Miami Heat 08/09 - Off Season

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 12/08/2009, 15:06

Goppas ha scritto: grazie della traduzione: che lingua era?  :nonsa:

puah.... ciccio, la vera lingua italiana l'abbiamo creata noi toscani... in special modo noi larcianesi...

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 12/08/2009, 15:07

aeroplane_flies_high ha scritto: Beh, in effetti i Bulls la prossima stagione entrano nel mercato con i contratti in scadenza di Brad Miller, Tim Thomas e Jerome James che liberano attorno ai 25 mln di spazio salariale...

avendo un gruppo con Rose-Hinrich-Dend-Salmons-James Johnson-Noah a contratto e con Tyrus Thomas restricted free agent...

sostanzialmente possono offrire a Wade il massimo contrattuale e scambiare Deng per prendere un lungo...

ma ho la sensazione che la tentazione di Wade siano i Knicks, come unica alternativa agli Heat.

anche io la penso così... diciamo che attualmente c'è il 85% che rimanga a Miami, 10 NY e 5 Chicago.

iL_jAsOne
Pro
Pro
Messaggi: 4716
Iscritto il: 28/02/2005, 15:26
NBA Team: Miami Heat
Località: bologna
82
241
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da iL_jAsOne » 19/08/2009, 15:08

Bell'articolo quello del Ciombe , ora con l'aggiunta di Q abbiamo un signor pacchetto di ali piccole James Jones e Q Rich...non male!!!

Dobbiamo prendere un play di quelli citati, in quel caso anche sacrificando Dorellone ( tanto talento, ma poca fisicità...) dopo saremmo sulla carta non una contender ma saremmo capaci di mettere fastidio a chiunque!!!
Immagine

Avatar utente
Chris Paul
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2009, 15:55
Località: Napoli
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Chris Paul » 19/08/2009, 15:18

Oddio.. :noia:
QR,James Jones pacchetto di signori ali piccole? :fischia:
Ad un passo dall'essere una contender? :fischia:
Mi sa che quest'anno ve la vedete brutta secondo me :lol2:
Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5905
4794

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da lele_warriors » 19/08/2009, 15:40

iL_jAsOne ha scritto: Bell'articolo quello del Ciombe , ora con l'aggiunta di Q abbiamo un signor pacchetto di ali piccole James Jones e Q Rich...non male!!!



un po' troppo ottimista direi...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 20/08/2009, 13:30

Alla fine non abbiamo un giocatore di qualità da affiancare a Wade sul perimetro come speravo, ma Q-Rich, Jones, Wright, Diawara e volendo Beasley possono sopperire a ciò con la quantità, portando un mattoncino alla causa.

In special modo Q-Rich e Jones in due fanno un giocatore completo, in grado di difendere, tirare, riempire le corsie in contropiede, segnare punti rapidi e andranno giostrati ad hoc per farli rendere accanto a Wade senza evidenziarne i limiti.

Ricordiamoci inoltre che l'unica testa calda che negli ultimi 6/7 anni ha fallito a Miami è stato solo Smush Parker, qui da noi i vari J-Will, Davis, Walker, Odom, Alston, Payton si sono rivelati giocatori preziosi, quindi anche Q-Rich può perseguire questa strada.

Alla fine abbiamo scambiato un giocatore che ci dava 0 come Blount, con uno che se anche ci da 5, è tutto di guadagnato.

Ora manca un play di riserva che possa fare da tutor di Chalmers e un 4/5 che si metta dietro a Haslem e Beasley.

Avatar utente
SiMoPaNkE
Newbie
Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 18/12/2008, 20:52
Località: Genova

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da SiMoPaNkE » 20/08/2009, 14:23

Ciombe ha scritto: Alla fine non abbiamo un giocatore di qualità da affiancare a Wade sul perimetro come speravo, ma Q-Rich, Jones, Wright, Diawara e volendo Beasley possono sopperire a ciò con la quantità, portando un mattoncino alla causa.

In special modo Q-Rich e Jones in due fanno un giocatore completo, in grado di difendere, tirare, riempire le corsie in contropiede, segnare punti rapidi e andranno giostrati ad hoc per farli rendere accanto a Wade senza evidenziarne i limiti.

Ricordiamoci inoltre che l'unica testa calda che negli ultimi 6/7 anni ha fallito a Miami è stato solo Smush Parker, qui da noi i vari J-Will, Davis, Walker, Odom, Alston, Payton si sono rivelati giocatori preziosi, quindi anche Q-Rich può perseguire questa strada.

Alla fine abbiamo scambiato un giocatore che ci dava 0 come Blount, con uno che se anche ci da 5, è tutto di guadagnato.

