Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Rispondi
King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da King Boykins » 16/11/2006, 11:09

:forza:  :forza:  :forza:
[snapback]740535[/snapback]
:imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:
Mai vergognato tanto in vita mia...
Edit: la modifica postuma del messaggio non cancella il disonore...
Ultima modifica di King Boykins il 16/11/2006, 11:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

ollecram246
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2006, 17:54

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da ollecram246 » 16/11/2006, 14:34

Più che problemi tecnici non mi ha accettato le modifiche, come segnalatomi in una mail privata dal futuro vincitore del fantanba (e anche fantacalcio al quale ho l'onore di partecipare, sempre come comprimario....^____^), cosa che mi ha stupito x' la settimana prima me le aveva accettate senza problemi...cmq ora lo so e nel dubbio stamattina ho già fatto la squadra per la prossima settimana, così evito inutile polemiche che ancora vanno avanti sulla mia mancata partecipazione al draft...non so poi in base a quale motivo (se non un'ubriacatura di insalata, che tu non puoi capire, ma altri qui si...) essendo poi stato al telefono mezz'ora x' non riuscivo a fare la simulazione...colpa senza dubbio mia, ma nei giorni prima avevo chiesto più volte aiuto x' mi diceva che nn ero registrato...cosa che nn mi sono sognato; fino al giorno prima del draft a me (sia dal lavoro che dai 2 pc di casa diceva nn registrato....)...cavoli mi sono xso....il succo era..sono scemo che mando 50 mail x'nn riesco ad accedere al sito e sto mezz'ora al telefono x poi, dopo un'ora e mezza nn presentarmi?????qlc immagino dirà di si....e me lo rinfaccerà a lungo (chissà se la legge è uguale x tutti...nn credo però...)
Va beh, amen
Ora seguirò pure il forum, alla fine x me che sono incompetente è la cosa che diverte di più!!!

:lol: :lol: :lol:



Urge fare un po di chiarezza:

Prima di tutto scuse accettate, e mi scuso con te sei ti sei sentito offeso dal mio "perle ai porci", ma devi capire che era convinzione comune che tu avessi completamente abbandonato il fanta, e in quel caso la mia affermazione ci stava tutta, anzi, si poteva anche essere più duri.
In secondo luogo purtroppo il girone di ritorno non c'è, o meglio c'è, ma solo per due partite, quindi non avrò il piacere di affrontare la tua squadra al completo.
Se avessi letto più attentamente il mio post avresti notato che ho scritto "avvantaggiato" tra virgolette: non mi stavo certo lamentando perchè non posso vincere 9-0 (anche perchè in realtà posso eccome), volevo solo evidenziare il paradosso che si era creato, visto che, con due giocatori in meno, mi lasci campo libero su tutto ciò che non è "percentuali" ma paradossalmente hai meno probabilità di fare falli tecnici (se tu non schierassi neanche un giocatore sarebbe impossibile farli, alle brutte pareggieresti 0-0)
Come vedi non è che fosse così difficile da capire.
Ora che è tutto chiaro voglio farti capire che quello che mi rode di più non è non avere la certezza matemeticadi vincere 9-0, anzi, avrei preferito una sfida seria e combattuta, quello che mi fa incazzare è che mi hai tolto una settimana di divertimento con questa sfida senza senso.
Spero solo che tu abbia detto la verità riguardo ai problemi tecnici che hai avuto, in questo caso, come detto all'inizio del post, ti chiedo scusa per le offese. Sarà per l'anno prossimo, oppure, chissà, ai playoff.
Senza rancore.
[snapback]740094[/snapback]
VIVA L'INSALATA
E' MEGLIO DELLA PATATA!!!!!(gnocchi di patate...)

