hattrick vol 2

Rispondi
pas
Rookie
Rookie
Messaggi: 451
Iscritto il: 21/08/2006, 16:59
Località: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: hattrick vol 2

Messaggio da pas » 22/03/2007, 12:57

Mr. Sloan ha scritto: è tutta una bufala, gli HT l'hanno scritto anche tra i comunicati ufficiali nella home page ma tu non ci devi credere  :paper:

detto questo, sei incontri Alicon in giro per Bagnolo Mella digli di farsi vivo ogni tanto
usciamo assieme da una vita e faccio fatica a vederlo durante la settimana.non esce mai quello sfiguz!! :lol2:lavora giorno si e giorno si 7/7! :shocking: :lol2:
di solito lo vedo nel week-end spero di ricordarmi di dirglielo perchè non ti dico come siamo conci..e poi bagnolo mella è una metropoli..15000 abitanti.. :lol2: :lol2:

per quanto riguarda le giovanili io non investo niente ed era una bella iniziativa se era vera..
una domanda tecnica:ce' più proficuo ad allenare difesa,regia,attacco o valgon tutti alla stessa maniera??
poi vedo che tanta gente gioca con il 3-5-2,5-4-1,4-4-2;a me piace il 3-4-3.è un azzardo o sono i moduli che to elencato prima i migliori da usare?? :penso:

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 22/03/2007, 13:01

Primo, Sloan è un simpaticone, le giovanili nuove le fan sul serio :gazza:
Secondo, il modulo che usi dipende da cosa decidi di allenare. Il 3-4-3 è per chi allena attacco, il 3-5-2 per chi allena regia, i moduli a 4 e 5 difensori per chi allena difesa.
C'è chi poi usa il 3-5-2 in campionato indipendentemente da quello che allena perchè ritiene che sia il modulo migliore su hattrick.
Economicamente dicono che allenare regia sia più proficuo, anche cross, anche se non è un allenamento facile, soprattutto se hai appena cominciato.
Io porto avanti la mia categoria per cui ti dico attacco, perchè è più divertente e col 3-4-3 non ti annoi di certo, e se fatto bene è un buon modulo. E poi perchè di gente che usa il 3-5-2 e allena regia non se ne può più :gazza:
Immagine

pas
Rookie
Rookie
Messaggi: 451
Iscritto il: 21/08/2006, 16:59
Località: Bagnolo Mella..Brescia the big city

Re: hattrick vol 2

Messaggio da pas » 22/03/2007, 13:12

Sine ha scritto: Primo, Sloan è un simpaticone, le giovanili nuove le fan sul serio :gazza:
Secondo, il modulo che usi dipende da cosa decidi di allenare. Il 3-4-3 è per chi allena attacco, il 3-5-2 per chi allena regia, i moduli a 4 e 5 difensori per chi allena difesa.
C'è chi poi usa il 3-5-2 in campionato indipendentemente da quello che allena perchè ritiene che sia il modulo migliore su hattrick.
Economicamente dicono che allenare regia sia più proficuo, anche cross, anche se non è un allenamento facile, soprattutto se hai appena cominciato.
Io porto avanti la mia categoria per cui ti dico attacco, perchè è più divertente e col 3-4-3 non ti annoi di certo, e se fatto bene è un buon modulo. E poi perchè di gente che usa il 3-5-2 e allena regia non se ne può più :gazza:

è da quando ho iniziato che alleno l'attacco perchè avevo già visto che gente che giocava con il 3-5-2 ce ne sono una valanga e non volevo fare come tutti...
allenando l'attacco ho un comprato un paio di giovani,li ho fatti scattare fino ad eccellente e adesso devo venderli..sai son sotto di 80000!!!!porca puttxxx!!!!
quindi vado avanti con l'attacco quando inizia la stagione nuova.a proposito non riesco a trovar quando è l'inizio stagione!?
sloan è un simpaticone/bastardone!!! :fischia: :lol2: :notworthy:

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 22/03/2007, 13:17

pas ha scritto: è da quando ho iniziato che alleno l'attacco perchè avevo già visto che gente che giocava con il 3-5-2 ce ne sono una valanga e non volevo fare come tutti...
allenando l'attacco ho un comprato un paio di giovani,li ho fatti scattare fino ad eccellente e adesso devo venderli..sai son sotto di 80000!!!!porca puttxxx!!!!
quindi vado avanti con l'attacco quando inizia la stagione nuova.a proposito non riesco a trovar quando è l'inizio stagione!?
sloan è un simpaticone/bastardone!!! :fischia: :lol2: :notworthy:
Inizia tra 10 giorni, sabato prossimo.
Comunque di giovani dovresti averne 6, in attacco, così alleni tutti i posti disponibili. Ovviamente se fai 3-4-3 sia in amichevole che in partita.
Io sono a -170000 :gazza:
Immagine

Avatar utente
Pat12
Rookie
Rookie
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/10/2004, 9:36
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Pat12 » 22/03/2007, 13:27

Mr. Sloan ha scritto: quest'anno alla playit cup parteciperemo anche io e Pat  :fischia:

parla per te  :naughty:
Immagine

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 22/03/2007, 13:29

Pat12 ha scritto: parla per te  :naughty:
Ma non tirartela che quest'anno per il fatto che sei in IV uscirai dopo 4 turni  :naughty:
Immagine

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Da Brawl » 22/03/2007, 14:32

Liberty Meadows presenti... :forza:
E mi hanno anche messo in IX... :gogogo:
Immagine - Immagine

Brawlino
Rookie
Rookie
Messaggi: 495
Iscritto il: 28/09/2005, 21:35
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Brawlino » 22/03/2007, 15:01

Da Brawl ha scritto: Liberty Meadows presenti... :forza:
E mi hanno anche messo in IX... :gogogo:

Non lo dire a Drimme.. :shocking:
Immagine
Un ottavo JD, un ottavo Turk, un quarto Dr.Cox, un quarto Hooch e un quarto scemo

Avatar utente
Sine
Senior
Senior
Messaggi: 1262
Iscritto il: 21/06/2004, 22:19
Località: Cremona
1

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Sine » 22/03/2007, 18:32

Fraki è rimasto nell'ambito playit :forza:
Immagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: hattrick vol 2

Messaggio da DrGonz0 » 22/03/2007, 21:33

Sine ha scritto: Fraki è rimasto nell'ambito playit :forza:
:forza: :forza:

Parlando del discorso moduli.

Io gioco con il 5-3-2 con due ali, in pratica ho solo un centrocampista, se mi gira punterò a prendere un giardiniere da schierare al centro che abbia calci piazzati altissimi :D
Ma si dirà: Ma il centrocampo ad hattrick è tutto! Contropiede man, contropiede :figo:
Con lui ho stravinto la mia VIII(non che fosse particolarmente dura) ma è veramente soddisfacente come cosa.
E secondo me, vista la maggioranza di allenatori a centrocampo, il più remunerativo è proprio la difesa come allenamento, avendo la possibilità di allenare 10 giocatori a settimana.
A parte se uno è skill trader... in quel caso beh... qualsiasi sia l'allenamento, se ci sai fare è sempre remunerativo. E nelle prime categorie diventa quasi obbligatorio farlo visti gli stipendi dei giocatori.

