WebSoccerManager

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 13/07/2009, 17:48

DH-12 ha scritto: Per essere più precisi... meglio Cartagena (serie B Costa Rica con possibilità di salire) o Harbour View (serie A Giamaica) appena retrocessa.  :gazza:

Non lo so. La squadra Giamaicana ha lo stadio molto grande e una serie B mediamente popolata, la squadra del Costa Rica ha una rosa che mi pare di tutto rispetto. Non le ho viste con attenzione, ma non sarei così sicuro nel dire che è più giovane ma più scarsa, anzi. Però è quinta nei playoff e se non sale in A si fa una B di BOT. Insomma, se hai più pazienza e voglia di costruire, Cartagena mi sembra più adatta. Se pensi che potresti romperti il cazzo facilmente, vola in Giamaica. Tutto ciò rigorosamente IMHO.

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6816
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: WebSoccerManager

Messaggio da TMC_1 » 13/07/2009, 18:27

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla mia squadra se ha tempo....San Jose Earthquakes, serie B degli USA. Sono ai PO, ma con l'andata persa 0-4. E credo di essere anche ai quarti della coppa.

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 13/07/2009, 20:12

ripper23 ha scritto: Fammi delle domande, vedrò di darti delle risposte. :D

Non so, magari quanto ho tempo ci do un'occhiata. Nel frattempo scaricatevi un tool per la valutazione (e anche quell'estensione di firefox che dicevo) e cominciate a prendere confidenza con le medie dei giocatori.

EDIT: Ho dato un'occhiata molto veloce, quindi te lo dico più per farti capire che come consiglio. Uno come Beeldens è inutile, è scarso in tutto e nonostante abbia 20 la vedo proprio difficile a renderlo un giocatore anche solo accettabile. Se non hai problemi di rosa ristretta, vendilo a ssm. Ci fai qualche soldino (molto pochi a dir la verità) e incominci a plasmare la rosa eliminando i rami secchi. Rilla è un altro parecchio scarso, ma ha impegno molto alto (97) quindi potrebbe migliorare. Ripeto devi scaricare un tool. Oltre all'estensione firefox consiglio WSM Board, inserisci i dati dei giocatori e in automatico ti genera un pagellone con le medie dei giocatori per ruolo principale, secondario e stile. Adega invece è un ottimo giocatore, considerato che ha anche 17 anni. Puoi tenerlo e fondare la squadra su di lui o se la rosa è parecchio scarsa (come mi pare di vedere) puoi scambiarlo in cambio di 2 o 3 giocatori medio-buoni. All'inizio, per la B, è meglio avere 11 giocatori medio-buoni che 2 fenomeni e 9 scarpari.
(Nel caso tu decida di scambiarlo posso darti dei buoni giocatori in cambio :D)
Puoi impostare una formazione di default. Oppure quando vai a inserire una formazione nuova puoi caricare una utilizzata in precedenza.

Sto scaricando openoffice...Ho già tirato giù WSM Board e il training assistant... :forza:...Purtroppo non posso cedere i miei giocatori a squadre di serie minori perchè.....Non ne esistono mi sa  :lmao:...Comunque grazie per i consigli...E...Non ho fretta, Adega non si tocca  :D

P.S.: Domani ho amichevole con una certa Juventus..............

Edit: se prendessi questo?

http://www.websoccermanager.org/wsm/vie" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?id=43959
Ultima modifica di ReBron il 13/07/2009, 20:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6816
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: WebSoccerManager

Messaggio da TMC_1 » 13/07/2009, 20:32

Se volete sono disponibile per amichevoli :ok:

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 13/07/2009, 21:06

TMC_1 ha scritto: Se volete sono disponibile per amichevoli :ok:

Se lo sapevo mi evitavo la Juve..... :forza:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 13/07/2009, 22:49

ReBron ha scritto: Sto scaricando openoffice...Ho già tirato giù WSM Board e il training assistant... :forza:...Purtroppo non posso cedere i miei giocatori a squadre di serie minori perchè.....Non ne esistono mi sa  :lmao:...Comunque grazie per i consigli...E...Non ho fretta, Adega non si tocca  :D

P.S.: Domani ho amichevole con una certa Juventus..............

Edit: se prendessi questo?

http://www.websoccermanager.org/wsm/vie" onclick="window.open(this.href);return false; ... p?id=43959

La vendita a squadre di serie minori (ssm) è sempre possibile. Le squadre di serie minori in realtà non esistono ma è un modo per cedere giocatori che nessuno vuole comprare. In pratica si va tra le opzioni nella scheda di giocatore e lì c'è la voce adatta. Il giocatore viene ceduto in automatico (come se fosse tagliato) e tu ricavi un quarto della sua valutazione.

