Agac Merda

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Agac Merda

Messaggio da chinasky » 23/10/2004, 14:34

Parto da Carpi ad un ottimo orario con il mio fido navigatore J-Will, ragazzo in gamba e famoso in tutta la provincia per il suo orientamento. Da Reggio nell'Emilia ci assicurano che non ci si può sbagliare, l'agac è segnalata ad ogni cartello. E' così, che dopo aver chiesto a vigili urbani, telefonato tre volte, ripercorso la stessa strada quindici volte, ci troviamo dispersi in quel di Rivalta. Né io né il mio navigatore abbiamo visto il cartello, coperto da nic con foglie e sterpaglie, prima di un cavalcavia che nemmeno ci siamo resi conto di fare. Si sa, quando si parla di donne gli ormoni impazziscono e non si dà più retta alla strada.

Finalmente giungiamo alla fottuta agac, dove lavorano fottuti civili e dove playit è rappresentata dal futuro fottuto generale delle forze armate italiane, nonchè re indiscusso del forum e noto punkabbestia del milanese. Ci catapultiamo in un Irish pub che non ricordo se ho davvero già frequentato nella mia vita e cominciamo a bere, tranne nic che è astemio e va di panini e coca cola. Rimaniamo in piedi, come degli scolaretti puniti, per una mezzora, poi ci danno un tavolo e diventiamo decisamente più belli; inutile riportare gli entusiastici commenti delle cameriere.

Si parla soprattutto di donne, ci rendiamo conto di essere cinque fottutissimi playboys, ma il livello alcolico per qualcuno sale troppo. Con la bava che ormai cola copiosamente dal labbro inferiore, il soldato fottutamente semplice Bulldog si avventa verso il bagno con J-Will come crocerossino. Io, nic e pano restiamo al tavolo per un po' poi andiamo a vedere come stanno le cose. Il problema era che qualcosa rimaneva nello stomaco del bullo (forse un alien), e questa cosa ci ha concesso l'invidiabile lusso di perdere:

- 70 minuti di bagno
- 15 appoggiati ad un albero, 30 secondi dopo la partenza dal pub
- 25 davanti all'agac merda

Poi a casa. Il bullo mi ha chiamato, dice che c'è un qualche fottuto graduato che vuole parlargli... lo avrebbe visto rientrare in non ottime condizioni. Purtroppo non ci sono foto, ma la vergogna dell'agac è ormai consumata innanzi a quattro attendibilissimi testimoni.

Al mio ritorno io e il mio fido GPS umano veniamo di nuovo ingannati dalla segnaletica reggiana... un cartello per carpi è stato divelto dai rivoluzionari reggiani, io per timore di perdermi di nuovo tengo per Modena e raggiungo Correggio per vie di campagna improponibili. Non so se nic e pano siano riusciti a portare a termine la missione, ma direi di sì (uno è astemio, l'altro intelligente abbastanza da non ridursi come il bullo). Arrivato a carpi spiego a will la strada da prendere per raggiungere massa finalese, altri 35 km, praticamente una svolta a destra e un rettilineo di 90 km. Dopo 5 minuti, mentre bevo the freddo in cucina will chiama: si è già perso.... e rosica perchè io ho già il pigiama. Ma stamattina era in negozio, just do it will!

Conclusioni:

- la naja uccide le persone;
- se non si beve regolarmente si dorme appoggiati al finestrino di nic;
- se si dorme appoggiati al finestrino di nic e si è militari, indubbiamente si è la vergogna dell'esercito;
- solo a reggio l'esercito sorveglia l'acquedotto e il responsabile si fa una tromabata di 10 minuti ogni ora;
- i cartelli reggiani fanno la gran merda;
- la birra reggiana fa il gran vomito;
- l'agac è merda;
- la vita è un fottutissimo scherzo.

Cheers.
Brindisi ai soci del venerdì appena trascorso, la prossima volta voglio anche poppa e alvise.

PS: sumo, non mandare :banana: la situazione era seria.


:ciucco:

sciamano
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/09/2002, 15:43

Agac Merda

Messaggio da sciamano » 23/10/2004, 14:43

:lol: :lol: :lol: :lol:
se stai con quei trogloditi di ibasket alla fine diventi bello e imborgnito! (ignota testa di cazzo)

Avatar utente
Pano
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Località: Rolo (RE)
6
Contatta:

Agac Merda

Messaggio da Pano » 23/10/2004, 14:57

Al mio ritorno io e il mio fido GPS umano veniamo di nuovo ingannati dalla segnaletica reggiana... un cartello per carpi è stato divelto dai rivoluzionari reggiani, io per timore di perdermi di nuovo tengo per Modena e raggiungo Correggio per vie di campagna improponibili.
ma non dovevate prendere l'autostrada ? Vabbè , cmq grande serata pre-meeting :D
Ciao PANO
Immagine

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Agac Merda

Messaggio da chinasky » 23/10/2004, 15:00

ma non dovevate prendere l'autostrada ? Vabbè , cmq grande serata pre-meeting  :D
[snapback]23116[/snapback]


