Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E

Rispondi
Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 09/04/2014, 20:14

finalmente playitusa mette in bacheca una coppa :notworthy: :forza:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 10/04/2014, 1:11

All'epoca c'era un piano "playit alla conquista del mondo", se non erro.
Siamo ancora distanti, ma il primo passo è stato fatto :gogogo:

Certo che ne è passato di tempo... Per curiosità mi sono riletto le prime pagine del topic, che datano esattamente al periodo in cui costruivo le fondamenta dell'attuale squadra, con l'acquisto di Ballantine e Sampaio.
Eravamo in 7-8 utenti attivi, addirittura facevamo la coppa Playit con le amichevoli perché uscivamo tutti presto dalla coppa :biggrin:

Nel mentre mi è arrivata fisicamente la coppetta in bacheca, soddisfazione.
Nella pagina della finale invece si legge National cup MVP award: Bastien Tumson (Sannoh Kogyo)
Ciliegina sulla torta, anche se non ho idea di come venga calcolato l'MVP in questo caso :forza:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 10/04/2014, 18:24

Azz, che hai tirato fuori, la coppa Playit :piango: :piango: :piango:

Tra l'altro è un pezzo che non facciamo più un'amichevole noi due.. l'ultima è stata

2.02.2013 Sannoh Kogyo - Cremona Sonics (Friendly) 67 : 74
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 10/04/2014, 19:35

Urca, urge rimediare. Mi prenoto per l'amichevole di metà stagione, quella al posto del primo turno di coppa :ok:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 10/04/2014, 22:40

Affare fatto :thumbup:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 16/05/2014, 22:23

Ho appena fatto un acquisto, per così dire, casuale :D Stavo per appartarmi con la ragazza per vedere un film, ma prima decido di collegarmi su BS per essere certo di aver messo la formazione per domani :biggrin: e così butto l'occhio su un vecchio bookmarkato che è in vendita, faccio un'asta di 5 minuti appena e me lo ritrovo in squadra un po' a sorpresa :shocking:

Il nuovo è costui

Kostas Kopanaras (3447645) Bookmark player Go back

Age: 25
Country: Greece
Character: aggressive
Height: 219 cm (7'2 ft)
Weight: 129 kg (283 lb) (BMI: 26.9)
Wage: 75.900 € / week (1.44 M/season)
Estimated value: 7.350.933 €
******** as Center.
This player belongs to Cremona Sonics


Ballhandling: poor (3) Quickness: extraordinary (13)
Passing: average (5) Dribbling: below average (4)
Rebounding: phenomenal (15) Positioning: sensational (16)
Shooting: average (5) Free throws: great (9)
Defense: magnificent (14) Work rate: average (5)
Experience: very good (8) Tiredness: 4%


58 come C, aggressivo un discreto 8 come EXP, nessuna skill principale vicina allo scatto (quella più alta è il 13.68 in velocità).
Il fatto è questo: sono primo in seconda serie avendo vinto tutte le partite, unico tra serie A e tutte le seconde... mi pare di aver trovato l'equilibrio perfetto e ho qualche timore a fare modifiche... il nuovo dovrebbe sostituire costui

Saša Stabej (3522097) Bookmark player Go back

Age: 25
Country: Slovenia
Character: aggressive
Height: 214 cm (7'0 ft)
Weight: 128 kg (282 lb) (BMI: 27.95)
Wage: 54.108 € / week (1.03 M/season)
Estimated value: 3.393.265 €
******* as Center.
This player belongs to Cremona Sonics


Ballhandling: below average (4) Quickness: phenomenal (15)
Passing: below average (4) Dribbling: pathetic (1)
Rebounding: extraordinary (13) Positioning: magnificent (14)
Shooting: poor (3) Free throws: great (9)
Defense: magnificent (14) Work rate: very good (8)
Experience: average (5) Tiredness: 2%

skill principali tutte scattate da poco, la più alta è rimbalzi a 13.46... a livello di skill da centro ha 2 punti in meno, ha 3 punti in meno di EXP (ma mi interessa meno per un lungo) e ha 3 punti in più di WR e soprattutto, gioca benissimo (12 punti e 8.5 rimbalzi in 35 minuti)

Te che dici KB? l'istinto mi dice di usare il nuovo, ma qualcosa mi frena :icon_paper:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 16/05/2014, 23:27

Aggressivo è aggressivo, ciccio è ciccio, non vedo cosa ti faccia dubitare.
Tanto più se il 13 in velocità lo fai diventare un 14 velocemente.
Mettici anche l'exp, è un upgrade sotto tutti i punti di vista.
Hai la mia approvazione :biggrin:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 17/05/2014, 14:36

