WebSoccerManager

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 07/03/2009, 18:12

http://www.websoccermanager.org/

Imho, il miglior manageriale di calcio online. Sono stato iscritto ad Hattrick per ben due volte senza riuscire mai ad appassionarmi, il mio parere è che questo giochino qui gli dia due o tre piste. Migliore la formattazione dei campionati (non mille serie in verticale ma decine di campionati veri con squadre reali), MOLTO migliore la gestione del mercato, in generale molto più piacevole e divertente da usare.

Ovviamente va studiato un pochino all'inizio ma è molto intuitivo in molte parti e una volta capite un paio di cosine va da sè. Se volete iscrivervi vi consiglio di contattare un Tutor (molti utenti che si propongono volontariamente per aiutare i niubbi) come ho fatto io, volendo potrei darvi qualche dritta anch'io.

STRAconsigliato.

Qualcuno è già iscritto? Magari si può fare qualche manovra di mercato interessante  :naughty:

LorDQ
Rookie
Rookie
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2006, 17:42
Località: Bologna

Re: WebSoccerManager

Messaggio da LorDQ » 24/03/2009, 1:12

ripper23 ha scritto: http://www.websoccermanager.org/

Imho, il miglior manageriale di calcio online. Sono stato iscritto ad Hattrick per ben due volte senza riuscire mai ad appassionarmi, il mio parere è che questo giochino qui gli dia due o tre piste. Migliore la formattazione dei campionati (non mille serie in verticale ma decine di campionati veri con squadre reali), MOLTO migliore la gestione del mercato, in generale molto più piacevole e divertente da usare.

Ovviamente va studiato un pochino all'inizio ma è molto intuitivo in molte parti e una volta capite un paio di cosine va da sè. Se volete iscrivervi vi consiglio di contattare un Tutor (molti utenti che si propongono volontariamente per aiutare i niubbi) come ho fatto io, volendo potrei darvi qualche dritta anch'io.

STRAconsigliato.

Qualcuno è già iscritto? Magari si può fare qualche manovra di mercato interessante  :naughty:
:notworthy:
iscritto da metà stagione 4, da sempre all'Alania Vladikavkaz in Russia

lo consiglio anche io tantissimo a chi vuole un manageriale online più simile al fu Scudetto
ImmagineImmagine

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5630
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
343
211

Re: WebSoccerManager

Messaggio da DH-12 » 10/07/2009, 17:15

Trovato il topic... per avere una squadra che bisgona fare? Aspettare fiduciosi?
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Spike83
Senior
Senior
Messaggi: 1846
Iscritto il: 25/04/2006, 19:07
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Località: Parma
108

Re: WebSoccerManager

Messaggio da Spike83 » 10/07/2009, 17:23

DH-12 ha scritto: Trovato il topic... per avere una squadra che bisgona fare? Aspettare fiduciosi?

eh stavo pensando anch'io di iscrivermi...

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 10/07/2009, 18:36

Spike83 ha scritto: eh stavo pensando anch'io di iscrivermi...

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Utente: kevinhill
Nazionalità: Italia


Offerto ingaggio da: Livar Slovenia Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 24.07)
Offerto ingaggio da: Necaxa Messico Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 23.07)
Offerto ingaggio da: Deportes Melipilla Cile Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 21.07)
Offerto ingaggio da: Fjolnir Islanda Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 21.07)
Offerto ingaggio da: Liberia Costa Rica Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 21.07)


Quale accetto?
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5630
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
343
211

Re: WebSoccerManager

Messaggio da DH-12 » 10/07/2009, 19:28

ReBron ha scritto: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Utente: kevinhill
Nazionalità: Italia


Offerto ingaggio da: Livar Slovenia Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 24.07)
Offerto ingaggio da: Necaxa Messico Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 23.07)
Offerto ingaggio da: Deportes Melipilla Cile Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 21.07)
Offerto ingaggio da: Fjolnir Islanda Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 21.07)
Offerto ingaggio da: Liberia Costa Rica Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 21.07)


Quale accetto?
Come cavolo hai fatto per la squadra?  :penso:
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 10/07/2009, 20:03

DH-12 ha scritto: Come cavolo hai fatto per la squadra?  :penso:

Mi sono iscritto qualche giorno fa dopo che ho letto la risposta di ripper23 sul topic di sokker. Poi ho clikkato sopra il mio nome utente, e poi sopra offerte di lavoro.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
DH-12
Pro
Pro
Messaggi: 5630
Iscritto il: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Località: Postazione segreta!
343
211