Alla fine ho optato per la strada normale, ma quel fottuto cartello mancante ha creato un quesito in più nel mio cervello: troppo per me. :incazzato:

francilive
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21043
Iscritto il: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Località: Torino
2916
1975
Contatta:

Agac Merda

Messaggio da francilive » 23/10/2004, 18:55

ho sentito la matricola thebulldog verso l'ora di pranzo, mi è parso provato, non lo riconoscevo più... è una storia triste... ah, tra l'altro credo volesse avere delle informazioni relative al meteo nebbia per la serata... che stia meditando qualche imboscata?
ImmagineImmagine
defense is only way

Nic
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 07/09/2002, 9:56

Agac Merda

Messaggio da Nic » 23/10/2004, 18:58

Mai nella mia vita ho sentito così tanto la mancanza di una macchina fotografica :clap: :clap: :clap:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.

Avatar utente
Giordan
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1230
Iscritto il: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Località: Alessandria, Italy
74
76
Contatta:

Agac Merda

Messaggio da Giordan » 23/10/2004, 19:13

HI - STO - RY !!

Non mi invitate mai però quando c'è da ubricarsi: questa me la segno!!!

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

airfonzone
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2002, 13:28

Agac Merda

Messaggio da airfonzone » 23/10/2004, 19:28

per fare il responsabile di tale acquedotto c'e' un concorso da fare?? fatemi sapere!! :blush: :D
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........

Avatar utente
Pano
Rookie
Rookie
Messaggi: 335
Iscritto il: 07/09/2002, 13:34
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
Località: Rolo (RE)
6
Contatta:

Agac Merda

Messaggio da Pano » 23/10/2004, 19:39

piccolo appunto : ed il 5 a Tom Baker ????
:clap: :forza: :clap:
Ciao PANO
Immagine

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Agac Merda

Messaggio da chinasky » 23/10/2004, 19:40

HI - STO - RY !!

Non mi invitate mai però quando c'è da ubricarsi: questa me la segno!!!

Max Giordan
[snapback]23205[/snapback]


Spiace Max, ma solo gli amici di Tom Becker erano invitati. :gelato:

Nic
Newbie
Newbie
Messaggi: 49
Iscritto il: 07/09/2002, 9:56

Agac Merda

Messaggio da Nic » 23/10/2004, 19:45

Immagine

Immagine



:clap: :clap: :clap:
Nic: his shooting mechanic is poetry in motion...killing mid-range shot...lacks athleticism...struggles down the boards...good scoring punch coming off the bench...a pick&roll monster.

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Agac Merda

Messaggio da chinasky » 23/10/2004, 19:51

MITO NIC!!!
Mi ero dimenticato di Munch!!! Da topic delle somiglianze direi. Per Tom sai già a chi devi dare un cinque! :D

J-WILL55
Newbie
Newbie
Messaggi: 67
Iscritto il: 29/12/2002, 17:52
Località: Modena
Contatta:

Agac Merda

Messaggio da J-WILL55 » 23/10/2004, 20:48

Gran serata ragazzi!

Grande China, Pano, Nic, Bullo!!!

Grande il parcheggio davanti alla sede degli ultrà del Carpi...grande l'orientamento nel viaggio x Reggio e x quella fottutissima Agac :forza: ...grande il Pub Sherlock Holmes dove China era già stato :gazza: ...grande la birra che abbiamo bevuto :birra: ... grande il pazzo di Peschiera :hehe: ... grandi holly e Benjy :calcio: ... grandi i discorsi, dalle regole strambe di Leopizzi alla dinasty, dal calcio alla fibra :specool: ... grande il viaggio di ritorno all' Agac :incazzato: ... grande il mio viaggio di ritorno (dopo 5 min gia perso, mi chiamavano GPS :lol: ... grandi le ben 4 ore di sonno ke ho avuto stanotte (from 4 to 8, saturday at work! :incazzato: )... ma grandi sopratutto noi:

China Nic Pano Bullo Io


Grazie mille x la serata!!!!
ImmagineImmagine
J-will avesse una memoria decente e un polmone sarebbe un gran giocatore (Alvix)

JWill: a meeting MVP candidate for the next ten years...maybe the best all-around player...outstanding physical skills...watch out for his drives to the basket...will score in many(sometimes tricky)ways…has no much range...strong down the boards...grabs lot of rebounds...terrific shot blocker coming from the weakside...also a clutch man...a true franchise player. (Peter Vecsey aka gavo)

Avatar utente
therussianrocket
Pro
Pro
Messaggi: 7557
Iscritto il: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Località: vicenza high school rock
881
419

Agac Merda

Messaggio da therussianrocket » 24/10/2004, 0:22

bel topic :figo:

ne approfitto per dire al bullo che se non rispondo al telefono è perche lo tengo silenzioso anche in casa per non dare fastidio :figo:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)

chinasky
Senior
Senior
Messaggi: 1999
Iscritto il: 21/01/2004, 20:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Località: Carpi
100
290

Agac Merda

Messaggio da chinasky » 25/10/2004, 0:18

Stasera i milanisti hanno esposto uno striscione con la faccia del bullo! :shocking: :shocking: :shocking:

Rispondi

Torna a “Forum History”