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da King Boykins » 16/11/2006, 14:47

così evito inutile polemiche che ancora vanno avanti sulla mia mancata partecipazione al draft...non so poi in base a quale motivo essendo poi stato al telefono mezz'ora x' non riuscivo a fare la simulazione...colpa senza dubbio mia, ma nei giorni prima avevo chiesto più volte aiuto x' mi diceva che nn ero registrato...cosa che nn mi sono sognato; fino al giorno prima del draft a me (sia dal lavoro che dai 2 pc di casa diceva nn registrato....)...cavoli mi sono xso....il succo era..sono scemo che mando 50 mail x'nn riesco ad accedere al sito e sto mezz'ora al telefono x poi, dopo un'ora e mezza nn presentarmi?????qlc immagino dirà di si....e me lo rinfaccerà a lungo (chissà se la legge è uguale x tutti...nn credo però...)
[snapback]740829[/snapback]
Non si può dire che tu sia stato il massimo della chiarezza, comunque guarda che non eri mica l'unico a mancare al draft, ed è normale che su 20 persone non tutti riescano ad essere presenti, chi per un motivo chi per un altro, infatti non mi sono mai sentito in dovere di rompere le balle a qualcuno per questo motivo.
Diverso il discorso riguardante le formazioni, ma visto che mi/ci hai spiegato le tue ragioni mi sembra che non ci sia più niente da dire.
Immagine

ollecram246
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2006, 17:54

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da ollecram246 » 16/11/2006, 16:52

Aspetta aspetta..premetto che sono stato poco chiaro x te, ma non penso x altri...cmq io C'ERO al draft, eccome se c'ero!!!!!!!!!!!
E ci terrei a ribadirlo x' IO se prendo un impegno lo mantengo e lo ribadisco che nn mollerò la squadra nemmeno se la penultima giornata sarò, come sicuramente sarà, ultimo...e continuerò a fare la mia scarsissima formazione x' mi darebbe fastidio se un altro mollasse e pertanto nn sarò certo io a comportarmi così, salvo, ovviamente cause di forza maggiore....



Non si può dire che tu sia stato il massimo della chiarezza, comunque guarda che non eri mica l'unico a mancare al draft, ed è normale che su 20 persone non tutti riescano ad essere presenti, chi per un motivo chi per un altro, infatti non mi sono mai sentito in dovere di rompere le balle a qualcuno per questo motivo.
Diverso il discorso riguardante le formazioni, ma visto che mi/ci hai spiegato le tue ragioni mi sembra che non ci sia più niente da dire.
[snapback]740853[/snapback]
VIVA L'INSALATA
E' MEGLIO DELLA PATATA!!!!!(gnocchi di patate...)

Il MARGARO
Newbie
Newbie
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/10/2006, 20:01

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da Il MARGARO » 17/11/2006, 14:43

Più che problemi tecnici non mi ha accettato le modifiche, come segnalatomi in una mail privata dal futuro vincitore del fantanba (e anche fantacalcio al quale ho l'onore di partecipare, sempre come comprimario....^____^), cosa che mi ha stupito x' la settimana prima me le aveva accettate senza problemi...cmq ora lo so e nel dubbio stamattina ho già fatto la squadra per la prossima settimana, così evito inutile polemiche che ancora vanno avanti sulla mia mancata partecipazione al draft...non so poi in base a quale motivo (se non un'ubriacatura di insalata, che tu non puoi capire, ma altri qui si...) essendo poi stato al telefono mezz'ora x' non riuscivo a fare la simulazione...colpa senza dubbio mia, ma nei giorni prima avevo chiesto più volte aiuto x' mi diceva che nn ero registrato...cosa che nn mi sono sognato; fino al giorno prima del draft a me (sia dal lavoro che dai 2 pc di casa diceva nn registrato....)...cavoli mi sono xso....il succo era..sono scemo che mando 50 mail x'nn riesco ad accedere al sito e sto mezz'ora al telefono x poi, dopo un'ora e mezza nn presentarmi?????qlc immagino dirà di si....e me lo rinfaccerà a lungo (chissà se la legge è uguale x tutti...nn credo però...)
Va beh, amen
Ora seguirò pure il forum, alla fine x me che sono incompetente è la cosa che diverte di più!!!

