C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 2 d.T.

La gente vuole solo il goal
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 19/01/2018, 18:09

Il discorso è molto semplice. Nemmeno il peggiore dei presidenti e dei DS si accorge a Gennaio di un eventuale buco, e per quanto diversi nuovi acquisti debbano ancora dimostrare diverse cose, io fino a prova contraria mi fido di Monchi che qualcosina nell'ultima decade ha vinto a differenza di noi.
Oltre alle plusvalenze ha pure vinto. E non con una superbig. Due cose di gestione ne saprà.

Mi sembra quindi cristallina la situazione. Ci sono clamorose spaccature in seno alla squadra, spaccature che ci portiamo appresso da tempi ancestrali e che sostanzialmente ci hanno portato a stagioni nonsense senza manco una coppa italia e spesso a fare sportellate con preliminari o trasferte in russia dove dopo partite fallimentari andavano al night. La situazione dopo la sanzione del ninja è esplosa ed ha maturato le condizione per la più clamorosa delle partite giocate contro (società, se stessi, compagni, non si sa) dai tempi di Roma-Cagliari.
Al momento non vuole o non sta rinnovando Florenzi, Stootman ha definito vergognosa squadra e partita con gli orobici (a ragione secondo me)
e si è messo da solo sul mercato, credo anche perchè in netto contrasto con la parte più forte adesso. De Rossi pare isolato, Dzeko e Ninja mi pare sian quelli che hanno più presa e condizionano il resto della truppa.
Io non ho dubbi che chi parte ora (se parte) è solo ed esclusivamente per resettare.
Io invoco da anni anche una o due stagioni di transizione a patto di vedere tabula rasa delle varie bad habits.
Se parte Dzeko (va per i 32) che ha passato più tempo a lamenarsi che a correre negli ultimi due mesi e mi dicono sia il caso, sia.

Dopo un paio di stagioni si fa un bilancio.
Mi pare chiaro che o i giornali stanno scrivendo una straordinaria selva di cazzate o la astanza dei bottoni si è stancata di parte di questi.

almeno è la mia visione.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Teo » 19/01/2018, 18:47

Ciciretti da crack del campionato, a quasi del Napoli, a Parma in B :forza:
 ImmagineImmagineImmagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 19/01/2018, 18:49

Teo ha scritto: 19/01/2018, 18:47 Ciciretti da crack del campionato, a quasi del Napoli, a Parma in B :forza:

dai è un giocatore che in A ci sta, mi pare di aver capito che ha rotto col Benevento e che sia approdato ad una delle realtà di B
di maggiore ambizione, per una volta Answer non è andato completamente fuori strada al netto delle iperboli.
Considera anche il triplo salto di categoria in 3 anni. Il piede resta più che buono, la testa vediamo.

A differenza del Verdi del caso non ha incrociato il Sarri e il Giampaolo del caso, urge allenatore di peso.
Ovviamente non sta scritto da nessuna parte esploda like Verdi.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Tim-D » 19/01/2018, 22:18

dreamtim ha scritto: 19/01/2018, 18:09 Il discorso è molto semplice. Nemmeno il peggiore dei presidenti e dei DS si accorge a Gennaio di un eventuale buco, e per quanto diversi nuovi acquisti debbano ancora dimostrare diverse cose, io fino a prova contraria mi fido di Monchi che qualcosina nell'ultima decade ha vinto a differenza di noi.
Oltre alle plusvalenze ha pure vinto. E non con una superbig. Due cose di gestione ne saprà.

Mi sembra quindi cristallina la situazione. Ci sono clamorose spaccature in seno alla squadra, spaccature che ci portiamo appresso da tempi ancestrali e che sostanzialmente ci hanno portato a stagioni nonsense senza manco una coppa italia e spesso a fare sportellate con preliminari o trasferte in russia dove dopo partite fallimentari andavano al night. La situazione dopo la sanzione del ninja è esplosa ed ha maturato le condizione per la più clamorosa delle partite giocate contro (società, se stessi, compagni, non si sa) dai tempi di Roma-Cagliari.
Al momento non vuole o non sta rinnovando Florenzi, Stootman ha definito vergognosa squadra e partita con gli orobici (a ragione secondo me)
e si è messo da solo sul mercato, credo anche perchè in netto contrasto con la parte più forte adesso. De Rossi pare isolato, Dzeko e Ninja mi pare sian quelli che hanno più presa e condizionano il resto della truppa.
Io non ho dubbi che chi parte ora (se parte) è solo ed esclusivamente per resettare.
Io invoco da anni anche una o due stagioni di transizione a patto di vedere tabula rasa delle varie bad habits.
Se parte Dzeko (va per i 32) che ha passato più tempo a lamenarsi che a correre negli ultimi due mesi e mi dicono sia il caso, sia.

Dopo un paio di stagioni si fa un bilancio.
Mi pare chiaro che o i giornali stanno scrivendo una straordinaria selva di cazzate o la astanza dei bottoni si è stancata di parte di questi.

almeno è la mia visione.

Sarebbe curioso vedere dove come e quando Dzeko s'è lamentato ogni 3x2 ma vabbè.

Sul sottolineato...tu credici eh che non sia perchè ti danno una bordata di soldi.




Teo ha scritto: 19/01/2018, 18:47 Ciciretti da crack del campionato, a quasi del Napoli, a Parma in B :forza:

In B ci sta perchè non ha appunto rinnovato col Benevento ma si è accordato col Napoli.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 20/01/2018, 0:02

Teo ha scritto: 19/01/2018, 18:47 Ciciretti da crack del campionato, a quasi del Napoli, a Parma in B :forza:

In realtà è già del Napoli.

dreamtim ha scritto: 19/01/2018, 18:49
per una volta Answer non è andato completamente fuori strada al netto delle iperboli.


