Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da Dietto » 21/11/2017, 20:34

Gio ha scritto:
Dietto ha scritto: 21/11/2017, 18:00 Puoi ridere quanto vuoi.
Dall'america poi, ne saprai a pacchi.
Cerca, se vuoi alimentare la tua conoscenza, ma non credo, CML 74, veterani, irriducibili, in basso a destra, ecc.
Soprattutto il CML ha un suo spazio ben definito, sue iniziative, suoi striscioni..
Dire il contrario è dire il falso, ma prego.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Tifoser ... tiva_Lazio

..... Oh, ma allora eri serio? Oh scusa non avevo capito, non pensavo che potessi raggiungere certi sprofondi ....

on a side note, prima di trasfermi qui, ho bazzicato parecchi anni entrambe le curve (anche quella nord - :dohut0: un mio compagnio di "scavalcate" era ambidestro .... ) la sud dietro ai fedayn, come "cane sciolto", anche quando suggerire che chi mollava era accomunabile a mastro titta bastava per essere preso di peso dalle orecchie da 4 energumeri e accompagnato di peso ai cancelli (i recidivi, a casa dove arrivavano differenti da come erano usciti) verso la fine degli anni 90 mi e` stato gentilmente fatto notare, come a molti atri, che la mia presenza li non era gradita ammenoche non pagassi la stecca al capo..... ad alcune persone e` stato spiegato in maniera molto piu chiara. Adesso in curva sud tutti hanno una croce piu o meno celtica e sicuramente basta riferisi come compagni per essere accompagnati di peso ai cancelli (per le orecchie).

Si la curva nord, ha spazzi ben definiti, tutti sanno dove sedersi e ti si fa notare (come in sud) quando ti metti nel posto sbagliato (indipendentemente da quello che dice il biglietto) ma dire che e` possibile esporre quello che ti pare, senza conseguenze, e` o totale stupidita e ignoranza o pura e semplice malafede.
Ma cosa dici ahahahahahahahah
Ognuno si può sedere dove vuole.
Mi sa che ti devi venire a fare un altro giro, che gli anni 90 sono passati da un po'. Fammi uno squillo quando vieni da queste parti che ti faccio da Cicerone.
La sud non so, quindi non parlo
Immagine

Avatar utente
rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
Messaggi: 16338
Iscritto il: 12/02/2006, 14:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Località: Megaron
4713
8961

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da rowiz » 21/11/2017, 20:38

A Filì ma non lavori più?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Avatar utente
albizup
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12618
Iscritto il: 18/03/2012, 19:10
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
15745
8089

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da albizup » 21/11/2017, 20:53

Dietto ha scritto: 21/11/2017, 20:32
albizup ha scritto:Puoi esporre quello che vuoi ma se hai una stella di david "stai stuzzicando la gente". Però sti 4 ragazzi non hanno nulla contro gli ebrei, era opera di qualcuno che non c'entra nulla.
No, non era esporre la stella di David, era andare a metterla al posto dello striscione degli irriducibili, levandolo.
Senti, se vuoi parlarne va bene, se vuoi cazzarare fai da solo.
Cia

L hai scritto tu che "attaccare stelle di david su uno striscione" sarebbe stuzzicare. Comunque appunto non parliamone più 👍
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
 

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da Dietto » 22/11/2017, 0:08

Dietto ha scritto:
albizup ha scritto: 21/11/2017, 16:53

Effettivamente potremmo provarci, anzi sarebbe proprio una bella iniziativa da proporre a qualche giornale per far vedere che i 4 ragazzi che comandano la Nord non hanno pregiudizi. Almeno gli ignoranti come me cambierebbero idea e la smetterebbero con i pregiudizi infondati. Un bello striscione " Laziali Ebrei" con una stella di david al centro al posto dello striscione irriducibili o curva nord, quello che c'è ora. Non avranno obiezioni.

Una cosa è esprimere un'opinione, una cosa andare a stuzzicare gente.
Poi se vuoi che ti dica che non succede nulla se ti vesti da romanista e vai in curva o se cominci a attaccare adesivi con la stella di david su uno striscione mentirei. Ma prova a farlo in qualsiasi sport al mondo.
No, @albizup, io rispondevo ad una precisa provocazione di andare a sostituire lo striscione degli irriducibili. Non inventiamo cose. Considerando che l'hai scritto tu...


Poi mi piace che siamo partiti da una cosa fatta dai romanisti per finire come sempre ad attaccare i laziali Immagine
Immagine

Gio
Pro
Pro
Messaggi: 4329
Iscritto il: 01/11/2004, 21:20
Località: Utah
32
1629

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da Gio » 22/11/2017, 2:30

Dietto ha scritto: 21/11/2017, 20:34 Ma cosa dici ahahahahahahahah
Ognuno si può sedere dove vuole.
Mi sa che ti devi venire a fare un altro giro, che gli anni 90 sono passati da un po'. Fammi uno squillo quando vieni da queste parti che ti faccio da Cicerone.
La sud non so, quindi non parlo

Facciamo cosi, domenica prossima mi vedo la partita della lazio, gioca a roma no?, se al 5' del primo tempo, ti alzi e togli lo striscione degli irriducibili e ne metti uno ad onore dei caduti delle fosse ardeatine e/o a favore di renzi o PD in generale e se lo striscione resta per tutta la partita, allora si.

