C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da MarkoJaric » 20/01/2018, 21:35

Wolviesix ha scritto: 20/01/2018, 21:04
MarkoJaric ha scritto: 20/01/2018, 18:31
Eh ma allora secondo te perché gioca Morata se é così ‘decisivo’ Batsuacoso?
É matto Conte?
Ci sono magheggi strani?
Comunque il mio post ‘prova’ a dare un senso ad una operazione di mercato.
Non volevo di certo mettermi a ragionare sui secondi giocato ed i gol fatti da entrambi.
Anche Perché se cercano Dzeko e provano a sbolognare Batsuacoso probabilmente nonostante i numeri che riporti l’idea del Chelsea é differente, non trovi?
Il mio post voleva ribattere al tuo "Al Chelsea serve un cambio lì davanti. Bastuacoso non é presentabile nemmeno per la Fa Cup.".
Ad oggi Batshuayi si è rivelato un cambio più che dignitoso per lo spagnolo.
Dzeko sarebbe migliore? Sicuro. Però anche così hanno una riserva più che buona.

wolvie forse non mi sono spiegato bene io con quella frase :biggrin:
quello non è un dato oggettivo ma un mio punto di vista.
quella frase è una mia analisi data dal fatto che (da quanto ho letto/visto) nemmeno col Norwich Conte lo schiera.. o se lo schiera poi è costretto a buttare dentro Morata perchè la cosa non va come dovrebbe.
e siccome successivamente ho letto da più parti che Batsuacoso lo darebbero volentieri anche al primo che passa ho semplicemente fatto 2+2.
Tutto qui :ok:

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30014
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5855
4760

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da lele_warriors » 20/01/2018, 22:33

Batshuayi ad ora in inghilterra ha fatto tendenzialmente cagare, e te lo dico uno a cui piace come giocatore.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 20/01/2018, 22:55

Che Palmieri fosse sul mercato non credo sia fonte di novità, si doveva vendere, si sta vendendo.
Possiamo essere d'accordo sulla cifra, discordare, ritenerlo over o under valutato, restiamo nello script che si segue da settembre.
Fino a prima di capodanno non c'era alcun tipo di rumors importante, poi è cominciato il domino grazie alla prodezza del ninja e la partita successiva da pura digos nel primo tempo.
Continuo a pensare che se parte Dzeko è principalmente per una questione di sopravvivenza interna.
Io conosco benissimo la Roma che gioca scazzata mesi due, puoi farci giocare anche Didi' e Vavà ma perde o rischia di perdere pure con lo Spezia come la storia recente insegna. Io penso che tecnicamente sarebbe una perdita stratosferica a gennaio, ma ripeto non sta gestendo uno che hanno recuperato da sotto il letto. Freddamente se ci danno 20/25mil per un 32enne che abbiam pagato 15 ci hai guadagnato.

Ad agosto sembrava che senza Rudiger non si potesse giocare a pallone, eppure siamo la miglior difesa del campionato e Fazio lo abbiamo preso dal marciapiede. A prescindere da quel che fa l'inter.

Mi pare cristallina solo una cosa: Monchi si assume il rischio e ci mette la faccia, Monchi va sostenuto.
Poi a fine campionato si traccia la riga e si cerca di capire prospettiva e risultati. E si giudica.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 21/01/2018, 22:22

20 minutidi di perez vs peresic .......

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8912
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4675

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da negher » 21/01/2018, 22:36

Gio ha scritto: 21/01/2018, 22:22 20 minutidi di perez vs peresic .......

Peres vs Dalbert su quel lato del campo è da vietare ai minori. Che due capre.

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 21/01/2018, 22:45

Vabbe, ma regalare ste partite cosi ..... veramente. 30 secondi di follia per DiFra.

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Giulay27 » 21/01/2018, 22:47

Pietosi.
E ancor più pietoso l'allenatore incapace di saper cambiare volto alla squadra.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 21/01/2018, 22:47

Gio ha scritto: 21/01/2018, 22:22 20 minutidi di perez vs peresic .......