Emerson Palmieri lo stiamo vedendo a 20 mln più bonus.
Ad esempio.

:shades:


____________________________________________________________

Vendere Dzeko adesso, 20 Gennaio, è da ricovero coatto.

Io non so cosa cazzo si stanno fumando a Trigoria, però dev'essere pakistano di merda.

Dzeko eh, l'unico che vede la porta.
Oh, se vogliamo diventare prolifici come il Catania di Cantarutti siamo sulla buona strada.

:dash2:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 20/01/2018, 0:11

piu' o meno quanto ci è costato con il preliminare in cui ha ben figurato :laughing:
piede delizioso ma per stare in campo ci ha messo due stagioni e poi è esploso.
A perdere lo stesso tempo e punti con un Politano del caso...vabbè discorsi già fatti.
perlomeno è una plusvalenza.

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 20/01/2018, 0:16

dreamtim ha scritto: 20/01/2018, 0:11 piu' o meno quanto ci è costato con il preliminare in cui ha ben figurato :laughing:
piede delizioso ma per stare in campo ci ha messo due stagioni e poi è esploso.
A perdere lo stesso tempo e punti con un Politano del caso...vabbè discorsi già fatti.
perlomeno è una plusvalenza.

Sempre uno da venti più bonus (e prossimo del Chelsea, non del Campobasso) è diventato.

Di sicuro non era una pippa come diceva qualcuno.

:shades:
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13470
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1040

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da dreamtim » 20/01/2018, 0:26

Answer io non ho difficoltà a riconoscere quando ci vedi qualcosa con senso, vedi Ciciretti ma non è una gara. E mi piacerebbe anche il contrario.
Palmieri ha fatto la stagione della vita con Spalletti a cui è riuscito quello che è fallito con Gerson e di cui ho sempre datto atto.
per me resta sopravvalutato, ma pagano 25 per zappacosta e allora le quotazioni sono relative
per me è overrated per quanto abbia un bel piede
Resta uno preso da scarto del Palermo e per che per imparare a fare una diagonale ha speso due campionati, costandoci punti e partite.
preliminare compreso.
Sostanzialmente vale a 25 anni mi pare quanto Romagnoli. Ma ha senso valorizzare un brasiliano che non voleva il palermo di zamparini per assoluta tigna con un vivaio come il nostro? E' un colpo alla gyomber che ha fruttato.

il vero colpo del tabagista resta Alisson, non Palmieri.

Avatar utente
Teo
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16967
Iscritto il: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Località: padova
225
1500
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Teo » 20/01/2018, 1:45

Si si Ciciretti sta già cercando casa a Napoli :lmao:
 ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16335
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4712
8958

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da rowiz » 20/01/2018, 3:21

Domenica sera partita importantissima e sono 10gg buoni che si parla soll di mercato, sfondando tutti i big della squadra. Poi mi raccomando tutti a dare colpa all' ambiente romano, non ai papponi che ci mangiano.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 20/01/2018, 8:43

Teo ha scritto: 20/01/2018, 1:45 Si si Ciciretti sta già cercando casa a Napoli :lmao:

Sarebbe intelligente in effetti.
Allenamenti a Parma e poi, col Concorde, a nanna a Napoli.

:appl:

Ah, visto che te vedo attento: notizie da Doumbia?
Sta bene? Vitto e alloggio pagato, sì?

:laughing:
Ultima modifica di theanswer74 il 20/01/2018, 8:49, modificato 2 volte in totale.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 20/01/2018, 8:45

dreamtim ha scritto: 20/01/2018, 0:26 Answer io non ho difficoltà a riconoscere quando ci vedi qualcosa con senso, vedi Ciciretti ma non è una gara. E mi piacerebbe anche il contrario.
Palmieri ha fatto la stagione della vita con Spalletti a cui è riuscito quello che è fallito con Gerson e di cui ho sempre datto atto.
per me resta sopravvalutato, ma pagano 25 per zappacosta e allora le quotazioni sono relative
per me è overrated per quanto abbia un bel piede
Resta uno preso da scarto del Palermo e per che per imparare a fare una diagonale ha speso due campionati, costandoci punti e partite.
preliminare compreso.
Sostanzialmente vale a 25 anni mi pare quanto Romagnoli. Ma ha senso valorizzare un brasiliano che non voleva il palermo di zamparini per assoluta tigna con un vivaio come il nostro? E' un colpo alla gyomber che ha fruttato.

il vero colpo del tabagista resta Alisson, non Palmieri.

Figurati che per me stanno a fare un'altra cazzata.

Non come vendere Dzeko alla stessa cifra con cui abbiamo preso Defrel, però quasi.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Avatar utente
N3lLo
Moderator
Moderator
Messaggi: 8095
Iscritto il: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: NaPoLi
9
620

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da N3lLo » 20/01/2018, 11:47

Scusate il cinismo, quindi se Dzeko va via Shick prima punta e Defrel cambio?
Immagine
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14686
Iscritto il: 10/01/2007, 12:06
56
905
Contatta:

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da Rasheed » 20/01/2018, 12:11

dipende se prendono anche il prestito di Batsuahyi dal Chelsea...

inoltre radiomercato li dà interessati a Babacar

Avatar utente
theanswer74
Pro
Pro
Messaggi: 8581
Iscritto il: 22/11/2011, 13:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Albuquerque
376
391

Re: C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi - 1 d.T.

Messaggio da theanswer74 » 20/01/2018, 12:27

Babacar e s'abbracciamo.
Per poi buttarci giù da Ponte Milvio.

Se succede, è roba da manicomio.
Oppure idiozia.
Oppure accattonaggio.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”