Utente Amun_Ra

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5854
4759

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da lele_warriors » 03/02/2017, 15:28

Zeux ha scritto:Sarebbe piu educato farli i nomi piuttosto che postare un generico ciuccetto di cui potresti usufruirne anche tu. Foto peraltro che avrebbe tutti i requisiti per far allontanare chi l' ha postata, ma siccome l' utenza scarseggia alcuni si permettono di fare il cazzo che gli pare. Bene avanti cosi.
tranquillo, i tuoi sicuramente si, ora lo sai.
e con questo mi defilo, che personalmente le discussioni da asilo non mi piacciono, le lascio ad altri.
buona continuazione
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da Cholo » 03/02/2017, 15:42

Zeux ha scritto:Cholo....io penso che data l' abbondanza di moderatori (ci sono piu mod che utenti) e visto l'eta media alta di molti utenti, non si debba arrivare alla segnalazione privata come i bimbetti per far si che qualche mod richiami tizio sempre privatamente, cosi non si va da nessuna parte.

Piuttosto, dato appunto la quantita di mod che questi intervengano sul luogo quando qualcuno cerca di sopraffare le idee altrui talvolta con frasi sbeffeggiative alludendo al fatto di capirci pochino....o in quelle occasioni dove lo scrivono proprio a chiare lettere. Ecco questi andrebbero non solo richiamati ma anche allontanati per tot giorni. Dire a qualcuno tu si che ne capisci....senza sapere peraltro con chi si sta parlando ( ma questo e secondario) e una roba che in un forum non deve esistere e che deve essere segnalata dallo stesso mod sul topic in questione, non privatamente solo dopo una segnalazione della parte lesa.
Se pensi che ci siano più mod che utenti, non hai idea di quanto sia abnorme la struttura del forum. Il fatto che veda qualcuno con la scritta moderatore non vuol dire che questo possa intervenire come gli pare e dove gli pare. Buona parte di questi sono i moderatori, a livello di permessi, delle sezioni fantasi/dinasty, perché si occupano di gestire la lega e i vari giochi ad essa associati. Fuori da queste, non moderano un bel nulla.

Nella sezione NBA c'è uno e un solo mod. E tanto basta. Nessuno si sognerebbe mai di chiedergli di leggere qualsiasi post prodotto all'interno della sua sezione o dei topic delle squadre.
Poi ci sono persone che possono intervenire a livello globale tipo Max, Shilton e Hobbit, che pure non è detto anche solo "frequentino" la sezione nba, quella nhl e via dicendo...

Per me di bambinesco, c'è l'atteggiamento di ritenere la segnalazione una delazione. Bisogna mettere le "balie", filtrare il forum nella sua interezza, perché chi fa la spia non è figlio di Maria.

Ma pure fosse, mettiamo pure 5 mod ad intervallarsi nella sezione nba, tutto bellissimo. Dovrebbero stare a riprendere uno che scrive "tu si che ne capisci" in risposta a qualcun'altro? Senza valutare in che tono viene detto, il contesto, che tipo di relazione c'è tra chi discute, etc.? Perché ovviamente una volta che lo fai, se alla volta successiva arriva qualcuno a scrivere qualcosa di simile e non lo sanzioni, arriva il corteo a metterti in croce. Che il forum debba essere così non sta scritto da nessuna parte, non lo è mai stato e spero mai lo diventerà. Se vi siete iscritti pensando che il forum funzionasse così mi spiace, vi siete sbagliati voi.

Qui c'è gente che si manda affanculo sul forum alle 12:35 e alle 12:40 se la ghignano su whazzup. Se una cosa da fastidio A TE (dove per TE intendo chiunque, è un discorso generico), sei TE a doverlo segnalare e spiegare PERCHE' ti da fastidio, dato che potrebbe non essere del tutto chiaro per chi non segue la discussione o i precedenti che gli utenti hanno tra loro.

E poi vedi bene anche da te, in questa stessa discussione, nella TRAGEDIA in corso:
Siete bravissimi a bannarvi da soli...

Zeux
Rookie
Rookie
Messaggi: 205
Iscritto il: 10/07/2010, 14:04
3
31

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da Zeux » 03/02/2017, 16:10

Perdonami ma vedo che continuiamo a non capirci. Circa il fatto di avere tanti mod inutili ( e penso che lo siano) nella forma e nella sostanza e un dato di fatto. Nella forma perche spulciando la sezione nhl ....mlb...ecc..non si vede anima viva, per cui disporre di un mod in quelle sezioni mi sembra alquanto ridicolo. Nella sostanza perche di sostanzioso non vi e nulla dato che in quei pochi canali dove c'e affluenza i mod aggiscono solo dopo una segnalazione via Pm rispondendo via Pm...

