WebSoccerManager

Avatar utente
TMC_1
Pro
Pro
Messaggi: 6816
Iscritto il: 16/03/2004, 15:33
NBA Team: New York Knicks
Località: Palermo
12
105

Re: WebSoccerManager

Messaggio da TMC_1 » 05/10/2009, 17:14

Io ho lasciato da parecchio, sto gioco non mi ha proprio preso, troppa attesa tra una stagione e l'altra.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 06/10/2009, 14:13

Beh, mi spiace. Sicuramente l'attesa è lunga (per chi gioca già da un pò di stagioni questo può essere anche molto utile per fare mercato) quindi capisco chi ha lasciato. Farsi piacere un gioco manageriale di calcio (seppur stupendo come questo) è un pò complesso senza giocare neanche una partita.

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: WebSoccerManager

Messaggio da Mahor » 11/04/2010, 18:31

Mahor ha scritto: Uff, tra una cosa e l'altra ancora non mi sono iscritto. :(
Quoto. :D

Qualcuno ci gioca ancora?

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 25/04/2010, 22:48

Mahor ha scritto: Quoto. :D

Qualcuno ci gioca ancora?

Io ci gioco ancora. Proprio oggi ho perso 2 a 0 in casa una partita molto importante, democrazia cristiana.

LorDQ
Rookie
Rookie
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2006, 17:42
Località: Bologna

Re: WebSoccerManager

Messaggio da LorDQ » 08/05/2010, 2:38

Mahor ha scritto: Quoto. :D

Qualcuno ci gioca ancora?
io ci sono ancora  :forza:
ImmagineImmagine

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: WebSoccerManager

Messaggio da Mahor » 08/05/2010, 20:53

Ci sto seriamente pensando.
Però boh, l'home page non mi sprona ad iscrivermi.
Graficamente è così povero anche dentro al sito il tutto?

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 11/05/2010, 13:40

Mahor ha scritto: Ci sto seriamente pensando.
Però boh, l'home page non mi sprona ad iscrivermi.
Graficamente è così povero anche dentro al sito il tutto?

Beh si, la grafica è quella. Però, non so a te, ma la grafica in un gioco manageriale di calcio mi importa meno di zero :D

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: WebSoccerManager

Messaggio da Mahor » 11/05/2010, 14:02

ripper23 ha scritto: Beh si, la grafica è quella. Però, non so a te, ma la grafica in un gioco manageriale di calcio mi importa meno di zero :D
Sì beh interessa relativamente anche a me.
Però relativamente significa anche che deve rimanere entro i limiti del buongusto. :D

Comunque prima o poi mi iscriverò senz'altro.

Come vanno le vostre carriere?

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 11/05/2010, 14:26

Mahor ha scritto: Sì beh interessa relativamente anche a me.
Però relativamente significa anche che deve rimanere entro i limiti del buongusto. :D

Comunque prima o poi mi iscriverò senz'altro.

Come vanno le vostre carriere?

Io ho cominciato dalla serie B Senegalese. Il primo anno in una serie B infarcita di squadre Bot, ho vinto facilmente in campionato, e sono arrivato però in finale di coppa nazionale perdendola solo ai rigori. L'anno successivo ho ottenuto un 5° posto in un campionato invece di squadre tutte "umane" e molto equilibrato, riprovandoci in coppa, stavolta con successo. Questa stagione è cominciata con il successo in Supercoppa ai rigori contro la vincente dello scudetto (nonchè dominatore degli ultimi 3 campionati) mentre in campionato dopo un inizio promettente, sto facendo un pò cagare. Rimango comunque ancora fiducioso circa la possibilità di conquistare il quarto posto che vale la qualificazione in Africa Champions. Ah, mi hanno fatto fuori dalla Federation Cup (una sorta di Europa League del continente africano).

Se decidi di iscriverti fammi sapere, ti posso dare due dritte all'inizio dato che può risultare un pò ostico.

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: WebSoccerManager

Messaggio da Mahor » 11/05/2010, 15:58

ripper23 ha scritto: Se decidi di iscriverti fammi sapere, ti posso dare due dritte all'inizio dato che può risultare un pò ostico.
Deciso l'ho già deciso. Quindi ti farò solo sapere quando. ;)
Porta via molto tempo giocarci "bene"?
Perché nel caso mi sa che aspetterò un mesetto almeno... altrimenti potrei farlo anche subito.

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 11/05/2010, 18:15

Mahor ha scritto: Deciso l'ho già deciso. Quindi ti farò solo sapere quando. ;)
Porta via molto tempo giocarci "bene"?
Perché nel caso mi sa che aspetterò un mesetto almeno... altrimenti potrei farlo anche subito.