Re: WebSoccerManager

Messaggio da DH-12 » 11/07/2009, 10:13

Offerto ingaggio da: Harbour View Giamaica Serie: A [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 25.07)
Offerto ingaggio da: Cartagena Costa Rica Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 24.07)
Offerto ingaggio da: Espoli Ecuador Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 24.07)
Offerto ingaggio da: Polkowice Polonia Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 24.07)
Offerto ingaggio da: Portuguesa Venezuela Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 24.07)

La squadra giamaicana è appena retrocessa ma ha un bello stadio da 64.000 posto giocatori interessanti ma un po vecchiotti. Le altre sono di medio-basso livello e non mi stuzzicano più di tanto... Forse la polacca che deve fare i PO ma gioca oggi e rischierei solo di fare danni :D
Aspettiamo un po.
F.O.R.Z.A. #4
Immagine

Avatar utente
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 14424
Iscritto il: 19/10/2006, 14:07
Località: Heppenheim
62
432

Re: WebSoccerManager

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 11/07/2009, 10:18

Mi sono iscritto anche io...oggi pomeriggio,appena ho tempo,vedo tutte le offerte che ho! :truzzo:

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 11/07/2009, 10:33

A.F.D.U.I. President ha scritto: Mi sono iscritto anche io...oggi pomeriggio,appena ho tempo,vedo tutte le offerte che ho! :truzzo:

Offerto ingaggio da: Tarbiat Badani Iran Serie: B [Rispondi all'offerta] (scadenza offerta: 25.07)

Addirittura c'ho una nuova offerta...Ma è la meno convincente forse.....Io punterei sul Cile ma aspetto di vedere cosa dice ripper... :D

Edit: ho visto che anche il Melipilla ha i playoff  :shocking:...E quindi ho accettato, non ho potuto aspettare... :D

Prendo ufficialmente le redini del Deportes Melipilla  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:....Naturalmente avrò bisogno di molti consigli  :naughty:
Ultima modifica di ReBron il 11/07/2009, 10:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
Gerry Donato
Pro
Pro
Messaggi: 7193
Iscritto il: 11/06/2006, 20:44
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
703
1806

Re: WebSoccerManager

Messaggio da Gerry Donato » 11/07/2009, 10:47

Naaaa, che commozione!  :notworthy:  Mi fate venire quasi voglia di tornare a giocare!

Gioco strepitoso, ne facevo parte dalla prima stagione (promozione in A francese col Bastia) e poi ho scritto piccole pagine di storia con Daegu FC in Corea e con la mia piccola Arabia Saudita U23.  :forza:
Da qualche parte nel vecchio pc conservo ancora gli articoli della mitica "Gazzetta del WebSoccer", adesso quasi quasi vado a cercarli.

Per tutti quelli che hanno il DNA di FM nel cromosoma (ma non solo per loro) è un dovere morale iscriversi!

Vi seguirò (e se capitate in Corea, dite che vi mando io..  :stralol:)!

EDIT: trovati gli articoli, per pura vanagloria ma anche per bei ricordi e per invogliare nuove iscrizioni...:

DAEGU FC- CHUNNAM DRAGONS 2-1 18° Kwak (CD) 37° Park (Da) 89° Lbvolu (Da)
Quando l'arbitro decreta la fine delle ostilità, nel match clou della 17a giornata, comincia la grande festa. Dopo la A&O Champions conquistata in settimana, secondo scudetto consecutivo per il Daegu di Gerry Donato.


Giappone U23 0 - 3 Arabia Saudita U23
Gerry Donato è ormai un veterano sulla panchina di una delle Nazionali più forti della competizione asiatica-oceanica e anche nella gara di oggi conferma quanto di buono fatto vedere nelle precedenti giornate. I nipponici di Fabio Fasano sono messi in campo con un 3-4-3 molto offensivo alla ricerca della vittoria che vorrebbe dire passaggio alle semifinali ma l'Arabia non fa sconti e con uno sconsiderato 3-3-1-3 manda tutti all'attacco e alla fine visto il risultato possiamo dire che la spergiudicatezza di Donato è stata ripagata. I gol della vittoria per 3 a 0 portano la firma di Al-Sahhah (autore di una doppietta) e di Rostom. Perfetta in ogni reparto la squadra saudita si candida come una delle serie pretendenti alla vittoria finale della competizione.


