Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Maverick81 » 16/01/2018, 20:02

comunque Verdi è un pollo, come si fa a rifiutare un'occasione del genere...
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
Mo_Pete
Pro
Pro
Messaggi: 3746
Iscritto il: 02/11/2005, 18:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Località: Chissà....
17
255

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Mo_Pete » 16/01/2018, 20:30

Maverick81 ha scritto:comunque Verdi è un pollo, come si fa a rifiutare un'occasione del genere...
Semplicemente ha visto la fine che hanno fatto giaccherini e pavoletti.
E proprio perché non è un fenomeno e non è più giovanissimo, fare la panchina vorrebbe dire stroncare la sua carriera.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Rasheed » 16/01/2018, 20:33

per me non è quello...
Giaccherini e Pavoletti c'entrano poco

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5510

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da RizzK8 » 16/01/2018, 21:28

Mo_Pete ha scritto: 16/01/2018, 20:30
Maverick81 ha scritto:comunque Verdi è un pollo, come si fa a rifiutare un'occasione del genere...
Semplicemente ha visto la fine che hanno fatto giaccherini e pavoletti.
E proprio perché non è un fenomeno e non è più giovanissimo, fare la panchina vorrebbe dire stroncare la sua carriera.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Anche per me.
Poi che fosse "LA" sua occasione è probabile... Ma pur senza mondiale da conquistare, il suo punto di vista è capibile.
Il Napoli, avendo rinunciato a giocarsi due partite con la Juve, ha 20 partite da qui alla fine, di cui due manco sono da contare (EL). Con i 3 davanti che hanno tirato un attimo il fiato dopo un giorno a giocare il 98% dei minuti e che da lì ripartiranno.
La storia di Sarri che lo conosce ecc ecc ecc lascia il tempo che trova, basta vedere quanti minuti ha avuto Tonelli, che è stato pagato una cifra simile (parametrando il ruolo) e che non ha mai giocato manco per sbaglio.
Magari Verdi ha guardato i vari Maksimovic, Rui (pre crociato dell'algerino), Rog, Pavoloso l'anno scorso... Tutta gente pagata bei soldi pure, non il Jack arrivato per due briciole (e che comunque poteva giocare molto di più). E forse s'è chiesto chi glielo faceva fare.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 16/01/2018, 21:39

Beh Zielinski che Sarri lo conosceva, e che ha i mezzi per stare in campo gioca le sue partite da uomo di rotazione di una squadra che si sta giocando lo scudetto. Verdi non ha avuto la voglia di misurarsi che ha avuto il polacco ad esempio.
Per me difficilmente Verdi si giocherà una chance migliore, forse finirà al Inter ma per ora li vedo ancora inferiori a noi, nel complesso, e non credo che nei prossimi 2/3 anni potranno giocarsi lo scudetto con piu' probabilità di noi ma contento lui contenti tutti, se c'è una cosa che non puoi avere qui a Napoli è non essere convinto perchè altrimenti la piazza ti mangia.

Io penso che un giocatore vero, con la giusta qualità e la giusta dose di palle e volontà sarebbe venuto a provare a vincere uno scudetto che per una città come la nostra sarebbe storico.

Jakala
Pro
Pro
Messaggi: 6007
Iscritto il: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Località: Udine
1239
886
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Jakala » 16/01/2018, 22:50

Mo_Pete ha scritto:
Maverick81 ha scritto:comunque Verdi è un pollo, come si fa a rifiutare un'occasione del genere...
Semplicemente ha visto la fine che hanno fatto giaccherini e pavoletti.
E proprio perché non è un fenomeno e non è più giovanissimo, fare la panchina vorrebbe dire stroncare la sua carriera.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Bah, squadre del livello del Bologna le trova anche se si fa un annetto in panchina al Napoli.
Andando a Napoli può mettersi in gioco per obbiettivi seri e intascarsi un corposo aumento di stipendio nel frattempo.
Avrei capito se poteva andare al mondiale, ma non ha nemmeno questa scusa.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25399
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5206
5510