Ma guarda, una volta assestata la squadra le manovre "essenziali" non richiedono per niente molto tempo. Poi ci sono utenti che passano il tempo a fare diecimila rapporti sugli allenamenti e menate varie e quelli che si collegano solo per mettere 11 tizi in campo, sta un pò a te. Certo all'inizio ci devi dedicare un pò di tempo per capire come funziona il tutto. Come detto, all'inizio può risultare poco friendly e infatti molti utenti si cancellano poco dopo l'iscrizione (anche qui sul forum ce ne sono un pò), però mi pare di vedere che tutti quelli che si appassionano un pò poi non lo lasciano più.

Adesso siamo nel girone d'andata, fra poco c'è il mercato di "gennaio", se non sbaglio a fine maggio. Iscrivendoti adesso avresti tempo per capire un pò il valore della rosa, perdere le prime partite, e magari già divertirti con il mercato e sperare in un girone di ritorno in ripresa. Fra un mese rischi di trovarti in una squadra molto scarsa, dover aspettare la fine della stagione (che presumibilmente ti vedrà perdere molte partite) per fare un pò di mercato. Considerato che la pausa tra le stagioni è solitamente abbastanza lunga c'è il rischio che non ti appassioni per niente. D'altro canto se non hai molto tempo ora fai bene ad aspettare, non so.

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: WebSoccerManager

Messaggio da Mahor » 11/05/2010, 18:33

:thumbup:
Altra cosa: se finisco nella Serie B del Lesotho ho una squadra con un appeal riferito a quel campionato oppure non c'è differenza tra quella Serie B e la Championship?

Avatar utente
ripper23
Pro
Pro
Messaggi: 4917
Iscritto il: 09/05/2004, 22:16
NBA Team: New York Knicks
265
1518

Re: WebSoccerManager

Messaggio da ripper23 » 11/05/2010, 19:38

Mahor ha scritto: :thumbup:
Altra cosa: se finisco nella Serie B del Lesotho ho una squadra con un appeal riferito a quel campionato oppure non c'è differenza tra quella Serie B e la Championship?

Allora, in teoria no. Voglio dire, gli stadi sono grandi o piccoli a seconda di come l'utente lo costruisce, le giovanili pescano giovani di vario valore a prescindere dalla nazione in cui ti trovi. Però gli allenatori hanno un punteggio di ranking che dipende dalle loro vittorie e quando c'è una panchina libera l'allenatore che fa richiesta con il ranking più alto se la accaparra. Questo fa sì che solitamente devi fare un pò di "gavetta" per arrivare a squadre forti. E siccome i campionati europei, argentino, brasiliano e via così sono quelli più ricercati, la conseguenza è che gli utenti più esperti si trovano in questi campionati, rendendo quindi di fatto una serie A italiana più appetibile di una senegalese. Poi i valora non sono sempre rispettati, tra le squadre più forti del gioco ci sono squadre svizzere o del belgio. O puoi trovare il milan in serie B. Questo perchè, come detto, le squadre hanno i nomi reali ma di partenza sono tutte uguali.

Mahor
Senior
Senior
Messaggi: 1802
Iscritto il: 24/05/2007, 21:52
Località: Venereagonis (Varese)
Contatta:

Re: WebSoccerManager

Messaggio da Mahor » 11/05/2010, 23:03

Capito.
No perché, per dire, se a FM parti dalla Serie B del Turkmenistan hai voglia ad arrivare al Milan. :D

Così è già più fattibile, diciamo. ;)

LorDQ
Rookie
Rookie
Messaggi: 190
Iscritto il: 13/05/2006, 17:42
Località: Bologna

Re: WebSoccerManager

Messaggio da LorDQ » 18/05/2010, 1:03

Mahor ha scritto: Capito.
No perché, per dire, se a FM parti dalla Serie B del Turkmenistan hai voglia ad arrivare al Milan. :D

Così è già più fattibile, diciamo. ;)
in sto gioco devi completamente eliminare qualsiasi precincetto sui nomi delle squadre.. Milan e Real non significano affatto squadra forte..
Real, Barcellona, Milan, Inter, Man United sono squadre che non hanno mai vinto nemmeno un campionato.. in Italia ha sempre dominato la Samp ora in calo, in inghilterra la fa da padrone il Birmingham City, in spagna l'Athletic Bilbao.. l'ultima champions l'ha vinta in Widzew, e l'albo d'oro vede Fenerbache, Galatasaray, CSKA Mosca, Ajaccio, Sochaux e Viking.
tra le vincitrici dell'intercontinentale ci sono Chiasso e FC Brno, insieme a squadra africane

se fossi in te sceglierei un campionato europeo o sudamericano, che sono comunque più competitivi di quelli africani o asiatici, ai livelli più bassi. Ma per fare un po' di gavetta e capire il gioco va bene qualsiasi cosa.. io inziato 7 stagioni fa in Russia e sono ancora li, non mi schiodano manco a morire  :forza:
ImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Fantasport”