E infatti.

Che schifezza. Si meglio dell'horror col Cagliari e Atalanta ma fortuna in porta abbiamo un Campione sennò era stravaccata anche questa. Durano si e no i soliti 60/70 minuti fintanto che fanno pressing alto. Finito quello e la benzina, basta un gol e matematicamente la Roma non vince perchè tanto più di un gol per sbaglio non ne fa e stavolta è dovuto servire pure l'aiuto dell'amico Santon sennò notte fonda (non avendo nemmeno alcuna idea di come imbastire una offensiva).
Però oh, che bravi, se so ripresi dal post Atalanta, intanto le cose non cambiano e la vittoria manca da quando ero ragazzino.

Buona notte.

p.s. commovente il tentativo di DF di suicidarsi inserendo quella sega immonda di Peres. Provaci ancora Eusè, la prossima andrà meglio. Ancor più commovente consegnarsi letteralmente al 25' del secondo tempo, sperando che daje e ridaje l'Inter non segnasse.
p.p.s. però cerchiamo di venderci pure quelli che tanto non abbiamo vinto con loro, meglio farlo con Missiroli e le saccocce piene di grana, cosi rifondiamo sta squadra per vincere nel futuro. Vincere... :stralol:
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4304
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
31
1614

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Gio » 21/01/2018, 23:01

Tim-D ha scritto: 21/01/2018, 22:47
Gio ha scritto: 21/01/2018, 22:22 20 minutidi di perez vs peresic .......

E infatti.

Che schifezza. Si meglio dell'horror col Cagliari e Atalanta ma fortuna in porta abbiamo un Campione sennò era stravaccata anche questa. Durano si e no i soliti 60/70 minuti fintanto che fanno pressing alto. Finito quello e la benzina, basta un gol e matematicamente la Roma non vince perchè tanto più di un gol per sbaglio non ne fa e stavolta è dovuto servire pure l'aiuto dell'amico Santon sennò notte fonda (non avendo nemmeno alcuna idea di come imbastire una offensiva).
Però oh, che bravi, se so ripresi dal post Atalanta, intanto le cose non cambiano e la vittoria manca da quando ero ragazzino.

Buona notte.

p.s. commovente il tentativo di DF di suicidarsi inserendo quella sega immonda di Peres. Provaci ancora Eusè, la prossima andrà meglio. Ancor più commovente consegnarsi letteralmente al 25' del secondo tempo, sperando che daje e ridaje l'Inter non segnasse.
p.p.s. però cerchiamo di venderci pure quelli che tanto non abbiamo vinto con loro, meglio farlo con Missiroli e le saccocce piene di grana, cosi rifondiamo sta squadra per vincere nel futuro. Vincere... :stralol:
fino all infortunio di gerson la squadra ha giocato bene, corti e veloci .... anche il gol, si c'e` l'aiuto di santon ma non e` stato un incidente casuale .La benzina non e` finita al 25, l'entrata di peres, e il successivo passagio e 3 dietro hanno praticamente distrutto tutto, peres ha permesso il cros, e non si e` riusciti piu a giocare corti e reattivi .....

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12583
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15730
8057

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da albizup » 21/01/2018, 23:02

Che gran portiere Allison.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Giulay27
Pro
Pro
Messaggi: 3408
Iscritto il: 02/02/2012, 19:42
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Milwaukee Bucks
Squadra di calcio: A.S. Roma
1265
403

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Giulay27 » 21/01/2018, 23:04

Che poi, pure sto primo tempo niente di speciale.
Pressing alto finché hanno retto gambe e fiato, ma col pallone tra i piedi il solito pianto greco.
La montagna di cambi di modulo e ruoli ha portato un misero topolino, sempre incapace di costruire una cavolo di azione da gol.
Segna una delle due occasioni Perisic e già termina dopo 20' la partita.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 21/01/2018, 23:17

Gio ha scritto: 21/01/2018, 23:01
fino all infortunio di gerson la squadra ha giocato bene, corti e veloci .... anche il gol, si c'e` l'aiuto di santon ma non e` stato un incidente casuale .La benzina non e` finita al 25, l'entrata di peres, e il successivo passagio e 3 dietro hanno praticamente distrutto tutto, peres ha permesso il cros, e non si e` riusciti piu a giocare corti e reattivi .....

