare la rosa con gente come Giaccherini, Tonelli ed aver tenuto un altro anno Koulibaly (e quasi me ne pento...)

Quindi, a me non sembra che De Laurentiis prenda gli Alexis Sanchez a 20 anni per rivenderli a 23 dopo una sola stagione mostruosa per poter fare plusvalenza e basta, visto che Cavani è stato rinnovato e Higuain pure.

Come è banale dire che a lui non interessa vincere, in quanto Champions e blasone assicurano introiti e visibilità, che portano sponsor e diritti TV. Quindi non ci facciamo accecare dal giudizio che ognuno ha su di lui, ma analizziamo i fatti.

Ed i fatti dicono che, a meno di un investitore cinese o arabo innamorato del Golfo e del Vesuvio, a Napoli fare soldi col calcio è difficile/impossibile: stadio ed attività commerciali (che sono poi la cosa che realmente interessa a questa gente) passano prima per la mannaia del comune e poi per quella della criminalità organizzata, che Napoli sia una città complicata lo sappiamo.

Quindi attualmente De Laurentiis e la sua gestione è il massimo a cui possiamo aspirare e direi che tanto male non ci va, visto che stiamo in Europa da 7 anni consecutivi e giocarcela col Real non è proprio banale. Mi domando cosa fareste se foste tifosi di Arsenal/Liverpool/Tottenham: squadre che spendono e spandono e non vincono mai un cazzo.

Detto ciò, ADL ieri ha sbroccato clamorosamente, forse perchè arrabbiato per la sconfitta o forse perchè aveva davvero pensato potessimo vincere, e lo ha fatto davanti alle telecamere, quindi il peggio del peggio. Perchè alla fine, ciò che sottintendono le sue parole è:

- abbiamo subito il Real quindi Sarri poteva sperimentare nei mesi indietro un modulo che non ci facesse soffrire
- i Pavoletti, Rog e Maksimovic potevano giocare in campionato in modo da far riposare i titolari
- Pavoletti che l'ho comprato a fare se poi con Milik l'ipotetica riserva è Mertens?

tutte cose che fondamentalmente denotano che lui non capisce molto di calcio giocato, e forse sull'ultima gli posso dare ragione perchè fondamentalmente la penso come lui, senza però considerare che hai preso Pavoletti e QUINDI hai venduto Gabbiadini, perciò nelle casse societarie non hai toccato niente.

Se proprio pensa queste cose avrebbe dovuto dirle a tu per tu con Sarri, questo è l'errore grossolano. Poi, però, in tutto questo non dobbiamo essere accecati dall'amore per Sarri: fare 2 cambi al Bernabeu oppure contro il Palermo è inspiegabile sinceramente, far ruotare in qualche partita qualche giocatore in più male male non sarebbe, deve migliorare anche lui su tanti aspetti.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30027
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5875
4777

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da lele_warriors » 16/02/2017, 18:49

i presidenti di calcio giocato non dovrebbero parlare MAI in pubblico, e tantomeno con i coglioni girati dopo una partita, visto che non capiscono un cazzo di nulla.
ci saran le eccezioni, che non mi vengono in mente, ma di solito dicono solo che una marea di fesserie.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Bloccato

Torna a “Calcio”