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da RizzK8 » 16/01/2018, 22:54

N3lLo ha scritto: Beh Zielinski che Sarri lo conosceva, e che ha i mezzi per stare in campo gioca le sue partite da uomo di rotazione di una squadra che si sta giocando lo scudetto. Verdi non ha avuto la voglia di misurarsi che ha avuto il polacco ad esempio.
Per me difficilmente Verdi si giocherà una chance migliore, forse finirà al Inter ma per ora li vedo ancora inferiori a noi, nel complesso, e non credo che nei prossimi 2/3 anni potranno giocarsi lo scudetto con piu' probabilità di noi ma contento lui contenti tutti, se c'è una cosa che non puoi avere qui a Napoli è non essere convinto perchè altrimenti la piazza ti mangia.

Io penso che un giocatore vero, con la giusta qualità e la giusta dose di palle e volontà sarebbe venuto a provare a vincere uno scudetto che per una città come la nostra sarebbe storico.
Opinioni.
Io direi pure che giocarsela con Jorginho e Allan (e un Hamsik che ha perso più di un passo) non è la stessa cosa di giocarsela contro Mertens-Callejon-Insigne nel loro prime. E come c'è uno Zielinski, come dicevo, c'è un Tonelli.
Io nn capirò mai perchè Rog non gioca mai, visto che IMHO è il miglior cc della vostra squadra. Anzi, visti i tanti presi e poi panchinati senza appello e senza occasioni, citare Zielinski che è l'eccezione mi pare un filo pretestuoso.

Se Verdi andasse all'Inter, o alla Roma, o alla Lazio sarebbe in poco tempo un borderline titolare. A Napoli no. E mica solo perchè non lo meriti, ma perchè ci sono limiti evidentissimi nel ruotare. E lo dimostrano tutte le stats sui minuti dell'anno scorso e di questa prima metà.

Non dico che ha ragione, dico che è capibile e che dargli del senza palle et similia è sbagliatissimo, visto quello che c'è da considerare.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
Maverick81
Senior
Senior
Messaggi: 2730
Iscritto il: 03/11/2011, 15:50
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
Località: Monferrato
422
548

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Maverick81 » 16/01/2018, 23:14

Jakala ha scritto: 16/01/2018, 22:50
Mo_Pete ha scritto:Semplicemente ha visto la fine che hanno fatto giaccherini e pavoletti.
E proprio perché non è un fenomeno e non è più giovanissimo, fare la panchina vorrebbe dire stroncare la sua carriera.
Bah, squadre del livello del Bologna le trova anche se si fa un annetto in panchina al Napoli.
Andando a Napoli può mettersi in gioco per obbiettivi seri e intascarsi un corposo aumento di stipendio nel frattempo.
Avrei capito se poteva andare al mondiale, ma non ha nemmeno questa scusa.
amen. al contrario la carriera se la stronca non andando al Napoli.
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 16/01/2018, 23:16

Mettiamola su un altro piano, in molti lavori arriva il punto dove puoi rimanere nella compagnia da 20 impiegati dove sei uno "speciale" o provare ad andare in una multinazionale con tanti dipendenti e cercare di essere qualcosa di piu' perchè semplicemente le possibilità sono maggiori.
In merito a questo esistono due tipi di persone, quelli che ci provano e quelli che non lo fanno.

Entrambe le posizioni sono rispettabilissime, come lo è la decisione di Verdi, ma probabilmente dimostra qualche mancanza a livello caratteriale ci sia e credo che questo tipo di decisione la certifichi, senza palle è una esagerazione ma sicuramente questa tiritera di 15gg per dire no lo segnerà.
Si potevano avere palle anche nel rifiuto, si poteva fare il due Gennaio con una presa di posizione personale che lo avrebbe sicuramene dimostrato convinto e sicuro invece che dubbioso e forse infantile.