Io qualche forum in vita mia credo di averlo bazzicato e questi modi alquanto singolari di gestire le cose le ho trovate solo qui. Poi per carita, 20 utenti e 60 moderatori? Se per questioni logistiche di cui disconosco le ragioni a voi sta bene cosi, che continui ad essere cosi. Ma perlomeno sappiatela svolgere la funzione di moderatore.


Io sostanzialmente mi ritrovo in questa discussione quasi per caso e per mettere la pace tra due o piu utenti e mi ritrovo attaccato da una grandissima testa di cazzo quale lelewarriors (i peli sulla lingua non li ingerisco)...ma tu vedi se uno che potrebbe venirmi forse figlio deve fare certe allusioni e i Moderatori lo permettono anche...fregandosene in sostanza del fatto che io ero venuto qui per mettere la calma, mentre quella testa di cazzo la caciara. Morale....io bannato, perche mi dovete bannare assolutamente, lo pretendo e dormirei peraltro pure meglio. Mentre la testa di cazzo avra modo di continuare ad avere comportamenti simili con la prossima vittima di turno di questo "malsano" sistema.


Monopolizzate pure l'intera piattaforma, molto probabile che continuando cosi si faccia la fine del forum bar marisa dove ci sono 4 gatti, due a natale e due a pasqua.

Saluti eh...bannami pure o chiama pure chi ha la funzione di farlo cosi mette in funzione quelle dita. Ah...mica torno come dura a leggere cio che scrive il monopolio di stato. E un vaffa consensuale..

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da MarkoJaric » 03/02/2017, 16:48

Zeux ha scritto:Sarebbe piu educato farli i nomi piuttosto che postare un generico ciuccetto di cui potresti usufruirne anche tu. Foto peraltro che avrebbe tutti i requisiti per far allontanare chi l' ha postata, ma siccome l' utenza scarseggia alcuni si permettono di fare il cazzo che gli pare. Bene avanti cosi.

Ahahaha per una foto? Con questa politica ci rimani solo tu qua dentro Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cholo
Pro
Pro
Messaggi: 3411
Iscritto il: 07/12/2005, 10:43
217
1142

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da Cholo » 03/02/2017, 16:51

Zeux ha scritto:Perdonami ma vedo che continuiamo a non capirci. Circa il fatto di avere tanti mod inutili ( e penso che lo siano) nella forma e nella sostanza e un dato di fatto.
Dirsi da soli che è un dato di fatto non lo rende tale. A me sembra però che ormai sei arrabbiato e stai un po' sragionando, quindi diventa arduo opporre una sorta di ragione al capriccio.

Zeux ha scritto:Nella forma perche spulciando la sezione nhl ....mlb...ecc..non si vede anima viva, per cui disporre di un mod in quelle sezioni mi sembra alquanto ridicolo. Nella sostanza perche di sostanzioso non vi e nulla dato che in quei pochi canali dove c'e affluenza i mod aggiscono solo dopo una segnalazione via Pm rispondendo via Pm...

Io qualche forum in vita mia credo di averlo bazzicato e questi modi alquanto singolari di gestire le cose le ho trovate solo qui.
Infatti adesso le chiudiamo, il baseball non è neanche uno sport ma un gioco per ciccioni sputazzoni.
Non lo so come si risponde seriamente a uno sclero del genere. Hai "bazzicato" qualche forum e ti senti nella posizione di spiegare come se ne gestisce uno che tira avanti da oltre 15 anni con un qualche migliaio di utenti attivi? modesto...

Zeux ha scritto: Poi per carita, 20 utenti e 60 moderatori?
>7k utenti, una quindicina di moderatori effettivi.

Zeux ha scritto:Io sostanzialmente mi ritrovo in questa discussione quasi per caso e per mettere la pace tra due o piu utenti e mi ritrovo attaccato da una grandissima testa di cazzo quale lelewarriors (i peli sulla lingua non li ingerisco)...ma tu vedi se uno che potrebbe venirmi forse figlio deve fare certe allusioni e i Moderatori lo permettono anche...fregandosene in sostanza del fatto che io ero venuto qui per mettere la calma, mentre quella testa di cazzo la caciara. Morale....io bannato, perche mi dovete bannare assolutamente, lo pretendo e dormirei peraltro pure meglio. Mentre la testa di cazzo avra modo di continuare ad avere comportamenti simili con la prossima vittima di turno di questo "malsano" sistema.
No chiaro, adesso banniamo quella grandissima testa di cazzo di lele™, perché ha postato un ciuccio alludendo al fatto che tu e indeterminati altri, si stiano comportando in maniera infantile. Cosa che peraltro condivido vedendo questa tua reazione assolutamente spropositata. Ma se te ne vuoi andare quella è la porta, non ti serve essere bannato, e si che parlavi di "malattia da protagonismo". Intanto la palma d'oro per il commento più cafone del topic, mi spiace, ma va proprio a te. Se non riesci a discutere con un minimo di calma alla prima (francamente piccola) provocazione, per il mio modesto parere, il problema di comunicazione qui è più tuo che non di altri. Non so che forum hai bazzicato e come ti muovi nel resto "dell'internet" se reagisci cosi a una cosa del genere. Peace.