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da Dietto » 22/11/2017, 8:13

Gio ha scritto:
Dietto ha scritto: 21/11/2017, 20:34 Ma cosa dici ahahahahahahahah
Ognuno si può sedere dove vuole.
Mi sa che ti devi venire a fare un altro giro, che gli anni 90 sono passati da un po'. Fammi uno squillo quando vieni da queste parti che ti faccio da Cicerone.
La sud non so, quindi non parlo

Facciamo cosi, domenica prossima mi vedo la partita della lazio, gioca a roma no?, se al 5' del primo tempo, ti alzi e togli lo striscione degli irriducibili e ne metti uno ad onore dei caduti delle fosse ardeatine e/o a favore di renzi o PD in generale e se lo striscione resta per tutta la partita, allora si.
Daje. Allora sei di coccio.
Ba, mi so stufato. Ciao
Immagine

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da MarkoJaric » 22/11/2017, 9:43

Dié oramai è assodato: ci sei.
E pensare che sembravi anche un forumista intelligente. Peccato (cit.)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da Dietto » 22/11/2017, 10:20

MarkoJaric ha scritto:Dié oramai è assodato: ci sei.
E pensare che sembravi anche un forumista intelligente. Peccato (cit.)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so se ci dormirò stanotte.

Mi dispiace tanto tanto
Immagine

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da boantos » 22/11/2017, 10:23

Minchia che livelli, ti preferivo quando ti struggevi per la morosa, sembravi uno di noi.
Non so se lo fai di proposito o devi solo aprire gli occhi o boh... ti piace trollare in un forum. Dai, chiudetela qua sta stucchevole discussione.

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da ghista » 22/11/2017, 11:13

Onore alla tigre Arkan (cit.)

Avatar utente
negher
Pro
Pro
Messaggi: 8939
Iscritto il: 17/08/2009, 14:54
Località: Cernusc on the navigl
338
4685

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da negher » 22/11/2017, 11:23

ghista ha scritto: 22/11/2017, 11:13 Onore alla tigre Arkan (cit.)

Immagine

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da Dietto » 22/11/2017, 11:51

Pensa che a me piace quando parlate di cose che conoscete e non per sentito dire o "ci sono stato una volta" o "ci sono stato nel 1983".
Che vuoi, ognuno c'ha le sue.

Però sono pronto a prendere lezioni da remoto di come si svolgono le cose
Immagine

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da MarkoJaric » 22/11/2017, 13:17

No ma continua eh.. dunque.. non ritorniamo su sta roba degli adesivi (della quale continui a dimostrare di non capirci un cazzo ma vabbeh.. noi ci si prova, poi vedi tu..).. andiamo oltre..
L'altro ieri hai ri-fatto il fenomeno sui manichini col cappio al collo.
Per il mondo intero sono tali.
Per te no.
Perché? perchè gli irriducibili fanno un comunicato stampa e dicono che è goliardia.. che non è come sembra.. che sono faziosi quelli che ci vedono l'impiccato e blablabla.
Ora.. io domani vengo con 4 amici sotto la tua splendida residenza e dopo aver rintracciato con mestizia la tua bellissima automobile GUARDO attentamente che sti 4 amici con cui sono venuto 'naaaaa capitale ti disegnano con dei cacciavite sul tuo bel cofano 2 arance con in mezzo una banana.
Poi tu quando scenderai dalla tua lussuriosa abitazione e vedrai la roba penserai inevitabilmente ad un bel cazzone, vedendo il disegno sul cofano.
Perché quello è.
Ed io che sarò li davanti ti vedrò sbraitare contro i 4 miei amici (e me che sono lì di fianco) che abbiamo solo la colpa di avere i cacciavite in mano.
A quel punto.. e solo a quello.. emetterò un comunicato stampa per direttissima dove ti risponderò dicendo che:
1. 4 stronzi non mi rappresentano. Quindi.. cazzo vuoi da me? so stato io? c'eri tu?
2. Non è un cazzo. Sono 2 arance con una banana in mezzo. Ed è goliardia. Se tu ci vedi un cazzo sono problemi tuoi.

boantos
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 16401
Iscritto il: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Località: Courbevoie
1502
2227

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da boantos » 22/11/2017, 13:20

:laughing:

Avatar utente
Dietto
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13134
Iscritto il: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
610
2289

Re: Serie A 2017-2018 - Il campionato albanese (cit.)

Messaggio da Dietto » 22/11/2017, 13:41

Esempio fuori contesto e assolutamente inutile.
La cosa è semplice, la ripeto.
Da decenni, si usano le bambole gonfiabili (non manichini, bambole gonfiabili) per prendere in giro l'altra tifoseria, e stessa cosa si fa dall'altra parte.
Si sono viste portate in curva con un palo potete immaginare infilato dove per tenerle alzate e farle vedere a tutti.
Puoi trovare le foto facilmente.
Contestualmente, nel derby dell'anno scorso, la coreografia era un fantasma con le fattezze di mr Enrich che portava incubi dall'altra parte.
Continuando con lo sfottò, ecco lo striscione "dormite con la luce accesa" per non far venire gli incubi e le bambole appese. Perché a un ponte le appendi, sennò non si tengono.
Ora, io, anche prima del comunicato, vivendoci, l'avevo interpretato così, visto che sta storia delle bambole va avanti da decenni.
Poi sbaglierò io, avrete ragione voi, non so che dirvi, a un certo punto anche sti cazzi. Non faccio parte di gruppi organizzati e più che dirvi come la penso vivendola da dentro, non posso fare. Se voi, da fuori, pensate sia diverso, rimanete della vostra idea, fate pure.
Magari ogni tanto però, pensare che ci sia qualcuno che ne sa di più visto che ci sta, non farebbe male. Non avete sempre la verità in tasca, da lontano.
Ah, al contrario dei "manichini", a quanto pare rigare la macchina non é tanto legale, ma chiedo a @wolviesix se lo posso dire
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”