Che poi, dietro ci siano delle motivazioni tecniche è fuor di dubbio, pero' estendiamo ancora il ragionamento, prendiamo un esempio che abbiamo in casa, quando qualche anno fa Hamsik lascio Raiola perchè non era pronto ad andare al Milan e non voleva gestire quelle pressioni e quei dubbi fu definito allo stesso identico modo, un senza palle, uno senza carattere ed uno che non poteva essere un big non vedo perchè non possiamo fare lo stesso ragionamento noi per Verdi.
Oggi Hamsik ha cambiato l'opinione che molti hanno su di lui, tu lo vedi con uno step in meno, ma al netto dei primi 3 mesi di appannamento Marek sta giocando un calcio totale, è il miglior marcatore della storia di un club che nel bene e nel male è tra piu' importanti d'Italia senza considerare che credo che solo Lampard abbia segnato cosi tanto tra i centrocampisti nella storia. Ora quel "senza palle" è stato dimenticato, quando e se Verdi segnerà 100 goal con la stessa maglia saro' il primo ad applaudirlo ma per oggi, io da tifoso sono contento che non lo abbiamo preso perchè,mi ripeto, se non vieni convinto in certe piazze finisci male.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da MarkoJaric » 16/01/2018, 23:32

RizzK8 ha scritto:
N3lLo ha scritto: Beh Zielinski che Sarri lo conosceva, e che ha i mezzi per stare in campo gioca le sue partite da uomo di rotazione di una squadra che si sta giocando lo scudetto. Verdi non ha avuto la voglia di misurarsi che ha avuto il polacco ad esempio.
Per me difficilmente Verdi si giocherà una chance migliore, forse finirà al Inter ma per ora li vedo ancora inferiori a noi, nel complesso, e non credo che nei prossimi 2/3 anni potranno giocarsi lo scudetto con piu' probabilità di noi ma contento lui contenti tutti, se c'è una cosa che non puoi avere qui a Napoli è non essere convinto perchè altrimenti la piazza ti mangia.

Io penso che un giocatore vero, con la giusta qualità e la giusta dose di palle e volontà sarebbe venuto a provare a vincere uno scudetto che per una città come la nostra sarebbe storico.
Opinioni.
Io direi pure che giocarsela con Jorginho e Allan (e un Hamsik che ha perso più di un passo) non è la stessa cosa di giocarsela contro Mertens-Callejon-Insigne nel loro prime. E come c'è uno Zielinski, come dicevo, c'è un Tonelli.
Io nn capirò mai perchè Rog non gioca mai, visto che IMHO è il miglior cc della vostra squadra. Anzi, visti i tanti presi e poi panchinati senza appello e senza occasioni, citare Zielinski che è l'eccezione mi pare un filo pretestuoso.

Se Verdi andasse all'Inter, o alla Roma, o alla Lazio sarebbe in poco tempo un borderline titolare. A Napoli no. E mica solo perchè non lo meriti, ma perchè ci sono limiti evidentissimi nel ruotare. E lo dimostrano tutte le stats sui minuti dell'anno scorso e di questa prima metà.

Non dico che ha ragione, dico che è capibile e che dargli del senza palle et similia è sbagliatissimo, visto quello che c'è da considerare.

Rizz però ha 25 anni.. e parla di processo di crescita.. ‘nsomma..
Oh sia chiaro Il tuo discorso non fa una piega eh.. Sarri ha dimostrato più di una volta di essere restio a certi ‘cambiamenti’ in corso.. però cazzo a 25 anni devi capire che tipo di giocatore sei.
E questo era un treno perfetto per Verdi.
Per me grossa occasione persa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26367
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6155
14138
Contatta:

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da BruceSmith » 16/01/2018, 23:37

faccio fatica a credere che qualcuno rifiuti un grosso aumento di stipendio per il solo rischio di essere panchinato.
più facile pensare che si sia fatta avanti qualche altra squadra per giugno (non sto facendo riferimento a voci, insider o altro. è una semplice ipotesi).

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da N3lLo » 16/01/2018, 23:54

Intanto Sky dice che siamo su Politano, Di Marzio riporta 20M + Maksimovic in prestito, mi pare una panic move.