Ora manca un play di riserva che possa fare da tutor di Chalmers e un 4/5 che si metta dietro a Haslem e Beasley.


io però ho dei dubbi...

allora ad inizio estate si diceva che beasley sarebbe stato sviluppato come 3 e che quindi cercavamo un lungo di livello per completare il quintetto..
ora abbiamo tradato blount (inutile) per q.rich (non un allstar ma pur sempre un discreto giocatore)..

lo scambio di per se è ottimo perchè abbiamo solo da guadagnarci però non capisco che intenzioni abbiamo con beasley e sul futuro..

vorranno impiegarlo come 4 o come 3?dove può rendere di più?basta l'innesto di q-rich per conincere flash a rimanere?

io mi fido dell'operato di riley e spoelstra però mi pare che stiano agendo piuttosto in modo misterioso, si sono esposti (e nemmeno troppo) solo con odom..

avranno qualcosa in mente quello è sicuro però sarei curioso di sapere di che si tratta!!

Goppas
Rookie
Rookie
Messaggi: 189
Iscritto il: 05/01/2004, 11:12
Località: Genova
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Goppas » 20/08/2009, 14:57

Ciombe ha scritto: puah.... ciccio, la vera lingua italiana l'abbiamo creata noi toscani... in special modo noi larcianesi...
Bella risposta. Però la lingua che parliamo oggi è il toscano parlato a Firenze dalle persone colte del 1800

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Da Brawl » 20/08/2009, 15:03

Goppas ha scritto: Bella risposta. Però la lingua che parliamo oggi è il toscano parlato a Firenze dalle persone colte del 1800

No caro, il nostro italiano è il Larcianese usato dai pecorari nel quartiere di Mangiafreno e anche un pò di quello di Paringhi.

Non lo sapevate? Sapevatelo!
Immagine - Immagine

Avatar utente
Ciombe
Pro
Pro
Messaggi: 3223
Iscritto il: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Località: South Beach
8
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Ciombe » 20/08/2009, 15:06

Da Brawl ha scritto: No caro, il nostro italiano è il Larcianese usato dai pecorari nel quartiere di Mangiafreno e anche un pò di quello di Paringhi.

Non lo sapevate? Sapevatelo!

persino Al-Ichsber mastica un po di larcianese...
glielo insegno tale Al-Swan nel periodo in cui è stato in galera a Mogadiscio accusato di vendere CD di Vasco Rossi per le strade.

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Da Brawl » 20/08/2009, 15:07

Ciombe ha scritto: persino Al-Ichsber mastica un po di larcianese...
glielo insegno tale Al-Swan nel periodo in cui è stato in galera a Mogadiscio accusato di vendere CD di Vasco Rossi per le strade.

Oltre al danno... la beffa!
Immagine - Immagine

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30053
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5905
4794

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da lele_warriors » 20/08/2009, 15:35

mi chiedo una cosa

ho visto più di qualche volta quentin richardson in questi ultimi 2 anni,ma difensivamente era peggiorato di brutto,faceva una fatica immane
o sono sfigato io che ho visto le sue prestazioni peggiori o non so cosa
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
Chris Paul
Newbie
Newbie
Messaggi: 41
Iscritto il: 26/03/2009, 15:55
Località: Napoli
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Chris Paul » 20/08/2009, 15:56

No no non ti sbagli..è peggiorato e non poco in fase difensiva inoltre nell'ultimo anno l'ho visto anche molto ingrassato :lol2: :lol2: :lol2:
Immagine

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Da Brawl » 20/08/2009, 16:09

lele_warriors ha scritto: mi chiedo una cosa

ho visto più di qualche volta quentin richardson in questi ultimi 2 anni,ma difensivamente era peggiorato di brutto,faceva una fatica immane
o sono sfigato io che ho visto le sue prestazioni peggiori o non so cosa

No, in fase difensva nelle ultime stagioni è stato inguardabile, a causa anche della sua totale mancanza di forma fisica.
Ora guardiamo di recuperarlo il più possibile, tanto peggio di Blount non può assolutamente fare, e ricordiamo che Riley è riuscito a far dimagrire Ciccio Walker... con QRich dovrebbe essere una passeggiata in relazione... :D
Immagine - Immagine

Goppas
Rookie
Rookie
Messaggi: 189
Iscritto il: 05/01/2004, 11:12
Località: Genova
Contatta:

Re: Miami Heat 08/09 - Off Season

Messaggio da Goppas » 20/08/2009, 17:07

Da Brawl ha scritto: No caro, il nostro italiano è il Larcianese usato dai pecorari nel quartiere di Mangiafreno e anche un pò di quello di Paringhi.

Non lo sapevate? Sapevatelo!
Allora Vittorio Coletti ed Enrico Testa sparano minchiate...
per inciso, due degli esperti più importanti della cultura italiana, oltre ad essere docenti di Storia della lingua italiana all'Università di Genova.
Il passaggio è: Latino fiorentino italiano. La lingua che parliamo oggi deriva da quella usata da Manzoni nei Promessi Sposi con i dovuti cambiamenti fonetici e grammaticali (per esempio la scomparsa del monottongamento, novo> nuovo, vedi polemica del primo grande vocabolario della nostra lingua "Novo vocabolario della lingua secondo l'uso di Firenze, 1870), questo lo trovi su qualsiasi manuale di storia della lingua italiana, come può essere il Marazzini, giusto per citarne uno importante.

Bloccato

Torna a “Forum History”