Il giocatore linkato non è granchè. Il mercato, quando avrete un bel tool per la valutazione dei giocatori, lo si fa sul forum. Probabilmente è la cosa che preferisco del gioco. Topic di vendita, acquisti, scambi, si fanno trattative da persona a persona sul forum o via pm, imho è una figata.

p.s. Non preoccuparti per Adega, ma qualora volessi venderlo per migliorare la squadra ricordati di chi ti ha voluto tanto bbbbbene :D

EDIT: Dimenticavo, IMPORTANTE. Nel forum, sempre nella sezione Aiuto e Domande, c'è una piccola ma utilissima "miniguida a wsm" che può essere di grande aiuto nelle fasi iniziali.
Ultima modifica di ripper23 il 13/07/2009, 23:31, modificato 1 volta in totale.

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 14/07/2009, 9:30

ripper23 ha scritto: La vendita a squadre di serie minori (ssm) è sempre possibile. Le squadre di serie minori in realtà non esistono ma è un modo per cedere giocatori che nessuno vuole comprare. In pratica si va tra le opzioni nella scheda di giocatore e lì c'è la voce adatta. Il giocatore viene ceduto in automatico (come se fosse tagliato) e tu ricavi un quarto della sua valutazione.

Il giocatore linkato non è granchè. Il mercato, quando avrete un bel tool per la valutazione dei giocatori, lo si fa sul forum. Probabilmente è la cosa che preferisco del gioco. Topic di vendita, acquisti, scambi, si fanno trattative da persona a persona sul forum o via pm, imho è una figata.

p.s. Non preoccuparti per Adega, ma qualora volessi venderlo per migliorare la squadra ricordati di chi ti ha voluto tanto bbbbbene :D

EDIT: Dimenticavo, IMPORTANTE. Nel forum, sempre nella sezione Aiuto e Domande, c'è una piccola ma utilissima "miniguida a wsm" che può essere di grande aiuto nelle fasi iniziali.

-Si ma non posso clikkare sull'opzione di venderli......E' perchè il mercato è chiuso?

-Adega ci penserò, mi è arrivata un'altra offerta per l'altro 17enne ma per il prezzo del cartellino non si muove nessuno. Tu cosa mi offriresti per Adega tanto per sapere e valutare?

-Ho visto la miniguida, sì sembra veloce e comprensibile  :thumbup:.

@TMC_1 : hai un invito per un'amichevole Lunedì alle 6...Il Deportes Melipilla sono io  :D
Ultima modifica di ReBron il 14/07/2009, 9:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6816
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: WebSoccerManager

Messaggio da TMC_1 » 14/07/2009, 10:59

ReBron ha scritto: -Si ma non posso clikkare sull'opzione di venderli......E' perchè il mercato è chiuso?

-Adega ci penserò, mi è arrivata un'altra offerta per l'altro 17enne ma per il prezzo del cartellino non si muove nessuno. Tu cosa mi offriresti per Adega tanto per sapere e valutare?

-Ho visto la miniguida, sì sembra veloce e comprensibile  :thumbup:.

@TMC_1 : hai un invito per un'amichevole Lunedì alle 6...Il Deportes Melipilla sono io  :D

Da dove si accetta l'amichevole?  :penso:
Ultima modifica di TMC_1 il 14/07/2009, 11:01, modificato 1 volta in totale.

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 14/07/2009, 11:44

TMC_1 ha scritto: Da dove si accetta l'amichevole?  :penso:

Boh....... :lmao:....Sta di fatto che ho la partita in Prossimi incontri in programma quindi giochiamo   :metal:

@ripper o a chiunque sappia: come mai quando voglio mettere un'immagine o anche un'userbar di firma nel profilo mi viene fuori la maledetta scritta: "Impossibile determinare le dimensioni dell’immagine."?
Ultima modifica di ReBron il 14/07/2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6816
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: WebSoccerManager

Messaggio da TMC_1 » 14/07/2009, 12:08

ReBron ha scritto: Boh....... :lmao:....Sta di fatto che ho la partita in Prossimi incontri in programma quindi giochiamo   :metal:

L'ho accettata anadando nell'elenco delle squadre che cercavano amichevoli e ho visto te....però non mi era arrivato nessun messaggio personale.

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 14/07/2009, 12:24

TMC_1 ha scritto: L'ho accettata anadando nell'elenco delle squadre che cercavano amichevoli e ho visto te....però non mi era arrivato nessun messaggio personale.

Sai che io ho fatto la stessa cosa?....Mah...Neanche a me PM tra l'altro.... :lmao:
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6816
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: WebSoccerManager

Messaggio da TMC_1 » 14/07/2009, 13:13

ReBron ha scritto: Sai che io ho fatto la stessa cosa?....Mah...Neanche a me PM tra l'altro.... :lmao:

Magari Ripper ci saprà dire come funziona meglio.