La benzina a dire il vero è terminata dopo i primi dieci minuti del st, quando si sono fermati e in quel intermezzo nel quale Kolarov tentava invano di rubare una punizione a Massa e l'Inter capiva che doveva avere più coraggio. Anche il primo tempo, si c'è una idea minima, la solita, ma occasioni da gol: zero, qualche possibile occasione puntualmente vanificata dalla decisione sbagliata dell'ultimo passaggio, ma niente di che eh. Chiaro rispetto alla porcheria totale col Cagliari sta roba qua è un lusso ma è un destino già scritto ad ogni partita, sono tutte cosi se non fanno proprio cagare. La differenza? Prima prendevi zero gol, e il golletto ti bastava, ora li prendi e non vinci più. Mi pare molto easy come lettura.

Cosi, manco pe fratte annamo (cit)


Giulay27 ha scritto: 21/01/2018, 23:04 Che poi, pure sto primo tempo niente di speciale.
Pressing alto finché hanno retto gambe e fiato, ma col pallone tra i piedi il solito pianto greco.
La montagna di cambi di modulo e ruoli ha portato un misero topolino, sempre incapace di costruire una cavolo di azione da gol.
Segna una delle due occasioni Perisic e già termina dopo 20' la partita.

Direi che non c'è proprio nulla da aggiungere al tuo post: la AS Roma 2017-2018.


albizup ha scritto: 21/01/2018, 23:02 Che gran portiere Allison.

Dormo tranquillo, se lo vendemo alla velocità della luce appena usa il cervello quello che sta a Parigi.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 22/01/2018, 8:11

Dite a DF che questa è la Roma, nn il Lanciano.

Vergognoso atteggiamento.

E cambi che sono da ufficio inchieste.

Oh, giocatori che giocano contro e bla bla bla, ma questo qui è di una mediocrità imbarazzante.

Ma come cazzo giochiamo? Come?

Era dai tempi di Clagluna che eravamo così bulimici.

Se penso a quelli lì che ne fanno quattro a tutti con Nani e Luis Alberto mi viene da spararmi sui coglioni.

Siamo un pianto.

Ho appena sentito le sue dichiarazioni: (...) ci siamo abbassati troppo (...) 60-70 min di bel calcio.

Ok, al netto della supercazzola sul bel giuoco... in effetti il cambio Peres - Gerson lo ha fatto mia zia in carriola.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 22/01/2018, 13:01

Answer al netto delle iperboli sto vittimismo che impera è controproducente e solo un alibi per i calciatori.
Di Francesco adesso lo dovete far diventare una barzelletta come Garcia?
perchè ci dobbiamo fare male da soli?
A destra Florenzi non ha mai visto Perisic, ed è anche normale perchè non è un terzino anche se stà là per pura emergenza, e come non ha visto Perisic non ha manco mai visto Gomez lo scorso turno. In panchina chi aveva? Facchetti?
Finchè hanno corso (primo tempo) L'Inter è stata inoffensiva e mi pare che il duello sulle panchine ai punti lo ha portato via il nostro.
Poi hanno completamente rispento la luce.

Male stiamo andando male, se evitiamo le solite mariomerolate meglio.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Teo » 22/01/2018, 13:04

Più che altro è sempre il solito obrobrio della mancanza totale di come marcare nel calcio moderno. Passi a 3 dietro e quindi vuoi fare densità e difendere bene la zona centrale e poi sul primo cross Vecino arriva indisturbato da dietro e nessuno dei centrali va a opporgli il corpo.

Che pena che mi fa sta roba. E dire che basterebbero 1 o 2 ore a settimana...
 ImmagineImmagineImmagine

Bloccato

Torna a “Calcio”