Grazie KB! il mo dubbio era nel detto "squadra che vince non si cambia". La paura di immettere una variabile nuova mi spaventa un po'... oggi però l'ho schierato ed è stato il migliore in campo :forza:
Ho notato da poco che era il centro titolare greco della U19 nel 2011, ecco perchè aveva la EXP altina...
Ah... oggi nona vittoria su nove... :penso:
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 17/05/2014, 15:47

Dai dai sali in Serie A così poi facciamo gli impicci e falsiamo il campionato :gogogo:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 10/06/2014, 20:25

Crowley handles the ball with great confidence and uh... he shoots... YES! YES! It's a three pointer. That was brilliant, his guard was confused by a crazy fake move. 77 - 56.

...

Moschi hits a three-pointer for Cremona Sonics. That makes it 90 - 90.
Tasçi in fast move, but he blows the layup. Lopes grabs the high ball and it's another chance for Lombardini Libertines to score.
A good chance is ruined by a poor shooting attempt. Lopes is not happy, Laivinieks is already holding the ball and it's the end of possession for Lombardini Libertines.
Moschi converts a three while being obstructed by Antonazzo! The score is 90 - 93 with free throw to follow!
Nailed! Moschi is celebrating while running back to defense. 90 - 94.
Tasçi is not careful enough when handling the ball and Leslie steals it!
Leslie proceeds with a sprint and... oh my god... we just saw a man FLY!!! He dunks it for 90 - 96

Sound of the siren means that it's game over! Final score is 90 - 96



Immagine
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 17/06/2014, 21:03

Argh, terribile quest'ultima sconfitta contro Filaroni!

Nemmeno io me la passo benissimo: pensavo di poter essere competitivo per le primissime posizioni, inserendomi nella lotta per lo scudo, e invece stento a decollare.
Emblematici i risultati conto Giorgiojj, squadra di medio-alta classifica per eccellenza: non sono riuscito a batterlo né in casa (con le riserve) né fuori (con i titolari).
L'obiettivo stagionale diventa quindi un ben più misero 3° posto, tutt'altro che facile da agguantare per giunta.
In CWS è arrivato purtroppo il primo sorteggio stronzo: il mio avversario è 2° in Serbia ed i suoi titolari, guardando gli stipendi, sono tutti più forti dei miei, in ogni posizione. Magari non di molto, ma sono anche più vecchi e quindi con più exp. Facile che sia finita qui, sono curioso di vedere i rating post Gara 1

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 29/07/2014, 19:52

Vecchia volpe, come andiamo?
Vedo una importante W contro dionisiaci e un imminente scontro diretto con i Phippons, tanta roba!
Io di riffa o di raffa mi ritrovo in semifinale di CWS, passando per due "Gara 3", e ancora in corsa nei quarti di coppa Italia. Invece il campionato non ha voluto darmi nessuna soddisfazione e mi ritrovo in un mediocre 5° posto, ben lontano dalla lotta per il vertice.

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 31/07/2014, 20:43

Eh, in questo momento sto prendendo una sonora batosta in FPC contro la quarta della serie A estone... partita improponibile, ora sono sotto di 24 con 8 minuti.. (edit: -29 a fine partita)

La mia stagione gira con la partita di sabato: se perdo, è secondo posto (da difendere) finale. Se vinco resto secondo anche a parità di punti perchè la differenza canestri che per buona parte di stagione era a mio favore, non lo è più da un po' e neanche di poco, boh. Ammetto che per come era partita la stagione non sono contentissimo di arrivare dietro... sabato si spera di fare il colpaccio e cercare o di migliorare la differenza canestri o sperare in un altro improbabile passo falso dei tuoi amici...
Ho un unico dubbio su chi schierare PF... vedendo le skill so già chi consiglieresti, però i riusltati migliori li sto ottenendo con l'altra soluzione

Qi Fu
29 years old from China. 208 cm, 126 kg. (BMI: 29.12)
This player is aggressive. He earns 93588 € / week. (1.78 M/season)

Training: +0.31 (0.74 skills per season)
Handling: great (9) Quickness: extraordinary (13)
Passing: extraordinary (13) Dribbling: very good (8)
Rebounds: extraordinary (13) Positioning: sensational (16)
Shooting: poor (3) Freethrows: great (9)
Defense: magnificent (14) Work rate: extraordinary (13)
Experience: great (9) Tiredness: 0%