PLATOON
Pro
Pro
Messaggi: 5836
Iscritto il: 09/09/2008, 10:13
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
Località: Scafati
1067
1657

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da PLATOON » 16/01/2018, 23:59

N3lLo ha scritto: 16/01/2018, 23:54 Intanto Sky dice che siamo su Politano, Di Marzio riporta 20M + Maksimovic in prestito, mi pare una panic move.

A questo punto meglio far arrivare subito Younes e pensarci in estate ad un investimento pesante. Un altro nome interessante è Castillejo ma credo sempre per l'estate. Ma per qualcuno dei sedicenti esperti non sa fare la fase difensiva, dopo che Sabato ha fatto una gran partita tattica contro la fascia sx del Real, cioè Marxelo più Ronaldo ( o Isco, o Bale).
Per il resto si sentono e si scrivono cazzate tali da far cadere le braccia

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30969
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7321
12896

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da lebronpepps » 17/01/2018, 1:07

Non fate cazzate con Politano che mi mandate in vacca il fantacalcio :forza:

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13503
Iscritto il: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Messaggio da Porsche 928 » 17/01/2018, 1:20

N3lLo ha scritto: 16/01/2018, 23:16 Mettiamola su un altro piano, in molti lavori arriva il punto dove puoi rimanere nella compagnia da 20 impiegati dove sei uno "speciale" o provare ad andare in una multinazionale con tanti dipendenti e cercare di essere qualcosa di piu' perchè semplicemente le possibilità sono maggiori.
In merito a questo esistono due tipi di persone, quelli che ci provano e quelli che non lo fanno.


Entrambe le posizioni sono rispettabilissime, come lo è la decisione di Verdi, ma probabilmente dimostra qualche mancanza a livello caratteriale ci sia e credo che questo tipo di decisione la certifichi, senza palle è una esagerazione ma sicuramente questa tiritera di 15gg per dire no lo segnerà.
Si potevano avere palle anche nel rifiuto, si poteva fare il due Gennaio con una presa di posizione personale che lo avrebbe sicuramene dimostrato convinto e sicuro invece che dubbioso e forse infantile.

Che poi, dietro ci siano delle motivazioni tecniche è fuor di dubbio, pero' estendiamo ancora il ragionamento, prendiamo un esempio che abbiamo in casa, quando qualche anno fa Hamsik lascio Raiola perchè non era pronto ad andare al Milan e non voleva gestire quelle pressioni e quei dubbi fu definito allo stesso identico modo, un senza palle, uno senza carattere ed uno che non poteva essere un big non vedo perchè non possiamo fare lo stesso ragionamento noi per Verdi.
Oggi Hamsik ha cambiato l'opinione che molti hanno su di lui, tu lo vedi con uno step in meno, ma al netto dei primi 3 mesi di appannamento Marek sta giocando un calcio totale, è il miglior marcatore della storia di un club che nel bene e nel male è tra piu' importanti d'Italia senza considerare che credo che solo Lampard abbia segnato cosi tanto tra i centrocampisti nella storia. Ora quel "senza palle" è stato dimenticato, quando e se Verdi segnerà 100 goal con la stessa maglia saro' il primo ad applaudirlo ma per oggi, io da tifoso sono contento che non lo abbiamo preso perchè,mi ripeto, se non vieni convinto in certe piazze finisci male.

C'è solo una piccola mancanza/falla in questo parallelo.

Da una parte sei il direttore vendite della tua azienda da 20 persone, dall'altra andresti a fare(per il doppio dello stipendio o anche di più) il segretario dei 2-3 direttori vendite di cui il presidente è perdutamente innamorato e che stanno vendendo alla grandissima...

Fosse stata la stessa posizione nessuno avrebbe detto di no(e sono convinto che Verdi fossimo stati a giugno con tutta una preparazione e tempo per imparare non avrebbe rifiutato nel caso specifico), così invece qualche ragione per non andare c'è.

Anche il paragone aziendina - multinazionale mi sembra un po esagerato, diciamo da 20 a 100 dipendenti va...

Bloccato

Torna a “Calcio”