Ma il mercato si sa quando riapre? E quanto dura una volta riaperto? :penso:

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 14/07/2009, 13:57

TMC_1 ha scritto: Magari Ripper ci saprà dire come funziona meglio.


Ma il mercato si sa quando riapre? E quanto dura una volta riaperto? :penso:

Non ne ho idea....Però ho bisogno di consiglio....

Mi è stato offerto questo per Adega: http://www.websoccermanager.org/wsm/viewp.php?id=7908" onclick="window.open(this.href);return false;

Che faccio? Rifiuto?Rilancio? Accetto ma con un conguaglio di 2 milioni?
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 14/07/2009, 14:53

Salve, vi scrivo parecchio amareggiato visto che ho appena visto la cronaca della finale di coppa nazionale, persa ai rigori....

Per quanto riguarda gli inviti alle amichevoli, non so dirvi, io non ho mai invitato nessuno nè qualcuno ha invitato me. Mi sono sempre iscritto ad amichevoli proposte o impostato le mie.

Il mercato adesso è chiuso ufficialmente, quindi non sono possibili reali passaggi di giocatori. Riaprirà alla fine del mercato e durerà fino all'inizio della stagione 10. La durata è variabile, anche perchè il webmaster vuole apportare delle modifiche e forse la pausa tra i campionati durerà più a lungo del previsto.

@Rebron: Quello che ti offrono è un bel giocatore, ma io non accetterei, per vari motivi. Il motivo principale è che sei appena iscritto, quindi io aspetterei un pò prima di vendere il mio miglior giocatore. Poi non è più forte del tuo, ma ha 10 anni in più. Inoltre, visto che devi un pò rifondare la squadra, io preferirei farmi dare più giocatori buoni per uno molto forte che fare uno scambio alla pari, ma questo dipende molto dalle tue casse. Il mercato cash è molto attivo, ma per dindini si spostano solo giocatori che vanno dallo scarso al buono. I fenomeni non saranno mai ceduti per cash ma solo per scambi. Quindi, se hai molti soldi in cassa e puoi con quelli comprare dei buoni giocatori per la tua rosa, allora mi terrei il giovane a meno di proposte ottime (questa non mi pare), altrimenti lo scambierei con 2-3 giocatori di buon livello. Io ne ho qualcuno da proporre ma non voglio condizionarti. Fatti i tuoi conti, se pensi che sia meglio cederlo per più giocatori, fatti sentire, io ti faccio le mie proposte e tu decidi. Su una cosa puoi stare sicuro, non ti dò una sòla :D

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 14/07/2009, 15:18

ripper23 ha scritto: Salve, vi scrivo parecchio amareggiato visto che ho appena visto la cronaca della finale di coppa nazionale, persa ai rigori....

Per quanto riguarda gli inviti alle amichevoli, non so dirvi, io non ho mai invitato nessuno nè qualcuno ha invitato me. Mi sono sempre iscritto ad amichevoli proposte o impostato le mie.

Il mercato adesso è chiuso ufficialmente, quindi non sono possibili reali passaggi di giocatori. Riaprirà alla fine del mercato e durerà fino all'inizio della stagione 10. La durata è variabile, anche perchè il webmaster vuole apportare delle modifiche e forse la pausa tra i campionati durerà più a lungo del previsto.

@Rebron: Quello che ti offrono è un bel giocatore, ma io non accetterei, per vari motivi. Il motivo principale è che sei appena iscritto, quindi io aspetterei un pò prima di vendere il mio miglior giocatore. Poi non è più forte del tuo, ma ha 10 anni in più. Inoltre, visto che devi un pò rifondare la squadra, io preferirei farmi dare più giocatori buoni per uno molto forte che fare uno scambio alla pari, ma questo dipende molto dalle tue casse. Il mercato cash è molto attivo, ma per dindini si spostano solo giocatori che vanno dallo scarso al buono. I fenomeni non saranno mai ceduti per cash ma solo per scambi. Quindi, se hai molti soldi in cassa e puoi con quelli comprare dei buoni giocatori per la tua rosa, allora mi terrei il giovane a meno di proposte ottime (questa non mi pare), altrimenti lo scambierei con 2-3 giocatori di buon livello. Io ne ho qualcuno da proporre ma non voglio condizionarti. Fatti i tuoi conti, se pensi che sia meglio cederlo per più giocatori, fatti sentire, io ti faccio le mie proposte e tu decidi. Su una cosa puoi stare sicuro, non ti dò una sòla :D

Cash non ne ho letteralmente, quindi posso solo scambiare. Tu proponi.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”