Ciao a tutti. Finalmente!

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
Avatar utente
ciarli
Rookie
Rookie
Messaggi: 119
Iscritto il: 31/07/2015, 20:29
MLB Team: Texas Ranger's
1
9

Ciao a tutti. Finalmente!

Messaggio da ciarli » 01/08/2015, 15:10

Ciao a tutti. Sono "ciarli" un quarantenne con la passione per il baseball da soli 10 anni. Finalmente :metal: , trovo qualcuno con cui parlarne....forse dovreste reclamizzare un po' di piu' questo forum....veramente mi sembra l'unico attivo...veramente attivo...
Comunque....Sono un inesperto, assolutamente. Soprattutto è la mia conoscenza veramente scolastica della lingua che mette una bella barriera tra me e questo bellissimo gioco...intendiamoci....seguo una partita intera tranquillamente oramai....le regole le coniosco abbastanza (anche se ci sono un paio di "buchi" spaventosi...cose che non riesco proprio a dirimere)...conosco i giocatori...ruoli...numeri...termini statistiche ma questo è un gioco di cui secondo me si puo' dire tranquillamente che sia il piu' semplice e contemporeanamente il piu' difficile al mondo...
Tifo Texas. Non ho grandi antipatie...a parte forse gli Yankee (e fu' cacciato dal forum :lmao: )...mi sono molto simpatiche Arizona e Colorado...tifo per i vincenti insomma... :dash2: :dash2:
Spero possiate saziare il mio bisogno di saperne di piu'...ho tante di quelle domande...accumolate per anni....e quindi...niente...spero di avviare una bella amicizia con tutto il forum...
W il baseball!

Avatar utente
Bonaz
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 23457
Iscritto il: 22/12/2005, 10:28
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
Località: Mantua - Brixia a/r
12270
3266

Re: Ciao a tutti. Finalmente!

Messaggio da Bonaz » 01/08/2015, 15:26

Benvenuto. Abbiamo bisogno di altri quarantenni qua! Vedrai che gli amici appassionati di baseball ti aiuteranno senza problemi. Ciao
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30965
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7315
12893

Re: Ciao a tutti. Finalmente!

Messaggio da lebronpepps » 01/08/2015, 15:32

Benvenuto!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Luketto
Pro
Pro
Messaggi: 7810
Iscritto il: 21/02/2010, 21:17
NBA Team: San Antonio Spurs
Squadra di calcio: Inter
Località: the River Walk
1671
1045

Re: Ciao a tutti. Finalmente!

Messaggio da Luketto » 01/08/2015, 17:24

:benvenuto:

Avatar utente
ciarli
Rookie
Rookie
Messaggi: 119
Iscritto il: 31/07/2015, 20:29
MLB Team: Texas Ranger's
1
9

Re: Ciao a tutti. Finalmente!

Messaggio da ciarli » 01/08/2015, 19:24

Grazie a tutti...

Avatar utente
Toni Monroe
Moderator
Moderator
Messaggi: 6767
Iscritto il: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Milano
1673
604
Contatta:

Re: Ciao a tutti. Finalmente!

Messaggio da Toni Monroe » 01/08/2015, 19:46

Benvenuto :biggrin:

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Re: Ciao a tutti. Finalmente!

Messaggio da Giordan » 02/08/2015, 22:33

ciarli ha scritto:Ciao a tutti. Sono "ciarli" un quarantenne con la passione per il baseball da soli 10 anni. Finalmente :metal: , trovo qualcuno con cui parlarne....forse dovreste reclamizzare un po' di piu' questo forum....veramente mi sembra l'unico attivo...veramente attivo...
Comunque....Sono un inesperto, assolutamente. Soprattutto è la mia conoscenza veramente scolastica della lingua che mette una bella barriera tra me e questo bellissimo gioco...intendiamoci....seguo una partita intera tranquillamente oramai....le regole le coniosco abbastanza (anche se ci sono un paio di "buchi" spaventosi...cose che non riesco proprio a dirimere)...conosco i giocatori...ruoli...numeri...termini statistiche ma questo è un gioco di cui secondo me si puo' dire tranquillamente che sia il piu' semplice e contemporeanamente il piu' difficile al mondo...
Tifo Texas. Non ho grandi antipatie...a parte forse gli Yankee (e fu' cacciato dal forum :lmao: )...mi sono molto simpatiche Arizona e Colorado...tifo per i vincenti insomma... :dash2: :dash2:
Spero possiate saziare il mio bisogno di saperne di piu'...ho tante di quelle domande...accumolate per anni....e quindi...niente...spero di avviare una bella amicizia con tutto il forum...
W il baseball!

Benvenuto giovane virgulto, spero ti divertirai in nostra compagnia !!

:forza: :forza: :forza: :benvenuto:
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”