E poi nessuno ti ha chiesto di mettere pace tra chicchessia, a nessuno frega assolutamente nulla che dura lex e ghisha vadano insieme al prossimo concerto dei Green Day, men che meno a loro.

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5854
4759

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da lele_warriors » 03/02/2017, 17:01

Zeux ha scritto:
Io sostanzialmente mi ritrovo in questa discussione quasi per caso e per mettere la pace tra due o piu utenti e mi ritrovo attaccato da una grandissima testa di cazzo quale lelewarriors (i peli sulla lingua non li ingerisco)..

Cholo ha scritto:
E poi vedi bene da te anche da te, in questa stessa discussione, nella TRAGEDIA in corso:
Siete bravissimi a bannarvi da soli. :biggrin:


ti riferivi a questa cosa cholo? :shades: chiedo, o va tutto bene così? :laughing: :laughing:

tranquillo cmq zeus, manco replico, perchè te non digerisci i peli sulla lingua (figurarsi io per chi mi conosce), ma purtroppo il leone da tastiera non mi appartiene, ma nel caso, se proprio ne vale la pena (solitamente no), risolvo la questione a quattrocchi..
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da MarkoJaric » 03/02/2017, 17:07

Zitto 'testa di cazzo' (cit.)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Dile91
Rookie
Rookie
Messaggi: 322
Iscritto il: 06/05/2016, 17:43
Località: DAZN Italia
144
373

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da Dile91 » 03/02/2017, 17:08

Me ne è rimasto solo Zeux, ma vedo che tu ne hai più bisogno di me.

Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5854
4759

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da lele_warriors » 03/02/2017, 17:09

MarkoJaric ha scritto:Zitto 'testa di cazzo' (cit.) Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da MarkoJaric » 03/02/2017, 17:10

lele_warriors ha scritto:
MarkoJaric ha scritto:Zitto 'testa di cazzo' (cit.) Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che robe lele..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30013
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5854
4759

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da lele_warriors » 03/02/2017, 17:11

MarkoJaric ha scritto:
lele_warriors ha scritto: :laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Che robe lele..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
potevo meritarmi il testa di cazzo decine di volte, in altri contesti, e me lo prendo per la foto di un ciuccio :laughing: :laughing: :laughing:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da MarkoJaric » 03/02/2017, 17:13

Ahahahaha veramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
ghista
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 11888
Iscritto il: 02/06/2008, 20:59
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1265

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da ghista » 03/02/2017, 18:42

Comunque mi scuso per aver accusato dura di essere sto fake ci mancherebbe ancora... ma solo perchè mi fido di cholo e non penso abbia motivi di parargli il culo. Per il resto confermo la mia scarsa stima, a livello umano non come esperto di basket, per il soggetto in questione che mi ha fatto pensare fosse lui il fake.

Avatar utente
MarkoJaric
Pro
Pro
Messaggi: 6527
Iscritto il: 07/07/2004, 7:53
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3172

Utente Amun_Ra

Messaggio da MarkoJaric » 08/02/2017, 22:21

Ma poi che fine ha fatto la questione?
Tutti bannati?

https://youtu.be/LAyFvW4LY6A


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Whatarush
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14041
Iscritto il: 09/12/2005, 19:13
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
8992
4127

Re: Utente Amun_Ra

Messaggio da Whatarush » 10/02/2017, 15:29

Brian_di_Nazareth ha scritto:
BruceSmith ha scritto:
non vedo perché whata se la dovrebbe prendere con ghista e Winnipeg. :icon_paper:

Forse perchè lo inibiamo a tal punto che non ha mai avuto il coraggio di postare in questa sezione? :shades:

Non va affatto bene che vi facciate sti duetti a mia insaputa (cit.) :nono: :laughing:
2024 Playit Draft Game

#20 C Jackson Powers-Johnson (6-3, 328), Oregon Ducks 

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”