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13050
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2586
3857

Re: hattrick vol 2

Messaggio da steve » 23/03/2007, 14:58

2 bot quindi anche quest'anno salvezza assicurata........ (l'anno scorsos sudata) altro anno in VI  :forza: :forza:

ora mi sa che risparmio qlc soldo e modifico allenamento da difesa  a attacco..
.
in difesa oramai ho magnifico fuoriclasse e straordinari i 3 titolari (di cui un terzino offensivo) ma faccio buoni punteggi ora punto tutto sui giovani attaccanti
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13469
Iscritto il: 11/09/2002, 0:18
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
83
1039

Re: hattrick vol 2

Messaggio da dreamtim » 23/03/2007, 17:44

Brawlino ha scritto: Non lo dire a Drimme.. :shocking:

:disgusto: :disgusto: :disgusto: :disgusto:

Disgustorama pure bro in nona. resto in decima con una squadra stellare, adesso chiamo la figc  :truzzo:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Avatar utente
Da Brawl
Senior
Senior
Messaggi: 2710
Iscritto il: 17/12/2004, 13:01
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
Località: Larciano - Confine San Rocco/Biccimurri
7
4

Re: hattrick vol 2

Messaggio da Da Brawl » 25/03/2007, 23:17

Ho saputo da Libraun Geims che ci sono dei programmini che facilitano il lavoro di hattrick...

Avete qualche link?
Immagine - Immagine

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: hattrick vol 2

Messaggio da DrGonz0 » 25/03/2007, 23:20

Da Brawl ha scritto: Ho saputo da Libraun Geims che ci sono dei programmini che facilitano il lavoro di hattrick...

Avete qualche link?
http://www.hattrickorganizer.net" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
DrGonz0
Pro
Pro
Messaggi: 5044
Iscritto il: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar
488
675

Re: hattrick vol 2

Messaggio da DrGonz0 » 25/03/2007, 23:26

DrGonz0 ha scritto: :forza: :forza:

Parlando del discorso moduli.

Io gioco con il 5-3-2 con due ali, in pratica ho solo un centrocampista, se mi gira punterò a prendere un giardiniere da schierare al centro che abbia calci piazzati altissimi :D
Ma si dirà: Ma il centrocampo ad hattrick è tutto! Contropiede man, contropiede :figo:
Con lui ho stravinto la mia VIII(non che fosse particolarmente dura) ma è veramente soddisfacente come cosa.
E secondo me, vista la maggioranza di allenatori a centrocampo, il più remunerativo è proprio la difesa come allenamento, avendo la possibilità di allenare 10 giocatori a settimana.
A parte se uno è skill trader... in quel caso beh... qualsiasi sia l'allenamento, se ci sai fare è sempre remunerativo. E nelle prime categorie diventa quasi obbligatorio farlo visti gli stipendi dei giocatori.
E parte l'esperimento contropiede folle, salvo quando incontrerò qualche squadra che non superi il tremendo  alto a centrocampo(difficile in VII), giocherò sempre per lasciare tutto il centrocampo all'avversario, in difesa raggiungerò il magnifico al centro e formidabile/straordinario sui lati con routine dallo splendido a salire in contropiede, se tutto va bene dovrei arrivare a fare quei 3 contropiedi, ho preso un giardiniere con divino in calci piazzati da schierare al centro che mi dovrebbe assicurare una percentuale di realizzazione su calcio piazzato del 90% almeno(l'anno scorso almeno 10 gol con un formidabile) pagato sui 30000€.

Per serie inferiori è in vendita sto giocatore:

Mirco Roskosch (44580257) [Aggiungi questo giocatore ai segnalibri] 
33 anni, scarso di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona attaccabrighe, equilibrata e onesta.
È insufficiente in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: flag Deutschland
Indice Totale Skill (TSI):  170
Ingaggio: 672 €/settimana  incluso 20% Bonus
Proprietario: Paratinatichos
Ammonizioni: 0
Infortuni: Acciaccato


Resistenza:  eccellente  Parate:  disastroso
Regia:  accettabile  Passaggi:  scarso
Cross:  scarso  Difesa:  insufficiente
Attacco:  accettabile  Calci piazzati:  splendido

Interessante come riserva a centrocampo e soprattutto con quello splendido in calci piazzati che per serie dall'VIII in giù è una sicurezza.

Rispondi

Torna a “Fantasport”