:lol:  :lol:  :lol:
[snapback]740829[/snapback]

In effetti non sei stato molto chiaro,molti passaggi non si sono capiti.
Io qui non ho notato polemiche sulla mancata partecipazione al draft,forse
ti riferisci a discussioni avute da altre parti,(ad es non ho capito cosa intendi x chissà se la legge è uguale x tutti...nn credo però...)che noi non possiamo sapere.
Io non posso sapere se hai partecipato e del resto non mi sembra importante xkè in caso d assenza si poteva mettere un'ordine stabilito d preferenza e il draft te lo faceva in automatico il computer.Forse però qualcuno ha pensato tu non fossi presente,perchè nella chat durante il draft ho notato che forza inter è stato chiamato in causa + volte ma nn è mai intervenuto...

kkkste
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/04/2005, 15:11

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da kkkste » 17/11/2006, 15:02

Non è il massimo della chiarezza, ma lui è abituato a scrivere 100 mail per cercare di chiarirsi... E' tutto nella norma... Quanto alla presenza al draft il problema è stato che sono stato al tel. con lui per 30 minuti perchè il poverino non riusciva a settare il pc (accorgendosi del problema alle 19 della sera stessa, sapendo del draft da 15 gg...Inoltre mi ero premurato di far sapere per tempo del test del sistema da effettuare prima)... Poi si è perso in palestra...



Non si può dire che tu sia stato il massimo della chiarezza, comunque guarda che non eri mica l'unico a mancare al draft, ed è normale che su 20 persone non tutti riescano ad essere presenti, chi per un motivo chi per un altro, infatti non mi sono mai sentito in dovere di rompere le balle a qualcuno per questo motivo.
Diverso il discorso riguardante le formazioni, ma visto che mi/ci hai spiegato le tue ragioni mi sembra che non ci sia più niente da dire.
[snapback]740853[/snapback]
Alto Commissioner della Piangyleague...
I grandi umoristi moderni: Gino, Michele, Wild Stevie Wonder...

ollecram246
Newbie
Newbie
Messaggi: 6
Iscritto il: 29/10/2006, 17:54

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da ollecram246 » 17/11/2006, 15:23

DUE COSE FALSE:
a me non è mai arrivata la mail (come nn mi arrivano MAI le mail con la tua formazione che chiedo sempre ad Andrea...probabilment enon mi inserisci nei destinatari) con il test da fare tant'è che ti ho chiesto PIU' VOLTE se me lo rimandavi, cosa avvenuta solo qlc giorno prima e se ben ricordi mi diceva nn registrato!!Io il mio l'ho fatto e non mi sento in colpa
la seconda è che al draft c'ero e non è colpa mia se devo andare in palestra a fare fisioterapia (se vuoi la prox volta rompiteli tu due legamenti così ti diverti al posto mio) ma alle 20e20 ero già a casa e ho fatto il draft regolarmente riconnetendomi pure altre due volte x' ero caduto; ripeto...se sei sicuro nn ci fossi dimostrami come!!!



Non è il massimo della chiarezza, ma lui è abituato a scrivere 100 mail per cercare di chiarirsi... E' tutto nella norma... Quanto alla presenza al draft il problema è stato che sono stato al tel. con lui per 30 minuti perchè il poverino non riusciva a settare il pc (accorgendosi del problema alle 19 della sera stessa, sapendo del draft da 15 gg...Inoltre mi ero premurato di far sapere per tempo del test del sistema da effettuare prima)... Poi si è perso in palestra...
[snapback]742062[/snapback]
VIVA L'INSALATA
E' MEGLIO DELLA PATATA!!!!!(gnocchi di patate...)

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da King Boykins » 17/11/2006, 16:49

a me non è mai arrivata la mail (come nn mi arrivano MAI le mail con la tua formazione che chiedo sempre ad Andrea...probabilment enon mi inserisci nei destinatari) con il test da fare tant'è che ti ho chiesto PIU' VOLTE se me lo rimandavi, cosa avvenuta solo qlc giorno prima e se ben ricordi mi diceva nn registrato!!Io il mio l'ho fatto e non mi sento in colpa
la seconda è che al draft c'ero e non è colpa mia se devo andare in palestra a fare fisioterapia (se vuoi la prox volta rompiteli tu due legamenti così ti diverti al posto mio) ma alle 20e20 ero già a casa e ho fatto il draft regolarmente riconnetendomi pure altre due volte x' ero caduto; ripeto...se sei sicuro nn ci fossi dimostrami come!!!
[snapback]742084[/snapback]
Allora, mi sembra di aver capito che il draft l'hai fatto solo in parte, e che ci sono state incomprensioni tra te e altri, quindi, non conoscendo i particolari, non metto bocca. Poi se volete scannarvi tra di voi fate pure, per quanto mi riguarda l'importante è che tu dimostri di seguire il fanta e che continui a farlo fino alla fine, come sembri intenzionato fare.
Immagine

kkkste
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 21/04/2005, 15:11

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da kkkste » 17/11/2006, 16:54