Lynn Leslie
26 years old from USA. 211 cm, 123 kg. (BMI: 27.63)
This player is stable. He earns 87641 € / week. (1.67 M/season)

Training: +0.39 (0.93 skills per season)
Handling: poor (3) Quickness: magnificent (14)
Passing: very good (8) Dribbling: average (5)
Rebounds: phenomenal (15) Positioning: phenomenal (15)
Shooting: good (7) Freethrows: very good (8)
Defense: phenomenal (15) Work rate: above average (6)
Experience: fantastic (11) Tiredness: 0%


Tu diresti Fu, vero? Mi sa che vado di Leslie anche se è meno PF... seguirei le statistiche invece delle skill...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

Avatar utente
RashardLewis
Senior
Senior
Messaggi: 2177
Iscritto il: 08/07/2004, 19:13
NBA Team: Seattle Sonics
Località: Roma
144
174

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da RashardLewis » 02/08/2014, 14:11

Oh beh, sono quasi sempre dietro nello scontro diretto salvo poi recuperare e passare avanti sul +1 del 65-64. Purtroppo per me poi i miei crollano e tra la fine del terzo quarto e il risultato finale, mi becco un parziale negativo di 44-27 per il -16 finale che è anche il massimo vantaggio di tutta la gara.
Perdo sostanzialmente ai tiri liberi, ne tiro 20 di meno nonostante avessi usato PPZ che dovrebbe limitare il numero di falli.
Ora restano due gare e praticamente il secondo posto è sicuro... le dovrei perdere entrambe mentre la terza dovrebbe vincere con un buono scarto per scivolare giù... Al momento esendo la migliore delle tre seconde mi toccherebbe la Juvirtus di Vamos che è all'ultimo dei tre posti playout e che mi mazzolerà di sicuro... ammetto che preferirei nettamente incontrare invece Basket Marano, avrei un minimo di chance in più probabilmente visto che pare stia rifondando...
We bleed green & gold
Go Sonics!

Non ti dimenticherò mai mamma... :piango:

King Boykins
Senior
Senior
Messaggi: 2433
Iscritto il: 17/09/2006, 22:28
Località: Roma
1
2

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Messaggio da King Boykins » 07/08/2014, 1:09

Perdonami, non mi arrivano più le notifiche via mail (non so perché) di questo topic e quindi non avevo visto in tempo.
Comunque se può consolarti avrei scelto anche io Leslie. In una PF baratto volentieri 5 punti di passaggio per 3 punti di primarie e 2 di exp, nonché 4 di tiro che comunque serve visto che le PF tirano da 3 (anche se poi lui ha fatto 0/2).
Ho visto nella partita che i rating erano vicini, ma lui ha vinto la difesa pur giocando fuori casa, segno di una certa superiorità in quell'ambito. Probabilmente è questo che ha determinato i tuoi tanti falli che poi ti hanno fatto perdere.
Con le squadre che fanno i PO attualmente in A secondo me te la puoi giocare abbastanza. Non mi ricordo se nei PO il fattore casa incide, ma nel caso lo avresti a favore. I tuoi mi sembrano abbastanza maturi da dare fastidio anche alle migliori. Chiaramente ti auguro di ottenere l'accoppiamento più favorevole :thumbup:
Io intanto ho vinto il quarto di finale contro dcoas: ammetto che lo avevo bellamente sottovalutato: non mi ero accorto che aveva comprato dei rinforzi in SF e PF che gli hanno fatto fare il salto di qualità. Rating molto vicini, ho vinto comodo solo perché a lui è uscito uno dei più forti pre falli molto presto (nonostante il PPZ).
Grazie alla vittoria di Kalle su Skip (un furto, Skip ha messo su uno squadrone) sono anche certo di gareggiare nella prossima CWS, di cui avevo un gran bisogno visto che ho fallito miseramente l'obiettivo 3° posto.
In questa CWS invece ho perso Gara 1 di semifinale. Rischierò qualcosa di più spregiudicato domani visto che a giocare "piatto" le ho prese. Comunque il mio avversario, benché non scarso, mi sembra meno forte di quelli che ho battuto (con tanta fortuna) nei quarti e soprattutto negli ottavi.
Non mi dannerei per una sconfitta, perché comunque l'anno prossimo ho la possibilità di rigiocarla e in ogni caso una finale contro 100% gubimo mi sembra inaffrontabile, però sai che figata?

Rispondi

Torna a “Fantasport”