:cheer:
Ultima modifica di Gerry Donato il 11/07/2009, 11:12, modificato 1 volta in totale.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 11/07/2009, 11:04

:applauso:...Ho un problemino... :gogogo:..Come cavolo si mette la formazione  :lmao:? Vado su partite ma non me lo lascia fare, e sulla guida non è specificato dove andare....

EDIT: niente panico, ce l'ho fatta  :thumbup:...Sono uscito col logout e poi rientrando magicamente le ho trovate nei prossimi incontri... :truzzo:
Ultima modifica di ReBron il 11/07/2009, 11:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4916
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 11/07/2009, 17:28

Sono contento di vedere nuovi iscritti. Allora, per la scelta della squadra vi consiglio di dare innanzitutto un'occhiata alla situazione finanziaria. Posando la freccetta del mouse senza cliccare sul nome della squadra dovrebbe comparirvi. Preferite squadre con situazione finanziaria OTTIMA. A parità di situazione finanziaria la seconda cosa di cui tener conto è lo stadio, che è una importantissima fonte di guadagno. Infine, la rosa. Certo all'inizio non potrete valutarla quindi direi di escludere a parità delle precedenti condizioni le rose da pochissimi giocatori. Per il resto, il livello sarà sicuramente bassissimo all'inizio, quindi... :D

Dopodichè, vi consiglio di trovarvi un tutor nel topic apposito sul forum. Io sono iscritto da una sola stagione ma la mia esperienza basta e avanza per indirizzarvi sul gioco, quindi se qualcuno vuole posso fare io da tutor a qualcuno di voi, tanto una volta che vi ho spiegato le cose principali il bello sarà scoprire il resto da soli.

E' un momento buono per iscriversi, penso, perchè la stagione 9 sta per finire (i campionati sono conclusi) e quindi avrete tutto il tempo per capire il meccanismo, fare mercato e metter su una bella squadra per la prossima stagione senza dover affrontare (e probabilmente perdere) partite di campionato senza aver capito ancora bene il gioco.

Nel frattempo, pareggio oggi fuori casa la prima partita di Mitropa Cup, che sto disputando per aver vinto la serie B senegalese, mentre martedì ho la finale di coppa nazionale. Sarebbe un sogno vincerla dalla serie B :D

ReBron
Rookie
Rookie
Messaggi: 208
Iscritto il: 05/07/2007, 8:48
Località: Bassano Del Grappa(VI)

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ReBron » 12/07/2009, 12:18

:thumbup:...Ho perso 1 a 2 ieri la partita di playoff giocando con un 4-3-3 senza 2 bei giocatori però...Ho promosso dalle giovanili quest'uomo qua:

Età: 17
Altezza/Peso: 172 cm/71 Kg
Ruolo: Attaccante / Laterale
Squadra: Deportes Melipilla
Nazionalità:Cile Cile

Valutazione: 3.520.000 €
Ingaggio: 60.000 €/mese
Durata Contratto: 3 stagioni
Reputazione: 0%


Non riesco a postare le caratteristiche ma mi sembrava buono buono, uno dei migliori della mia squadra...Eccelle in resistenza,passaggio, marcatura e tattica. Che ne dite?
Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine  Immagine

LorDQ
Rookie
Rookie
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2006, 17:42
Località: Bologna

Re: WebSoccerManager

Messaggio da LorDQ » 12/07/2009, 15:26

ReBron ha scritto: :thumbup:...Ho perso 1 a 2 ieri la partita di playoff giocando con un 4-3-3 senza 2 bei giocatori però...Ho promosso dalle giovanili quest'uomo qua:

Età: 17
Altezza/Peso: 172 cm/71 Kg
Ruolo: Attaccante / Laterale
Squadra: Deportes Melipilla
Nazionalità:Cile Cile

Valutazione: 3.520.000 €
Ingaggio: 60.000 €/mese
Durata Contratto: 3 stagioni
Reputazione: 0%


Non riesco a postare le caratteristiche ma mi sembrava buono buono, uno dei migliori della mia squadra...Eccelle in resistenza,passaggio, marcatura e tattica. Che ne dite?
non è male.. lo proverei AL per vedere come gioca, ma dalle caratteristiche lo vedrei meglio come CC regista
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”