Hai ragione lascio perdere, perchè il premio piangina novembre 06 l'ha già vinto il manager di Forza Inter con la commovente storia dei legamenti... MA per piacere...
Resta che se aggiorni almeno la formazione come hai detto che farai, abbiamo già un problema in meno...


Allora, mi sembra di aver capito che il draft l'hai fatto solo in parte, e che ci sono state incomprensioni tra te e altri, quindi, non conoscendo i particolari, non metto bocca. Poi se volete scannarvi tra di voi fate pure, per quanto mi riguarda l'importante è che tu dimostri di seguire il fanta e che continui a farlo fino alla fine, come sembri intenzionato fare.
[snapback]742186[/snapback]
Alto Commissioner della Piangyleague...
I grandi umoristi moderni: Gino, Michele, Wild Stevie Wonder...

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da Doc. J » 22/11/2006, 21:47

basta lamentarsi sul draft ne conosco un altro che si lamentava del draft su nba.com e ci ha lasciati abbandonando la sua squadra ,comportamento infatile :thumbsdownsmileyanim:
Immagine

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da King Boykins » 25/11/2006, 14:28

Tanto per tornare al Fanta giocato, sto perdendo di brutto contro Bigol Team, che ritengo sinceramente la miglior squadra della nostra lega (non è un modo per giustificare la mia sconfitta, lo pensavo anche prima...).
Va detto però che il passivo potrebbe essere meno imbarazzante se Marbury (ma ci sono abituato) e soprattutto Arenas ( :shocking: ) la smettessero di fare 1/12 al tiro, e magari il buon J.R.Smith evitasse di metterne 30 a sera (però mi sta salvando le chiappe in un altro Fanta quindi non mi lamento)
Comunque complimenti al proprietario di Bigol Team :applauso:
P.S. Sto' vincendo i tecnici :evvai: :evvai: :evvai:
Ultima modifica di King Boykins il 25/11/2006, 14:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da King Boykins » 11/12/2006, 20:24

Incredibile (ed abbastanza fortunoso) cappotto contro ciucciati il calzino, i miei tirano con ottime percentuali (a parte Marbury), soprattutto da tre, tanti punti, buoni gli assist, bene rubate e stoppate, zero tecnici (!!!) e vinco addirittura i rimbalzi, dove faccio letteralmente pena, causa l'infortunio di Bosh per il mio avversario (ho vinto per soli 2 rimbalzi dopo essere stato sotto tutta la settimana, Bosh almeno 3 li avrebbe presi pure senza una gamba).
Insomma, che culo :lol: :lol: :forza: :01:
Immagine

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da Doc. J » 23/01/2007, 23:16

Ehi ma su questa lega non posta nessuno :shocking: :shocking:
Immagine

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da King Boykins » 23/01/2007, 23:43

Doc. J ha scritto: Ehi ma su questa lega non posta nessuno :shocking: :shocking:
Qui si posta solo per scannarsi
la verità è che moltissimi dei partecipanti si conoscono tra loro, e non hanno nulla da dirsi sul forum...
Immagine

Doc. J
Senior
Senior
Messaggi: 1790
Iscritto il: 22/02/2006, 22:49
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
Località: Bologna Virtussina,Emilia no romagna.
158
94

Re: Nuova Fantalega Nba Su Yahoo

Messaggio da Doc. J » 24/01/2007, 9:54

King Boykins ha scritto:
Doc. J ha scritto: Ehi ma su questa lega non posta nessuno :shocking: :shocking:
Qui si posta solo per scannarsi
la verità è che moltissimi dei partecipanti si conoscono tra loro, e non hanno nulla da dirsi sul forum...


ora capisco !
Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”